Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Dal Giudice degli Abruzzi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Dal Giudice degli Abruzzi Empty
MessaggioTitolo: Dal Giudice degli Abruzzi Dal Giudice degli Abruzzi Empty24/04/14, 01:14 pm

Citazione :
Mittente : Fabry70msu
Data d'invio : 23/04/1462 - 22:43:40
Titre : richiesta.
Egregia Regina vi invio una richiesta per l'ultimo processo che riguarda Ser Zazu per i fatti avvenuti a Teramo, vi prego di estenderla se ritenete opportuno anche ai governatori di TDL e dell'Abbruzzo.

"""Silvi, Martedì 23 aprile 1462
Stimata Sovrana,
Stimati Governatori.
Dopo aver valutato I vari processi che vede coinvolto Messer Zazu nei fatti che hanno reso la città di Teramo alla mercè di due associazione criminali quali cuozzi e Fronte di liberazione Abruzzese, che lo stesso Zazu ha fatto in modo di poter portare a termine il già pianificato piano criminoso tra le due associazioni. Ho valutato anche attentamente tutte le prove messe a disposizione in prefettura le quale essendo talmente limpide nel dimostrare la totale implicazione dell'imputato col rischio che lo stesso potesse mettere in piedi un esercito a suo disposizione rendendo la città di teramo schiava dei gruppi che sono colpevoli di tali azioni.
Vi chiedo per il processo che vede Messer Zazu accusato dell'articolo 32 del C.P.R. L'autorizzazione di condannarlo alla Pena Capitale.
Questa mia decisione deriva dal fatto che dimostrando la forte decisione nel reprimere tali azioni anche con la morte di chi commette tali fatti, potrà essere un modo preventivo a non commettere piu tali azioni in futuro.
Attendendo una vostra risposta a questa mia richiesta con subordinazione vi porgo i miei saluti.
Alejandro Navarro De La Vega
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Dal Giudice degli Abruzzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal Giudice degli Abruzzi Dal Giudice degli Abruzzi Empty24/04/14, 02:13 pm

il mio parere, Maestà, è di accogliere la richiesta del giudice, se non Zazu, chi mai potrebbe meritare la pena capitale?
Torna in alto Andare in basso
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Dal Giudice degli Abruzzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal Giudice degli Abruzzi Dal Giudice degli Abruzzi Empty24/04/14, 02:28 pm

Favorevole alla pena capitale
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Dal Giudice degli Abruzzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal Giudice degli Abruzzi Dal Giudice degli Abruzzi Empty24/04/14, 03:34 pm

Placet
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Dal Giudice degli Abruzzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal Giudice degli Abruzzi Dal Giudice degli Abruzzi Empty24/04/14, 03:38 pm

Io come Governatore sono più che favorevole e spero lo siano tutti in modo celere così da chiudere la questione in modo esemplare. Zazu non deve essere perdonato per il suo crimine!
Torna in alto Andare in basso
tomweasley



Maschio
Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 21.04.14

Dal Giudice degli Abruzzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal Giudice degli Abruzzi Dal Giudice degli Abruzzi Empty24/04/14, 11:49 pm

Concordo con voi.
Io ho messo a morte per mio diretto comando almeno 15 persone nel corso di un mandato proprio perché ree di aver sollevato bandiera, provato ad assaltare Siena Capitale (gli allora vertici della Mano Nera, Hemmet si ricorderà di essere venuto nel finire della Guerra con l'esercito R2S... lui era sovrano)

Il caso specifico all'epoca mi vide consultare la Celsius, ma furono loro a consigliarmi appunto la pena capitale ......

Favorevole
Torna in alto Andare in basso
tomweasley



Maschio
Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 21.04.14

Dal Giudice degli Abruzzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal Giudice degli Abruzzi Dal Giudice degli Abruzzi Empty25/04/14, 12:06 am

Dimenticavo, la sentenza, è come scritto, per far vedere che si applica la pena capitale epr certi casi si ?
Non credo che sia per tenere fermo l'accusato per 45 gg ... perché se non erro, per pena capitale data dal giudice il fermo è molto più basso, non vorrei dire stupidaggini ma qualcosa tipo 3 gg o roba simile
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

Dal Giudice degli Abruzzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal Giudice degli Abruzzi Dal Giudice degli Abruzzi Empty25/04/14, 12:12 am

Per una sentenza a morte, si perde carisma ma non vi è nessun tipo di indisponibilità.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Dal Giudice degli Abruzzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal Giudice degli Abruzzi Dal Giudice degli Abruzzi Empty25/04/14, 01:12 am

Anche il mio placet. Eseguitela pure o serve un documento?
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Dal Giudice degli Abruzzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal Giudice degli Abruzzi Dal Giudice degli Abruzzi Empty26/04/14, 11:03 am

direi di no, Maestà, basta una vostra risposta scritta alla missiva del giudice
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Dal Giudice degli Abruzzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal Giudice degli Abruzzi Dal Giudice degli Abruzzi Empty26/04/14, 03:22 pm

Esatto come dice il Ministro Vasa. Una risposta per missiva che abbia anche l'autorizzazione alla pubblicazione per evitare possibili polemiche sucessive. La risposta è importante per non bloccare la sentenza.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Dal Giudice degli Abruzzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal Giudice degli Abruzzi Dal Giudice degli Abruzzi Empty27/04/14, 03:03 pm

Qualcuno sa se la Regina ha risposto al Giudice? Oggi non ho ancora avuto modo di parlare con il mio Giudice. Nel caso chiederei al Reggente di farlo poichè urgentissimo se vogliamo agire contro Zazu come si deve.
Torna in alto Andare in basso
Maximillian

Maximillian

Maschio
Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.02.14

Dal Giudice degli Abruzzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal Giudice degli Abruzzi Dal Giudice degli Abruzzi Empty27/04/14, 06:12 pm

Aronne ha scritto:
Per una sentenza a morte, si perde carisma ma non vi è nessun tipo di indisponibilità.

Infatti è così... l'unica cosa che mi chiedo è... perchè il PM non ha aperto bocca nel processo? -.-
Torna in alto Andare in basso
Attanasio

Attanasio

Maschio
Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 13.05.13

Dal Giudice degli Abruzzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal Giudice degli Abruzzi Dal Giudice degli Abruzzi Empty27/04/14, 06:49 pm

Governatore,

avvisatemi se devo dare io il placet al Giudice o se la Regina aveva già fatto.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Dal Giudice degli Abruzzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal Giudice degli Abruzzi Dal Giudice degli Abruzzi Empty29/04/14, 11:04 pm

ma cosa è successo? il giudice ha dato 2 giorni di prigione per "spionaggio"? e la pena di morte che fine ha fatto?

Se non impicchiamo per quello che ha fatto Zazu, facciamo prima a chiudere i tribunali e risparmiare i punti giustizia...
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Dal Giudice degli Abruzzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal Giudice degli Abruzzi Dal Giudice degli Abruzzi Empty29/04/14, 11:14 pm

Allora la Regina ha inviato il pm e tutto è a posto.

Ministro Vasa non preoccupatevi, quello era l'ultimo dei processi minori per Zazu chiusi nell'attesa del placet di sua Maestà. Appena finirà la detenzione di Zazu verrà chiuso l'ultimo processo con la condanna a morte, ho parlato oggi stesso con il giudice!
Con la condanna a morte saranno 5 condanne inflitte a Zazu, ma abbiamo dovuto andare con calma per rispettare i termini della Celsius che prevedono un minimo di libertà tra una condanna e l'altra per non incorrere in sanzioni.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Dal Giudice degli Abruzzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal Giudice degli Abruzzi Dal Giudice degli Abruzzi Empty29/04/14, 11:16 pm

scusate, avevo visto male in tribunale, credevo i processi fossero finiti Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Dal Giudice degli Abruzzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal Giudice degli Abruzzi Dal Giudice degli Abruzzi Empty30/04/14, 03:19 pm

Nessun problema ci mancherebbe Ministro.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Dal Giudice degli Abruzzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal Giudice degli Abruzzi Dal Giudice degli Abruzzi Empty06/05/14, 10:00 pm

Governatore, posso chiedere cosa trattiene il giudice dal chiudere questa faccenda?
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Dal Giudice degli Abruzzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal Giudice degli Abruzzi Dal Giudice degli Abruzzi Empty06/05/14, 11:09 pm

Ho sollecitato e a quanto mi ha risposto per vie traverse dovrebbe ottemperare oggi! Se non dovesse farlo domattina lo sostituirò è procederò a regolare denuncia nei suoi confronti.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Dal Giudice degli Abruzzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal Giudice degli Abruzzi Dal Giudice degli Abruzzi Empty07/05/14, 10:19 pm

Infine con molta attesa...

Citazione :
Il verdetto è stato pronunciato

Pronuncia del verdetto
L'accusato è stato riconosciuto colpevole di alto tradimento.
Teramo, mercoledì 7 maggio 1462

Nel processo che vede opposti Ser Zazu e la Provincia degli Abruzzi, questa Corte, rappresentata da Alejandro Navarro De La Vega, al secolo Fabry70msu, come Giudice della Provincia emette il seguente verdetto.
Questa Corte, ha dovuto prendere più tempo del necessario per via della decisione e della definitiva sentenza che ha visto l'imputato più volte presente in queste aule. Fondamentale è stato il piano criminoso attuato dall'imputato che non ha esitato un attimo a prendere possesso del municipio facendo di tutto per destabilizzare la cittadina di Teramo e di conseguenza l'intera provincia. Ha collaborato con più associazione che come intento hanno lo scopo con azioni sovversive di destabilizzare l'intera provincia nonché il nostro Regno, ha cercato parlando in piazza aprendo processi ingiustamente cercato di istigare più persone ad unirsi al suo piano criminoso, Le testimonianze di Ser Esored e di Dama Steffola sono state la chiave che hanno reso possibile una valutazione che ha tolto ogni dubbio a questa Corte la quale, dopo un attenta e accurata analisi delle prove depositate in Prefettura e della precedenti condanne avute da Messer Zazu, ritiene l’imputato colpevole di tutti i capi d'accusa che elenco art. 17 “Associazione per delinquere”, art. 18 “istigazione a delinquere” e art. 32 “attentato all'unità di Stato” del C.P.R., lo condanna alla pena Capitale.
Così è deciso, l'udienza è tolta
L'accusato è stato condannato a la pena di morte. L'esecuzione avrà luogo entro 3 giorni.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Dal Giudice degli Abruzzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal Giudice degli Abruzzi Dal Giudice degli Abruzzi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dal Giudice degli Abruzzi
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta dal Giudice Abruzzese
» 9-1457 Regolamento del Giudice per le condanne
» [Sicurezza] Per gli Abruzzi
» mutua assistenza tra TdL e Abruzzi
» Richiesta Ferro - per gli Abruzzi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aurora_-
Vai verso: