Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
GuderianRR



Maschio
Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 09.09.11

Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Empty
MessaggioTitolo: Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Empty21/02/14, 08:41 pm

Ho ricevuto quest'oggi questo pm da Sabatia

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Mittente : Sabatia
Data d'invio : 21/02/1462 - 15:37:15
Titre : Scambio informazioni

Buongiorno Ministro,

sono Eleonora Sabatia Skuraj Fuddanese, console d'Albania in RsS, vi invio questa missiva riguardante la collaborazione tra Terra di Lavoro e l'Albania per la sicurezza dei nostri mari.
Voi saprete sicuramente del problema di alcuni pirati che navigano nei nostri mari, ebbene vi chiedo cortesemente se potete segnalarmi navi sospette vicino alle nostre coste.
Io poi comunicherò il tutto al Ministro degli Esteri per poter garantire una maggiore sicurezza per i nostri paesi.

E ' di grande importanza poter sapere le mosse delle navi e dei loro capitani:

1.Prima Justiniana Arlind
2.Secunda Justiniana Don_Marin
3.Illyrios Kol_gropaj
4.Redon Barbarossa
5.Medaur Alterran
6.*IN*PE*RA*TO*RE*BT* 3ltiran
7.Amantia Jeton_gropaj
8.Simarillon lennox
9.El Moro Zòvine .lilith
10.El Moro Vecio Gherlinde
11.North sails Berengario
12.West sails Kiakornell

El Moro Vècio Mc_ewan
El Moro Zòvine Marzian
North Sails Berengario
West Sails Kiakornell

Se si notano in Sicilia, nei porti o in mare, vorremmo avere informazioni possibili che li riguardano.

Grazie e buona giornata

Eleonora Sabatia Skuraj Fuddanese di Pezza Petrosa
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Non so chi sia questa persona, vorrei sapere come comportarmi
Torna in alto Andare in basso
Melhany

Melhany

Femmina
Numero di messaggi : 376
Località : Sessa Aurunca
Data d'iscrizione : 25.10.13

Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Empty
MessaggioTitolo: Re: Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Empty21/02/14, 09:03 pm

Non la conosco.
Comunque sarebbe meglio che la cosa sia tra Albania e Abruzzi, visto che la costa in comune è quella, no?
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Empty
MessaggioTitolo: Re: Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Empty21/02/14, 09:10 pm

Direi che conviene tenere gli occhi aperti in generale! Consiglio che vengano informate tutte e 2 le dogane. Io mi occuperò di informare i Capitani nelle sale dello SMR.
Monitorare navi sospette, sebbene conosca parecchi dei loro capitani e non credo nuocerebbero a navi del Regno, fa sempre comodo.
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Empty
MessaggioTitolo: Re: Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Empty21/02/14, 09:13 pm

Mi hanno già avvertito... Sinceramente, ho rimandato il tutto alla Corona.
Torna in alto Andare in basso
GuderianRR



Maschio
Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 09.09.11

Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Empty
MessaggioTitolo: Re: Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Empty21/02/14, 09:19 pm

Innanzitutto vorrei sapere chi è che me lo chiede, Ful dice che l'ambasciatore albanese nel R2s è Koron, non questa persona (che quanto meno dovrebbe essere accreditata presso di noi, prima di fare richieste ufficiali...ma di diplomazia e formalità, io so zero)
Non so se sono navi sospette, o se una semplice diatriba interna tra fazioni albanesi

Non esiste a livello esteri "l'abruzzo", così come non esiste tdl, c'è solo "il R2S": se l'abruzzo iniziasse a trattare su questi argomenti, saremmo proprio noi del R2s a non saperne niente.
Nel pm inoltre non si parla di abruzzi, ma di informazioni in generale su ovunque siano quelle navi nei pressi della Sicilia
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Empty
MessaggioTitolo: Re: Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Empty21/02/14, 09:26 pm

Concordo che gran parte dei nomi citati, del gruppo Barbarossa e Stola d'Oro, ordine che ha con il Regno un trattato, non credo abbiano intenzioni ostili verso navi duosiciliane

Facciamo comunque attenzione a dare per buone queste informazioni, questa tale Sabatia, che si definisce console albanese per il Regno, mi è sconosciuta, chiederò all'Ambasciatore Koron se è una loro diplomatica e in caso perchè non è accreditata

Vi ricordo che il gruppo Barbarossa è esule in Spagna e nemico dell'attuale governo albanese, evitiamo di farci trascinare in strascichi della loro guerra civile
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Empty
MessaggioTitolo: Re: Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Empty21/02/14, 09:39 pm

allora, questa Sabatia è riconosciuta dall'attuale governo albanese e Koron conferma che è console per il Regno

Rimane il fatto che eviterei in ogni modo di farci coinvolgere in quello che in tutta chiarezza il proseguimento della lotta interna albanese
Ci chiedono notizie di gruppi che non sono pirati, ma al limite gruppi militari loro nemici e che non sono mai stati ostili verso il Regno anzi come detto prima l'Ordine di sperone dei Leoni Lagunari, non la stola d'oro da me citata per errore, ha un trattato garantito da Venezia per le caracche El Moro Zòvine e
El Moro Vecio
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Empty
MessaggioTitolo: Re: Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Empty21/02/14, 10:25 pm

Rispondetegli che tutto questo è di competenza alla Corona e che ogni richiesta deve venir fatta dal Re Albanese alla Regina Duosiciliana.

Spiro sta iniziando a rompere -.-
Torna in alto Andare in basso
GuderianRR



Maschio
Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 09.09.11

Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Empty
MessaggioTitolo: Re: Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Empty21/02/14, 10:29 pm

molto bene.

Chi scrive? Scrivo io a Sabatia? O scrive Ful?
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Empty
MessaggioTitolo: Re: Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Empty21/02/14, 10:30 pm

Uhm mettetevi d'accordo tra di voi.
Torna in alto Andare in basso
GuderianRR



Maschio
Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 09.09.11

Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Empty
MessaggioTitolo: Re: Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Empty21/02/14, 10:33 pm

Ok Ful, io posso scrivere, mi basta un tuo cenno e provvedo a contattare Sabatia secondo le direttive espresse da sua Maestà
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Empty
MessaggioTitolo: Re: Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Empty21/02/14, 10:43 pm

direi che puoi procedere tranquillamente, a te ha scritto, io non l'ho mai sentita

Se vogliono un contatto diplomatico le strade sono semplici, o il loro re scrive a Sua Maestà o il loro ambasciatore scrive nel suo ufficio o al ministro degli esteri
Torna in alto Andare in basso
GuderianRR



Maschio
Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 09.09.11

Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Empty
MessaggioTitolo: Re: Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Empty21/02/14, 10:51 pm

Ho inviato questo


++++++++++++++++++++++++++
Buonasera Console Eleonora Sabatia Skuraj Fuddanese di Pezza Petrosa,

sono lieto di fare la vostra conoscenza, e spero di potervi incontrare di persona per porvi i miei omaggi in maniera diretta.
Vi ringrazio del vostro messaggio: a riguardo vi comunico le procedure dell'amministrazione del Regno delle Due Sicilie.
Il Sovrano Albanese può direttamente contattare la Regina Aurora del R2S, o l'ambasciatore albanese può scrivere la sua richiesta presso l'ufficio a lui assegnato nel Palazzo Reale di Napoli, o contattare direttamente il Ministro degli Esteri Ful71.


Con la speranza di esservi stato utile,
Guderian detto Guderian
Ammiraglio del R2S e Ministro della Marina
+++++++++++++++++++++++++


Ma possibile che uno debba avere sei nomi?!?!?
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Empty
MessaggioTitolo: Re: Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Empty21/02/14, 11:50 pm

XD
Torna in alto Andare in basso
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Empty
MessaggioTitolo: Re: Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Empty22/02/14, 02:04 am

"Questa famiglia continua a causarci problemi, non vorrei litigare e quando dico litigare non intendo io bensì intendo il Regno, per colpa loro, con qualcuno."

Commentò Rosarius.
Torna in alto Andare in basso
GuderianRR



Maschio
Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 09.09.11

Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Empty
MessaggioTitolo: Re: Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Empty22/02/14, 12:49 pm

Ora tirano in mezzo anche la Regina

++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Mittente : Sabatia
Data d'invio : 22/02/1462 - 11:37:52
Titre : Re: Re: Scambio informazioni

Salve Messere,

anche per me è un piacere conoscervi e spero di farlo anche personalmente.
Conosco la procedura ufficiale delle missive, la mia era solo uno scambio informale di informazioni per meglio prevenire eventuali intrusioni di personaggi non troppo sicuri…
Sarebbe poi seguita in via ufficiale e alle persone di competenza le ulteriori notizie.
Grazie comunque della vostra disponibilità e dei vostri suggerimenti, molto ben accetti.
La regina so essere a conoscenza dell'attuale situazione.

Buona giornata e a presto!

Eleonora Sabatia Skuraj Fuddanese
++++++++++++++++++++++++++

Per fortuna ora è scesa a 4 nomi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Empty
MessaggioTitolo: Re: Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Empty22/02/14, 12:58 pm

per me basta così, se vogliono sanno chi contattare Smile 
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Empty
MessaggioTitolo: Re: Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Empty22/02/14, 01:20 pm

Informale. Maaah. Chiudiamo qui l'Albania sa cosa fare se vuole aiuto.
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Empty
MessaggioTitolo: Re: Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Empty22/02/14, 02:04 pm

Inquietante sapere che il 50% delle navi lì sono di miei parenti..
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Empty
MessaggioTitolo: Re: Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Empty22/02/14, 04:16 pm

e di persone che a noi non farebbero nulla Governatore.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Empty
MessaggioTitolo: Re: Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Esteri - Richiesta collaborazione su intelligence marittima
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta udienza con il Ministro degli Esteri
» Per la Regina e il Ministro degli Esteri - richiesta dalla Francia
» Collaborazione interprovinciale
» [Esteri] Nomina di un Vice-Ministro (o Vice-Cancelliere?) agli Esteri
» S può avere collaborazione per i lavori?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aurora_-
Vai verso: