Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 [GDR]Guerra e frontiere

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

[GDR]Guerra e frontiere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Guerra e frontiere [GDR]Guerra e frontiere - Pagina 2 Empty23/10/14, 11:37 pm

Va bene pubblico grazie^^
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

[GDR]Guerra e frontiere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Guerra e frontiere [GDR]Guerra e frontiere - Pagina 2 Empty23/10/14, 11:40 pm

per il messaggio ai soldati devo inviarlo io ai generali? non ho capito
Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

[GDR]Guerra e frontiere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Guerra e frontiere [GDR]Guerra e frontiere - Pagina 2 Empty24/10/14, 07:57 am

beh...non c'è bisogno..se sei d'accordo la facciamo partire noi con in calce la tua firma.
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

[GDR]Guerra e frontiere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Guerra e frontiere [GDR]Guerra e frontiere - Pagina 2 Empty24/10/14, 10:52 am

si va bene, allora aggiungiamo la mia firma ^_^
Torna in alto Andare in basso
Anacleto_i

Anacleto_i

Maschio
Numero di messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 24.09.13

[GDR]Guerra e frontiere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Guerra e frontiere [GDR]Guerra e frontiere - Pagina 2 Empty24/10/14, 02:25 pm

Dato che ci sono soldati stranieri c'è bisogno di una traduzione?
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

[GDR]Guerra e frontiere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Guerra e frontiere [GDR]Guerra e frontiere - Pagina 2 Empty26/10/14, 10:56 am

ecco una possibile bozza di comunicato al popolo Very Happy

Citazione :
[rp][GDR]Guerra e frontiere - Pagina 2 U0zsC66 REGNO DELLE DUE SICILIE [GDR]Guerra e frontiere - Pagina 2 U0zsC66


All'Attenzione del Nostro Amato Popolo,
All'attenzione di tutti gli stati esteri alleati e non alleati del Nostro Regno,
A tutti coloro che leggeranno o udiranno le nostre parole,
Saluti!!

Noi, Helena Myluna Jasmine de Challant,
Regina del Regno delle Due Sicilie,


Vogliamo in questo giorno di festa dare a tutto il nostro amato Popolo un importante annuncio!

Questa notte alcune navi del barbaro bosniaco hanno forzato l'attracco nel porto di Silvi, e ne sono discesi ben 2 eserciti, pronti a depredare e uccidere i nostri fratelli, amici, concittadini, a mettere al sacco le città, a distruggere la vita di tutti noi duosiciliani

Ebbene i nostri eserciti, i nostro valorosi soldati, i nobili della Cavalleria Reale, o semplici cittadini arruolatisi volontari per difendere la Patria li hanno fermati e annientati! Ben 2 armate del nemico sono state distrutte ed i corpi degli invasori galleggiano senza vita sulle spiagge bosniache
Onore ai nostri eserciti ed ai nostri, grazie all'Altissimo, pochi caduti, che saranno ricordati con tutti gli onori!

Ma il pericolo non è cessato, altre navi dell'invasore sono nei porti abruzzesi, pronte a sbarcare eserciti, soprattutto ancora mancano allo scontro i rinnegati, i traditori della loro stessa terra, dove sono, su quale navi si nascondono? le nostre spade li attendono, per dare loro l'accoglienza che hanno già assaggiato i loro padroni bosniaci!


[GDR]Guerra e frontiere - Pagina 2 Firma_scritta_rp
Regina del Regno delle Due Sicilie
Viscontessa di Capestrano
Viscontessa di Palena


[GDR]Guerra e frontiere - Pagina 2 330tmzb[GDR]Guerra e frontiere - Pagina 2 14nkyfo[/rp]
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[GDR]Guerra e frontiere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Guerra e frontiere [GDR]Guerra e frontiere - Pagina 2 Empty26/10/14, 11:10 am

Ministro io ne ho postata un'altra versione in altro spazio. Se volete leggerla! Smile Siamo troppo professionali.
Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

[GDR]Guerra e frontiere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Guerra e frontiere [GDR]Guerra e frontiere - Pagina 2 Empty26/10/14, 10:41 pm

Quoto gli ultimi due interventi messi in SM....dobbiamo prendere una decisione.

Danielemb ha scritto:
Signori...mi si è proposto di andare in aggressivo.
Sarebbe una buona soluzione se qualcuno tenta di scendere alla spicciolata per recuperare la nave in porto, ma onestamente penso che rischiamo di uccidere abruzzesi. Ne vale la pena?
Noi abbiamo quasi tutti loro in bl....
Cosa ne pensate??

Danielemb ha scritto:
Questa è una bozza dell'avviso che vorrei pubblicare già stasera.
Anche se parte dalla data in cui è firmato il documento...cioè oggi....non intendo mettermi in aggressivo a partire sa stanotte, vista l'impossibilità di tutti a leggerlo.
In ogni caso, se fossimo costretti (ribadisco...sono contrario)...avremmo una pezza d'appoggio con cui coprire malamente eventuali vergogne.

Ovviamente si attende il placet della Regina

Ecco a voi...che ne dite??

[rp][GDR]Guerra e frontiere - Pagina 2 PACYdf5

A tutti i sudditi delle Due Sicilie,
a chiunque leggerà o avrà voce di questo comunicato,
salute!

A nome di Sua Maestà Helena Myluna Jasmine de Challant, Regina delle Due Sicilie, in concordia con lo Stato Maggiore del Regno,vi informiamo che, per motivi di sicurezza del Regno noti a Voi tutti, a partire da oggi e per i prossimi giorni, verrà instaurato un regime marziale aggressivo presso le città di Chieti e Silvi.

Chiunque dovesse viaggiare e passare per le mura delle suddette città, verrà ucciso a vista dalle Armate Regie presenti. Per poter viaggiare in sicurezza, sarà necessario un permesso scritto da parte del Prefetto degli Abruzzi Cesarino.
Il permesso dovrà essere comunicato allo SM e rilasciato entro le ore 22.00, pena la validità dello stesso.

Questa misura cautelativa cesserà con indicazione precisa e apposito comunicato pubblico affisso in questa apposita bacheca

Sicuri di una comprensione da parte di tutti i cittadini del Regno, voglio esprimere comunque un rammarico per questa scelta e, ad ogni modo, confermarne personalmente la necessità.


Napoli, 26 Ottobre1462

Daniele David Spadalfieri
Ministro della Difesa del Regno delle Due Sicilie


[GDR]Guerra e frontiere - Pagina 2 Ka05g6[GDR]Guerra e frontiere - Pagina 2 2cfxqno
[/rp]
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[GDR]Guerra e frontiere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Guerra e frontiere [GDR]Guerra e frontiere - Pagina 2 Empty27/10/14, 12:28 am

Io rimango dell'idea che l'assetto aggressivo sia eccessivo e non produttivo. Abbiamo notizie di sbarchi dei loro uomini censiti da qualche parte?
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

[GDR]Guerra e frontiere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Guerra e frontiere [GDR]Guerra e frontiere - Pagina 2 Empty31/10/14, 01:36 pm

A proposito di frontiere, come sapete Abruzzo e Venezia avevano in piedi un accordo commerciale, ecco gli aggiornamenti:

[GDR]Guerra e frontiere - Pagina 2 03bd78ce3e4197a484b39ce745c8064b
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

[GDR]Guerra e frontiere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Guerra e frontiere [GDR]Guerra e frontiere - Pagina 2 Empty31/10/14, 05:57 pm

ci siamo fatti tanti scruoli a non stracciare gli accordi con loro e loro accettano l'embargo con tranquillità Smile
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

[GDR]Guerra e frontiere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Guerra e frontiere [GDR]Guerra e frontiere - Pagina 2 Empty31/10/14, 06:10 pm

Io mi son fatto scrivere una lettera del genere proprio nella speranza di poterla usare come leva a livello diplomatico
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

[GDR]Guerra e frontiere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Guerra e frontiere [GDR]Guerra e frontiere - Pagina 2 Empty01/11/14, 09:51 pm

Ultime notizie dagli informatori serbi:

have news about ou enemies?
[31/10/2014 16:07:58] Esmeralda Lavinia Rangrandow: they arrived in bosnia?
[31/10/2014 18:33:28] Admir one: Hey
[31/10/2014 18:33:43] Admir one: I'll monitor that and let you know
[31/10/2014 19:48:48] Esmeralda Lavinia Rangrandow: thank you
[31/10/2014 19:48:49] Esmeralda Lavinia Rangrandow: Smile
[11:01:54] Admir one: some of the ships are back, but not all as i see
[11:02:23] Admir one: but army of vittoriachristine is back in Brstanik, so they are going back
[11:02:27] Admir one: army of Icarus is missing
[21:37:22] Esmeralda Lavinia Rangrandow: ok thank you
[21:37:23] Esmeralda Lavinia Rangrandow: Smile
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

[GDR]Guerra e frontiere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Guerra e frontiere [GDR]Guerra e frontiere - Pagina 2 Empty11/11/14, 07:44 pm

A proposito del discorso guerra:

ho fatto una chiacchierata un paio di giorni fa con Tanissa. Senza andare a scavare i contenuti, ho avuto la sensazione che si trovasse in una posizione diversa da quella del Regno, con tempistiche sulle navi sempre rinviate secondo esigenze che non sono le nostre, non del tutto almeno.

Come ho già avuto modo di anticipare a molti di voi in chat, poichè siamo lo stato colpito e poichè siamo in prima linea, credo che dovremmo portare in discussione i nostri alleati per capire quale sia la situazione di rifornimenti, navi, uomini e sopratutto tempistiche.
Come durante la battaglia navale stiamo lasciando che siano gli altri a condurre l'organizzazione, salvo che per gli eserciti sul nostro territorio, e credo che questo sia controproducente. Sto parlando di cose che probabilmente non mi vedranno più in questa sala al momento della realizzazione, ma abbiamo superato da un pezzo il momento in cui dobbiamo avere notizie che siano finali, garantite.

Quando arrivano queste navi con i soldati?
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[GDR]Guerra e frontiere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Guerra e frontiere [GDR]Guerra e frontiere - Pagina 2 Empty12/11/14, 04:14 pm

Non posso che essere d'accordo. MAestà possiamo inviare formale invito agli alleati per trovarsi in una sala qui?
Torna in alto Andare in basso
Evolina

Evolina

Femmina
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 26.05.14

[GDR]Guerra e frontiere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Guerra e frontiere [GDR]Guerra e frontiere - Pagina 2 Empty12/11/14, 04:46 pm

Ci sono 5 armate in Bosnia:
4 in Capitale
1 nell'altra città.

(2 armate hanno nomi italiani)

Brštanik 410 abitanti (aggiornato al 12/11)

Bosanska Narodna Garda comandata da Black2 dentro le mura della città e generale è anche il sindaco

Zenica -Capitale- 384 abitanti (aggiornato al 10/11)

Prieure de sion_ la prima vittoria comandata da antonije_balsic fuori dalle mura
Legio Ferrata Victrix comandata da Icarus fuori dalle mura
Kraljevska Bosanska Garda comandata da Baton.dezitijat fuori dalle mura
Ordo Lilium Bosniacum comandata da 130664 dentro le mura della città
Torna in alto Andare in basso
Anacleto_i

Anacleto_i

Maschio
Numero di messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 24.09.13

[GDR]Guerra e frontiere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Guerra e frontiere [GDR]Guerra e frontiere - Pagina 2 Empty12/11/14, 06:36 pm

Citazione :
Prieure de sion_ la prima vittoria comandata da antonije_balsic fuori dalle mura


il capitano è in ritiro da molto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




[GDR]Guerra e frontiere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Guerra e frontiere [GDR]Guerra e frontiere - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[GDR]Guerra e frontiere
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Concilio di Guerra
» chiusura frontiere
» Riapertura frontiere
» Richiesta Caracca da Guerra
» come portare avanti la guerra?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Myluna_de_challant-
Vai verso: