Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Riparazioni flotta di coalizione

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Tanissa

Tanissa

Femmina
Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 31.12.13

Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty30/04/15, 12:32 pm

Grazie mille!!

Unica precauzione per quanto riguarda Chieti, visto il cambio di capoporto: controllare che il mandato venga assegnato a chi è in carica e si abbia conferma di averlo versato: non vorrei venisse assegnato a Damagaladriel quando è già stata nominata Yvanka e che quindi non possa venir versato in giornata, che domani si arresterebbero i lavori.

Per il resto tutto bene: mi sono messa in contatto con Ivanka per i dettagli sulle riparazioni.
Torna in alto Andare in basso
Tanissa

Tanissa

Femmina
Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 31.12.13

Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty30/04/15, 07:01 pm

Ancora nessun mandato e nessun cambio di Capoporto, nonostante sia stato chiesto ieri a mezzogiorno.

Che succede stavolta?
Torna in alto Andare in basso
Lukino85

Lukino85

Maschio
Numero di messaggi : 80
Località : Silvi - Via dei Pellegrini, 1
Data d'iscrizione : 26.01.13

Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty30/04/15, 07:23 pm

Per mancanza di punti istituzione quindi gli uffici risultavano chiusi.

Il mio adesso è "aperto" e in funzione.
Torna in alto Andare in basso
Tanissa

Tanissa

Femmina
Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 31.12.13

Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty30/04/15, 09:05 pm

Da ieri? <<

Incrociamo le dita allora.

Qualcuno può avvisarli di controllare anche i loro?

Sempre con la raccomandazione di cui sopra, perchè ho la brutta sensazione visto l'andazzo che si ingarbuglieranno ancora.

Non capisco come si possa rimanere senza punti istituzione già a mezzogiorno. Se serve ho un sacco di gente che può fornirne, fra tutti sicuramente anche 40 al giorno. Non ho proposto prima perchè ho visto che avete una scaletta di cui non ho ben capito l'utilità, comunque se vi mancano funzionari, basta chiedere.
Torna in alto Andare in basso
Lukino85

Lukino85

Maschio
Numero di messaggi : 80
Località : Silvi - Via dei Pellegrini, 1
Data d'iscrizione : 26.01.13

Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty30/04/15, 09:32 pm

Sì Tani, mi faresti un favore enorme.

Da quello che ho capito, in Università si "fanno avanti" sempre i soliti e quindi non arriviamo ad avere punti istituzioni sufficienti (a causa del prestigio basso vanno via in fretta).
Torna in alto Andare in basso
Tanissa

Tanissa

Femmina
Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 31.12.13

Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty30/04/15, 10:00 pm

Appena rientro passo voce a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Nymerias

Nymerias

Femmina
Numero di messaggi : 571
Località : Teramo, Abruzzi, Regno delle Due Sicilie
Data d'iscrizione : 14.06.14

Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty01/05/15, 12:13 am

Lukino, io fossi in te farei qualcosa per impedire che poi paneb denunci chiunque non sia candidato come funzionario.
Se avete urgenza punti continuare a denunciare chi "per sbaglio" prende lavoro è contro producente.
Torna in alto Andare in basso
Tanissa

Tanissa

Femmina
Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 31.12.13

Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty01/05/15, 12:30 am

Concordo.

Anche perchè chi è stato denunciato, magari ora ne ha ma per dispetto non si candida.

Yvanka è stata nominata Capoporto di Chieti: rammentate a TM e Sceriffo di fare mandato a lei e non a Dama.
Torna in alto Andare in basso
Lukino85

Lukino85

Maschio
Numero di messaggi : 80
Località : Silvi - Via dei Pellegrini, 1
Data d'iscrizione : 26.01.13

Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty01/05/15, 12:42 am

Ovviamente Nym, quello mi sembra il minimo. Lo dirò personalmente io, anche perché c'è urgenza.

Inoltre, il MDM ha già comunicato di assegnare i mandati ad Yvanka.

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nymerias

Nymerias

Femmina
Numero di messaggi : 571
Località : Teramo, Abruzzi, Regno delle Due Sicilie
Data d'iscrizione : 14.06.14

Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty01/05/15, 01:02 am

E no sai com'è Laughing Paneb c'ha la denuncia facile Laughing
Torna in alto Andare in basso
Tanissa

Tanissa

Femmina
Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 31.12.13

Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty01/05/15, 11:28 am

Lukino85 ha scritto:
Ovviamente Nym, quello mi sembra il minimo. Lo dirò personalmente io, anche perché c'è urgenza.

Inoltre, il MDM ha già comunicato di assegnare i mandati ad Yvanka.

Very Happy

Yvanka aveva un mandato del municipio per fare pane, da ieri mattina. Che non chiuderà prima di 3/4 ore.

Non mi aveva detto nulla a riguardo, e quindi stamattina, TM e Sceriffo non sono riusciti ad assegnargliene un altro. A me viene da piangere. Non so a voi, ma sembrano le comiche.

Hanno punti per assegnarglielo nel pomeriggio?
Torna in alto Andare in basso
Lukino85

Lukino85

Maschio
Numero di messaggi : 80
Località : Silvi - Via dei Pellegrini, 1
Data d'iscrizione : 26.01.13

Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty01/05/15, 11:45 pm

Sinceramente non so se ridere o se piangere...

Spero non sia una cosa fatta apposta, lo spero vivamente.

Comunque i mandati sono stati fatti.

Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 F7b905a8e2a4ec672f2a15bc6219363c

Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 6ce86567f55af70c6c992b46bc06dbf5
Torna in alto Andare in basso
Lukino85

Lukino85

Maschio
Numero di messaggi : 80
Località : Silvi - Via dei Pellegrini, 1
Data d'iscrizione : 26.01.13

Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty01/05/15, 11:55 pm

Per quanto riguarda i funzionari, Ministro, sembra che in Consiglio ne abbiano ogni giorno una nuova per lamentarsi. Preferiscono dare "spazio" ai funzionari "regolari" e poi, in caso di necessità, contattarne altri.

Comunque sia, per fornire punti istituzione, basta recarsi in Università e candidarsi. Almeno evitiamo denunce inutili.
Torna in alto Andare in basso
Tanissa

Tanissa

Femmina
Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 31.12.13

Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty02/05/15, 10:50 am

Si ma io avevo avvisato vista l'urgenza e vista la conferma qui sopra di prendere le assunzioni. Ed uno dei miei capitani è stato denunciato. E' possibile trovare un accordo per evitare processo? Giusto per evitare che Jeff mi dica quando ci sarà bisogno di ridifendere le coste: "ma che vadano aff!".

PS: Ho ripassato voce di non candidarsi assolutamente più per fornire punti di nessun genere, emergenza o meno, vedo che lo sceriffo preferisce essere autosufficiente ed avere gli uffici chiusi.
Ripeto: a noi non interessa nulla di fornire punti stato: sono tutti impegnati a lavorare al porto, tagliare legna o studiare: era per fare una cortesia.


Torna in alto Andare in basso
Lukino85

Lukino85

Maschio
Numero di messaggi : 80
Località : Silvi - Via dei Pellegrini, 1
Data d'iscrizione : 26.01.13

Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty02/05/15, 01:10 pm

Tani, posso andare anche contro i miei interessi, ma concordo con quanto detto da te.

A questo punto se la possono cavare come meglio credono, basta che non vengano a lamentarsi da me quando si ritroveranno gli uffici chiusi.
Torna in alto Andare in basso
Diegoii.

Diegoii.

Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 30
Località : Portici
Data d'iscrizione : 21.09.14

Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty02/05/15, 02:22 pm

Ma non puoi lavartene le mani così...
Torna in alto Andare in basso
Lukino85

Lukino85

Maschio
Numero di messaggi : 80
Località : Silvi - Via dei Pellegrini, 1
Data d'iscrizione : 26.01.13

Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty02/05/15, 03:46 pm

Non si tratta di lavarsene le mani.

Ognuno si prende le responsabilità delle proprie azioni.
Torna in alto Andare in basso
Tanissa

Tanissa

Femmina
Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 31.12.13

Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty03/05/15, 11:13 am

Buongiorno Governatore!

Sempre aspetto il mandato per saldare le due tranches precedenti, senza fretta che per pagare e morire c'è sempre tempo! Per riparare le navi purtroppo no, quindi vi lascio qui la lista dei mandati da fare il prima possibile (assolutamente per la giornata di domani o si fermano le riparazioni) per riparare e quelli da fare per recuperare legna.

Mandati di recupero:

- Un mandato a Virginio ( http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=virginio ) con 320 ducati che verrà chiuso con 80 tronchi.
- Un mandato a Guderian ( http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=guderian ) con 120 ducati che verrà chiuso con 30 tronchi
- Un mandato ad Emmanuelle. ( http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=emmanuelle. ) con 280 ducati per recuperare 70 tronchi
- Se Divad ( http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=Divad ) ha chiuso il mandato precedentemente assegnato, assegnategliene un altro con 600 ducati che chiuderà con 150 tronchi.

Mandati per riparare:

- Un mandato al capoporto di Chieti contenente i soliti 300 tronchi e 1080 ducati
- Un mandato al capoporto di Silvi contenente 150 tronchi e 540 ducati.
Torna in alto Andare in basso
Lukino85

Lukino85

Maschio
Numero di messaggi : 80
Località : Silvi - Via dei Pellegrini, 1
Data d'iscrizione : 26.01.13

Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty03/05/15, 01:55 pm

Buongiorno Ministro e buona domenica! Very Happy

Il mandato per saldare questi mandati penso sia stato assegnato, aspetto conferma da te.

Per il resto, ho riferito il tutto allo Sceriffo. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Tanissa

Tanissa

Femmina
Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 31.12.13

Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty03/05/15, 07:40 pm

Chiuso il mandato assegnato a me per saldare la seconda tranche delle riparazioni, contenente 9114 ducati e 30 tronchi (più i 1002 messi dallo sceriffo).

Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 30sgeba

Yulleonaur ( http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=Yulleonaur ) ha appena chiuso il suo versando 250 tronchi in provincia.

Potete fargliene avere un altro entro domani sera con 400 ducati in modo che possa versare altri 100 tronchi?

Thanks!
Torna in alto Andare in basso
Nymerias

Nymerias

Femmina
Numero di messaggi : 571
Località : Teramo, Abruzzi, Regno delle Due Sicilie
Data d'iscrizione : 14.06.14

Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty04/05/15, 01:37 am

Tani, sei di umore nero O.O domani ti offro una birra!
Torna in alto Andare in basso
Lukino85

Lukino85

Maschio
Numero di messaggi : 80
Località : Silvi - Via dei Pellegrini, 1
Data d'iscrizione : 26.01.13

Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty04/05/15, 11:34 am

Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 0f298a297257ca60fdbaba04c39439d3

Fino a qua ci siamo.

Inoltre, i mandati per la legna sono stati assegnati tutti.

PS: appena mi arriva il pro memoria dei mandati ai CDP li pubblico qui Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Tanissa

Tanissa

Femmina
Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 31.12.13

Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty05/05/15, 11:26 am

Grazie Governatore!

Aspetto promemoria, so che hanno fatto un po di confusione mandando quelli di chieti a silvi e di silvi a chieti ma dovrebbero aver risolto.

Appena possibile:

- Un mandato al capoporto di silvi con 30 tronchi e 108 ducati (per mettere solo sei assunzioni) e poi lì abbiamo finito di riparare Smile
- Un mandato al capoporto di Chieti con invece 300 tronchi e 1080 ducati, che siamo ancora indietro.

Torna in alto Andare in basso
Tanissa

Tanissa

Femmina
Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 31.12.13

Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty05/05/15, 11:57 am

PS: anche un mandato a Cellino con 196 ducati, che chiuderà con 49 tronchi.
Torna in alto Andare in basso
Lukino85

Lukino85

Maschio
Numero di messaggi : 80
Località : Silvi - Via dei Pellegrini, 1
Data d'iscrizione : 26.01.13

Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty05/05/15, 04:04 pm

Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 D570be606a0146195a6c99e5cea7fbbd

Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 606cbbfe102c2b8eaa19fb903abc91b9
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riparazioni flotta di coalizione
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Riparazioni flotta di coalizione
» Rapporto battaglia in Mediterraneo Koiné-Coalizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Re Anacleto_I-
Vai verso: