Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Remiamo tutti dalla stessa parte

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Remiamo tutti dalla stessa parte Empty
MessaggioTitolo: Remiamo tutti dalla stessa parte Remiamo tutti dalla stessa parte Empty05/05/15, 12:30 am

Ieri sera, dopo aver letto gli interventi in cavalleria mi chiedo se questo concilio rema tutto dalla stessa parte.
Se ci diamo man forte e se possiamo fidarci lun l'altro.
Devo dire che sono molto delusa e per niente contenta di quello che vedo e sento. Anche nella chat concilio si parla molto di cavolate e poco di ciccia.
Direi che dovremmo ricominciare a parlare qui dei temi scottanti per lasciare traccia di tutto così proviamo a non perderci in inutili chiacchiere altrove.
Torna in alto Andare in basso
Diegoii.

Diegoii.

Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 30
Località : Portici
Data d'iscrizione : 21.09.14

Remiamo tutti dalla stessa parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Remiamo tutti dalla stessa parte Remiamo tutti dalla stessa parte Empty05/05/15, 11:48 am

Permetto che concordo con Tonks, ieri probabilmente ho esagerato anche io soprattutto nella chat del concilio.

Quando mi fu chiesto di operare da Ministro, nella mia testa pensavo 'chissà se avrò abbastanza tempo'. Devo dire che, mi dispiace, le tempistiche di queste sale non mi convincono. Siamo lenti, tutti.

Quindi davvero, o iniziamo a far qualcosa per noi stessi oppure questo Concilio andrà allo sbando. Mi dispiace dover dire certe cose... però penso che le critiche facciano bene ogni tanto.
Torna in alto Andare in basso
Lukino85

Lukino85

Maschio
Numero di messaggi : 80
Località : Silvi - Via dei Pellegrini, 1
Data d'iscrizione : 26.01.13

Remiamo tutti dalla stessa parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Remiamo tutti dalla stessa parte Remiamo tutti dalla stessa parte Empty05/05/15, 03:52 pm

Concordo con Tonks su tutto ciò che ha detto.

Non so cosa sia successo ieri e non ho letto ancora in Concilio (gruppo), ma lo farò a breve.
Torna in alto Andare in basso
Nymerias

Nymerias

Femmina
Numero di messaggi : 571
Località : Teramo, Abruzzi, Regno delle Due Sicilie
Data d'iscrizione : 14.06.14

Remiamo tutti dalla stessa parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Remiamo tutti dalla stessa parte Remiamo tutti dalla stessa parte Empty05/05/15, 04:15 pm

Parlare qui lo ripeto ormai da tempo, in chat le cose si perdono, ed è meglio sempre lasciar traccia di ciò che si dice si pensa o si fa.
Quanto alle boiate in corte reale, non ne sono a conoscenza per ovvi motivi, ma davvero, piu supporto al re, al regno e al concilio in generale non ci farebbe male.. stiamo gia cominciando a perdere pezzi.

Io stessa in questi giorni farò il possibile per esserci in ogni discussione, ma nella chat molte cose non potrò leggerle. Trasferitevi tutti qui. Li spammate o usatela per comunicazioni urgenti.
Torna in alto Andare in basso
annaperenna

annaperenna

Femmina
Numero di messaggi : 613
Località : Chieti rr
Data d'iscrizione : 02.04.09

Remiamo tutti dalla stessa parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Remiamo tutti dalla stessa parte Remiamo tutti dalla stessa parte Empty06/05/15, 10:52 am

letto e concordo...qui come pc sono più libera quindi verrebbe più comodo anche a me se riuscite a farmi avere le notizie qui...almeno quelle basi Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Remiamo tutti dalla stessa parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Remiamo tutti dalla stessa parte Remiamo tutti dalla stessa parte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Remiamo tutti dalla stessa parte
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a TUTTI
» TUTTI A RAPPORTO
» Per il Primate e per tutti: Sant'Elmo
» Domanda a tutti i membri di questo Concilio.
» Un passo avanti da parte di Firenze?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Re Anacleto_I-
Vai verso: