Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Accesso alle sale Consigliari

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Accesso alle sale Consigliari Empty
MessaggioTitolo: Accesso alle sale Consigliari Accesso alle sale Consigliari Empty19/03/12, 11:25 am

Inutile ripetere quanto più volte tentato dalla compagnia dei miracoli in consiglio laburino e cioè l'ottenere l'allontanamento dal forum consigliare o della Regina o del Reggente...ecco infatti oggi l'ennesima disposizione della Governatrice Ketodol.

Ketodol ha scritto:
Ho trovato questa discussione ancora in sospeso da tempo.
Volevo aprirne un'altra uguale ma ne approfitto.

Chiedo a Sua Maestà di comunicarmi a chi devo lasciare l'accesso in quete sale altrimenti deciderò io. Grazie.

Inutile dire che non interverrò poichè tale diritto trovo sia solo della Sovrana che lungamente ha già spiegato il perchè della mia presenza nelle sale del Consiglio non solo per la Costituzione. Eccone un esempio:

Aliseo ha scritto:
Buon pomeriggio a tutti
di nuovo la stessa questioni degli accessi ?
allora S. M può essere assente un'ora un giorno un quanto le pare
ma legge tutto ciò che scrivete in queste sale e in accordo con il Concilio provvede a che il Reggente risponda in quanto delegato da Noi ad espletare le scartofie quotidiane

Detto questo accetterò ogni disposizione che verrà presa, premettendo che ogni infrazione di comunicazione tempestiva che fino ad oggi coprivo con l'andare a cercarmela personalmente da domani verrà da me denunciata ogni santo giorno in regola con il CPR e la Costituzione. Inoltre poichè l'interpretazione della Costituzione non sta alla Governatrice, ma al massimo alla Sovrana o alla CAD qualora venissi privato dell'accesso denuncerò la Governatrice per abuso di atti d'ufficio, e chiederò in via privata indicazioni sulla costituzionalità della sua azione da usare in tribunale.

Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Accesso alle sale Consigliari Empty
MessaggioTitolo: Re: Accesso alle sale Consigliari Accesso alle sale Consigliari Empty19/03/12, 11:37 am

Aggiungo una parte per ringraziare invece il Governatore Abruzzese che invece di cercare gazzarra perennemente con la Corona, quasi il Consiglio avesse qualcosa da nascondere (visto che anche in TDL i miei interventi risalgono a circa 2 mesi fa), cerca collaborazione e all'interno delle proprie sale ha addirittura creato una sala di confronto per velocizzare le comunicazioni Corona/Consiglio.
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Accesso alle sale Consigliari Empty
MessaggioTitolo: Re: Accesso alle sale Consigliari Accesso alle sale Consigliari Empty19/03/12, 02:15 pm

è stata una decisione presa sulla scorta di queste settimane di lavoro. Ho dovuto far da tramite per diverse questioni, in un senso e nell'altro, a quel punto ho pensato di ottimizzare tempi e forze mettendo un ufficio Conciliare in consiglio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Accesso alle sale Consigliari Empty
MessaggioTitolo: Re: Accesso alle sale Consigliari Accesso alle sale Consigliari Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Accesso alle sale Consigliari
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riguardo alle esternazioni in pubblico
» Shadow_man giunge alle porte del palazzo Reale di Napoli..
» Bando Reale per "lavoranti" alle navi, procedure e varie
» Chiusura delle sale del Parlamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: