Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty
MessaggioTitolo: [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty26/03/14, 09:58 am

Signori vi scrivo stamane perchè sono 3 volte offeso da un fatto che sembra successo questa notte.

Spero che tutti conosciate philipdikingsbridge, Cardinale della chiesa Aristotelica, cittadino dell'aquila, membro importantissimo della nostra comunità e aggiungendo una nota di colore, mio diretto vassallo.
Bene sembra che questa notte lo stesso, dopo aver ricevuto permessi per la città di firenze, sia stato brutalmente ucciso dalle forze armate fiorentine e il tutto capita guarda caso il giorno stesso in cui il suo signore e cioè io diventa Governatore d'Abruzzo.

Ho scritto al Cardinale per avere informazioni e vi terrò informati, ma volevo mettervi a parte di questo da subito per valutare tutte le possibili implicazioni del caso.
Torna in alto Andare in basso
GuderianRR



Maschio
Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 09.09.11

[GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty26/03/14, 10:01 am

Un solo dubbio: ha ricevuto permessi "informali" o sono pubblicati in dogana?
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty26/03/14, 10:08 am

Ho chiesto tutte le informazioni del caso ma ad una prima visione sembrava avesse tutto in regola.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty26/03/14, 10:09 am

Grrrrr urge una lettera per il caro Philip.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

[GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty26/03/14, 12:00 pm

Attendiamo informazioni.
Qui però, si dovrebbe far sentire anche Madre Chiesa, anzi sarebbe più furbo che intervenisse solo la Chiesa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

[GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty26/03/14, 12:23 pm

Philip so che era a Siena, se aveva chiesto i permessi per Firenze il mio primo pensiero va all'ennesimo pasticcio fiorentino, sono proprio negati con gli eserciti!

Poi è tutto possibile, ma stento a credere che abbiano voluto farsi nemica la Chiesa con un gesto tanto assurdo solo perchè residente all'Aquila, bhè sono stolti davvero!

e concordo con una missiva premurosa di sua Maestà al cardinale, che fu Primate del mezzogiorno e ministro dell'interno con Re Petrus
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

[GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty26/03/14, 12:40 pm

Questa è un'ottima notizia invece(scusate per la morte di Philip, mi dispiace ma guardate il lato politico)
La cara Firenze ha ucciso un cittadino del Regno e soprattutto un Cardinale della Santa Chiesa molto importante e stimato dall'Impero stesso, ora Firenze si trova in una brutta situazione!

eheheh!
Torna in alto Andare in basso
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

[GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty26/03/14, 01:45 pm

"Per sfruttare il tutto a nostro favore, direi di non intervenire minimamente, la Chiesa si occuperà di ciò."

Commentò il Ministro.
Torna in alto Andare in basso
Maximillian

Maximillian

Maschio
Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.02.14

[GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty26/03/14, 03:05 pm

Ciridonio ha scritto:
Attendiamo informazioni.
Qui però, si dovrebbe far sentire anche Madre Chiesa, anzi sarebbe più furbo che intervenisse solo la Chiesa.

Aronne ha scritto:
Questa è un'ottima notizia invece(scusate per la morte di Philip, mi dispiace ma guardate il lato politico)
La cara Firenze ha ucciso un cittadino del Regno e soprattutto un Cardinale della Santa Chiesa molto importante e stimato dall'Impero stesso, ora Firenze si trova in una brutta situazione!

eheheh!

Rosarius ha scritto:
"Per sfruttare il tutto a nostro favore, direi di non intervenire minimamente, la Chiesa si occuperà di ciò."

Commentò il Ministro.

In effetti vista la situazione non posso che convenire che la cosa migliore è far intervenire la Chiesa e sedersi sulla riva del fiume ed aspettare di veder passare il loro cadavere.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty26/03/14, 03:08 pm

Signori ho avuto le prime notizie e attendo gli screen di tutto.

Philip era a siena, siccome la coda dei permessi era assai lunga ha scritto al Signore di firenze in persona che gli ha garantito il permesso di passaggio dicendo che si sarebbe occupato lui di tutto. Il cardinale è partito ed è stato ucciso senza pietà dall'esercito di firenze.

Ho chiesto al Cardinale di inviarmi tutto il materiale.

Per quanto riguarda le comunicazioni, vorrei essere incluso nelle eventuali missive non solo perchè mio grande amico ma perchè mio diretto vassallo e nulla mi toglie dalla mente che l'azione sia stata voluta e sia successo proprio dopo il mio insediamento.
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

[GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty26/03/14, 03:12 pm

sono d'accordo nell'includere il Governatore Marcius nelle comunicazioni.
mi dispiace Ettore >.<
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty26/03/14, 03:15 pm

Pein sai che io prima o poi faccio sempre pagare i colpevoli...verrà a taglio anche killpig. censored 
Torna in alto Andare in basso
Melhany

Melhany

Femmina
Numero di messaggi : 376
Località : Sessa Aurunca
Data d'iscrizione : 25.10.13

[GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty26/03/14, 03:25 pm

Vanno contattati i diplomatici della Chiesa o chi per loro..così magari se ne occupano direttamente loro.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

[GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty26/03/14, 03:25 pm

Certo che spiace per Philip e non è possibile escludere a priori il complotto, ma la somiglianza col caso Koron c'è tutta, e forse anche loro risponderanno che doveva attendere il permesso formale in dogana, molto dipende dalle espressioni usate nelle missive...
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

[GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty26/03/14, 03:28 pm

E infatti loro il caso Koron l'hanno usato contro di noi!
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

[GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty26/03/14, 03:39 pm

Maximillian ha scritto:
Ciridonio ha scritto:
Attendiamo informazioni.
Qui però, si dovrebbe far sentire anche Madre Chiesa, anzi sarebbe più furbo che intervenisse solo la Chiesa.

Aronne ha scritto:
Questa è un'ottima notizia invece(scusate per la morte di Philip, mi dispiace ma guardate il lato politico)
La cara Firenze ha ucciso un cittadino del Regno e soprattutto un Cardinale della Santa Chiesa molto importante e stimato dall'Impero stesso, ora Firenze si trova in una brutta situazione!

eheheh!

Rosarius ha scritto:
"Per sfruttare il tutto a nostro favore, direi di non intervenire minimamente, la Chiesa si occuperà di ciò."

Commentò il Ministro.

In effetti vista la situazione non posso che convenire che la cosa migliore è far intervenire la Chiesa e sedersi sulla riva del fiume ed aspettare di veder passare il loro cadavere.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Attanasio

Attanasio

Maschio
Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 13.05.13

[GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty27/03/14, 10:19 am

Santa Madre chiesa non sta a guardare.
Qui lo dico e lo ribadisco.

Mi spiace molto per il Cardinal Philip.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

[GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty27/03/14, 12:27 pm

Ottimo Primate, teneteci informati....
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty27/03/14, 01:40 pm

Ecco le prove:

https://i.servimg.com/u/f56/14/85/82/33/110.png

https://i.servimg.com/u/f56/14/85/82/33/210.png

https://i.servimg.com/u/f56/14/85/82/33/310.png

https://i.servimg.com/u/f56/14/85/82/33/410.png

A quanto mi è stato riferito, ma purtroppo non ho prove provenienti dall'ambiente IG, l'azione di killpig è stata volontaria e studiata e sacrificherà il generale se accusato.
Torna in alto Andare in basso
GuderianRR



Maschio
Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 09.09.11

[GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty27/03/14, 01:57 pm

Non dubitavo della buona fede e dell'intelligenza di phil, ma ora cercherò di guardare la situazione in maniera asettica.
Non infastiditevi se lo faccio: cerco di rendere inattaccabile la nostra presa di posizione.

I pm privati non sono pubblicabili se non con il consenso dell'autore. Anche se il consenso dovesse arrivare, mancando una copia dei pm privati, Kill o il suo generare possono dire che tali messaggi sono falsi o falsificati e che in realtà avevano scritto altro.
Da questi screen non possiamo avere nessuna "vittoria" perchè in dogana non vedo da nessuna autorizzazione formale.(se c'è indicatemela, e sono lieto di essermi sbagliato)

O Killpig è stato un perfetto idiota, affermando una cosa e dimenticandosene (non credo), o l'ha fatto con coscienza (e ci credo), ma ha ripagato la leggerezza di Koron con la stessa moneta.


Al momento abbiamo una nostra posizione difficilmente sostenibile, perchè non vedo prove che siano inconfutabili.



Questo non vuol dire che tale atto non sia scellerato! Sono perfettamente d'accordo con il punto di vista di Aronne, max, ciri e del primate: la presa di posizione della Chiesa è un grande vantaggio e affiancando la nostra protesta non potremo che fare bene
Sto solo dicendo che quegli screen non sono per me usabili come prove
Torna in alto Andare in basso
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

[GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty27/03/14, 02:05 pm

"Io ritengo che questa discussione sia poco utile, inutile porci queste domande, se abbiamo qualcosa di concreto lo passiamo alla Chiesa se no niente, noi non possiamo e non dobbiamo occuparci di queste questione, in quanto, intervenendo rischieremo di mandare a monte tutto il lavoro che la Chiesa magari in altre sedi sta già svolgendo."

Ribadì il Ministro.
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

[GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty27/03/14, 02:06 pm

Guderian, io sarei della stessa gentilezza se non l'avessero fatto con me.
Nel caso dicano che gli screen non sono utilizzabili come prove, la Chiesa può ricordargli il caso Koron.

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GuderianRR



Maschio
Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 09.09.11

[GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty27/03/14, 02:14 pm

Non è questione di gentilezza, è questione di obiettività, la stessa obiettività che ho cercato di spiegarvi in altre sale: non possiamo fare una cosa noi e poi non ammettere che sia fatta altrove.
Devono essere gli altri a sbagliare, e non noi a sbagliare con loro.

Koron ha detto che alcuni di molto in alto nel R2 gli avevano garantito un lasciapassare "segreto" ed ha detto che già altre volte questo è stato fatto. E' vero? Non è vero?
Io non ci spendo un solo ducato per pensarci: è morto e non aveva il permesso. Per me è bastevole.
Purtroppo qui c'è stata la stessa situazione, ed è veramente orrido che un uomo di chiesa venga trattato in questa stregua (chi mi conosce sa che sono sincero)

Guardo obiettivamente ciò che abbiamo in mano e dico che non è una posizione che ci permette di sostenere niente: certo i nostri cuori erano con Phil prima ancora di avere bisogno di questi screen, ma per il resto siamo punto e d'accapo.
Non è questione d'esser bulicci col sedere degli altri: io mi pongo sempre il problema che l'altro possa fregarmi, o che si possa sbagliare, e per questo quando c'è qualcosa su cui non sono sicuro, pretendo un foglio scritto da poter usare. Questi pm non si possono usare per ottenere ciò che speriamo.

Nella sua benevolenza (e qui di nuovo sono sincero) Phil s'è fidato della parola di quel marrano di Killpig: ancora una volta dico che come R2S non abbiamo una carta che è possibile sbattere in faccia a Kil.
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

[GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty27/03/14, 02:22 pm

Gud, non capisco la tua gentilezza nei confronti di chi ha fatto altrettanto.
Se personalmente, mi venisse detto ''quegli screen non confermano nulla a Philip'' io gli risponderei che il caro Kill, con screen più o meno simili, ha chiesto il risarcimento e la punizione dei ''colpevoli''.

Se ci viene fatto un torto contro allo stesso modo, ricambiamo con la stessa medicina no?
Loro più di tutti, non possono dire che è una cosa illecita perché hanno fatto altrettanto.
Torna in alto Andare in basso
GuderianRR



Maschio
Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 09.09.11

[GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty27/03/14, 02:25 pm

Kil ha chiesto il risarcimento e noi gli stiamo dicendo: "Ciccia, la dogana parla chiaro"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




[GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina [GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[GDR]Possibile inasprimento della situazione fiorentina
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» arrivo dell'ambasciatore della repubblica fiorentina
» Arrivo del nuovo Ambasciatore della Repubblica Fiorentina
» possibile commercio con la Francia
» Punto della situazione
» arrivo del nuovo ambasciatore della Repubblica Fiorentina presso il R2S

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aurora_-
Vai verso: