Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Riparazioni flotta di coalizione

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Tanissa

Tanissa

Femmina
Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 31.12.13

Riparazioni flotta di coalizione Empty
MessaggioTitolo: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione Empty20/04/15, 09:59 am

Siamo in arrivo!! Very Happy

Riparazioni flotta di coalizione 213nd5

-Mando a Silvi:

No Pasaroum,
Falce Nera (cale seche)
Megalodon (cale seche)
Zlataneur (cale seche)
Narbonesa (cale seche)
Redòn (cale seche).

-A Chieti:

Asterix,
Obelix (cale seche)
Panoramix (cale seche)
HA Praetor
Ola Roja (cale seche)
Monna Pinzi (cale seche)

Ho già scritto a Lukino di far arrivare oggi ai capoporto i mandati per riparare 20 punti danno in ciascuna città. Ogni mandato dovrà contenere 300 tronchi e 1080 ducati, così i lavori di riparazione inizieranno già domattina, ho allertato i marinai che resteranno in città di prendere le assunzioni e comunicherò direttamente ai capoporto su quali navi riparare i danni.

E' FONDAMENTALE non perdere tempo perchè voglio mandare il prima possibile le navi riparate in pattuglia.
Spero che il ministro del commercio non crei di proposito problemi o ritardi, visto che in piazza mi è sembrato parecchio schierato pro Bosnia. In tal caso bisogna pensare velocemente a come ovviare, o dovremo levare l'ancora al volo ed andare a riparare in Francia. Fatemi sapere quando in mandati vengono fatti grazie.

Se le manovre di accostaggio procedono bene, domani saremo tutti a terra.
Torna in alto Andare in basso
Tanissa

Tanissa

Femmina
Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 31.12.13

Riparazioni flotta di coalizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione Empty21/04/15, 09:12 am

Mi ha scritto la Capoporto di silvi che non ha ricevuto alcun mandato.

Abbiamo pochissimi giorni per riparare e ne abbiamo già perso uno.

Immagino che sia stato a causa del TM che è schierato per la Bosnia. Si sta facendo qualcosa in merito?
Torna in alto Andare in basso
Lukino85

Lukino85

Maschio
Numero di messaggi : 80
Località : Silvi - Via dei Pellegrini, 1
Data d'iscrizione : 26.01.13

Riparazioni flotta di coalizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione Empty21/04/15, 02:53 pm

Riparazioni flotta di coalizione A691a5cae32d90a1ddd7d18177619f14

Riparazioni flotta di coalizione 99c75c6df72d3c86a59ec160398de7df

I mandati sono stati fatti stamattina intorno alle ore 11.
Torna in alto Andare in basso
Tanissa

Tanissa

Femmina
Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 31.12.13

Riparazioni flotta di coalizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione Empty22/04/15, 01:31 pm

Perfetto Governatore!

Oggi mi serve che vengano fatti ai rispettivi Capoporto altri due mandati identici agli altri in modo da proseguire i lavori.

Poi mi fate il totale in ducati di tutti e 4 i mandati che tramite mandato assegnato a me saldo queste prime riparazioni.

Tre o 4 squadre di marinai stanno partendo per raggiungere Sulmona e Avezzano per tagliare: una volta là verseranno la legna alla provincia tramite mandato, vi darò poi i nomi dei capogruppo incaricati della raccolta. Dovrebbero tagliare circa un centinaio di tronchi al giorni una volta in loco, e rimarranno là tutto il tempo necessario per rimpinguare le scorte provinciali, oltre che per sopperire alla legna che manca alle riparazioni.

Vi chiedo di controllare se i Municipii sono riforniti di asce, perchè non tutti ne hanno una di proprietà.
Torna in alto Andare in basso
Lukino85

Lukino85

Maschio
Numero di messaggi : 80
Località : Silvi - Via dei Pellegrini, 1
Data d'iscrizione : 26.01.13

Riparazioni flotta di coalizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione Empty22/04/15, 04:04 pm

Ministro, gli altri due mandati sono stati fatti.

Riparazioni flotta di coalizione Df321c90a22ce0fa812cc60040ed3eb2

Riparazioni flotta di coalizione Bbca556d07a3c703f8b5cc6d67857ef3
Torna in alto Andare in basso
Lukino85

Lukino85

Maschio
Numero di messaggi : 80
Località : Silvi - Via dei Pellegrini, 1
Data d'iscrizione : 26.01.13

Riparazioni flotta di coalizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione Empty23/04/15, 10:19 pm

E con questo il Ministro Tanissa ha saldato le prime riparazioni Smile

Riparazioni flotta di coalizione D581d63665142c29a34422c9eba56edc
Torna in alto Andare in basso
Tanissa

Tanissa

Femmina
Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 31.12.13

Riparazioni flotta di coalizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione Empty24/04/15, 09:04 am

Perfetto.

A Silvi i lavori sono già usciti. A chieti ancora no, ho scritto al capoporto di metterne soltanto 15 se dovesse ritardare l'orario in cui pubblica le assunzioni.

Edit: 30 assunzioni messe ora a Chieti.

Governatore se vuole fare un mandato a Merer, contenente 240 ducati, ha 60 tronchi da farvi pervenire in provincia.

http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=Merer

Torna in alto Andare in basso
Lukino85

Lukino85

Maschio
Numero di messaggi : 80
Località : Silvi - Via dei Pellegrini, 1
Data d'iscrizione : 26.01.13

Riparazioni flotta di coalizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione Empty24/04/15, 02:45 pm

Ho comunicato il tutto allo Sceriffo, aspettiamo che assegni il mandato a Merer Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Tanissa

Tanissa

Femmina
Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 31.12.13

Riparazioni flotta di coalizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione Empty25/04/15, 10:01 am

Allooooora!

Le squadre di taglialegna sono già al lavoro nelle foreste di Sulmona ed Avezzano, presto inizieranno a far entrare in provincia il tagliato.

Oggi Diego mette a Chieti 15 assunzioni, e con queste ha finito i materiali.

Mi servirebbe che gli venisse assegnato oggi un mandato con 315 tronchi e 1134 ducati per riparare 7 punti giornalieri (21 assunzioni al giorno) per i prossimi 3 giorni.
Torna in alto Andare in basso
Tanissa

Tanissa

Femmina
Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 31.12.13

Riparazioni flotta di coalizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione Empty27/04/15, 01:49 pm

Il 25 avevo chiesto mandato per Chieti (315 tronchi e 1134 ducati) che non è arrivato. Per le assunzioni di ieri ho risolto col sindaco che fortunatamente si è dimostrato efficace e disponibilissimo e ho saldato direttamente con lui. Ieri ancora nessun mandato per Chieti, oggi non sono in città quindi nessuna assunzione verrà messa con ritardo nel programma di riparazione.
Se Diegoii parte, dovrà venire sostituito da Damagaldriel al porto, e ancora nessun mandato è arrivato.
Non so come siete d'accordo, ma non vorrei che il mandato venisse poi fatto a Diego tardi, quando sarà già cambiato il capoporto e non potrà versarlo. Quindi se provvederete alla sostituzione, assicuratevi che il mandato venga fatto alla persona giusta e che abbia il tempo di versarlo, se viene poi sostituito.

Mi serve mandato anche per Silvi entro stasera, hanno finito i materiali e se non arriva abbiamo tutto bloccato anche lì.

300 tronchi e 1080 ducati per silvi
315 tronchi e 1134 ducati per chieti.

Ho 360 tronchi da recuperare a 4 ciascuno per mandato, appena ho il nominativo preciso vi dico a chi fare mandato. Tre quattro giorni ed inizia ad entrare legna anche dalle squadre in foresta.
Torna in alto Andare in basso
Lukino85

Lukino85

Maschio
Numero di messaggi : 80
Località : Silvi - Via dei Pellegrini, 1
Data d'iscrizione : 26.01.13

Riparazioni flotta di coalizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione Empty27/04/15, 02:26 pm

Ministro, io ho chiesto di fare il mandato già dal 25 Aprile. Inoltre, ieri in serata ho sollecitato ma niente. Ho ribadito adesso in Consiglio, staremo a vedere.
Torna in alto Andare in basso
Tanissa

Tanissa

Femmina
Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 31.12.13

Riparazioni flotta di coalizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione Empty27/04/15, 05:21 pm

Vediamo che fanno. Meno male che non dirigono armate.

Quando possibile, anche stasera stessa, ci sono 400 tronchi da recuperare tramite mandato da Zoe:

http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=zoe

Potete fargli arrivare un mandato da 1600 ducati?

Grazie, cominciamo a far rientrare un po' di legna Smile
Torna in alto Andare in basso
Tanissa

Tanissa

Femmina
Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 31.12.13

Riparazioni flotta di coalizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione Empty27/04/15, 07:46 pm

Mandato con i 1600 ducati per Zoe ricevuto e già chiuso con la legna.

Quelli per i porti sono stati fatti?
Torna in alto Andare in basso
Lukino85

Lukino85

Maschio
Numero di messaggi : 80
Località : Silvi - Via dei Pellegrini, 1
Data d'iscrizione : 26.01.13

Riparazioni flotta di coalizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione Empty28/04/15, 12:19 am

Sì, sono già stati fatti oggi nel pomeriggio.

Riparazioni flotta di coalizione 632f4368bd49781ac38c94013ea95a6c

Riparazioni flotta di coalizione Caa6d6d78c03f18a666955e76d9f0cef

Riparazioni flotta di coalizione 6bc55b3087a34ba757baa9894b7da29d

Riparazioni flotta di coalizione C80672848dec3064709397e02cec37a0
Torna in alto Andare in basso
Tanissa

Tanissa

Femmina
Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 31.12.13

Riparazioni flotta di coalizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione Empty28/04/15, 02:15 pm

Grazie Governatore. E scusate la pressione, ho la perpetua ansia da battaglia.

Dunque, per qualche giorno i capoporto sono sistemati. A parte, dopo aver fatto e chiuso quello che serve a me oggi per passarvi legna, mi fate il saldo in ducati dei 4 mandati che avete elencato sopra, così pago anche questa quota riparazioni.

Allora andiamo per gradi, che questi sono mandati che metteranno a dura prova Ginger e Fred
What a Face

-Serve un mandato a me con 1040 ducati per passare in provincia 260 tronchi di legna. Dentro lo stesso mandato metterò un'ascia che però non mi deve venir pagata ma messa nel mandato che scrivo qui a seguito. Il mio mandato deve venir aperto quindi con 1040 ducati, e verrà chiuso con 260 tronchi ed un'ascia.


- Una volta che avrò chiuso il mio mandato (o anche subito se avete un'ascia in magazzino), ne serve assegnare uno a Yulleonaur ( http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=Yulleonaur ) con 1000 ducati e l'ascia (che ho passato io gratis in provincia attraverso mandato), che verrà chiuso con 250 tronchi di legna. Yulleonaur è l'Ammiraglio provenzale, incaricato della raccolta e del trasferimento della legna tagliata dai francesi ad Avezzano.




Torna in alto Andare in basso
Lukino85

Lukino85

Maschio
Numero di messaggi : 80
Località : Silvi - Via dei Pellegrini, 1
Data d'iscrizione : 26.01.13

Riparazioni flotta di coalizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione Empty28/04/15, 05:12 pm

Ministro, ho dato direttive allo Sceriffo per procedere con il mandato.

In un primo momento verrà assegnato il mandato per i 260 tronchi e l'ascia. Successivamente, verrà assegnato il mandato all'Ammiraglio.

Alla fine di tutto questo, faremo i calcoli e procederemo con l'altro mandato.

Ok, mi torna afro
Torna in alto Andare in basso
Tanissa

Tanissa

Femmina
Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 31.12.13

Riparazioni flotta di coalizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione Empty28/04/15, 09:51 pm

Mooolto bene! Very Happy

Mandato con i 260 tronchi e l'ascia chiuso ora.
Torna in alto Andare in basso
Lukino85

Lukino85

Maschio
Numero di messaggi : 80
Località : Silvi - Via dei Pellegrini, 1
Data d'iscrizione : 26.01.13

Riparazioni flotta di coalizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione Empty28/04/15, 10:19 pm

Perfetto! Very Happy

Ho chiesto al TM e Sceriffo di procedere con l'assegnazione del mandato all'Ammiraglio Yulleonaur

PS: appena mi arriva il pro memoria del mandato chiuso da Tanissa lo pubblico qui.
Torna in alto Andare in basso
Lukino85

Lukino85

Maschio
Numero di messaggi : 80
Località : Silvi - Via dei Pellegrini, 1
Data d'iscrizione : 26.01.13

Riparazioni flotta di coalizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione Empty28/04/15, 10:30 pm

Riparazioni flotta di coalizione 596546007f1070fbf33f2b96633ea49f
Torna in alto Andare in basso
Lukino85

Lukino85

Maschio
Numero di messaggi : 80
Località : Silvi - Via dei Pellegrini, 1
Data d'iscrizione : 26.01.13

Riparazioni flotta di coalizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione Empty28/04/15, 10:49 pm

Ministro, mandato assegnato all'Ammiraglio Very Happy

Riparazioni flotta di coalizione 8399e2f4571a2e212ff35ff2fb6d7643
Torna in alto Andare in basso
Tanissa

Tanissa

Femmina
Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 31.12.13

Riparazioni flotta di coalizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione Empty29/04/15, 10:37 am

Ottimo Governatore.

Unico appunto è che l'Ammiraglio sta recuperando la legna dai suoi boscaioli uno ad uno, quindi è possibile che sfori dalle 24 ore. Lo chiude appena ha inserito i 250 tronchi.
Torna in alto Andare in basso
Lukino85

Lukino85

Maschio
Numero di messaggi : 80
Località : Silvi - Via dei Pellegrini, 1
Data d'iscrizione : 26.01.13

Riparazioni flotta di coalizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione Empty29/04/15, 10:58 am

Nessun problema Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Tanissa

Tanissa

Femmina
Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 31.12.13

Riparazioni flotta di coalizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione Empty29/04/15, 10:36 pm

Allora ci mettiamo avanti con i mandati in vista del ponte, che saremo tutti probabilmente meno presenti ma facciamo in modo di continuare le riparazioni.

-Un mandato al capoporto di Chieti per i soliti 300 tronchi e 1080 ducati (Damagaladriel)
-Un mandato al capoporto di Silvi per i soliti 300 tronchi e 1080 ducati (Alexxa.)
-Un mandato a Divad ( http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=Divad ) contenente 600 ducati, che chiuderà con 150 tronchi.
-Quando volete il mandato a me per saldare in ducati il totale versato con gli ultimi mandati. Taglio legna anche io qui, quindi quando arriverà, per comodità inserirò anche quella che ho, scalando 4 ducati per ogni tronco, così evitiamo altro mandato per recuperarla.

Se è possibile fare i mandati domani in giornata, così siamo a posto per tutto il week end. Very Happy

PS: Governatore mi può aggiornare sulle scorte residue di legna in Provincia?
Torna in alto Andare in basso
Diegoii.

Diegoii.

Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 30
Località : Portici
Data d'iscrizione : 21.09.14

Riparazioni flotta di coalizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione Empty29/04/15, 10:43 pm

1443 tronchi aggiornato a stamane.

Scusate l'intromissione Razz
Torna in alto Andare in basso
Lukino85

Lukino85

Maschio
Numero di messaggi : 80
Località : Silvi - Via dei Pellegrini, 1
Data d'iscrizione : 26.01.13

Riparazioni flotta di coalizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione Empty30/04/15, 12:40 am

Ho scritto in Consiglio di assegnare questi due mandati ai CDP più quello da assegnare a Divad.

Dopo l'assegnazione di questi due mandati, farò il calcolo per saldare il totale.

Inoltre, confermo le parole del Ministro: al momento la Provincia possiede 1443 tronchi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Riparazioni flotta di coalizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazioni flotta di coalizione Riparazioni flotta di coalizione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riparazioni flotta di coalizione
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Riparazioni flotta di coalizione
» Rapporto battaglia in Mediterraneo Koiné-Coalizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Re Anacleto_I-
Vai verso: