Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Oltraggio alla corona

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Oltraggio alla corona Empty
MessaggioTitolo: Oltraggio alla corona Oltraggio alla corona Empty16/06/14, 12:18 pm

Anubi ha esposto in pubblica piazza un'opera d'arte che è un'oltraggio alla corona e al regno intero. Secondo voi possiamo procedere in qualche modo nei suoi confronti? Mi pare un atto molto grave.
Torna in alto Andare in basso
Grendov

Grendov

Maschio
Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.10.12

Oltraggio alla corona Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltraggio alla corona Oltraggio alla corona Empty16/06/14, 06:34 pm

Ho visto e anche commentato.

Se permettete il mio punto di vista, vi direi di lasciar passare, poichè non sarebbe di certo una condanna a farlo smettere e a pentirsi delle sue azioni.

Tuttavia se proprio si dovesse aprire un processo, credo che quello a cui si avvicina di più sia:


Art. 12 - Disturbo all’ordine pubblico
Commette il reato di disturbo all’ordine pubblico chiunque commette uno o più atti idonei a turbare l’ordine costituito, la sicurezza, la salute o la tranquillità pubblica, salvo che il fatto non sia espressamente previsto da altra norma di legge come reato.
Il disturbo all’ordine pubblico è un reato lieve.

o anche:

Art. 18 - Istigazione a delinquere
Commette il reato di istigazione a delinquere chiunque inciti taluno ovvero genericamente la collettività a commettere un reato.
L’istigazione a delinquere è un reato moderato.
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Oltraggio alla corona Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltraggio alla corona Oltraggio alla corona Empty16/06/14, 06:42 pm

Io pensavo a qualcosa del tipo inserimento in bl. Credo che il processo sarebbe inutile. L'inserimento in bl sarebbe sicuramente più nociva per il suo "lavoro"
Torna in alto Andare in basso
Anacleto_i

Anacleto_i

Maschio
Numero di messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 24.09.13

Oltraggio alla corona Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltraggio alla corona Oltraggio alla corona Empty16/06/14, 07:24 pm

Ma secondo me si può anche segnalare agli admin, almeno ce lo leviamo dalle scatole per un po'
Torna in alto Andare in basso
Evolina

Evolina

Femmina
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 26.05.14

Oltraggio alla corona Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltraggio alla corona Oltraggio alla corona Empty16/06/14, 08:21 pm

Innanzitutto per quanto mi riguarda verrà sicuramente Espulso. Chiedo al Ministero di Grazia e Giustizia se è passabile di denuncia.. ci metto poco a denunciarlo.

OFF per gli admin è stato segnalato
Torna in alto Andare in basso
Grendov

Grendov

Maschio
Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.10.12

Oltraggio alla corona Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltraggio alla corona Oltraggio alla corona Empty16/06/14, 08:36 pm

L'espulsione dal concorso mi sembra il minimo...


GDR OFF: Purtroppo dubito che per così poco venga bannato, ma tentar non nuoce Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Evolina

Evolina

Femmina
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 26.05.14

Oltraggio alla corona Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltraggio alla corona Oltraggio alla corona Empty16/06/14, 08:39 pm

Certo Governatore. A questo punto mi chiedo solo se ci siano gli estremi per una denuncia.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Oltraggio alla corona Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltraggio alla corona Oltraggio alla corona Empty16/06/14, 10:18 pm

escluderei una denuncia, credo proprio sia ciò che spera, per continuare a vomitare insulti a Sua Maestà in tribunale passando pure per martire della libertà di pensiero..

Torna in alto Andare in basso
Evolina

Evolina

Femmina
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 26.05.14

Oltraggio alla corona Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltraggio alla corona Oltraggio alla corona Empty16/06/14, 10:27 pm

va bene..
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Oltraggio alla corona Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltraggio alla corona Oltraggio alla corona Empty16/06/14, 10:34 pm

Concordo con il Ministro Vasa, ho imparato in anni e anni di regno che la cosa che maggiormente patiscono le persone come Anubi sono l'essere ignorati.
Io non sporgerei denuncia, ma anzi molto elegantemente accantonerei la sua opera escludendola come volgare e offensiva e invitando tutti a riprendere il concorso evitando di dare peso ad un giullare di corte.

Ignorarlo e colpirlo con uno smacco al suo ego, la cosa migliore che si possa fare.
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Oltraggio alla corona Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltraggio alla corona Oltraggio alla corona Empty16/06/14, 10:46 pm

Concordo sull'escluderlo dalla gara e di non dargli adito
Torna in alto Andare in basso
Grendov

Grendov

Maschio
Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.10.12

Oltraggio alla corona Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltraggio alla corona Oltraggio alla corona Empty16/06/14, 10:49 pm

Anche Grendov si accodò alle parole del Ministro di Giustizia.
Torna in alto Andare in basso
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Oltraggio alla corona Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltraggio alla corona Oltraggio alla corona Empty16/06/14, 10:50 pm

Concordo, ignoriamolo
Torna in alto Andare in basso
Evolina

Evolina

Femmina
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 26.05.14

Oltraggio alla corona Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltraggio alla corona Oltraggio alla corona Empty16/06/14, 10:54 pm

Perfetto, ne prendo atto e lo escludo.
Torna in alto Andare in basso
Evolina

Evolina

Femmina
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 26.05.14

Oltraggio alla corona Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltraggio alla corona Oltraggio alla corona Empty16/06/14, 11:58 pm

Come anticipatovi ecco la risposta:


[rp]All'attenzione di
Ciro Cassius De Fuori D'Aragona al secolo Anubi


Ser Anubi. Vi scrivo codesta missiva prima che come Ministro, come donna, come cittadina di questo Regno che può essere amato o odiato ma che come Tale merita di esser rispettato. Ed è Rispetto che io chiedo, pretendo da tutti quelli che si accingono ad aver un qualsiasi tipo di rapporto con me, chi mi circonda e viste le circostanze quel che attualmente ho l'onore di Rappresentare. Mi spiace dirlo Voi, con la vostra tela, non lo avete portato.

Vedete c'è una regola mia di vita che mi piace sempre ricordare "se un posto non mi piace e se dopo aver provato a far concretamente qualcosa, non dovesse piacermi ancora: me ne vado piuttosto che iniziare ad offendere" .

Detto questo come Ministro delle Arti e della Cultura, preso atto del vostro comportamento vi invito a ritirare la vostra "opera" perchè per quanto mi rigurada siete squalificato.

Ossequi.


Scritto a Castel Nuovo,Napoli, il XVI Giorno di Giugno 1462


Oltraggio alla corona Ip60cn

Oltraggio alla corona 330tmzb[/rp]
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Oltraggio alla corona Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltraggio alla corona Oltraggio alla corona Empty17/06/14, 12:02 am

Sono arrivato tardi, ma ero e sono perfettamente d'accordo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Oltraggio alla corona Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltraggio alla corona Oltraggio alla corona Empty17/06/14, 10:11 am

Ottimo! Ho visto che sono intervenuti anche i mod!
Torna in alto Andare in basso
Damalatina

Damalatina

Femmina
Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 03.03.12

Oltraggio alla corona Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltraggio alla corona Oltraggio alla corona Empty17/06/14, 10:04 pm

Marcius_da_Valmacca ha scritto:
Concordo con il Ministro Vasa, ho imparato in anni e anni di regno che la cosa che maggiormente patiscono le persone come Anubi sono l'essere ignorati.
Io non sporgerei denuncia, ma anzi molto elegantemente accantonerei la sua opera escludendola come volgare e offensiva e invitando tutti a riprendere il concorso evitando di dare peso ad un giullare di corte.

Ignorarlo e colpirlo con uno smacco al suo ego, la cosa migliore che si possa fare.

Se posso dire la mia, concordo sull'ignorarlo.

Ministro, dopo la lettera, nessuna replica Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Oltraggio alla corona Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltraggio alla corona Oltraggio alla corona Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oltraggio alla corona
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dal Parlamento alla Corona:
» Contributo alla Corona sulle navi costruite
» Lettera della Santa Chiesa Aristotelica alla Corona
» Magnanimità della corona
» Trattato di Riconoscimento R2S - Corona d'Aragona

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Myluna_de_challant-
Vai verso: