Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Info dall'Ammiraglio

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
dombel



Maschio
Numero di messaggi : 608
Data d'iscrizione : 14.03.11

Info dall'Ammiraglio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info dall'Ammiraglio Info dall'Ammiraglio - Pagina 4 Empty12/10/13, 07:46 am

Personalmente credo che la cutty sark sia un'occasione che ci viene offerta su un piatto d'argento,pertanto da non perdere.

Per quanto riguarda la missione bosniaca,concorde nel dare una lezione, per fargli capire chi siamo! ma darei la precedenza alla cutty
Torna in alto Andare in basso
Ciara

Ciara

Femmina
Numero di messaggi : 427
Data d'iscrizione : 16.10.11

Info dall'Ammiraglio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info dall'Ammiraglio Info dall'Ammiraglio - Pagina 4 Empty12/10/13, 09:29 am

Non ho grandissime disponibilità economiche ma la penso come il Cancelliere ( tanto per cambiare Razz )
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Info dall'Ammiraglio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info dall'Ammiraglio Info dall'Ammiraglio - Pagina 4 Empty12/10/13, 11:59 am

La nave bosniaca è ben riparata in bacino, nel proprio porto e da lì non esce se non per buoni motivi, per cui si rischia di attendere al largo a tempo indefinito..

ogni volontario è benaccetto Smile 

le navi partono da Silvi, Ministro Ciara, se mi con fermate la disponibilità potete recarvi in quella città? Srà un piacere avervi a bordo e compiere insieme questa missoine di giustizia
Se potete, avete altre persone che possono seguirvi ed imbarcarsi esse stesse, ovviamente loro con regolare salario?

Cancelliere, io sarei felicissimo di avervi a bordo, ma come detto le navi sono ora nei porti abruzzesi, se mai potremmo fare una sosta in un porto laburino quando saremo nel tirreno...
Torna in alto Andare in basso
Ciara

Ciara

Femmina
Numero di messaggi : 427
Data d'iscrizione : 16.10.11

Info dall'Ammiraglio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info dall'Ammiraglio Info dall'Ammiraglio - Pagina 4 Empty12/10/13, 01:04 pm

Certo che posso recarmi a Silvi ,Ministro Smile
Solo che posso partire lunedì perchè ho dato la mia disponibilità ad insegnare domani.
Se voi mi dite che va bene posso chiedere a mio marito e mio figlio se vogliono unirsi
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Info dall'Ammiraglio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info dall'Ammiraglio Info dall'Ammiraglio - Pagina 4 Empty12/10/13, 01:13 pm

Noi ci troviamo a Gaeta altrimenti ci saremmo unite volentieri u.u
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Info dall'Ammiraglio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info dall'Ammiraglio Info dall'Ammiraglio - Pagina 4 Empty12/10/13, 07:10 pm

Se la nave bosniaca è nel bacino, la domanda non si pone.
Darei precedenza alla cutty (è sola?), ma dovremo attenderci una risposta turca e a quel punto dovremo contare assolutamente sull'Albania.
Già che ci troviamo, ricordo che una nave bosniaca è in costruzione (o è stata già costruita?) nei cantieri di Pisa (o cmq rep. fiorentina), potremmo attenderla davanti alle coste laburine o nello stretto di Messima.
E ancora, se non dovesse essere pronta, dovremo attenderla all'imbocco per l'adriatica, tra le coste pugliesi e albanesi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Info dall'Ammiraglio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info dall'Ammiraglio Info dall'Ammiraglio - Pagina 4 Empty12/10/13, 07:38 pm

La Cutty Sark, per tutte le informazioni che abbiamo è sola, per problemi del Comandante Alphcentauri, le navi dovrebbero prendere il mare in settimana...

Viscontessa certamente la vostra famiglia è benvenuta come equipaggio e poi se intendete portare Rurik avremo buone braccia per lucidare il ponte, che temo serva a poco altro in mare quel soldataccio da terraferma Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Info dall'Ammiraglio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info dall'Ammiraglio Info dall'Ammiraglio - Pagina 4 Empty12/10/13, 07:52 pm

Ex soldataccio....per fortuna.
Speriamo solo che comprenda che gli ordini non si discutono, in piazza sosteneva che un soldato potesse tranquillamente pensarci su e poi se fosse d'accordo agire, disse pure che se non avesse reputato l'ordine giusto, non l'avrebbe fatto.
Che Aristotele illumini questo uomo...e meno male che sulla nave non ha scelte in gratibus da fare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Info dall'Ammiraglio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info dall'Ammiraglio Info dall'Ammiraglio - Pagina 4 Empty12/10/13, 11:53 pm

Stupendo ragionamento è proprio l'antitesi del soldato, chissà se sa che gli ordini non si discutono nell'esercito, puoi rifiutarti ma la corte marziale non te la toglie nessuno.

Vorrei sapere se vi servo per la missione contro la cutty sark altrimenti mi unisco al reggimento della Sovrana
Torna in alto Andare in basso
Ciara

Ciara

Femmina
Numero di messaggi : 427
Data d'iscrizione : 16.10.11

Info dall'Ammiraglio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info dall'Ammiraglio Info dall'Ammiraglio - Pagina 4 Empty13/10/13, 12:04 am

Ministro Ciridonio il discorso era più ampio e lo sapete quindi Vi chiederei di evitare di parlare così visto che mio figlio non può difendersi in queste sale.
è stato capitano per 100 giorni e sa benissimo come comportarsi.
Comunque Ministro Ful sarò a Silvi martedì,rurik non potrà venire perchè impegnato in università.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Info dall'Ammiraglio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info dall'Ammiraglio Info dall'Ammiraglio - Pagina 4 Empty13/10/13, 01:32 am

Ministro Ciara, il suo pensiero è stato sotto gli occhi di tutta la piazza.
Ha espresso chiaramente questo concetto, parlando proprio con me, senza se e senza ma.
E' ingiustificabile. Non a caso prese la saggia decisione di dimettersi, ma qui il discorso è più complesso e non inerente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Ciara

Ciara

Femmina
Numero di messaggi : 427
Data d'iscrizione : 16.10.11

Info dall'Ammiraglio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info dall'Ammiraglio Info dall'Ammiraglio - Pagina 4 Empty13/10/13, 09:45 am

Giusto per puntualizzare e poi la chiudo qui perchè non intendo di certo far polemica ne tantomeno con Voi, si è dimesso per poter studiare.
Solo per questo.
Dopo anni di onorato servizio.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Info dall'Ammiraglio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info dall'Ammiraglio Info dall'Ammiraglio - Pagina 4 Empty13/10/13, 08:21 pm

Ministro ci mancherebbe litigare con Voi, ma l'amore per la verità è troppo forte, e non posso certamente esimermi dal rispondere, forse non avete accesso alla caserma Abruzzese...Vostro figlio si è dimesso quando ancora era Capitano e gestiva un esercito, poiché  non sopportava che Aronne sarebbe diventato il nuovo capitano...ma sono stati chiusi 2 occhi da tutti...
Se avessi voluto diffamarlo o meglio metterlo in cattiva luce, non avrei esitato a chiamarlo Ciarlatano, ricorderete sicuramente quando sempre in pubblica piazza si è abbassato alla diffamazione personale...sostenendo che io avessi tradito mia moglie...ma essendo un uomo profondamente buono e misericordioso ho evitato di denunciarlo...poiché ritenni che si era auto diffamato da solo, inventandosi questa storia per poi tornare sui suoi passi (forse seguendo il Vostro consiglio materno).
Quindi figuriamoci, se cerco di attaccarlo in queste sale, ho semplicemente riportato un fatto oggettivo, poiché quel suo pensiero fu detto e ripetuto più volte...ed è sotto gli occhi di tutti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Ciara

Ciara

Femmina
Numero di messaggi : 427
Data d'iscrizione : 16.10.11

Info dall'Ammiraglio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info dall'Ammiraglio Info dall'Ammiraglio - Pagina 4 Empty14/10/13, 02:36 pm

Ministro Ful potreste dirmi orientativamente qanti giorni saranno in modo da organizzarmi con il sostentamento?
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Info dall'Ammiraglio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info dall'Ammiraglio Info dall'Ammiraglio - Pagina 4 Empty14/10/13, 02:46 pm

temo non pochi da attendere ancora, in ammiragliato la discussione sul concreto finanziamento della missione langue, forse i Governatori si sono spaventati vedendo il preventivo..Laughing 
Purtroppo non si può sfuggire da questo confronto con la concretezza, non sto accusando nessuno sia chiaro, è solo una sgradevole realtà
Torna in alto Andare in basso
Ciara

Ciara

Femmina
Numero di messaggi : 427
Data d'iscrizione : 16.10.11

Info dall'Ammiraglio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info dall'Ammiraglio Info dall'Ammiraglio - Pagina 4 Empty14/10/13, 04:03 pm

Quindi resto a casina mia? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Info dall'Ammiraglio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info dall'Ammiraglio Info dall'Ammiraglio - Pagina 4 Empty15/10/13, 09:20 am

scusate Viscontessa avevo perso la vostra domanda...Very Happy 

il problema di base è che finchè in ammiragliato non avremo il consenso di entrambe le province al preventivo di spesa presentato non possiamo programmare la partenza, mi spiace se siete già arrivata a silvi
Comunque la missione avrebbe una durata di circa 60 giorni, questo quanto progettato, il panino giornaliero è stato previsto anche per i volontari, per cui non dovreste preoccuparvi molto delle scorte di cibo
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Info dall'Ammiraglio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info dall'Ammiraglio Info dall'Ammiraglio - Pagina 4 Empty15/10/13, 11:39 am

Ministro io provvederei da me al cibo per alleggerire ancora di più la spesa, ma non si era prospettato di dividere per tre contribuendo anche con le casse regie? so che la situazione è disastrosa ma almeno facciamo anche noi la nostra parte invece di far pesare tutto sulle province e si spera anche in un eventuale bottino che potrebbe ridurre l'investimento.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Info dall'Ammiraglio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info dall'Ammiraglio Info dall'Ammiraglio - Pagina 4 Empty15/10/13, 11:46 am

Ministro sono intervenuto nel topic delle Navi regie,essendo principale protagonista, correggendo le date, ma sopratutto nella VANA speranza (sic!) di far comprendere a Roger che non ha senso quel che dice....

Si vede che siete un diplomatico, sopratutto nella discussione del bando, ma credo che potreste chiedere ai moderatori di splittare Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Info dall'Ammiraglio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info dall'Ammiraglio Info dall'Ammiraglio - Pagina 4 Empty15/10/13, 05:25 pm

Si ho visto. ministro, temo che la vena polemica di Roger non si placherà così facilmente, ma ogni supporto sul campo è gradito Smile

Tornando a noi, Cancelliere, se Sua Maestà vorrà generosamente dare un contributo alla missione, la aspettiamo con felicità in Ammiragliato, così anche i governatori potranno respirare con meno affanno e dare questo tanto agognato via libera... 
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Info dall'Ammiraglio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info dall'Ammiraglio Info dall'Ammiraglio - Pagina 4 Empty15/10/13, 05:53 pm

La sovrana partecipa nelle sue possibilità economiche Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Info dall'Ammiraglio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info dall'Ammiraglio Info dall'Ammiraglio - Pagina 4 Empty16/10/13, 09:07 am

Maestà potreste indicare una cifra certa che volete destinare all'impresa?
Così che possa inserirla nel preventivo in discussione in ammiragliato e rendere più lieve la decisione ai governatori
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Info dall'Ammiraglio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info dall'Ammiraglio Info dall'Ammiraglio - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Info dall'Ammiraglio
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Info da Valencia
» Info su Libertius
» Amesha - giochi e info varie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aurora_-
Vai verso: