Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Non mi lasciano morire in pace: altro attacco in mare

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Non mi lasciano morire in pace: altro attacco in mare Empty
MessaggioTitolo: Non mi lasciano morire in pace: altro attacco in mare Non mi lasciano morire in pace: altro attacco in mare Empty26/06/13, 02:49 pm

Citazione :



Mittente : Diego_alatriste
Data d'invio : 26/06/1461 - 13:50:45
Titre : Attacco
Buongiorno.

Voglio segnalarvi che due giorni fa nello Stretto di Gibilterra sono stato attaccato dalla nave "Le Beau Geste".
Sono riuscito a scappare ma ora negli eventi mi ritrovo che la nave che mi ha attaccato è la "Scarola Marina". Mi risulta che sia una nave del Regno delle Due Sicilie.
Ho subito otto punti danno, sono ottocento ducati che mi dovete risarcire!

E cercate di tenere i vostri cittadini al guinzaglio!

Diego Alatriste.

Contattiamo il Capitano della Scarola Marina e chiediamo cosa è accaduto.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Non mi lasciano morire in pace: altro attacco in mare Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi lasciano morire in pace: altro attacco in mare Non mi lasciano morire in pace: altro attacco in mare Empty26/06/13, 02:53 pm

Chi è il comandante della Scarola, galea da guerra del Regno?

Il fatto che si trovasse in zona gibilterra è corretto, è in corso una missione ufficiale?


Comunque a me pare strani che prima sia attaccato da una nave e poi dica che ne risulta un altra...
possiamo chiedere al denunciante prove certe dell'attacco?
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Non mi lasciano morire in pace: altro attacco in mare Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi lasciano morire in pace: altro attacco in mare Non mi lasciano morire in pace: altro attacco in mare Empty26/06/13, 03:00 pm

1- Dal nome della nave pensavo fosse di Guderian ma lui non farebbe mai nulla a nome del Regno poi magari mi sbaglio e non è sua.
2 - No non è in missione per il Regno, non so neanche dove sia e perché.
3 - Infatti è strano, forse è stato attaccato da più navi contemporaneamente?
Comunque possiamo scrivere a Guderian se sa qualcosa di questa nave e allo stesso capitano chiedendo le prove come dice il Visconte.
Ministro degli Esteri con diplomazia ve ne occupate voi?
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Non mi lasciano morire in pace: altro attacco in mare Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi lasciano morire in pace: altro attacco in mare Non mi lasciano morire in pace: altro attacco in mare Empty26/06/13, 03:31 pm

Avete ragione Maestà, la Scarola Marina è la caracca da guerra del corsaro Guderian, inizialmente mi ero confuso con la "Scarola I", galea del Regno

per cui direi di contattarlo e soprattutto di informarci sul denunciante, se sia implicato in qualche modo nei vari conflitti degli stati atlantici o nelle varie organizzazioni piratesche che popolano quelle acque

Comunque non comprendo la pretesa di risarcimento da parte del Regno...
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Non mi lasciano morire in pace: altro attacco in mare Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi lasciano morire in pace: altro attacco in mare Non mi lasciano morire in pace: altro attacco in mare Empty26/06/13, 04:12 pm

Governatore occupatevi voi di contattarli.

Il risarcimento va di moda Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Non mi lasciano morire in pace: altro attacco in mare Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi lasciano morire in pace: altro attacco in mare Non mi lasciano morire in pace: altro attacco in mare Empty26/06/13, 07:04 pm

Mi hanno scritto anche a me, partiamo dal presupposto che conosco guderian e so che da giorni si trova davanti alla Terra di Lavoro. Me ne occupo subitissimo cercando di farmi dare tutte le informazioni possibili.

Citazione :
Mittente : Diego_alatriste
Data d'invio : 26/06/1461 - 13:51:11
Titre : Attacco
Buongiorno.

Voglio segnalarvi che due giorni fa nello Stretto di Gibilterra sono stato attaccato dalla nave "Le Beau Geste".
Sono riuscito a scappare ma ora negli eventi mi ritrovo che la nave che mi ha attaccato è la "Scarola Marina". Mi risulta che sia una nave del Regno delle Due Sicilie.
Ho subito otto punti danno, sono ottocento ducati che mi dovete risarcire!

E cercate di tenere i vostri cittadini al guinzaglio!

Diego Alatriste.
Torna in alto Andare in basso
elgrande0

elgrande0

Maschio
Numero di messaggi : 94
Località : Pontecorvo-TDL
Data d'iscrizione : 10.07.09

Non mi lasciano morire in pace: altro attacco in mare Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi lasciano morire in pace: altro attacco in mare Non mi lasciano morire in pace: altro attacco in mare Empty27/06/13, 06:04 pm

la nuova principessa di Tdl vorrebbe avere accesso in queste sale per discutere della scarola Smile
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Non mi lasciano morire in pace: altro attacco in mare Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi lasciano morire in pace: altro attacco in mare Non mi lasciano morire in pace: altro attacco in mare Empty27/06/13, 09:34 pm

Guderian dice che non si è nemmeno mai avvicinato alla Francia ne a Gibilterra, cosa che posso confermare visto che mi ha tenuta sempre informata dei suoi spostamenti visto che quotidianamente avvistava navi turche.

OFF : Pare che il reale problema sia dei codici, ossia un bug, sulle navi che sballa i codici mostrando prima un nome e poi un altro.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Non mi lasciano morire in pace: altro attacco in mare Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi lasciano morire in pace: altro attacco in mare Non mi lasciano morire in pace: altro attacco in mare Empty28/06/13, 03:18 pm

Il messere non mi risponde, non vorrei pensare che fosse tutta un invenzione di qualcuno a cerca di soldi facili Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Wichasa



Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 01.04.09

Non mi lasciano morire in pace: altro attacco in mare Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi lasciano morire in pace: altro attacco in mare Non mi lasciano morire in pace: altro attacco in mare Empty28/06/13, 11:06 pm

per quanto mi riguarda, nemmeno con una prova ufficiale dis to tizio io ci credo.
guderian posti i suoi avvenimenti , è una persona seria, equilibrata e capace.
nel trappolone di sto tizio nn ci casco, anzi. prima parla di una nave la beau geste che lo ha attaccato, poi riferisce la scarola marina...
io lo denuncerei proprio per calunnia...altro che 800 ducati!!
nei denti!
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Non mi lasciano morire in pace: altro attacco in mare Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi lasciano morire in pace: altro attacco in mare Non mi lasciano morire in pace: altro attacco in mare Empty30/06/13, 11:43 am

Infatti, direi che sono sufficienti gli avvenimenti di Guderian per chiudere la questione.
Chiedete pazienza alla Principessa e intanto potete voi fare da tramite ?




off.Altrimenti spiegatemi come si fa e provo io ad inserirla Sad
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Non mi lasciano morire in pace: altro attacco in mare Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi lasciano morire in pace: altro attacco in mare Non mi lasciano morire in pace: altro attacco in mare Empty30/06/13, 05:12 pm

Off:

Sofia in basso quando sei nella schermata principale del forum dovresti trovare questa scritta :

Pannello dell'Amministrazione

una volta che ci hai cliccato ti compare il pannello per amministrare, in alto a sinistra troverai un opzione dove inserire il nome dei un personaggio iscritto, inseriscilo e dopo averlo fatto potrai dargli i permessi per i vari forum Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Non mi lasciano morire in pace: altro attacco in mare Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi lasciano morire in pace: altro attacco in mare Non mi lasciano morire in pace: altro attacco in mare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non mi lasciano morire in pace: altro attacco in mare
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Attacco in mare dell'Albania all'Impero?
» attacco navale nel porto di silvi
» Pirati in mare
» Problemi in mare
» Attacco ai porti di Tdl

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Sofiasperanza-
Vai verso: