Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Richiesta ufficiale dall'Inghilterra

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Richiesta ufficiale dall'Inghilterra Empty
MessaggioTitolo: Richiesta ufficiale dall'Inghilterra Richiesta ufficiale dall'Inghilterra Empty12/03/12, 05:40 pm

baldar ha scritto:
Eccellenza,

Chiedo come Cancelliere di westmorland, assistenza in quanto una nostra nave Inglese La

Queen Annes Revenge, con abordo L'Amiraglio Inglese della Marina Reale, ha bisgno di approdare
a Gaeta per rifornimenti.

Necessita di permesso e seccome non parla iItaliano ha problemi a communicare.

Chiedo che gli viene dato permesso per approdare a gaeta.

Come detto la nave e la Queen Annes Revenge
Equipaggio

Abbey.Jones
Kazzia llewellyn
Layne
lelafirebird
Louis llewlllyn(Ammiraglio d'Inghilterra)
Vidra

Vi ringrazio per qualsiesi assistenza ci potete dare da parte di Inghilterra e La Marina Reale.

Sir Baldar de Lusignon
Chancellor of Westmorland

Prego chi di dovere, magari la Principessa, di accordare a questi stranieri la stessa cortesia che spesso hanno accordato a noi quando io o altri hanno scritto alle loro diplomazie per lo stesso problema, nostri concittadini che nn capivano la loro lingua quindi abbiamo chiesto noi in loro vece.

Attendo conferme da chiunque possa darmele.
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Richiesta ufficiale dall'Inghilterra Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta ufficiale dall'Inghilterra Richiesta ufficiale dall'Inghilterra Empty12/03/12, 09:56 pm

Rimm mi serve il permesso per postare il messaggio in altre aule
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Richiesta ufficiale dall'Inghilterra Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta ufficiale dall'Inghilterra Richiesta ufficiale dall'Inghilterra Empty16/03/12, 12:14 pm

E' la solita storia... come già successe con un comuinicato catalano...
tutto ciò che è evidentemente GDR dalle altre parti nn richioede nessun permesso, lo si posta e basta... ora l'ho chiesto e la risposta è stata quella giustamente ovvia, ossia che razzo di permesso mi deve mai servire per pubblicare una richiesta ufficiale del Regno d'Inghilterra, visto che è quello dove Baldar è cancelliere, non quello della Regina Elisabetta II
Basta, gliela do su.. mi son rotto le balle di tutte ste regole del cappero che nn esistono da nessuna parte se non nei nostri imbecillissimi regni italici... se hanno bisogno scriveranno di nuovo...

Non sono altezzoso., io conosco anche qualcosa che si chiama vergogna e io mi vergogno di dover chiedere costantemente emerite cazzate alla gente...
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Richiesta ufficiale dall'Inghilterra Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta ufficiale dall'Inghilterra Richiesta ufficiale dall'Inghilterra Empty16/03/12, 04:09 pm

va bene Rimm lo posto in ufficio prefetto
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Richiesta ufficiale dall'Inghilterra Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta ufficiale dall'Inghilterra Richiesta ufficiale dall'Inghilterra Empty16/03/12, 05:55 pm

Richiesta ufficiale dall'Inghilterra Ridiculouse
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Richiesta ufficiale dall'Inghilterra Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta ufficiale dall'Inghilterra Richiesta ufficiale dall'Inghilterra Empty22/03/12, 03:45 pm

baldar ha scritto:
Eccellenza,

Chiedo come Cancelliere di westmorland, assistenza in quanto una nostra nave Inglese La

Queen Annes Revenge, con abordo L'Amiraglio Inglese della Marina Reale, ha bisgno di approdare
a Gaeta per rifornimenti.

Necessita di permesso e seccome non parla iItaliano ha problemi a communicare.

Chiedo che gli viene dato permesso per approdare a gaeta.

Come detto la nave e la Queen Annes Revenge
Equipaggio

Abbey.Jones
Kazzia llewellyn
Layne
lelafirebird
Louis llewlllyn(Ammiraglio d'Inghilterra)
Vidra

Vi ringrazio per qualsiesi assistenza ci potete dare da parte di Inghilterra e La Marina Reale.

Sir Baldar de Lusignon
Chancellor of Westmorland

P.S "Autorizzo la pubblicazione di questa mia missiva nelle sedi competenti per i soli usi consentiti dalla Legge"
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Richiesta ufficiale dall'Inghilterra Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta ufficiale dall'Inghilterra Richiesta ufficiale dall'Inghilterra Empty22/03/12, 03:54 pm

Ministro potete mandarmi copia della missiva che sottoporrò subito in SMR per il permesso di attracco.
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Richiesta ufficiale dall'Inghilterra Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta ufficiale dall'Inghilterra Richiesta ufficiale dall'Inghilterra Empty22/03/12, 04:21 pm

Baldar ha scritto:
Richiesta ufficiale dall'Inghilterra Richiesta
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Richiesta ufficiale dall'Inghilterra Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta ufficiale dall'Inghilterra Richiesta ufficiale dall'Inghilterra Empty22/03/12, 11:35 pm

Ho riportato questo avviso in SMR non avendo più accesso al Consiglio laburino:

Citazione :
Vorrei portare all'attenzione della Governatrice laburina questa comunicazione inviata tramite l'amasciata da parte del Cancelliere Inglese:

Citazione :
Eccellenza,

Chiedo come Cancelliere di westmorland, assistenza in quanto una nostra nave Inglese La

Queen Annes Revenge, con abordo L'Amiraglio Inglese della Marina Reale, ha bisgno di approdare
a Gaeta per rifornimenti.

Necessita di permesso e seccome non parla iItaliano ha problemi a communicare.

Chiedo che gli viene dato permesso per approdare a gaeta.

Come detto la nave e la Queen Annes Revenge
Equipaggio

Abbey.Jones
Kazzia llewellyn
Layne
lelafirebird
Louis llewlllyn(Ammiraglio d'Inghilterra)
Vidra

Vi ringrazio per qualsiesi assistenza ci potete dare da parte di Inghilterra e La Marina Reale.

Sir Baldar de Lusignon
Chancellor of Westmorland

Informata S.M. mi ha chiesto di dirvi di cercare di prestare soccorso alla nave nelle tempistiche più rapide possibili.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Richiesta ufficiale dall'Inghilterra Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta ufficiale dall'Inghilterra Richiesta ufficiale dall'Inghilterra Empty23/03/12, 10:22 am

La Governatrice mi informa che stanno risevando una banchina alla nave nel caso giungesse per approdare.

Mi viene chiesto se questa sia una missione diplomatica, ma da quanto ho letto io la classificherei come attracco di fortuna per necessità non diplomatiche. Se mi date la conferma do conferma di questa mia impressione che ho dato espresso.
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Richiesta ufficiale dall'Inghilterra Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta ufficiale dall'Inghilterra Richiesta ufficiale dall'Inghilterra Empty23/03/12, 12:20 pm

No è una missione diplomatica.
C'è però una carica istituzionale importante a bordo, Sir Louis Llewlllyn, Ammiraglio d'Inghilterra, ecco perchè ci tengo che facciamo bella figura.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Richiesta ufficiale dall'Inghilterra Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta ufficiale dall'Inghilterra Richiesta ufficiale dall'Inghilterra Empty23/03/12, 01:46 pm

Certo mi si chiedeva per le tasse portuali più che altro non per la concessione o meno del permesso.

Il Prefetto, dama Supergio si è rivelata professionalissima e sta riservando loro una banchina.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Richiesta ufficiale dall'Inghilterra Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta ufficiale dall'Inghilterra Richiesta ufficiale dall'Inghilterra Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta ufficiale dall'Inghilterra
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Documentazione ufficiale uccisione spinozisti
» Invito ufficiale dalla Guardia Episcopale
» Posizione ufficiale della Governatrice Ketodol
» Richiesta
» Richiesta di Ruggero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: