Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Arrivano i primi "scozzesi"?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ketodol

Ketodol

Femmina
Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.04.09

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty28/01/13, 12:09 pm

Questi criminali hanno messo le loro spade a servizio del Regno.
Anche io vorrei sapere la decisione che si prenderà con loro e se sarà diversa rispetto a quella sui Becchini che hanno avuto il permesso di entrare nel Regno e di restarci.
Torna in alto Andare in basso
Ketodol

Ketodol

Femmina
Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.04.09

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty28/01/13, 12:12 pm

Io a queste minacce non ci sto, ho invitato il maleducato a conferire direttamente con i Ministri regi e con Sua Maestà in persona.

Citazione :
Mittente : Chaozj
Data d'invio : 28/01/1461 - 09:29:28
Titre : Ketodol

Buongiorno Governatrice,
il Vostro comportamento è diventato inaccettabile.
Ho diritto di attraccare così come hanno attraccato altre navi di residenti. Inoltre la totale mancanza di rispetto nel non rispondermi è causa di ulteriore scorrettezza.
Aspetto dal 21 gennaio che mi venga concesso l'approdo, ed ora comincio anche ad aver problemi di scorte di cibo. Rifiutarvi adducendo non so quali motivazioni legate alla chiusura delle frontiere, perde valore per i residenti che hanno NECESSITA' E DIRITTO DI TORNARE A CASA PROPRIA. Tutti i miei beni si trovano nelle mie proprietà a Terracina ed impedirmi l'accesso alla proprietà va contro i principi del gioco dal momento che impedisce ad un giocatore di esercitare il suo diritto al gioco, come altri interventi degli admin hanno già confermato. Non amo parlare in questi termini, perchè lo spirito di questo gioco è altro, ma piuttosto che morire di fame in nave, e causare la morte del mio equipaggio, preferisco pretendere quanto mi è dovuto. Se entro le 23 di oggi non avrò l'approdo chiederò provvedimenti nei vostri confronti, e mi riserverò di pubblicare le nostre conversazioni in forum in modo che venga reso noto il motivo di quanto accaduto.
Saluti
Chaozj
Torna in alto Andare in basso
Telfusa

Telfusa

Femmina
Numero di messaggi : 1754
Data d'iscrizione : 14.01.13

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty28/01/13, 01:44 pm

Quanta insubordinazione davanti agli ordini di una Governante. Io posso scrivergli come Ministro degli Esteri che si occupa delle relazioni anche via mare, confermando le vostre parole e la necessità di chiedere ai cittadini di attraccare in altri lidi per motivi di sicurezza. Col Vostro permesso.
Torna in alto Andare in basso
Vangelo

Vangelo

Maschio
Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 12.03.11

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty28/01/13, 02:44 pm

Fatelo discorrere con noi senza problemi Governatrice.
Quello che dice sul non gioco è vero ma è anche vero che la carta dei giudici prevede l'esilio e dunque l'allontanamento dalla propria residenza.
Torna in alto Andare in basso
Ketodol

Ketodol

Femmina
Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.04.09

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty28/01/13, 05:22 pm

Io l'ho indirizzato a voi dopo l'ennesima lettera minacciosa.

Gli ho anche detto che la diplomazia è affare della corona e non deve fare a me proposte.

Citazione :
Mittente : Chaozj
Data d'invio : 28/01/1461 - 12:54:30
Titre : Re: Re: Ketodol

Buongiorno...
ma siamo all'assurdo? Io vi dovrei ringraziare di non aver preso provvedimenti? Per quale orrendo crimine? Ho provato a trovare un accordo vantaggioso per entrambi offrendovi la nostra collaborazione e credendo di far cosa gradita a tutto il regno; ho provato a farvi capire che il fatto che io sia qui non dipende dalla mia volontà. Sarei rimasto volentieri dove mi trovavo, ma L'"Altissimo" ha deciso di cambiare la mia residenza! Avrete notato che la mia casa è VOLATA qui??? Credete mi faccia piacere??? Possiamo cercare una pacifica convivenza, o potete costringere me e tutto il mio gruppo ad uno scontro che mai avremmo auspicato e che francamente è l'ultimo dei miei desideri. Adesso forse capisco il motivo per cui esiste un Caleblost da queste parti! A me ed il mio gruppo non ci frega nulla della vostra guerra ed aspiriamo a vivere partecipando alla vita sociale nella legalità, ma di certo questo vostro compertamento spiega tante cose.
Quella della chiusura totale delle frontiere è una scelta assurda, e comunque totalmente ininfluente. Sappiamo entrambi che le malattie non hanno alcuna attinenza col fatto che non mi abbiate concesso l'attracco fino ad ora. Otto giorni di inutile attesa. Otto giorni in cui son rimasto a guardare mentre altri mi attraccavano davanti.
Adesso siete riuscita a temporeggiare abbastanza per scaricare la responsabilità su altri.
Complimenti, un azione da grande Governatrice.
E per chiarezza, io non vi ho mai offeso. Ho sempre dato un nome alle vostre azioni senza mai trascendere. Non sono avvezzo alle volgarità ed alle menzogne, ma mi piace dire le cose come stanno. L'aveste fatto anche voi, ci saremmo risparmiati questa farsa sul fatto che il consiglio avesse necessità di 10 giorni per decidere che una galea commerciale con 4 persone a bordo non può attraccare in una città neppure significativamente strategica, e dove fino a quando avete saputo di noi concedevate l'attracco a chiunque!

Il decreto regio è successivo alla mia richiesta di attracco del 26 gennaio, quindi ritengo siate voi a dover trovare una soluzione, per aiutarvi questa è la prova del fatto che io sia sano
https://2img.net/h/oi50.tinypic.com/2nr3hah.png
Fateci ciò che volete. Io sono residente a Terracina, e ho bisogno di tornare a casa. Voi siete anche la mia governatrice e dovete tutelare gli interessi ed i diritti di tutti i vostri cittadini, me compreso. Abbiamo iniziato decisamente col piede sbagliato, mi auguro si cerchi di tornare indietro su questi passi, perchè io non ho possibilità di fare altro che pretendere di entrare a casa. Ho bisogno assoluto di entrare in possesso dei miei beni che si trovano a casa mia!
Attenderò fino alle 23, dopo di chè denuncerò il fatto a chi di dovere.
Saluti
Chaozj di Kalaris
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty30/01/13, 12:08 am

La risposta degli admin...

Citazione :
Hello,

They are probably making a stop before going back to where they come from. As I've told them, please find a RP agreement for them to stay before they go back. Try and speak with them to find an agreement rather than forbidding them any access as they have come here after an admin decision. If you want, you can for instance grant them access for a limited amount of time before asking them to leave and ban them from the kingdom if they refuse to do so.

Regards,

Torna in alto Andare in basso
Ketodol

Ketodol

Femmina
Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.04.09

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty30/01/13, 12:18 am

E se ce ne mettiamo 90 in casa come li cacciamo?

Scusate ma brennos è davvero assurdo! Decide lui il nostro gioco ormai?
Torna in alto Andare in basso
Hodam

Hodam

Femmina
Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 04.11.11

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty30/01/13, 01:20 am

Off - they are probably? Bene. Da domani probabilmente ci trasferiamo in massa in Bretagna, così. Ci facciamo trasferire campi e botteghe...perchè probabilmente dobbiamo fare i cavoli nostri...che gioco di merda se fatto in questi termini.

Ho scritto a Brennos. Ho fatto una aggiunta alla missiva originale mettendo una pulce nell'orecchio riguardo agli intenti degli Amesha su rendere città franca Terracina...la medesima città dove questi adorabili giocatori, che non sanno manco ruolare restando in rp viste le lettere che scrivono a Keto, hanno richiesto come residenza.

Mi aspetto un cazziatone o nessuna risposta Razz Alla peggio mi eradica per i miei toni...ma a sto punto se bisogna giocare secondo le sue regole giochiamo Razz On -

Ho fame! - disse Viola, per poi aggiungere - Dobbiamo giocarcela bene, qualcuno ha posto un quesito alla Sovrana su come dimostrare di essere in salute e cose simili...
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty30/01/13, 01:48 am

Screen dello status della salute.


Sto scrivendo ancora per ulteriori specifiche.
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty30/01/13, 02:32 am

Citazione :
FIRST QUESTION

Good Morning Admin,

I am the Queen of two sicilies and i writing to you on behalf of correct players who play in the Kingdom of the Two Sicilies.
We have just known that you granted to Montemayor's family the residence in our kingdom.
Well, why did not you consult us before all?
But above all, why did not you send Montemayor to their homeland (They lived in Genoa before Scotland)? Or Manonera to Siena? Why here? We do not agree.
One year ago Amesha's company entered in our territory, they altered our balance and now we are fighting against them to put an end to their abuses.
We want that this situation won't be repeated..
Their presence would change our traditions and our "stability", politics and economy of our country would depend on them.
For all these reasons, we ask you if is possibile to change the destination of this community.
THIS IS URGENT: We also want to know if we are allowed to obstruct their arrive here with lawful means IG...or would we risk something?

Let us know soon

Sofiasperanza
The Queen


YOUR REPLY

Hello,

They are probably making a stop before going back to where they come from. As I've told them, please find a RP agreement for them to stay before they go back. Try and speak with them to find an agreement rather than forbidding them any access as they have come here after an admin decision. If you want, you can for instance grant them access for a limited amount of time before asking them to leave and ban them from the kingdom if they refuse to do so.

Regards,



Le0ben



MY SECOND QUESTION IS...


Dear Admins,

I want to know if I'm forced to make enter in my kingdom for a short break as you say.
And if we set a month as their permanence until they organise all to get back at Genova and Siena (theirs first house before Scozia)
After this month, if they don't leave this kingdom, you will move them with teleportation?

Regards,

Sofiasperanza.

P.S
This will be our contract.
A contract signed by me as Queen of this Kingdom that will host these players for a month.
They as interested part in this situation.
And you as regulator (admin)
Torna in alto Andare in basso
Telfusa

Telfusa

Femmina
Numero di messaggi : 1754
Data d'iscrizione : 14.01.13

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty30/01/13, 10:12 am

GDR OFF ecco poi risulta che siamo che non sappiamo fare gdr...

GDR ON
Telfusa guardò i biscotti i viola e volò fuori dalle stanze... si era svegliata con dolori in tutto il corpo e non riusciva più a mangiare... forse era ora di vedere un medico!
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty30/01/13, 11:53 pm

Citazione :
Hello,

If they are causing problem, tell me and we will teleport them to their home. They can go back to their home with their boats if they don't want to be teleported.

Regards,



Le0ben

Abbiamo la garanzia che se si comporteranno male verranno teletrasportati via.
Torna in alto Andare in basso
Hodam

Hodam

Femmina
Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 04.11.11

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty30/01/13, 11:57 pm

off -
Citazione :
Hello,

those italian players have been punished as they broke the law in Scotland (breaking the charter of justice, not using the language of the country) and have been sent back to Italy in different towns. This is not a priviledge at all. That's why they have been sent back to their country.
Le0ben

Mi sento un pò preso in giro Razz - On

Viola si annoiava...
Torna in alto Andare in basso
Ketodol

Ketodol

Femmina
Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.04.09

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty31/01/13, 01:42 am

Io sono esterrefatta!
Si fanno entrare a casa nostra dopo tutta la buona volontà di tutti di prepararsi ad una guerra?

Se vedo un solo Montemayor candidato al castello io prendo seri provvedimenti e TdL sarà con me.
Se gli lasciamo la nostra terra è finita!

Voglio queste garanzie!
Torna in alto Andare in basso
Philipdikingsbridge

Philipdikingsbridge

Maschio
Numero di messaggi : 624
Località : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty31/01/13, 12:22 pm

Ma perchè solo terra di lavoro mi chiedo! C'è una plusvalenza di interessi per quella parte di regno inspiegabile.
Torna in alto Andare in basso
http://virgus87.altervista.org/
Hodam

Hodam

Femmina
Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 04.11.11

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty31/01/13, 01:18 pm

Viola disse...

Forse perchè pensano sia più facile da "invadere" vista la più bassa popolazione? Non so, è un'idea. E' più facile magari...personalmente io sono contraria a farli entrare, ma viste le risposte ricevute, che sanno di presa per i fondelli...non so più che dire. D'ora in avanti, secondo il ragionamento fattomi, se violo le regole posso avere dei favoritismi...è questo il concetto che hanno espresso dall'alto...
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty31/01/13, 08:11 pm

Ma io adesso mi chiedo...se i Montemayor iniziassero a crearci problemi solo tra qualche mese e non adesso...gli admin si ricorderanno di questo scambio di pm? Agiranno veramente?
Torna in alto Andare in basso
Hodam

Hodam

Femmina
Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 04.11.11

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty31/01/13, 08:48 pm

Viola disse...

E se a titolo precauzionale si facesse un trattato che li smista tra Tdl e Abruzzo? Vogliono tornare a casa loro anche se non li abbiam mai visti qui? Che lo facciano alle nostre condizioni. Già ci sono gli Amesha che fanno da padroni in casa nostra...ci mancano solo i Montecosi...
Torna in alto Andare in basso
Ketodol

Ketodol

Femmina
Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.04.09

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty31/01/13, 10:03 pm

Perché Pirathouse parla di 60 giorni?
Non si era detto 30?
Torna in alto Andare in basso
Ketodol

Ketodol

Femmina
Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.04.09

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty31/01/13, 10:16 pm

Potremmo anche chiedergli di lasciare le armi in stiva. Non si sa mai.
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty01/02/13, 06:34 pm

[rp]Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 8xl1z Regno delle Due Sicilie Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 8xl1z

A tutto il popolo del nostro amato Regno,
a chiunque voglia udire,
salute!

Noi,
Prudence Sofiasperanza Foscari detta "l'Eterna",

Regina del Regno delle Due Sicilie,


preso atto della volontà dell'Altissimo e considerando i seguenti punti:

- non vi sarà alcun gesto che possa danneggiare questa terra e i suoi Governanti da ogni singolo De Montemayor o appartenente al gruppo in arrivo con essi.

- non vi sarà alcun sostegno verso coloro che agiranno a danno delle istituzioni, Amesha e chiunque altro.

- vi sarà collaborazione col Prefetto per permettere operazioni di sbarco e attracco evitando l'intasamento dei porti.

- avendo la garanzia che al termine dei sessanta giorni, se sarà ancora questo il volere assoluto da parte della Corona, ripartiranno da queste Terre.

- non vi saranno eserciti costituiti allo sbarco e non ne saranno costituiti in futuro senza autorizzazione della Corona.

- essendo residenti ma ospiti, come da stessa ammissisione, non vi sarà interesse alle candidature politiche elettive.


AUTORIZZIAMO


l'ingresso nelle nostre Terre alla famiglia Montemayor e al loro gruppo, proveniente dalla lontana Scozia per volere dell'Altissimo dandogli il nostro benvenuto.
Essi avranno la possibilità di sostare e riorganizzarsi per un tempo lungo due mesi a partire dalla data odierna.
Prego Governatori, Prefetti e Capiporto di organizzarsi per lo sbarco dei suddetti evitando l'intasamento dei nostri porti.
Prego i Capitani dei vascelli in attesa di contattare le istituzioni e accordarsi per le modalità di sbarco.


Così è deciso.

Palazzo Reale di Napoli, lì I Febbraio, A.D. MCDLXI,

In fede,

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 ZzFUpeh

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 AIRax[/rp]
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty01/02/13, 08:20 pm

Va bene Smile
Torna in alto Andare in basso
Ketodol

Ketodol

Femmina
Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.04.09

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty01/02/13, 11:08 pm

Sessanta giorni?

Ma mi spiegate perché gli dovete dare tutto il tempo di organizzarsi?
Brennos ha detto 30 giorni e noi aumentiamo, non lo capisco proprio.
Torna in alto Andare in basso
Ketodol

Ketodol

Femmina
Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.04.09

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty01/02/13, 11:41 pm

Ah scusate non avevo visto che il comunicato era in piazza 6 minuti dopo esser stato riportato qui.
Torna in alto Andare in basso
Ketodol

Ketodol

Femmina
Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.04.09

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty04/02/13, 02:01 pm

Le navi dei Montemayor continuano ad arrivare, i porti tidiellini sono pieni e non abbiamo più posti liberi nemmeno per i commercianti.
I Montemayor hanno detto che non hanno intenzione di turnare con le navi, le prossime le mandiamo in abruzzo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivano i primi "scozzesi"?
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Sofiasperanza-
Vai verso: