Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Lavori Parlamentari

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Lavori Parlamentari Empty
MessaggioTitolo: Lavori Parlamentari Lavori Parlamentari Empty30/06/14, 04:02 pm

In attesa del placet di Sua Maestà per nominare il Castellano vado a indicare quali saranno le priorità che porterò avanti in senato premettendo che porrò un ritmo serrato dei lavori e farò uso delle leggi sull'assenteismo.

I primi due argomenti da affrontare saranno:

- legge sulla banda armata che era stata erroneamente approvata e va discussa e rivotata.
- modifica sui giuramenti che andranno fatti a Castel Nuovo.

Seguirà simultaneamente (o in differita se faremo una proposta di legge) la questione sul finanziamento alla Regia Marina.
Torna in alto Andare in basso
Evolina

Evolina

Femmina
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 26.05.14

Lavori Parlamentari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori Parlamentari Lavori Parlamentari Empty30/06/14, 04:33 pm

Presa Visione Ministro..
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Lavori Parlamentari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori Parlamentari Lavori Parlamentari Empty30/06/14, 05:44 pm

presa visione e concordo con queste priorità
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Lavori Parlamentari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori Parlamentari Lavori Parlamentari Empty30/06/14, 06:32 pm

concordo
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Lavori Parlamentari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori Parlamentari Lavori Parlamentari Empty30/06/14, 10:22 pm

"Benissimo Ministro, inoltre ho rilasciato il mio benestare anche per il Castellano"
Torna in alto Andare in basso
Lazarus

Lazarus

Maschio
Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 18.01.12

Lavori Parlamentari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori Parlamentari Lavori Parlamentari Empty01/07/14, 10:55 am

p.v. , anche se vi ricordo il periodo di transizione che va rispettato tra un governo e l'altro
Torna in alto Andare in basso
Anacleto_i

Anacleto_i

Maschio
Numero di messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 24.09.13

Lavori Parlamentari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori Parlamentari Lavori Parlamentari Empty01/07/14, 11:09 am

pv
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Lavori Parlamentari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori Parlamentari Lavori Parlamentari Empty01/07/14, 03:05 pm

Ho chiesto al neo Castellano di poter aprire le due discussioni.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Lavori Parlamentari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori Parlamentari Lavori Parlamentari Empty01/07/14, 03:15 pm

Mi permetto anche una disquisizione sulla gestione parlamentare. Da sempre il popolo vede il Concilio e il Parlamento come organi nebulosi e oscuri che fannò chissà cosa o che meglio ancora non fanno nulla.
Ritengo sarebbe interessante a scadenza settimanale o quindicinale redigere un documento da pubblicare che riguardi lo stato avanzamento lavori (presente, discussioni intraprese o altro) del Parlamento.
Se ritenete questo una buona idea la proporrò subito alle camere come modus operandi.
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Lavori Parlamentari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori Parlamentari Lavori Parlamentari Empty01/07/14, 07:29 pm

"Personalmente sono favorevole"
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Lavori Parlamentari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori Parlamentari Lavori Parlamentari Empty01/07/14, 08:42 pm

Sono favorevole.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Lavori Parlamentari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori Parlamentari Lavori Parlamentari Empty01/07/14, 09:46 pm

Ricordo che fu approvata una cosa del genere, nelle sale del forum rr, dovrebbe esserci un calendario.
Ricordo bene, che i senatori stavano discutendo sull'opportunità di pubblicarlo in taverna del Regno se se non sbaglio, come ho detto, fu approvato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Lavori Parlamentari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori Parlamentari Lavori Parlamentari Empty01/07/14, 09:50 pm

Il problema Ministro è che io non godo degli accessi al Parlamento e quindi non posso sapere cosa fu fatto in precedenza e quindi devo andare a braccio secondo quanto ritengo opportuno.
Torna in alto Andare in basso
Grendov

Grendov

Maschio
Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.10.12

Lavori Parlamentari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori Parlamentari Lavori Parlamentari Empty01/07/14, 10:04 pm

Favorevole anche io.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Lavori Parlamentari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori Parlamentari Lavori Parlamentari Empty02/07/14, 12:46 pm

Lo so, per questo Vi ho detto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Lavori Parlamentari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori Parlamentari Lavori Parlamentari Empty02/07/14, 04:31 pm

Grazie, le discussioni sono state aperte. Attualmente in Senato sono quindi in discussione le nostre 2 proposte e per motu proprio degli onorevoli una modifica all'art.9 del CPR per inserire la nuova condizione di "introvabili" degli individui all'interno del capitolo della Prescrizione.
Vi è inoltre una proposta per variare il regolamento interno del Senato. Appena sarà presentata vi informerò.
Torna in alto Andare in basso
Lazarus

Lazarus

Maschio
Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 18.01.12

Lavori Parlamentari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori Parlamentari Lavori Parlamentari Empty07/07/14, 12:11 am

Scusatemi , "mi sono perso" : i lavori parlamentari, non si svolgono in sale dove abbiamo accesso?
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Lavori Parlamentari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori Parlamentari Lavori Parlamentari Empty07/07/14, 09:35 am

Trattandosi del Senato nessuno di noi ha diritto di accesso, eccetto Sua Maestà e il ministro dell'interno ovviamente, come già era nelle sale del senato in forum2...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Lavori Parlamentari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori Parlamentari Lavori Parlamentari Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lavori Parlamentari
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lavori Parlamentari
» Lettera ai Parlamentari con il Programma della mia Candidatura
» lavori di restrutturazione
» Agenda Lavori
» Avanzamento lavori Illuminati & Co.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Myluna_de_challant-
Vai verso: