Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 X il Ministro della Marina

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

X il Ministro della Marina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X il Ministro della Marina X il Ministro della Marina - Pagina 2 Empty04/12/13, 02:45 pm

Capisco rimaniamo in attesa nella speranza di non aver perso quei ducati.
Nel frattempo ci sarebbero ancora da versare le quote di tdl e abruzzi esatto?
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

X il Ministro della Marina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X il Ministro della Marina X il Ministro della Marina - Pagina 2 Empty12/12/13, 11:10 am

Presumo non ci sia nessuna novità sui ducati scomparsi....

Però chi ci sta rimettendo al momento sono soprattutto gli incolpevoli marinai che attendono la dovuta paga e la Marina, altrettanto innocente, che ha le sue navi menomate...

Prego pertanto il Governatore abruzzese di farmi avere un mandato in cui possa versare personalmente 1362 ducati, come prestito, perchè si proceda con i pagamenti e le riparazioni, prestito personale in attesa del rientro di quanto perduto...

Nel contempo chiedo ai Governatori di saldare anche quanto da loro dovuto, 350 ducati l'abruzzo, 462 TDL, così che tutti i lavori possano eseguirsi
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

X il Ministro della Marina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X il Ministro della Marina X il Ministro della Marina - Pagina 2 Empty12/12/13, 11:22 am

Ministro comprendo il vostro sconcerto e spero si abbiano presto notizie da chi ha aperto la segnalazione.

Per quanto riguarda TDL entro pochi giorni sarò in quelle terre e spero il Governatore vorrà versare la sua quota che da tempo dovrebbe versare.
Spero anche che versi la propria quota immantinentemente il governo abruzzese come da voi richiesto.
Torna in alto Andare in basso
arkangelo



Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 12.06.10

X il Ministro della Marina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X il Ministro della Marina X il Ministro della Marina - Pagina 2 Empty12/12/13, 08:02 pm

Ho aspettato a versare la quota per timore di finire nel bug pure io,poi se vogliamo buttare soldi ed è un ordine non posso far altro che adeguarmi
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

X il Ministro della Marina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X il Ministro della Marina X il Ministro della Marina - Pagina 2 Empty16/12/13, 09:54 am

Nessun problema Governatore, l'importante è aver ribadito la volontà, finchè non avremo conferme che il problema sia risolto possiamo pure tenere il versamento di TDL in sospeso...

Invece io ribadisco la mia disponibilità al governatore abruzzese ad anticipare la somma necessaria, se vorrà farmi avere un mandato potremo risolvere la situazione delle paghe dei marinai, ormai in un ritardo imbarazzante e ingiustificabile e della riparazione della Vasa, anche in vista di prossimi probabili impieghi
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

X il Ministro della Marina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X il Ministro della Marina X il Ministro della Marina - Pagina 2 Empty16/12/13, 10:10 am

Il versamento di tdl è giunto. Provvederò in giornata a contabilizzarlo e posso volendo versarlo immediatamente allo sceriffo abruzzese. Attendo placet.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

X il Ministro della Marina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X il Ministro della Marina X il Ministro della Marina - Pagina 2 Empty20/12/13, 09:59 pm

approfitto dell'arrivo della Governatrice Myluna, che saluto e con cui mi felicito, per ribadire che sono sempre pronto per ricevere un mandato per anticipare personalmente 1362 ducati, quelli persi da questa faccenda, ducati necessari per pagare i marinai e iniziare i lavori di riparazione della Vasa
Per concludere questi lavori poi serviranno i 462 di TDL custoditi nelle casse regia e i 350 ducati della quota abruzzese
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

X il Ministro della Marina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X il Ministro della Marina X il Ministro della Marina - Pagina 2 Empty20/12/13, 10:10 pm

Ora mi trovo in TDL con la Sovrana non appena saremo di ritorno in abruzzo potrò versare le quote che saranno pervenute o sono già custodite in cassa regia.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

X il Ministro della Marina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X il Ministro della Marina X il Ministro della Marina - Pagina 2 Empty29/12/13, 06:59 pm

aggiorno la situazione comunicando che ho passato alla provincia abruzzese miei 1362 ducati, cioè la somma persa nel funesto passaggio di cui attendiamo soluzione, come antcipo finchè tale cifra non verrà recuperata

metto anche qui il promemoria per la governatrice abruzzese delle paghe da saldare

Codice:
Alphacentauri (Capitano) -> 168 dct

Shadow_man -> 132 dct

Don_tony (Equipaggio) -> 120 dct
Farcry -> 120 dct
Kyler -> 120 dct
Lexandra -> 120 dct

per un totale di 780 ducati

i restanti 582, cui si devono aggiungere 350 da parte abruzzese e 462 da TDL, questi ultimi già versati nella cassa regia, servono per le riparazioni della caracca Vasa
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

X il Ministro della Marina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X il Ministro della Marina X il Ministro della Marina - Pagina 2 Empty30/12/13, 01:39 am

Visum
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Contenuto sponsorizzato




X il Ministro della Marina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X il Ministro della Marina X il Ministro della Marina - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
X il Ministro della Marina
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Dalla Spagna per il Ministro della Marina
» L'Arrivo del Real Vice Ministro della Marina Allen Achik Rangrandow Di Luna
» Variazione della Carta della Regia Marina
» Le spese della Regia Marina
» Richiesta intervento della Marina - Urgente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aurora_-
Vai verso: