Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Robermir

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Robermir Empty
MessaggioTitolo: Robermir Robermir Empty12/03/12, 11:48 am

Inutile copiare tutto quello che scrive l'Onorevole, ma vorrei portare alla Vostra attenzione Maestà, cose come questa e soprattutto sebbene preferisca non intervenire, ricordare a Robermir che lui persino richieste salla vita privata mia e della Regina ha fatto?

Robermir ha scritto:
Ah beh, se vuole sapere del gossip, io e Freyja ci siamo letteralmente scannati. Ma 10 giorni dopo eccomi qua, ha dar ragione a lei, perchè talune persone si sono dimostrate diverse da quel che credevo e più simili a quello che dicevano gli altri.

Se non si è capito non sono contro la Corona, istituzione, ma contro suo marito, che la muove a suo piacimento anche non essendone il detentore. Quando la Regina lo capirà sarà sempre troppo tardi. Ahi Terra mia, che ti tocca sopportare.

Inoltre visto che chiedono così tante autorizzazioni perchè non la danno proprio per il topic in cui Robermir ha postato queste domande idiote e sanzionabili?
Torna in alto Andare in basso
 
Robermir
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A Sua Maestà su Robermir
» L'arrivo di Roberto I di Luna Tabassi "Robermir"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: