Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 aggiornamenti

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: aggiornamenti aggiornamenti Empty24/10/14, 03:38 pm

Signori, l'informazione può essere per noi lo strumento per non avere defezioni e mantenere vicino il popolo.

Abbiamo comunicato notizie al popolo finalmente e io oggi ho aggiornato la Cavalleria Reale. Tuttavia credo che questo non basti. Pertanto chiedo a Sua MAestà l'autorizzazione ad informare sia il Senato che la Camera e magari pensare di imbastire un lungo e preciso comunicato di tutto quello che sta accadendo compresa la situazione internazionale, il tavolo di trattative e quant'altro.
Se lo facciamo bene potrebbe essere un arma eccezionale per scoprire i piani avversari in pubblico e provocarli a dovere.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti aggiornamenti Empty24/10/14, 03:50 pm

io concordo, cerchiamo di tenere unito il fronte interno, i volontari non possono tenere alto il morale in uno stallo infinito, la strategia del nemico mi appare chiara, col blocco navale e gli eserciti imbarcati ci tiene sotto pressione, ma per il momento non intende sbarcare, spera di vederci smobilitare per stanchezza o crollo economico

comunichiamo in tutte le sedi dove i rappresentanti del popolo e delle classi sociali hanno accesso, così avremo collaborazione e compattezza, spiegando che la guerra potrà essere lunga e va trovata insieme una strategia di lungo periodo
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti aggiornamenti Empty24/10/14, 04:05 pm

sono assolutamente favorevole
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti aggiornamenti Empty24/10/14, 04:41 pm

Questo è ciò che ho scritto in SMR prima di venire qui, ovviamente per quanto ho detto circa la comunicazione condivido che questo aspetto venga modellato e ampliato per altre destinazioni, quali come detto da Marcius il Parlamento.

Flapjack ha scritto:
Il problema del cambiamento d'impiego dei militari è che in caso di urgenza non facciamo in tempo a riprendere le lance senza poi dover affrontare lo scontro in reclutamento, e quindi senza il bonus. Per quel che mi riguarda, se riusciamo a mantenere un numero minimo accettabile di soldati arruolati li possiamo turnare, ho due cantieri navali che aspettano solo i materiali per ripartire (dallo scontro navale abbiamo già fatto 3 caracche da guerra), in più parliamo di Silvi e Chieti, due città con lago con ampia copertura di posti di lavoro in miniera.
Se riusciamo a mantenere un livello di comunicazione di quantità e intensità accettabile, possiamo benissimo avere un'organizzazione a medio termine per gli uomini e i volontari stanziati, e se una parte di quelle persone riprende a produrre con miniere e risorse naturali, rendiamo anche più sostenibile lo sforzo economico.

Io dico che il tempo è un nostro alleato, quelle navi non posso stare li per sempre, mentre si avvicina il momento in cui i nostri alleati franco-valenciani si uniranno alle forze duosiciliane, per una flotta navale che, da quel che ci viene indicato, è sufficiente per pulire Otranto e il blocco che stanno tentando d'imporci.
Mettiamoci comodi, parliamo quotidianamente con i nostri soldati, in questo i capilancia hanno un ruolo fondamentale, mandiamo messaggi, facciamoci trovare in taverna la sera, finchè facciamo trasparire tutto ciò come un gravoso sacrificio sarà sempre più difficile rimanere cosi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti aggiornamenti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aggiornamenti
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aggiornamenti e nuovi pericoli
» Ministero delle Arti e della Cultura: Aggiornamenti.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Myluna_de_challant-
Vai verso: