Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri - Pagina 2 Empty11/06/14, 04:56 pm

Bene, ma dovremo dire agli artisti che non dovranno esporre le loro opere realizzate per il Regno, nei concorsi o bandi dell'accademia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Evolina

Evolina

Femmina
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 26.05.14

Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri - Pagina 2 Empty11/06/14, 05:39 pm

Già lo sanno mi hanno firmato un moduletto che ho nei miei Archivi!
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri - Pagina 2 Empty12/06/14, 01:50 am

Perfetto  Cool 
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Evolina

Evolina

Femmina
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 26.05.14

Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri - Pagina 2 Empty20/06/14, 10:45 am

Ministri vi chiedo conferma degli oggetti per l'asta:

spada Xiphos seleucide e una moneta antica -> Lady.dulcinea
1 sfondi e 1 abito a scelta -> Aronne ( Certi)
1 sfondo -> Ciridonio
1 Sfondo Un abito guardiana delle oche per l'asta. -> Tonks
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri - Pagina 2 Empty20/06/14, 12:33 pm

Confermo, il mio sfondo è:

Vista dal ponte della nave
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri - Pagina 2 Empty20/06/14, 12:44 pm

confermo
Torna in alto Andare in basso
Evolina

Evolina

Femmina
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 26.05.14

Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri - Pagina 2 Empty30/06/14, 07:16 pm

Per l'asta, concorde con la mia Vice pensavamo che come base potessimo partire da 300 ducati per gli sfondi, 400 dc per gli abiti, con rilanci minimo di 10 ducati, (sono ammessi rilanci di multipli di 10 ducati) che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri - Pagina 2 Empty13/07/14, 08:12 pm

Come chi avrà seguito avrà visto è stato venduto lo sfondo messo da me a disposizione per 310 ducati ad Anubi.

Pertanto, chiedo al Governatore Abruzzese di affidarmi un mandato ove venderò/donerò lo sfondo alla Provincia, quest'ultima, infine, dovrebbe semplicemente affidare il mandato ad Anubi per permettere l'acquisto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Evolina

Evolina

Femmina
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 26.05.14

Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri - Pagina 2 Empty14/07/14, 04:13 pm

Va bene, procedete come meglio credete, vi chiedo solo di pubblicare in piazza la "ricevuta" così da mostrare che i soldi son stati realmente donati..
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri - Pagina 2 Empty14/07/14, 04:20 pm

C'è qualcuno qui che crede che Anubi chiuderà effettivamente il mandato con 310 ducati?

Se ciò accadrà farò una donazione personale alla Corona di altri 310 ducati per punire il mio scetticismo  Smile 
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri - Pagina 2 Empty14/07/14, 05:08 pm

Offritevi per il viaggio.

Tra l'altro, lo sfondo è vendibile a 999 e 1000 ducati.
Non è che io ci metto lo sfondo e la Corona mi abbandona per la vendita.
Io ho proposto una soluzione, se avete altre idee fate pure.

Io ho di fatto ceduto l'oggetto alla Corona.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri - Pagina 2 Empty14/07/14, 05:43 pm

la cosa del viaggio non l'ho capita...

comunque avete ragione Magister, inutile fare ironia, una soluzione potrebbe essere che Anubi compri al mercato, non tramite mandato, a 999 ducati e poi la provincia lo rimborsi di 689 ducati e passi i 310 alla Corona...
Domanda, neanche i sindaci possono mettere questi oggetti a prezzi più bassi? Se non ricordo male hanno questa possibilità sugli oggetti "normali"...
Torna in alto Andare in basso
Evolina

Evolina

Femmina
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 26.05.14

Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri - Pagina 2 Empty15/07/14, 11:30 am

Ministri io mi affido a voi e ai vostri consigli, come credete che meglio si possa agire così faremo.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri - Pagina 2 Empty15/07/14, 01:03 pm

Io chiedo al Governatore Abruzzese disponibilità per un mandato.
Trovo buono il metodo di farglielo comprare a 999 e rimborsarlo tramite donazione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Evolina

Evolina

Femmina
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 26.05.14

Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri - Pagina 2 Empty21/07/14, 11:25 am

Duca a che punto siamo con Anubi?
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri - Pagina 2 Empty21/07/14, 01:07 pm

Senza un mandato è difficile.
L'ho chiesto giorni fa.

Un tale si presentò per prenderlo, ma non ho modo di far scambi (lo sfondo si vende a 999), ma sopratutto le dovute garanzie.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri - Pagina 2 Empty30/07/14, 04:44 pm

Ciridonio ha scritto:
Senza un mandato è difficile.
L'ho chiesto giorni fa.

Un tale si presentò per prenderlo, ma non ho modo di far scambi (lo sfondo si vende a 999), ma sopratutto le dovute garanzie.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri - Pagina 2 Empty30/07/14, 09:06 pm

Governatore abbiamo numi per il mandato?
Torna in alto Andare in basso
Evolina

Evolina

Femmina
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 26.05.14

Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri - Pagina 2 Empty31/07/14, 10:18 am

Io con il mandato del barone Brumar ho risolto. Attualmente attendiamo il Barone che arrivi a Sora per prelevare lo sfondo..
Torna in alto Andare in basso
Evolina

Evolina

Femmina
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 26.05.14

Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri - Pagina 2 Empty24/08/14, 03:05 pm

Magister lo sfondo ad Anubi è stato consegnato?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ai Ministri dell'Economia e della Finanza, al Ministro degli esteri e ai Cancellieri
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Siena, per i Ministri degli Esteri e delle Finanze
» Per il Ministro degli Esteri
» Per il Ministro degli Esteri
» Al ministro degli esteri
» Arrivo del Ministro degli Esteri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Myluna_de_challant-
Vai verso: