Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Arrivano i primi "scozzesi"?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty26/01/13, 12:43 pm

Thomas mi prepari la lettera per Brennos?
Abbiamo tempo per spedirla fino a domani, tanto prima di Lunedì non risponderanno.

In privato ne parliamo meglio sul contenuto.
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty26/01/13, 02:43 pm

Che ve ne pare?

Citazione :
Good Morning,
I am writing to you on behalf of correct players who play in the Kingdom of the Two Sicilies.
We have just known that you granted to Montemayor's family the residence in our kingdom.
Well, why did not you consult us before all?
One year ago Amesha's company entered in our territory, they altered our balance and now we are fighting against them to put an end to their abuses.
We want that this situation won't be repeated..
Their presence would change our traditions and our "stability", politics and economy of our country would depend on them.
For all these reasons, we ask you if is possibile to change the destination of this community.
We also want to know if we are allowed to obstruct their arrive here with lawful means IG...or would we risk something?

Let us know soon


Citazione :
Buongiorno,
Sto scrivendo in nome dei players corretti che giocano nel Regno delle Due Sicilie.
Abbiamo appena saputo che avete concesso la residenza alla famiglia Montemayor nel nostro regno.
Beh, perchè non ci avete consulato prima?
Un anno fa la compagnia Amesha sono entrati nel nostro territorio, hanno alterato il nostro equilibrio e adesso li stiamo combattendo per porre fine ai loro abusi.
Noi vogliamo che questa situazione non si ripeti.
La loro presenza cambierebbe le nostre usanze e la nostra "stabilità", la politica e l'economia del nostro paese dipenderebbero da loro.
Per tutte queste ragioni, noi vi chiediamo se sia possibile cambiare la destinazione di questa comunità.
Vogliamo inoltre sapere se ci è permesso impedire il loro arrivo qui con i mezzi leciti IG...oppure rischiamo qualcosa?

Fateci sapere presto


Ultima modifica di Thomas.leon il 26/01/13, 02:54 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty26/01/13, 02:53 pm

Credo vada benissimo, è chiaro e conciso.
Invio.
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty26/01/13, 02:54 pm

Mentre postavi ho corretto un paio di cose e ho aggiunto la traduzione
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty26/01/13, 02:56 pm

Ok Razz
Torna in alto Andare in basso
Philipdikingsbridge

Philipdikingsbridge

Maschio
Numero di messaggi : 624
Località : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty26/01/13, 04:41 pm

nviatelo pure, io vi risponderei: non è un nostro problema, gli amesha non li abbiamo messi noi nel regno Razz
Torna in alto Andare in basso
http://virgus87.altervista.org/
Ketodol

Ketodol

Femmina
Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.04.09

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty26/01/13, 06:20 pm

L'importante è che siamo liberi di combatterli con mezzi leciti IG.
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty27/01/13, 01:58 am

Philipdikingsbridge ha scritto:
nviatelo pure, io vi risponderei: non è un nostro problema, gli amesha non li abbiamo messi noi nel regno Razz

Veramente sì, li hanno teletrasportati dalla Valacchia se non erro e poi si fecero i trattati ecc.
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty27/01/13, 12:34 pm

Citazione :
Good Morning,
I am writing to you on behalf of correct players who play in the Kingdom of the Two Sicilies.
We have just known that you granted to Montemayor's family the residence in our kingdom.
Well, why did not you consult us before all?
But above all, why did not you send Montemayor to their homeland (They lived in Genoa before Scotland)? Or Manonera to Siena? Why here? We do not agree.
One year ago Amesha's company entered in our territory, they altered our balance and now we are fighting against them to put an end to their abuses.
We want that this situation won't be repeated..
Their presence would change our traditions and our "stability", politics and economy of our country would depend on them.
For all these reasons, we ask you if is possibile to change the destination of this community.
We also want to know if we are allowed to obstruct their arrive here with lawful means IG...or would we risk something?

Let us know soon

Ho aggiunto la parte evidenziata come richiesto.
Torna in alto Andare in basso
Hodam

Hodam

Femmina
Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 04.11.11

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty27/01/13, 01:54 pm

Gdr off - Sinceramente sono molto stufo di questo modo di agire. Esistono dei mezzi leciti per avere la residenza, non capisco perchè avvalersi dei poteri di brennos. Questo a mio avviso è un modo scorretto di giocare. Peggio di un bug abusing sinceramente.

Da un punto di vista di gioco, io per prendere la residenza in una città ci devo prima arrivare. Se gdr parlando la mia pupazzetta non può avere accesso in una data città perchè in qualche lista nera o semplicemnte indesiderata troverei oltremodo scorretto chiedere a Brennos di bypassare il mio gdr e quello di un'intera città o provincia.

Questi comportamenti e queste decisioni mi fanno ridere. Dai piani alti si preoccupano che la carta dei giudici venga rispettata per evitare che i giocatori si sentano scavalcati dal potere di un giudice e decidano di lasciare il gioco. Ma queste decisioni sono ancora più assurde e si contraddicono con l'etica del buon gdr. Se i primi a non saperlo fare sono i piani alti, non capisco più che senso ha giocare in questi termini.

Ammettiamo per un attimo che questi siano inconfutabilmente alleati amesha, perchè loro devono ricevere un aiuto a differenza di noi? Che cavolo ce li teniamo a fare gli eserciti nei porti per impedire di farli entrare?

Come ho già detto alla giocatrice di Sofia, è mia intenzione proporre una petizione perchè questi abusi vengano abbandonati una volta per tutte. Interferire con il gdr altrui è un'offesa al buon gdr. E con questa azione, fanculo a tutte le strategie tattiche e di guerra che si possano attuare. Perdonate lo sfogo, ma da giocatore mi sento un tantino incacchiato per questo genere di cose. Ora torno nel personaggio, perdonatemi ancora. Gdr on

Viola ascoltò le vicende senza veramente capire cosa stesse succedendo.
Torna in alto Andare in basso
Ketodol

Ketodol

Femmina
Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.04.09

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty27/01/13, 01:58 pm

Ed infatti ecco cosa mi ha scritto stamani Chaozj, loro ormai pensano di avere diritto a tutto

Citazione :
Mittente : Chaozj
Data d'invio : 27/01/1461 - 12:08:00
Titre : Richiesta di attracco.

Buongiorno Governatrice.
Sono tornato in porto a Terracina con la benedizione dell'Altissimo che ha deciso per me questa città come nuova casa. Non so se già aveste inteso dalle mie precedenti missive che questa sarebbe diventata casa mia con o senza il Vostro benestare, ma così è ed è stato perchè l'Altissimo così ha disposto.
Ora non posso far altro che rivendicare il mio diritto a tornare nella mia casa, che nessuna chiusura delle frontiere può impedire, anche perchè, (anche se ormai è quasi ininfluente) non posso essere di alcuna minaccia per il benessere del Vostro regno.
Pertanto, Vi chiedo di conferire con il Vostro Cdp a Terracina per autorizzare il mio attracco da residente quale sono entro la giornata odierna, altrimenti mi troverò costretto a rivolgermi direttamente all'Altissimo che prenderà i provvedimenti necessari come in parte già ha dovuto fare.
Saluti
Chaozj di Kalaris
Torna in alto Andare in basso
Hodam

Hodam

Femmina
Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 04.11.11

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty27/01/13, 02:03 pm

Viola disse...

Non possiamo dichiararli cittadini indesiderati del Regno? Oppure. Non possiamo chiudere le frontiere a tutti residenti e non?
Torna in alto Andare in basso
Ketodol

Ketodol

Femmina
Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.04.09

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty27/01/13, 02:09 pm

E' quello che desidererei.

Lo abbiamo fatto per tanti cittadini veri del Regno non vedo perché non farlo per loro.
Torna in alto Andare in basso
Hodam

Hodam

Femmina
Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 04.11.11

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty27/01/13, 02:14 pm

Viola disse...

Appunto. Se ci chiedono perchè, noi gli diciamo che al momento nessun cittadino del Regno può entrare.


Torna in alto Andare in basso
Telfusa

Telfusa

Femmina
Numero di messaggi : 1754
Data d'iscrizione : 14.01.13

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty27/01/13, 02:18 pm

Certo che si può, io come Prefetto informai anche i residenti di essere comprensivi con i problemi che avrebbe dato la chiusura dei porti, ma chiarendo che era un atto volto alla sicurezza del Principato. Ovvio che se sono persone civili e cittadini onesti non si lamentano o comunque si adeguano. In questo caso è una richiesta/minaccia, è ridicolo che gli ordini non sortiscano nessun effetto per questa gente.

Disse Telfusa seccata
Torna in alto Andare in basso
Hodam

Hodam

Femmina
Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 04.11.11

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty27/01/13, 02:19 pm

Viola disse...

Ciò che mi preoccupa è che siano senza cibo e si rivolgano all'altissimo per spingere la loro nave ad attraccare...questa cosa mi imbestialirebbe un pò detto sinceramente
Torna in alto Andare in basso
Telfusa

Telfusa

Femmina
Numero di messaggi : 1754
Data d'iscrizione : 14.01.13

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty27/01/13, 02:26 pm

Abbiamo appena allontanato dalle coste la nave dell'Ambasciatrice di Valencia, che senza batter ciglio, anzi scusandosi si è diretta al nord. Se restano senza cibo sarà perchè se la cercano no? si può avere un riscontro dei giorni che è stato li fuori a chiedere attracco nonostante la chiusura dei porti?
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty27/01/13, 03:37 pm

No, per dichiararli nemici del regno voglio prima aspettare la risposta di Brennos che arriverà domani.

Adesso prepariamo un comunicato per chiudere porti e frontiere a causa delle malattie.
Torna in alto Andare in basso
Hodam

Hodam

Femmina
Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 04.11.11

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty27/01/13, 03:54 pm

Viola ci provò, lasciando che altri più esperti facessero il resto...

[rp]Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 8xl1z Regno delle Due Sicilie Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 8xl1z

A tutto il popolo del nostro amato Regno,
a chiunque voglia udire,
salute!

Noi,
Prudence Sofiasperanza Foscari detta "l'Eterna",

Regina del Regno delle Due Sicilie,


ordiniamo che, tutte le Frontiere del Regno delle Due Sicilie siano chiuse a scopo preventivo contro possibili malattie.

Così è deciso.

Palazzo Reale di Napoli, lì XXVII Gennaio, A.D. MCDLXI,

In fede,

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 ZzFUpeh

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 AIRax[/rp]
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty27/01/13, 04:06 pm

[rp]Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 8xl1z Regno delle Due Sicilie Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 8xl1z

A tutto il popolo del nostro amato Regno,
a chiunque voglia udire,
salute!

Noi,
Prudence Sofiasperanza Foscari detta "l'Eterna",

Regina del Regno delle Due Sicilie,


proclamiamo che le frontiere portuali e terrestri del Nostro Regno siano da ritenersi chiuse a partire dalla data odierna e fino a nuovo ordine.
Tale decisione è dovuta alla velocità di trasmissione delle malattie, nefaste notizie arrivano alle nostre orecchie e a tutela del nostro popolo, coloro i quali vorranno entrare nelle nostre terre dovranno presentare certificato che attesti la buona salute e avere il benestare della Corona.


Così è deciso.

Palazzo Reale di Napoli, lì XXVII Gennaio, A.D. MCDLXI,

In fede,

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 ZzFUpeh

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 AIRax[/rp]
Torna in alto Andare in basso
Hodam

Hodam

Femmina
Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 04.11.11

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty27/01/13, 04:07 pm

Viola disse...

Almeno si prende tempo...speriamo in bene...
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty27/01/13, 04:29 pm

Gdr off. tesoro perchè non traduci la tua indignazione palesata in gdr off e la mandi alla celsius? smack. gdr on.
Torna in alto Andare in basso
Hodam

Hodam

Femmina
Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 04.11.11

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty27/01/13, 06:04 pm

gdr off - va bene Razz come si traduce incacchiato? Razz


Citazione :
Dear Brennos,

I write to you for the decision to allow an enteir group of player from Scotland to have acces as resident in our land of Kingdom of Two Sicilies. As player I always try to respect the realism of any action that my Pg does.

There is only a way to obtain residence in a city and became effective resident of a Province: enter in a city and click on a special button present in a city hall. This action has a conseguence: the pg lose every field or workshop. I would like to know the reason why there are some players that have different privileges.

In this particular moment our Kingdom has interior problems with a group of player that has just received a particular treatment with a teletransport decieded by you one year ago: Amesha group.

I'm honestely opposed to this way to play and I really hope that any decision taken by the Kingdom as rp and ig action will not be persecuted because if there is a way to play is respecting the rules.

I really hope that the Queen and two Governators of the kingdom decide to reject any request of this group of people to enter in our boundaries because bypass any normal ig action with the use of the creator of the game its much more anti rp than a bug abusing.

I'm intentioned to have a petition to reject that kind of decision for now and for the future, because playing bypassing the rules its against my way to live a rpg.

Citazione :
Caro Brennos,

ti scrivo in merito alla decisione di permettere un intero gruppo di giocatori dalla Scozia ad aver accesso come residenti nelle nostre terre del Regno delle due Sicilie. Come giocatore io cerco sempre di rispettare il realismo di ogni azione che il mio pg compie.

c'è un solo modo per ottenere la residenza in una città e diventare effettivi residenti di una Provincia: entrare in una città e cliccare sullo speciale bottone presente in un municipio. Questa azione ha una conseguenza: la perdita di ogni campo e bottega. Io vorrei sapere la ragione per cui ci sono alcuni giocatori che hanno privilegi diversi.

In questo particolare momento il nostro Regno ha problemi interni con un gruppo di persone che ha già ricevuto un particolare trattamento con un teletrasporto deciso da te un anno fa: il gruppo Amesha.

Sono onestamente contrario a questo modo di giocare e spero che ogni decisione presa dal Regno come azione gdr o ig non sarà perseguitata perchè se c'è un modo di giocare è rispettando le regole.

I veramente spero che la Regina e i due Governatori del Regno decidano di respingere ogni richiesta di questo gruppo di persone ad entrare nei nostri confini perchè bypassare ogni normale azione ig con l'uso del creatore del gioco è molto più anti gdr di un abuso di bug.

Ho intenzione di fare una petizione per respingere questo tipo di decisioni per ora e per il futuro, perchè giocare bypassando le regole è contro il mio modo di vivere un gdr.

aspetto consigli. Sono stato troppo crudo? Razz

- gdr on
Torna in alto Andare in basso
Telfusa

Telfusa

Femmina
Numero di messaggi : 1754
Data d'iscrizione : 14.01.13

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty27/01/13, 06:19 pm

Gdr off: ovviamente firmerò! Non mi sembra crudo, ma essere perseguitati per le nostre strategie gdr, perchè alcuni sono avvantaggiati nelle loro "strategie di gioco" mi sembra incredibile.

Gdr on
Torna in alto Andare in basso
Philipdikingsbridge

Philipdikingsbridge

Maschio
Numero di messaggi : 624
Località : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty28/01/13, 10:39 am

Maestà attendo mestamente da voi risposta su cosa intendete fare per i membri della fratellanza anti-rivoluzionaria che arrivano o sono già sul suolo del regno. Essi sono criminali, indesiderati e scomunicati e come ministro degli interni e come cardinale è mio dovere sapere se in questa situazione e visti i trascorsi come si comporterà la corona.
Torna in alto Andare in basso
http://virgus87.altervista.org/
Contenuto sponsorizzato




Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano i primi "scozzesi"? Arrivano i primi "scozzesi"? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivano i primi "scozzesi"?
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Sofiasperanza-
Vai verso: