Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Domanda per il Governatore degli Abruzzi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
dombel



Maschio
Numero di messaggi : 608
Data d'iscrizione : 14.03.11

Domanda per il Governatore degli Abruzzi Empty
MessaggioTitolo: Domanda per il Governatore degli Abruzzi Domanda per il Governatore degli Abruzzi Empty05/11/13, 09:15 am

Non avventuriamoci in un vespaio se non siamo sicuri di quel che troviamo!

Ah proposito di navi,chiedo venia se non è questa la sede,ma se può rispondermi il Governatore Anacleto, come mai con 5 posti liberi nel porto di Silvi non vengono rilasciati permessi di attracco dall'1 novembre?Ne sono a conoscenza perchè il mio capitano ladyice ha fatto domanda e ad oggi non ha ricevuto risposta e non è la sola.
Sono proventi di tasse che la Provinca perde,per non contare che ci sono persone a bordo a corto di viveri.

Cle77 ha scritto:
Silvi 4 Novembre questo fu il resoconto che Viola pubblicò in dogana:



Silvi 4 Novembre 1461

Banchine occupate: 5/10


1)

2)Galea "Victoria" del capitano Alphacentauri (esente dal permesso)

3)

4)Galea "Alissia" capitano da nominare (varata)

5)Galea "Furia di Savona" del capitano Verdecammino (arrivo 29 Ottobre)(permesso fino al 6 Novembre)Tasse pagate

6)Caracca "Monna Pinzi" del capitano Damagaladriel (permesso fino al 4 novembre)Tasse pagate

7)

8.)

9)Galea "Il sogno Impossibile" del capitano Waves20 (arrivo 23 ottobre)(permesso fino al 12 novembre)Tasse pagate

10)
Torna in alto Andare in basso
Anacleto_i

Anacleto_i

Maschio
Numero di messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 24.09.13

Domanda per il Governatore degli Abruzzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per il Governatore degli Abruzzi Domanda per il Governatore degli Abruzzi Empty05/11/13, 04:43 pm

Purtroppo la situazione in consiglio è delicata, molti assenti, ma mi sono premurato di far io stesso le veci del prefetto marittimo
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Domanda per il Governatore degli Abruzzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per il Governatore degli Abruzzi Domanda per il Governatore degli Abruzzi Empty05/11/13, 05:14 pm

Governatore posso consigliare la nomina di un "prefetto marittimo" al di fuori del consigli? Magari dare tale nomina al Cancelliere della Prefettura che immagino sia persona di fiducia ed esperta?
Torna in alto Andare in basso
Anacleto_i

Anacleto_i

Maschio
Numero di messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 24.09.13

Domanda per il Governatore degli Abruzzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per il Governatore degli Abruzzi Domanda per il Governatore degli Abruzzi Empty05/11/13, 07:59 pm

mmm, però poi non sarebbe più una carica che si sostituisce ogni 2 mesi, non so quanto possa essere una scelta saggia. Comunque credo che Marie si dimetta, quindi probabilmente salirà il successivo
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Domanda per il Governatore degli Abruzzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per il Governatore degli Abruzzi Domanda per il Governatore degli Abruzzi Empty05/11/13, 08:05 pm

Se posso permettermi di inserirmi nella discussione si può affidare una carica a persona esterna al Consiglio precisando che ogni Consiglio o Principe neo eletto può a sua discrezione revocare o confermare la nomina.
Torna in alto Andare in basso
dombel



Maschio
Numero di messaggi : 608
Data d'iscrizione : 14.03.11

Domanda per il Governatore degli Abruzzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per il Governatore degli Abruzzi Domanda per il Governatore degli Abruzzi Empty05/11/13, 08:16 pm

Principe, sono certo che non è facile amministrare un Consiglio e ne comprendo la delicatezza,ma questi intoppi credo aiutino tutti a comprendere come gestire al meglio i ruoli affidati e la proposta del cancelliere credo sia eccellente.
Torna in alto Andare in basso
arkangelo



Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 12.06.10

Domanda per il Governatore degli Abruzzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per il Governatore degli Abruzzi Domanda per il Governatore degli Abruzzi Empty05/11/13, 08:20 pm

Io in tdl vista l'assenza del prefetto,ho dato disposizione ai capiporto di gestirsi protempore
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Domanda per il Governatore degli Abruzzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per il Governatore degli Abruzzi Domanda per il Governatore degli Abruzzi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda per il Governatore degli Abruzzi
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivo del Governatore degli Abruzzi
» Benvenuto Dante nuovo Governatore Abruzzi
» Per il Principe degli Abruzzi
» Dal Giudice degli Abruzzi
» Consiglio provinciale d'Abruzzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aurora_-
Vai verso: