Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Morti in abruzzo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Wichasa



Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 01.04.09

Morti in abruzzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Morti in abruzzo Morti in abruzzo - Pagina 2 Empty22/05/13, 11:02 pm

perdonatemi principessa
Io il lunedi mattina ero connesso e nn avevo ancora accesso, poi per problemi rl che mi hanno tenuto lontano da qui ho dovuto lasciare...
pero ne converrete che la mia richiesta di aggiornare la bl abruzzese è di sabato e domenica, e nn ho ottenuto nessuna risposta. io mi sono assunto responsabilità anche non mie, cerchiamo di terminare questa pantomima, per favore...
negligenza c'è stata da parte di tutti, nessuno escluso, cerchiamo di lavorare con concordia , per evitare di ripetere altre situazioni difficilmente spiegabili...
in cuor mi rientro come ministro, perchè non mi sento responsabile in toto di quanto accaduto e cercherò di non commettere altri errori , fidandomi della disponibilità di ogni componente l'esercito. grazie a tutti e grazie alla regina per aver confermato la sua fiducia verso di me.
Torna in alto Andare in basso
 
Morti in abruzzo
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Morti a Genova
» [GDR] Scambi TDL - Abruzzo
» Conflitto di interessi? [Abruzzo]
» alla governatrice d Abruzzo
» Consiglio provinciale d'Abruzzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Sofiasperanza-
Vai verso: