Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Situazione prestigio

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Elisabetta Maria

Elisabetta Maria

Femmina
Numero di messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 04.03.09

Situazione prestigio Empty
MessaggioTitolo: Situazione prestigio Situazione prestigio Empty20/08/15, 03:13 am

Vostre Altezze, disse la viceré rivolgendosi ai governatori, ho notato che da qualche mese a questa parte entrambe le province hanno problemi col prestigio....in Abruzzo addirittura, almeno sino a pochi giorni fa, non c'era nemmeno una stella in cima al castello....


Non mi sono ancora informata sulla situazione estera, ma per cercare di capire e magari tutti insieme provare a trovare una soluzione, vi chiedo...quali sono i vostri problemi al riguardo?


Valutazione bassa delle merci?
Scontento popolare?
Problemi con la nobiltà?


O si tratta d'altro?
Torna in alto Andare in basso
https://palazzoreale.forumattivo.com
Markos

Markos

Maschio
Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Situazione prestigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione prestigio Situazione prestigio Empty20/08/15, 04:02 am

Da Parte mia sono un po' tutte e tre le cose ad essere un problema, in questa presa (la prima che faccio dal mio mandato) il massimo che è stata valutata una merce è stata l'argilla per un massimo di 133 ducati, e purtroppo le altre 2 cose sono abbastanza relative poiché i sondaggi a volte sembrano che non compaiono a tutti e a quelli che compaiono molti si astengono non conoscendo o per mera indifferenza l'importanza dei sondaggi. Per la nobiltà beh non tutti possono procurarsela su questo non possiamo argomentare piu' di tanto.
Torna in alto Andare in basso
Markos

Markos

Maschio
Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Situazione prestigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione prestigio Situazione prestigio Empty20/08/15, 04:55 am

Ecco, fresco fresco:

Citazione :
Sondaggio del 1463-08-20

Domanda: "Le autorità del vostro Principato o Repubblica vi chiedono di dare in tutta libertà la vostra opinione sulla seguente proposta: Ritenete che i rappresentanti del vostro Principato vi tengono al corrente della situazione in esso e nei territori vicini."

Completamente d'accordo : 19%
Abbastanza d'accordo : 7.1%
Abbastanza in disaccordo : 9.5%
Completamente in disaccordo : 14.3%
Senza opinioni : 50%

(Nessuna risposta : 2.3%)

Sondaggio realizzato sulla base di un campione di 43 persone.

Su 43 persone si sono espresse solo 21/2 le restanti si sono astenute, questo non può mai far bene al prestigio.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Situazione prestigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione prestigio Situazione prestigio Empty20/08/15, 03:54 pm

Se posso permettermi...i sondaggi popolari e la nobiltà sono piccole parti e sopratutto che non ci si può far nulla, bisognerebbe solo concentrarsi sulle prese giornaliere.
Credo che Voi siate salito alla carica di governatore negli ultimi giorni per bruciare, dunque è possibile non trovare un alto valore, ma generalmente se si prova ogni giorno (preferibilmente dopo le 00:00, ma anzi meglio 00:30 che il tutto si assesta, poiché in questo modo sceriffo e tm possono comprare appositamente per quella giornata), non si dovrebbero avere particolari problemi, poiché c'è quasi sempre 1/2 giorni in cui il valore di una singola merce è spropositato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Diegoii.

Diegoii.

Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 30
Località : Portici
Data d'iscrizione : 21.09.14

Situazione prestigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione prestigio Situazione prestigio Empty20/08/15, 11:30 pm

Una volta era come diceva il Ministro Ciridonio. Da quando sono Governatore ho trovato una valutazione alta solo pochi giorni fa di 530 ca. (parliamo di argilla, rende solo quella). Altre volte era sempre sui 200-300.

Il vero problema sono gli Stati esteri che, almeno per la situazione abruzzese, riescono a produrre argilla in maniera abnorme e, di conseguenza, ne hanno a disposizione tanta e a un prezzo di produzione molto più basso rispetto al nostro d'acquisto.

Pensate che nell'ultima presa ho bruciato complessivamente 402mila dct (900 argilla) e ho ottenuto un misero +0,23. La scorsa festa bruciai sui 350mila e ottenne +0,33.

I valori sono del tutto imprevedibili e, soprattutto, la lotta con gli stato esteri è spietata e il prestigio è diventato davvero un 'lusso'.

Domani con mente fresca e dati alla mano vi illustro bene il tutto nel dettaglio.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Situazione prestigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione prestigio Situazione prestigio Empty21/08/15, 12:18 am

Sono curioso di visionarli, ma toglietemi una curiosità: legna, lana e pelli non bruciano più come prima?
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Elisabetta Maria

Elisabetta Maria

Femmina
Numero di messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 04.03.09

Situazione prestigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione prestigio Situazione prestigio Empty21/08/15, 02:24 am

Concordo col ministro.
Inoltre ricordo che ai miei tempi talvolta anche i cereali avevano delle buone valutazioni, ma il pezzo forte erano proprio le pelli...
Torna in alto Andare in basso
https://palazzoreale.forumattivo.com
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Situazione prestigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione prestigio Situazione prestigio Empty21/08/15, 02:09 pm

Come ha detto già l'Ammiraglio in altra sede, confermo che talvolta le erbe si rivelano molto efficaci, quando fui principe in Terra di Lavoro, bruciai considerevoli quantità di timo.
Il basso costo e la facilità (e velocità) di produzione delle erbe, possono comunque portare ad un incremento del valore della "presa", anche qualora non avessero altissimi valori.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Diegoii.

Diegoii.

Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 30
Località : Portici
Data d'iscrizione : 21.09.14

Situazione prestigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione prestigio Situazione prestigio Empty21/08/15, 02:11 pm

Le pelli sono quasi sempre insignificanti, raramente bruciano a un valore medio di 15-20 dct.
Lana, tronchi, cereali, pane, ferro e pietra bruciano sempre a valori pari al prezzo d'acquisto o leggermente inferiori.

L'unica erba che brucia oggi è la lavanda con valore poco superiore a 1.

A breve arriva il dettaglio.
Torna in alto Andare in basso
Diegoii.

Diegoii.

Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 30
Località : Portici
Data d'iscrizione : 21.09.14

Situazione prestigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione prestigio Situazione prestigio Empty21/08/15, 02:56 pm

Premetto che sono 'figlio' dei vostri tempi, li conosco molto bene e anche a me all'inizio pareva quasi impossibile. Quei tempi sono praticamente finiti verso novembre-dicembre del passato anno, da quel momento in poi è entrata in ballo l'argilla e noi abbiamo iniziato a tentennare.

Ecco il dettaglio promesso.

Questa è la situazione attuale.
Vicino alle singole prese troverete il valore bruciato (non sempre precisissimo.. ma siamo li)

Il problema è che l'argilla, per le quantità di cui necessitiamo per avere un valore quantomeno decente, ha un costo troppo elevato. Come potete notare le ultime due feste hanno avuto un costo di circa 2000 dct che sono pari a 8.000-8.500 dct per noi che la importiamo, più di 4mila ducati ogni 10 giorni mi sembrano davvero spropositati.

Noi, a differenza di TdL, non riusciamo a produrre quantità di argilla consone alle esigenze del prestigio (per stare tranquilli servirebbero 2.000-2.500 blocchi a presa) mentre mi sa che all'estero l'argilla si estrae facilmente.
In tal senso ci siamo già mossi, innanzitutto con Brennos chiedendo di aggiungere una miniere o spostare quella d'argilla. Abbiamo avuto una prima risposta positiva, stiamo lavorando sulla cosa.

Adesso abbiamo questa possibilità delle erbe che, sinceramente, ho provato a bruciare anche a inizio mandato ma avevano un valore insignificante e non ho più riprovato.
Le pelli ricordo anche io che in passato rendevano anche sui 600-650 (pensate che da quando sono Governatore la valutazione più alta dell'argilla è stata sui 523) adesso sono quasi sempre insignificanti.

Credetemi se vi dico che non ci dormo la notte per questo prestigio, non riesco a farlo salire in nessun modo. Dall'ultima presa mi aspettavo almeno un +0,60 così da arrivare quanto meno a 1. Nobiltà e sondaggi non ci aiutano per niente...

Come dicevo in precedenza, il prestigio è diventato un lusso.


Prestigio ha scritto:
Prestigio : 0,90

Questo livello di prestigio comporta un bonus di -20% per le armate del Principato/Repubblica.



Feste
Presa prevista in 9 giorni.

Valore in corso: 157,28 ducati

Ultimi avvenimenti:
1463-07-01 : Feste => 0,25
1463-07-11 : Feste => -0,52
1463-07-21 : Feste => -0,36 (45mila - giorni di insediamento - Prestigio 1,41)
1463-07-31 : Feste => -0,28 (97mila - prestigio 0,46)
1463-08-10 : Feste => 0,33 (352.709,37 - stella del Re 6/08 - prestigio 0,43 - 900/1000 blocchi)
1463-08-20 : Feste => 0,23 (402.752,84 - Prestigio 0,90 - 900 blocchi)
Amministrare le spese



Soddisfazione del popolo
Presa prevista in 11 giorni.

Ultimi avvenimenti:
1463-07-03 : Soddisfazione del popolo => -0,41
1463-07-15 : Soddisfazione del popolo => -0,27
1463-07-27 : Soddisfazione del popolo => -0,46
1463-08-08 : Soddisfazione del popolo => -0,45
1463-08-20 : Soddisfazione del popolo => -0,50
Sondaggio del 1463-08-20
Sondaggio del 1463-08-08
Sondaggio del 1463-07-27
Sondaggio del 1463-07-15
Sondaggio del 1463-07-03
Sondaggio del 1463-06-21
Sondaggio del 1463-06-09
Sondaggio del 1463-05-28
Sondaggio del 1463-05-16
Sondaggio del 1463-05-04
Sondaggio del 1463-04-22



Nobiltà
Presa prevista in 29 giorni.

Ultimi avvenimenti:
1463-07-21 : Nobiltà => 0,01
1463-08-20 : Nobiltà => -0,17



Avvenimento di gioco
Ultimi avvenimenti:
1463-08-06 : visiteRoi => 1,00

.
Torna in alto Andare in basso
Diegoii.

Diegoii.

Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 30
Località : Portici
Data d'iscrizione : 21.09.14

Situazione prestigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione prestigio Situazione prestigio Empty22/08/15, 02:31 pm

Oggi l'argilla ha un valore di 254 dct.
Ragionando per assurdo, se volessi mantenere gli standard della precedente presa o addirittura aumentarli, dovrei bruciare sui 1600-2000 blocchi d'argilla con un costo totale che oscilla fra i 6700-8400 dct.

Un suicidio economico.
Personalmente aspetterò miglior valutazione.

Di seguito alcune delle valutazioni provate:


Valutazioni 22/08 ha scritto:
Borse di mais: 3,20
Borse di grano: 12
Tronchi di legno: 5,50
Lana: 12
Pelli: insignificante
Pietra: 11,50
Fiori di partenio: insignificante
Foglie di tiglio: insignificante
Gambi di sedano: insignificante
Rametti di lavanda: insignificante
Fiori d'anice: insignificante

Torna in alto Andare in basso
Nymerias

Nymerias

Femmina
Numero di messaggi : 571
Località : Teramo, Abruzzi, Regno delle Due Sicilie
Data d'iscrizione : 14.06.14

Situazione prestigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione prestigio Situazione prestigio Empty22/08/15, 08:48 pm

la situazione peggiora.. ricordo che quando fui governatrice, un 0,70 riuscì ad ottenerlo bruciando un massimo di 800 argille, e gia piangevo per la quantità andata in fumo, ma almeno lo 0.70 lo portai a casa.. Adesso ritengo assurdo che bruciando 900 blocchi non si riesca a fare piu di 0,50, davvero, bisogna fare qualcosa, e spostare la cava d'argilla potrebbe aiutare, ma quello che piu può rendere sono incentivi mirati a quella cava.
Torna in alto Andare in basso
Diegoii.

Diegoii.

Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 30
Località : Portici
Data d'iscrizione : 21.09.14

Situazione prestigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione prestigio Situazione prestigio Empty23/08/15, 12:43 pm

Il problema di incentivare quella cava, amor.. ehm, Ministro Noemi, sono le altre cave che al momento sono in ripresa. Al mio insediamento erano disastrate.

Per la cronaca, oggi l'argilla vale 433,36



Citazione :
Presa prevista in 7 giorni.

Valore in corso:

Ultimi avvenimenti:
1463-07-01 : Feste => 0,25
1463-07-11 : Feste => -0,52
1463-07-21 : Feste => -0,36
1463-07-31 : Feste => -0,28
1463-08-10 : Feste => 0,33
1463-08-20 : Feste => 0,23


Ultima modifica di Diegoii. il 23/08/15, 07:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Nymerias

Nymerias

Femmina
Numero di messaggi : 571
Località : Teramo, Abruzzi, Regno delle Due Sicilie
Data d'iscrizione : 14.06.14

Situazione prestigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione prestigio Situazione prestigio Empty23/08/15, 03:17 pm

Per arrivare a quel valore li hai bruciato 1100 blocchi o sbaglio? :/

sono numeri esorbitanti -.-
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Situazione prestigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione prestigio Situazione prestigio Empty23/08/15, 03:50 pm

Con un valore simile, si dovrebbe avere una buona presa :S
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Markos

Markos

Maschio
Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Situazione prestigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione prestigio Situazione prestigio Empty31/08/15, 04:42 am

Beh, forse prima i sondaggi non valevano un gran che, ma sicuramente oggi giorno hanno una loro valenza e comunque nel compressivo hanno la loro importanza. Senza tralasciare una cosa che purtroppo non ci è dato sapere, ossia se i sondaggi influiscono sul valore della merce per la presa. E' vero io ho iniziato il mandato con la prima presa già avviata, ma anche che non era stata fatta ancora nemmeno una prova quindi vi lascio immaginare che bel passaggio di consegne c'è stato con il mio precedessore e non solo per quanto riguarda la prese ma anche con le sue mancanze verso l'abruzzo e i soldati, che è meglio lasciar perdere va. con il sondaggio nel mio mandato che è stato abbastanza soddisfacente (al confronto di quelli nel mandato precedente), anche se l'ultimo lascia un po' a desiderare ma come dicevo non sempre le persone si sentono in dovere verso Terra di Lavoro e fanno la cosa giusta per un bene comune:



Citazione :
Sondaggio del 1463-08-20

Domanda: "Le autorità del vostro Principato o Repubblica vi chiedono di dare in tutta libertà la vostra opinione sulla seguente proposta: Ritenete che i rappresentanti del vostro Principato vi tengono al corrente della situazione in esso e nei territori vicini."

Completamente d'accordo : 19%
Abbastanza d'accordo : 7.1%
Abbastanza in disaccordo : 9.5%
Completamente in disaccordo : 14.3%
Senza opinioni : 50%

(Nessuna risposta : 2.3%)

Sondaggio realizzato sulla base di un campione di 43 persone.

Sondaggio del 1463-08-08

Domanda: "Le autorità del vostro Principato o Repubblica vi chiedono di dare in tutta libertà la vostra opinione sulla seguente proposta: Vi sentite ben integrato nel vostro Principato."

Completamente d'accordo : 26.8%
Abbastanza d'accordo : 7.3%
Abbastanza in disaccordo : 7.3%
Completamente in disaccordo : 9.8%
Senza opinioni : 48.8%

(Nessuna risposta : 0%)

Sondaggio realizzato sulla base di un campione di 41 persone.




le merci hanno avuto tutti dei buoni valori, ora è solo una coincidenza? Può essere non ci resta che monitorare la faccenda se vogliamo scoprirlo. E' vero però come ho detto, e ha detto qualcun altro che purtroppo noi, personalmente sui sondaggi e sulla nobiltà non abbiamo né colpe e né meriti, soprattutto nei sondaggi che è a coscienza, nel senso che vengono influenzati molto dalle simpatie e antipatie dei votanti come si può costatare dai dati che fornisco. Di nostro c'è tanto lavoro che si sta facendo sul prestigio da due stelle da inizio mandato, ora stiamo a tre e mezza anche se a breve una stella si spegnerà sempre se non si è o era già spenta.

Comunque i valori delle feste al momento è cosi:


Citazione :
Presa prevista in 9 giorni.

Valore in corso: 79280,33 ducati

Ultimi avvenimenti:
1463-07-11 : Feste => 0,17
1463-07-21 : Feste => 0,44
1463-07-31 : Feste => -0,17
1463-08-10 : Feste => 0,25
1463-08-20 : Feste => -0,36
1463-08-30 : Feste => 0,95

E i valori fino a ieri, 30 Agosto erano:

Citazione :
argilla 245,05
anice 976,06 -> 731,01
tiglio nulla
lavanda nulla
pane 981,76
mais 985,49
pesce 1002,00
grano 1012,82
pietra 1027,25
lana 1037,21
pelli 1056,15
legno 1061,32

Tuttavia, ho finito l'anice....
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Situazione prestigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione prestigio Situazione prestigio Empty31/08/15, 12:04 pm

I sondaggi non influiscono sul valore della merce per la presa, i valori sono uguali in tutto il mondo e sono indipendenti da altri fattori.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Diegoii.

Diegoii.

Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 30
Località : Portici
Data d'iscrizione : 21.09.14

Situazione prestigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione prestigio Situazione prestigio Empty31/08/15, 03:18 pm

Stessa situazione in Abruzzo.
Torna in alto Andare in basso
Anacleto_i

Anacleto_i

Maschio
Numero di messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 24.09.13

Situazione prestigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione prestigio Situazione prestigio Empty31/08/15, 04:21 pm

Ottima in ogni caso la risalita di qualche punto, c'è da tener d'occhio tutte le erbe a nostro avviso, magari si possono avere belle sorprese come con l'anice
Torna in alto Andare in basso
Markos

Markos

Maschio
Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Situazione prestigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione prestigio Situazione prestigio Empty31/08/15, 05:44 pm

Ciridonio ha scritto:
I sondaggi non influiscono sul valore della merce per la presa, i valori sono uguali in tutto il mondo e sono indipendenti da altri fattori.

Non ho fatto un affermazione, ma non do per scontato nulla...l'unica cosa che asserisco è che i sondaggi come per la nobiltà danno una buona mano quando sono ''positivi'' e non di poco. Oggi ho fatto le prove purtroppo non c'è nulla che vale.
Torna in alto Andare in basso
Diegoii.

Diegoii.

Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 30
Località : Portici
Data d'iscrizione : 21.09.14

Situazione prestigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione prestigio Situazione prestigio Empty31/08/15, 09:31 pm

E nel contempo mettono il dito nella piaga quando non sono buone. Non tanto la nobiltà che avendo cadenza mensile non si fa sentire troppo... ma i sondaggi, almeno in Abruzzo, sono massacranti.
Domani ne ho un altro, vi faccio sapere.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Situazione prestigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione prestigio Situazione prestigio Empty31/08/15, 09:50 pm

Markos ha scritto:
Ciridonio ha scritto:
I sondaggi non influiscono sul valore della merce per la presa, i valori sono uguali in tutto il mondo e sono indipendenti da altri fattori.

Non ho fatto un affermazione, ma non do per scontato nulla...l'unica cosa che asserisco è che i sondaggi come per la nobiltà danno una buona mano quando sono ''positivi'' e non di poco. Oggi ho fatto le prove purtroppo non c'è nulla che vale.


Governatore, rispondevo a questa Vostra affermazione:

Markos ha scritto:
Beh, forse prima i sondaggi non valevano un gran che, ma sicuramente oggi giorno hanno una loro valenza e comunque nel compressivo hanno la loro importanza. Senza tralasciare una cosa che purtroppo non ci è dato sapere, ossia se i sondaggi influiscono sul valore della merce per la presa.

Dicendovi che non influiscono per nulla sul valore della merce per la presa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Markos

Markos

Maschio
Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Situazione prestigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione prestigio Situazione prestigio Empty01/09/15, 10:49 am

Ministro avevo ben compreso a cosa si riferiva la risposta, difatti vi dicevo che, come si può vedere dai dati che ho riportato nel sondaggio del 8/8/1463 il sondaggio era soggettivamente ''buono'' e le merci hanno avuto un'impennata non indifferente, mentre nel sondaggio successivo che è un pugno nell'occhio anche se è presto per tirare conclusioni i valori sono di un massimo di 33 ducati per l'argilla, almeno ieri, oggi ancora non ho fatto prove, aggiungendo che non è una certezza la mia solo che non do nulla per scontato. Con questo non metto in dubbio che sia come dite voi.
Torna in alto Andare in basso
Diegoii.

Diegoii.

Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 30
Località : Portici
Data d'iscrizione : 21.09.14

Situazione prestigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione prestigio Situazione prestigio Empty01/09/15, 02:30 pm

L'esito della soddisfazione del popolo è stato leggermente migliore rispetto alle volte precedenti, ha inciso del 0,06 sul valore totale del prestigio facendoci assestare sul valore di 1,51 (che fortuna!).

Soddisfazione del popolo -0,47 ha scritto:
Sondaggio del 1463-09-01
Domanda: "Le autorità del vostro Principato o Repubblica vi chiedono di dare in tutta libertà la vostra opinione sulla seguente proposta: Vi sentite ben integrato nel vostro Principato."

Completamente d'accordo : 11.1%
Abbastanza d'accordo : 13.9%
Abbastanza in disaccordo : 2.8%
Completamente in disaccordo : 27.8%
Senza opinioni : 44.4%

(Nessuna risposta : 7.7%)

Sondaggio realizzato sulla base di un campione di 39 persone.
Torna in alto Andare in basso
Markos

Markos

Maschio
Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Situazione prestigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione prestigio Situazione prestigio Empty01/09/15, 08:31 pm

Citazione :
Sondaggio del 1463-09-01

Domanda: "Le autorità del vostro Principato o Repubblica vi chiedono di dare in tutta libertà la vostra opinione sulla seguente proposta: Vi sentite ben integrato nel vostro Principato."

Completamente d'accordo : 27.5%
Abbastanza d'accordo : 12.5%
Abbastanza in disaccordo : 5%
Completamente in disaccordo : 17.5%
Senza opinioni : 37.5%

(Nessuna risposta : 4.8%)

Sondaggio realizzato sulla base di un campione di 42 persone.

Questo è il nostro con un bel -0,13 che ci ha tolto mezza stella. Per un 0,03 tanto per cazzimma.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Situazione prestigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione prestigio Situazione prestigio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Situazione prestigio
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prestigio e stelle della Regina
» Punto della situazione
» Situazione Chiesa
» Situazione Consiglio
» Situazione Lordenrico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Re Anacleto_I-
Vai verso: