Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Un altro che legge palazzo reale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Un altro che legge palazzo reale Empty
MessaggioTitolo: Un altro che legge palazzo reale Un altro che legge palazzo reale Empty09/03/12, 09:29 pm

Ditemi secondo voi, se non entrando qui, Robermir come potrebbe postare un intervento simile. Preciso se non entrando qui e distorcendo la verità che nulla esce da queste sale se non approvato da S.M., neppure noi fossimo gli aguzzini di una infante incapace di intendere e volere.

Scusatemi Maestà ma quando vi trattano così non posso reggere.

Robermir ha scritto:
a me pare solo di vedere, attraverso il Parlamento, di quale funzione ha la Regina per voi "Ministri". Pensare che fino a poco tempo fa la pensavo totalmente in modo diverso. Ma sono bastati pochi giorni in quelle sale per capire l'iter che si era intrapreso.

Trattati e discussioni scritte non di suo pugno, ma per mani di altri, dove Lei riporta solo la firma e il sigillo reale. Questo è quello che vedo nella Regina. Siete voi i manipolatori, e soprattutto il Reggente. Questa non è una Monarchia Costituzionale, questa è un'Oligarchia, dove il Re è solo una figura che serve da collante e per "istituzionalizzare" certe scelte.

Questo è quello che avete fatto al Regno. Ne avete fatta una proprietà solo e soltanto vostra, infischiandovene di tutto e tutti.

Se le mie parole vi disturbano è solo perchè siete consci di questo, rivelare alla popolazione tutta la verità può far male. Sono pronto ad andare fino in fondo con le mie parole. Non ho paura delle vostre minacce istituzionali come non ho paura di essere condannato a morte per quello che dico. Ribadisco: non sono l'unico che la pensa così.
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Un altro che legge palazzo reale Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro che legge palazzo reale Un altro che legge palazzo reale Empty09/03/12, 09:59 pm

fermo non rispondete nullaaaaaaaaaa

ci penso io

ma domani mattina Smile la notte porta consiglio
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Un altro che legge palazzo reale Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro che legge palazzo reale Un altro che legge palazzo reale Empty09/03/12, 10:04 pm

Il ministro Jenin devo dire sta smantellando Robermir che arriva anche a dire cose del Genere...

Citazione :
E' inutile che provate a parlare. Il muro contro muro rimane e permane, è tangibile, lo si sente nell'aria e manca poco che lo si vede pure. Di sicuro non è contro la Regina che ci si muove, ma contro lo strapotere di determinati ministri regi, che comunicano con la stessa valenza del sovrano e addirittura si equiparano ad esso, attorniati da uomini e donne messi li accuratamente, si muovono per avere dalla loro parte la ragione, bloccando e fermando tutto ciò che non scaturisce dalla loro mente, bandendo e processando. Il Reggente è visto oramai come il vero e sommo capo, il ruolo della Regina è solo quello del firmatario. Un fantoccio in mano a pochi, che gestiscono con noncuranza e strafottenza il suo demanio, cingendola di belle parole, rendendo il suo mondo un paradiso terrestre. Ma così non è. Siamo stanchi di vedere questi continui soprusi, stanchi di perdere tempo in un Parlamento passivo, dove ogni cosa detta viene ripresa e bloccata. Un contentino che fa solo perdere tempo.
Regina, non sono l'unico a pensarla in questo modo, ed è meglio per voi che bocciate tutti i vostri ministri per ricreare l'armonia che dovrebbe esserci; attualmente state soltanto infervorando gli animi! Il vostro Reggente vi sta solamente usando per i suoi scopi personali. Sveglia!

Credo non serva commentare...io vi sto usando per i miei fini? Quelli di essere insultato dai matti e essere sempre al servizio? MA questa gente rispetto per il lavoro altrui? Sono basito e schifato.
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Un altro che legge palazzo reale Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro che legge palazzo reale Un altro che legge palazzo reale Empty09/03/12, 11:26 pm

peccato per loro

qui in conlio l'armonia esiste cosa che loro non sapranno mai cosa significa

in greco si dice (tradotto) sinfonia
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Un altro che legge palazzo reale Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro che legge palazzo reale Un altro che legge palazzo reale Empty10/03/12, 08:54 pm

per cortesia non postate nulla a palazzo in concilio di vitale importanza o strategie

da quella parte stanno uscendo troppe notizie .......
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Un altro che legge palazzo reale Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro che legge palazzo reale Un altro che legge palazzo reale Empty11/03/12, 07:21 pm

Maestà, Ministri, alla luce di queste dichiarazioni dell'Onorevole Ketodol che ora chiaramente insulta il player di ognuno di noi nella sua intelligenza chiedo la rimozione delle chiavi per la Stessa e per le sue stesse parole.

Se reclamerà dimostrarà di essere una menzoniera e noi diremo che abbiamo problemi di accessi! Wink

Citazione :
[hrp]Entrare, leggere ed uscire cosa? Forse non è chiaro che io in quelle sale non ci ho messo piede. Non so nemmeno come sono fatte.
Ho letto così tante offese nei miei confronti nelle sale IG che entrare nel forum esterno per sentirne altre proprio non ne ho voglia.
Chiedete di aprire un forum IG e vedrete Keto, altrimenti a me va bene così. Spero sia chiaro.[/hrp]

[quote]
Citazione :
[hrp]
{Panda_assonnato} ha scritto:
I link che riportano a forum esterni attinenti al gioco Regni Rinascimentali (come Ambasciate,monasteri o altro)sono tollerati come da disposizione del Co.Ma Brennos di alcuni mesi fa.
Il suo modo di segnalare quelle che lei ritiene violazioni è irrispettoso del nostro lavoro e al prossimo simile comportamento lei verrà severamente sanzionato.
Arrivederci

Io nelle frasi leggo sempre il soggetto prima del verbo, e nella citazione si parla di link tollerati non di altro. Potete usare il forum esterno come e quanto volete, non potete costringere me ad entrarci.
Ripeto, dopo i mille insulti letti in Concilio IG, io in un forum dove il controllore è il controllato non ci entro! Ripeto, aprite un Concilio IG e ci vedrete Ketodol.
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Un altro che legge palazzo reale Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro che legge palazzo reale Un altro che legge palazzo reale Empty13/03/12, 05:52 pm

Fa pena... sta qua è scema cronica...
Come fa ads aver letto insulti in Concilio IG? MA l'hanno riabilittato? E se nn l'hanno fatto, prima lei mica c'era, non ere lei, ma Maiyra... quindi entravano pure con il pg di maiyra per leggere in CR IG?
Ma io voglio dire... l'hanno capito che qua ci si scontra per gioco o sono davvero imbecilli di suo??? Shocked
Mah... nn posso farci niente, devo ripeterlo: io nn sopporto i coglionazzi... nn ce la faccio...
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Un altro che legge palazzo reale Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro che legge palazzo reale Un altro che legge palazzo reale Empty13/03/12, 05:55 pm

Insulti perchè qualcuno ha usato termini offensivi? bigodinara è un insulto? certo non è un complimento ma nemmeno un insulto, è una presa per i fondelli al massimo, se uno dicesse "mignottone" allora si che sarebbe un insulto, tutte scuse per alzare lo scontro e fare le vittime, sono incapaci di confrontarsi quando non hanno il coltello dalla parte del manico o quando non possono aggredire in branco, ma dove sarebbero questi mille insulti, come se scrivessimo ogni post per insultare.

(gdr off - marc questo è un gioco se loro non sanno giocare problemi loro, vogliono fare i bambini e venirci a leggere che facciano pure, a me non frega nulla, questo è un maledettissimo gioco e se la gente lo carica di significati che non ha problemi loro e meglio che vadano da uno psicologo a farsi curare perchè hanno seri problemi, anzi possono apporfittarne e chiedere uno sconto comitiva ^^)
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Un altro che legge palazzo reale Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro che legge palazzo reale Un altro che legge palazzo reale Empty13/03/12, 06:02 pm

Fosco della Bruna ha scritto:
Insulti perchè qualcuno ha usato termini offensivi? bigodinara è un insulto? certo non è un complimento ma nemmeno un insulto, è una presa per i fondelli al massimo, se uno dicesse "mignottone" allora si che sarebbe un insulto, tutte scuse per alzare lo scontro e fare le vittime, sono incapaci di confrontarsi quando non hanno il coltello dalla parte del manico o quando non possono aggredire in branco, ma dove sarebbero questi mille insulti, come se scrivessimo ogni post per insultare.

(gdr off - marc questo è un gioco se loro non sanno giocare problemi loro, vogliono fare i bambini e venirci a leggere che facciano pure, a me non frega nulla, questo è un maledettissimo gioco e se la gente lo carica di significati che non ha problemi loro e meglio che vadano da uno psicologo a farsi curare perchè hanno seri problemi, anzi possono apporfittarne e chiedere uno sconto comitiva ^^)
Condivido... bigodinara, come imbranato , non è di certo un insulto, è una canzonatura, una presa in giro.
Io mignottona nn lo direi mai e poi mai, anche perchè sarei offeso dal dirlo, che qua l'unico mignottone vero sono io... geloso come sono figuriamoci se condivido questo primato con qualcuno... Razz
Torna in alto Andare in basso
ribes



Maschio
Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 19.05.10

Un altro che legge palazzo reale Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro che legge palazzo reale Un altro che legge palazzo reale Empty13/03/12, 06:57 pm

rimmster ha scritto:
Fosco della Bruna ha scritto:
Insulti perchè qualcuno ha usato termini offensivi? bigodinara è un insulto? certo non è un complimento ma nemmeno un insulto, è una presa per i fondelli al massimo, se uno dicesse "mignottone" allora si che sarebbe un insulto, tutte scuse per alzare lo scontro e fare le vittime, sono incapaci di confrontarsi quando non hanno il coltello dalla parte del manico o quando non possono aggredire in branco, ma dove sarebbero questi mille insulti, come se scrivessimo ogni post per insultare.

(gdr off - marc questo è un gioco se loro non sanno giocare problemi loro, vogliono fare i bambini e venirci a leggere che facciano pure, a me non frega nulla, questo è un maledettissimo gioco e se la gente lo carica di significati che non ha problemi loro e meglio che vadano da uno psicologo a farsi curare perchè hanno seri problemi, anzi possono apporfittarne e chiedere uno sconto comitiva ^^)
Condivido... bigodinara, come imbranato , non è di certo un insulto, è una canzonatura, una presa in giro.
Io mignottona nn lo direi mai e poi mai, anche perchè sarei offeso dal dirlo, che qua l'unico mignottone vero sono io... geloso come sono figuriamoci se condivido questo primato con qualcuno... Razz

cheers namo bene!
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Un altro che legge palazzo reale Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro che legge palazzo reale Un altro che legge palazzo reale Empty13/03/12, 07:05 pm

Sapete com'è ma alla fine essere insieme alla nostra Regina costantemente sotto insulti e pressing al player non al pg da parte di chi usa tutte le scorrettezze è veramente frustrante. E dover fare o finire per stupido come jenin poichè sappiamo che lei mente ma non possiamo dimostrarlo è oltremodo stancante e li fa persino sentire vittoriosi.

Potremmo almeno portare la dimostrazione nelle sale del nostro concilio! Wink

Cancelliere, abbiamo avuto altri accessi indesiderati?
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Un altro che legge palazzo reale Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro che legge palazzo reale Un altro che legge palazzo reale Empty13/03/12, 09:21 pm

Marc ricordati la pazienza delle onde che riescono a sgretolare gli scogli ci mettono goirni anni secoli ma li sgretolano

lasciali sentirsi vittoriosi se son contenti così lasciamoli parlare tanti solo parle sono le loro e null'altro
i
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Un altro che legge palazzo reale Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro che legge palazzo reale Un altro che legge palazzo reale Empty15/03/12, 08:24 am

Marcius_da_Valmacca ha scritto:
.............
Cancelliere, abbiamo avuto altri accessi indesiderati?



novità?
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Un altro che legge palazzo reale Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro che legge palazzo reale Un altro che legge palazzo reale Empty15/03/12, 09:24 am

Maestà avete Ragione, pazienza...pazienza...me lo ripeto sempre, ma se voi siete il mare io sono fiamme e fuoco.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Un altro che legge palazzo reale Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro che legge palazzo reale Un altro che legge palazzo reale Empty16/03/12, 11:33 am

Anche a me queste situazioni di attacco al player demoralizza molto e mi fa passare la voglia di giocare ma purtroppo questa gente è presente in ogni gioco, occorre imparare a ignorarli e sperare nel buon senso degli altri.

Per il momento non ho notato altri accessi strani, circa l'ospite che leggeva il concilio poi riflettendoci mi sono reso conto che era impossibile dare dei dei permessi ad un ospite perchè non è registrato quindi non ha un profilio e di conseguenza nemmeno permessi da poter configurare, mi sono informato nel forum ufficiale di forumattivo e in pratica sono i "bot" ossia degli utenti virtuali che leggono le pagine dei forum per conto dei motori di ricerca per indicizzare le pagine, di fatto però non poteva leggere il concilio è arrivato sulla pagina del concilio ma non ha potuto leggera perchè forum protetto, come uando noi andiamo in un forum e ci esce la scritta "spiacenti ma non avete le autorizzazioni necessarie per consultare quesot forum" o cose del genere, uno fisicamente è sulla pagina del forum ma non può visualizzarne i contenuti, spero di essere riuscito a spiegarmi Un altro che legge palazzo reale 71791
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Un altro che legge palazzo reale Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro che legge palazzo reale Un altro che legge palazzo reale Empty16/03/12, 01:49 pm

Sarebbe veramente utile che il Ministro Boianto in questa fase presenziasse in Parlamento...
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Un altro che legge palazzo reale Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro che legge palazzo reale Un altro che legge palazzo reale Empty16/03/12, 07:29 pm

Grazie della spiegazione Cancelliere.

Governatore ho inviato una missiva al Ministro.
Torna in alto Andare in basso
Boianto

Boianto

Maschio
Numero di messaggi : 215
Località : Pontecorvo
Data d'iscrizione : 13.03.11

Un altro che legge palazzo reale Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro che legge palazzo reale Un altro che legge palazzo reale Empty18/03/12, 11:52 am

Chiedo venia a tutti..... Embarassed
Votazione aperta.


Ottima indagine Sherlock Fosco Un altro che legge palazzo reale 71791
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Un altro che legge palazzo reale Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro che legge palazzo reale Un altro che legge palazzo reale Empty18/03/12, 10:23 pm

Boianto ha scritto:
Chiedo venia a tutti..... Embarassed
Votazione aperta.


Ottima indagine Sherlock Fosco Un altro che legge palazzo reale 71791

Ministro attenzione che, come si chiude la votazione, richiedo l'apertura di una nuova discussione su un'altra proposta di legge.
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Un altro che legge palazzo reale Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro che legge palazzo reale Un altro che legge palazzo reale Empty20/03/12, 07:33 pm

due avvisi per il ministro boianto in parlamento.
Torna in alto Andare in basso
Boianto

Boianto

Maschio
Numero di messaggi : 215
Località : Pontecorvo
Data d'iscrizione : 13.03.11

Un altro che legge palazzo reale Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro che legge palazzo reale Un altro che legge palazzo reale Empty11/04/12, 04:16 pm

Flapjack ha scritto:
due avvisi per il ministro boianto in parlamento.

Grazie Governatore.

Ho scelto di procedere come vedrete. Spero sia di gradimento.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Un altro che legge palazzo reale Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro che legge palazzo reale Un altro che legge palazzo reale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un altro che legge palazzo reale
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rinnovamento Palazzo Reale
»  Arrivo a Palazzo Reale ....
» A coloro che IGNORANO PALAZZO REALE
» [Gdr] Arrivo a palazzo Reale di due ministre
» Arrivo di Highflyer al Palazzo Reale di Napoli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: