Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 [Gdr] Colloquio con Yuriio

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nymerias

Nymerias

Femmina
Numero di messaggi : 571
Località : Teramo, Abruzzi, Regno delle Due Sicilie
Data d'iscrizione : 14.06.14

[Gdr] Colloquio con Yuriio Empty
MessaggioTitolo: [Gdr] Colloquio con Yuriio [Gdr] Colloquio con Yuriio Empty15/04/15, 12:05 am

"E' arrivato Messer Yuriio vostra Eccellenza." - Disse Podrik contento che quel nome fosse cosi breve e semplice da ricordare.

"Uh sono contenta per te mio caro Podrik, finalmente un nome semplice da ricordare, non è vero?"
- Noemi rise vedendo che il ragazzo non ostentava la sua felicità per quell'evento.

"Fallo accomodare!"
Torna in alto Andare in basso
Yuri0



Maschio
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.04.15

[Gdr] Colloquio con Yuriio Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr] Colloquio con Yuriio [Gdr] Colloquio con Yuriio Empty15/04/15, 02:59 pm

Buongiorno esimio ministro, il mio nome è Yuri00 e sono qui per il ruolo di ambasciatore, è un onore per me essere qui oggi in queste sale!

Disse Yuri, una volta condotto lì dal Vicecancelliere
Torna in alto Andare in basso
Nymerias

Nymerias

Femmina
Numero di messaggi : 571
Località : Teramo, Abruzzi, Regno delle Due Sicilie
Data d'iscrizione : 14.06.14

[Gdr] Colloquio con Yuriio Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr] Colloquio con Yuriio [Gdr] Colloquio con Yuriio Empty15/04/15, 03:13 pm

Vide entrare yuri e anche a lui porse la solita domanda.
Benvenuto Yuri, ci rincontriamo in altre vesti. Posso offrirvi qualcosa di fresco prima di cominciare?


Torna in alto Andare in basso
Yuri0



Maschio
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.04.15

[Gdr] Colloquio con Yuriio Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr] Colloquio con Yuriio [Gdr] Colloquio con Yuriio Empty15/04/15, 05:14 pm

sì grazie, con questo caldo qualcosa di fresco è quello che ci vuole
Torna in alto Andare in basso
Nymerias

Nymerias

Femmina
Numero di messaggi : 571
Località : Teramo, Abruzzi, Regno delle Due Sicilie
Data d'iscrizione : 14.06.14

[Gdr] Colloquio con Yuriio Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr] Colloquio con Yuriio [Gdr] Colloquio con Yuriio Empty15/04/15, 09:58 pm

Fece portare un succo d'arancia. Yurii0 era un teramano, sicuramente qualcosa che gli ricordasse la sua città dopo il lungo viaggio che aveva affrontato gli avrebbe fatto piacere.

-Bene Yuri, quando vi sarete messo a vostro agio possiamo cominciare!-
Torna in alto Andare in basso
Yuri0



Maschio
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.04.15

[Gdr] Colloquio con Yuriio Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr] Colloquio con Yuriio [Gdr] Colloquio con Yuriio Empty15/04/15, 10:05 pm

Quel succo d'arancia gli ricordava la sua splendida città, soprattutto il suo ricco frutteto!

Grazie mille, per me possiamo iniziare!
Torna in alto Andare in basso
Nymerias

Nymerias

Femmina
Numero di messaggi : 571
Località : Teramo, Abruzzi, Regno delle Due Sicilie
Data d'iscrizione : 14.06.14

[Gdr] Colloquio con Yuriio Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr] Colloquio con Yuriio [Gdr] Colloquio con Yuriio Empty15/04/15, 10:14 pm

"Bene Yuriio. Hai un curriculum che, haimè, ti precede parecchio."- Disse Noemi non distogliendo lo sguardo dal foglio..

Cosa ti ha spinto a presentar domanda per diventare ambasciatore?
Torna in alto Andare in basso
Yuri0



Maschio
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.04.15

[Gdr] Colloquio con Yuriio Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr] Colloquio con Yuriio [Gdr] Colloquio con Yuriio Empty16/04/15, 07:35 am

Sono stato tristemente conosciuto in Abruzzo come un assaltatore e in generale un malvivente;
Assaltatore non posso negarlo, ma ho espiato le mie colpe un anno fa e da allora mi sono dato da fare a ricostruire Teramo dopo l'ultimo assalto sia con aiuti di genere economico, sia con aiuti manuali, ora non sono più parte del gruppo che per mesi ha cercato di impadronirsi del potere, ora sono un rispettabile cittadino duosiciliano.
Vedendo il bando nella Taverna del Regno ho deciso di mettere a disposizione del Regno le mie capacità linguistiche, penso che l'ambasciatore sia un ruolo molto importante, la persona che deve rappresentare qualcuno o qualcosa in un altro stato.

Yuri non era agitato, sapeva che si sarebbe ritrovato a fronteggiarsi col suo passato, ma sa che le ultime scelte da lui prese erano le migliori, ora non era più parte del fronte teramano e non partecipava più agli assalti, ora era un cittadino qualunque, capace di cammminare a testa alta per le vie della città!
Torna in alto Andare in basso
Nymerias

Nymerias

Femmina
Numero di messaggi : 571
Località : Teramo, Abruzzi, Regno delle Due Sicilie
Data d'iscrizione : 14.06.14

[Gdr] Colloquio con Yuriio Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr] Colloquio con Yuriio [Gdr] Colloquio con Yuriio Empty16/04/15, 04:39 pm

Si, Yuriio ho avuto la possibilità di conoscerti in altre situazioni, anche quando purtroppo facevi parte di quel passato.
La tua voglia di riscatto e di rinascita a una vita piu giusta e dedita alla legalità, ti reca onore.
So benissimo che senza il tuo contributo parte delle mura attualmente presenti a Teramo non avrebbero avuto modo di esistere.
Capirai bene che però la situazione è delicata.
Appoggiò la schiena al sedia e guardò Yurii attentamente.
Tirò un respiro profondo prima di continuare con la parte più importante del suo discorso, non togliendo il suo sguardo indagatore su di lui.

Pensi di essere in grado di poter rispettare le indicazioni che io ti darò, senza che la tua personalità impedisca qualsiasi tipo di comunicazione tra il nostro Regno e un altro paese?
Essere al servizio del Regno, del mio ministero e del Re significa prevalentemente rispettare gli ordini e obbedire, anche se quel che viene impartito non è in linea con le idee personali.
E' inoltre obbligato al segreto di tutto ciò che avviene all'interno delle sale a lui assegnate. Sei consapevole di tutto ciò?


- disse guardando il candidato con una espressione curiosa. Era piena di domande per lui e avrebbe indagato a fondo.

Torna in alto Andare in basso
Yuri0



Maschio
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.04.15

[Gdr] Colloquio con Yuriio Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr] Colloquio con Yuriio [Gdr] Colloquio con Yuriio Empty16/04/15, 05:06 pm

Sì, sono consapevole di tutti i vincoli e le leggi che ogni ambasciatore deve rispettare, e che tutti gli ordini devono essere eseguiti a prescindere dal proprio pensiero e dalle proprie idee.

Yuri a quella domanda non si mostrò particolarmente agitato, sapeva perfettamente che rappresentare il Regno significava dire rispettare il volere del Sovrano e dei superiori, senza lasciare spazio al libero arbitrio alle proprie ideologie.
Torna in alto Andare in basso
Nymerias

Nymerias

Femmina
Numero di messaggi : 571
Località : Teramo, Abruzzi, Regno delle Due Sicilie
Data d'iscrizione : 14.06.14

[Gdr] Colloquio con Yuriio Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr] Colloquio con Yuriio [Gdr] Colloquio con Yuriio Empty16/04/15, 05:11 pm

hm... - valutò bene le parole del candidato, poi continuò..

Cos'è per te la diplomazia?
Torna in alto Andare in basso
Yuri0



Maschio
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.04.15

[Gdr] Colloquio con Yuriio Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr] Colloquio con Yuriio [Gdr] Colloquio con Yuriio Empty16/04/15, 08:25 pm

Per me la diplomazia la si può definire un arte, l'arte di trattare per conto del Regno, affari o rapporti istituzionali, in questo caso, oppure si può definire un insieme di procedure per prendere accordi con altre persone o organizzazioni.

Yuri iniziò a porsi una domanda: come stava andando? Era la prima volta che affrontava un colloquio del genere, con un ministro nel palazzo reale!
Torna in alto Andare in basso
Nymerias

Nymerias

Femmina
Numero di messaggi : 571
Località : Teramo, Abruzzi, Regno delle Due Sicilie
Data d'iscrizione : 14.06.14

[Gdr] Colloquio con Yuriio Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr] Colloquio con Yuriio [Gdr] Colloquio con Yuriio Empty17/04/15, 12:18 pm

Bene yuri... In linea di massima non è errato. - Sorrise nel tentativo di tranquillizzarlo.

Conosci lo statuto del nostro corpo diplomatico?
Torna in alto Andare in basso
Yuri0



Maschio
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.04.15

[Gdr] Colloquio con Yuriio Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr] Colloquio con Yuriio [Gdr] Colloquio con Yuriio Empty17/04/15, 02:41 pm

Sì certo, lo conosco bene!

Yuri annuì, si tranquillizzò e bevve ancora un sorso di quel delizioso succo d'arancia!
Torna in alto Andare in basso
Nymerias

Nymerias

Femmina
Numero di messaggi : 571
Località : Teramo, Abruzzi, Regno delle Due Sicilie
Data d'iscrizione : 14.06.14

[Gdr] Colloquio con Yuriio Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr] Colloquio con Yuriio [Gdr] Colloquio con Yuriio Empty18/04/15, 09:56 pm

Dove ti piacerebbe svolgere questo nobile, onorevole e oneroso compito?
Torna in alto Andare in basso
Yuri0



Maschio
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.04.15

[Gdr] Colloquio con Yuriio Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr] Colloquio con Yuriio [Gdr] Colloquio con Yuriio Empty18/04/15, 11:00 pm

Uhmmm, essendo la prima volta preferirei restare in Italia, nella Repubblica Fiorentina, magari in futuro potrei pensare a paesi stranieri, ma non penso sia già ora il caso.

Torna in alto Andare in basso
Nymerias

Nymerias

Femmina
Numero di messaggi : 571
Località : Teramo, Abruzzi, Regno delle Due Sicilie
Data d'iscrizione : 14.06.14

[Gdr] Colloquio con Yuriio Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr] Colloquio con Yuriio [Gdr] Colloquio con Yuriio Empty20/04/15, 06:09 pm

Yuri, devo essere sincera, mi hai dato parecchio pensiero... ma voglio darti una possibilità. Non mi deludere!
Seguimi in questa sala. Una volta li procederò con le nomine!

Torna in alto Andare in basso
Yuri0



Maschio
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.04.15

[Gdr] Colloquio con Yuriio Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr] Colloquio con Yuriio [Gdr] Colloquio con Yuriio Empty20/04/15, 09:12 pm

Grazie mille Nymerias, mi dimostrerò degno della fiducia in me riposta!

Detto questo, Yuri seguì il ministro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




[Gdr] Colloquio con Yuriio Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr] Colloquio con Yuriio [Gdr] Colloquio con Yuriio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Gdr] Colloquio con Yuriio
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Gdr] Colloquio con Jamila__
» Colloquio con Fedrick
» [Gdr]Colloquio con Asterres
» [Gdr]Colloquio con Waves
» [Gdr] Colloquio con Diego II

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala del Reclutamento-
Vai verso: