Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Richiesta da Modena

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Richiesta da Modena Empty
MessaggioTitolo: Richiesta da Modena Richiesta da Modena Empty01/01/13, 07:02 pm

Citazione :
Noi Michele di Montefeltro " Maniero", Conte di Spilamberto, Duca di Modena ed il Consiglio tutto, da idagini esperite abbiamo constatato che la nave Municipale, di proprietà della città di Mantua denominata "La Perla Mantuana ", e' stata trafugata nella giornata del 27 dicembre dal brigante Saw in acque territoriali di Modena in quanto la stessa si trovava ormeggiata presso la banchina del porto di Mantua.

Per quanto sopra esposto si avvieranno in separata sede le procedure giudiziali previste per veder processato detto brigante ma nel frattempo, in considerazione del fatto che la stessa potrebbe essere usata per compiere trasferimenti di gruppi di soggetti pericolosi o quale deposito per proventi da furto...

....si chiede alle Signorie Vostre l'affondamento della suddetta nave, con relativa prova documentale, al fine di scongiurarne un utilizzo improprio volto ad arrecare danno a Stati, persone o altre navi.


Modena 31 dicembre 1460

Michele di Montefeltro "Maniero"
Duca di Modena
Conte di Spilamberto

Richiesta da Modena ModenabisORichiesta da Modena Manieroro1
Torna in alto Andare in basso
Eriti

Eriti

Femmina
Numero di messaggi : 353
Data d'iscrizione : 26.06.09

Richiesta da Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta da Modena Richiesta da Modena Empty01/01/13, 09:41 pm

E questa è la terza nave che Modena si fa rubare....

E' stata avvistata al largo delle Coste Regie?
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Richiesta da Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta da Modena Richiesta da Modena Empty01/01/13, 09:50 pm

Non lo so.....non me lo hanno detto, mi hanno solo detto che era urgente e che in virtù dei trattati d'amicizia dobbiamo intercettare e affondare la nave. L'unica nave che abbiamo e la Galea da Guerra a Terracina.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Richiesta da Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta da Modena Richiesta da Modena Empty01/01/13, 11:36 pm

Ho portato il comunicato in SMR, chiedendo ai governatori di avvisare i prefetti e negare l'approdo
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Richiesta da Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta da Modena Richiesta da Modena Empty05/01/13, 07:15 pm

L'Ambasciatrice Modenese mi ha informato che la nave è stata vista l'ultima volta il 29 Dicembre a Chieti... scratch
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Richiesta da Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta da Modena Richiesta da Modena Empty06/01/13, 12:17 pm

Premesso che il 29 non avevamo ancora richieste da Modena, in Real Dogana risulta una richiesta di attracco a Chieti il 29 dicembre, rinnovata il 2 gennaio al CDP e non al prefetto, e ovviamente mai concessa
Torna in alto Andare in basso
Philipdikingsbridge

Philipdikingsbridge

Maschio
Numero di messaggi : 624
Località : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Richiesta da Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta da Modena Richiesta da Modena Empty18/01/13, 03:52 pm

Uso questo spazio perchè interessa in parte modena:

a Volterra e Massa sono scoppiate le epidemie.

credo che il ministro della salute vada creato quanto prima e vada creata la classe dei medici con tanto di albo e studi già aperti.
Torna in alto Andare in basso
http://virgus87.altervista.org/
Hodam

Hodam

Femmina
Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 04.11.11

Richiesta da Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta da Modena Richiesta da Modena Empty18/01/13, 04:06 pm

Viola intervenne...

L'albo dei medici credo esista già, almeno così mi ha detto mia nonna Penelope di Teramo, di cui lei appunto fa parte. Ma non saprei dire se è a livello peninsulare o locale.

L'idea nel consiglio abruzzese è già stata vagliata dal partito del Governatore, bisogna solo comprendere il ruolo che tale ministero debba avere e i rapporti con eventuali ministri provinciali.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Richiesta da Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta da Modena Richiesta da Modena Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta da Modena
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» richiesta da Modena
» Modena
» Modena
» da Modena
» Modena

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Re F.Petrus-
Vai verso: