Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Apertura incontro con vertici Comunità spinozista

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Apertura incontro con vertici Comunità spinozista Empty
MessaggioTitolo: Apertura incontro con vertici Comunità spinozista Apertura incontro con vertici Comunità spinozista Empty21/01/12, 03:21 pm

Ho bisogno di sapere alcune cose prima di porcedere all'allestimento della sala:

deve essere pubblica o riservata (io porporrei incontro pubblico leggibile a tutti ma dove possono scrivere solo i convocati)

oltre Freyja e Vespasiano ci sono altri che devo convocare? io porporrei di allargare a più persone magari a tutti i membri del Sinedrio, i vertici alemeno, non so come sono organizzati e quanti ne sono, posso anche fare uno scmabio epistolare con l'Admor Vespasiano per concordare la cosa e poi mettervi al corrente, ed anche chiedergli se sono d'accordo a fare un incontro pubblico eventualmente decidiamo in tal senso.



Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Apertura incontro con vertici Comunità spinozista Empty
MessaggioTitolo: Re: Apertura incontro con vertici Comunità spinozista Apertura incontro con vertici Comunità spinozista Empty21/01/12, 04:21 pm

chiedete a vespasiano chi alti può partecipare nella alta gerarchia spinozista
va benissimo leggibile a tutti, anzi meglio Smile
Torna in alto Andare in basso
Boianto

Boianto

Maschio
Numero di messaggi : 215
Località : Pontecorvo
Data d'iscrizione : 13.03.11

Apertura incontro con vertici Comunità spinozista Empty
MessaggioTitolo: Re: Apertura incontro con vertici Comunità spinozista Apertura incontro con vertici Comunità spinozista Empty21/01/12, 05:17 pm

rimmster ha scritto:
chiedete a vespasiano chi alti può partecipare nella alta gerarchia spinozista
va benissimo leggibile a tutti, anzi meglio Smile

Concordo!
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Apertura incontro con vertici Comunità spinozista Empty
MessaggioTitolo: Re: Apertura incontro con vertici Comunità spinozista Apertura incontro con vertici Comunità spinozista Empty21/01/12, 09:17 pm

Concordo con quanto già espresso, massima partecipazione e tutto pubblico.
Torna in alto Andare in basso
Boianto

Boianto

Maschio
Numero di messaggi : 215
Località : Pontecorvo
Data d'iscrizione : 13.03.11

Apertura incontro con vertici Comunità spinozista Empty
MessaggioTitolo: Re: Apertura incontro con vertici Comunità spinozista Apertura incontro con vertici Comunità spinozista Empty21/01/12, 10:38 pm

Rettifico.

Per l'apertura al pubblico dovremo aspettare che i partecipanti ne diano il consenso.

Quindi, l'inizio dovrà avvenire in stanza chiusa.
Sono necessari dei preliminari di chiarimento sulla conduzione del confronto.

Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Apertura incontro con vertici Comunità spinozista Empty
MessaggioTitolo: Re: Apertura incontro con vertici Comunità spinozista Apertura incontro con vertici Comunità spinozista Empty22/01/12, 01:54 am

Si certo prima occorre chiedere il parere anche della controparte per fare un incontro aperto al pubblico, lo avevo detto da subito, ma forse in maniera troppo contorta e risultava chiaro il concetto ^^

Chiedo a Vespasiano circa la partecipazione di altri spinozisti

Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Apertura incontro con vertici Comunità spinozista Empty
MessaggioTitolo: Re: Apertura incontro con vertici Comunità spinozista Apertura incontro con vertici Comunità spinozista Empty27/01/12, 10:39 am

Ho aperto la sala per il Vertice duosiciliano-spinozista

No ho ancora dato l'accesso agli spinozisti perchè prima vorrei che preparassimo il discorso di apertura che spieghi il perchè sia stato indetto questo vertice.

Il problema è che Vespasiano non mi ha risposto per farmi sapere se coinvolgeva altri, questi ancora non hanno capito che la posta in ballo è alta e che si prendono una bella responsabilità a non coinvolgere altri personaggi che hanno peso nello scenario spinozista, da parte nostra io trovo pericoloso lasciare tutto nelle mani di freyja perchè conoscendo il suo astio e la facilità con cui degenera nelle disucssioni su argomenti che poi nulla hanno a che vedere con l'argomento della discuassione non vorrei che si finisse con rompere le relazioni con la comunità spinozista per colpa di una persona che viene per fare la guerra al Concilio e non per parlare a nome della comunità che rappresenta.

Inoltre da parte nostra c'è da dire che loro possono nominare chi voglio a rappresentarli ma se si scelgono una persona con cui non intendiamo rapportarci e non gradita questo significa che i rapporti tra i due Enti resteranno come minimo congelati fino al cambiamento della situazione, non potendoci di fatto essere scambi perchè dall'altra parte c'è una persona che non perde occasione per attaccare il Concilio e siccome questa persona sarebbe poi di fatto un rappresentante diplomatico si andrebbe incontro ad ulteriori incidenti diplomatici come quello che ci ha costretti ad indire questo vertice.

Proporrei di chiedere pubbliche scuse per le parole offensive rivolte al Regno per come secondo Freyja e Nagid sarebbe stata gestita l'emergenza e per l'accusa ignobile di aver strumentalizzato il tragico evento a fini politici, come se il Concilio fosse un organo politico che ha bisogno di consensi per essere rieletto.

Per quanto riguarda Nagid in effetti lui si era gia dimesso dalla carica di Ambasciatore, rileggendo le parole da lui scritte quando lasciò l'Irlanda diceva che la sua missione si poteva considerare conclusa e con questa anche il suo incarico, quindi a meno che il Ministro Rimmster non abbia parlato successivamente con lui confermando il suo incarico solo teoricamente è nostro Ambasciatore, non so come come si consideri lui attualmente, in ogni caso si è dimostrato inadeguato per le sue esternazioni in questa vicenda e propongo di ufficializzare la sua rimozione, questo vale anche per il futuro, mai dare incarichi diplomatici a chi non è esclusiamente legato alle istituzioni regie, non si possono avere due "fedi" o due "ideali".

Questo da parte mia è tutto lascio la parola a voi per poi arrivare alla stesura definitiva del discorso introduttivo, una volta pubblicato nella sala procederò a dare l'accesso agli spinozisti.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Apertura incontro con vertici Comunità spinozista Empty
MessaggioTitolo: Re: Apertura incontro con vertici Comunità spinozista Apertura incontro con vertici Comunità spinozista Empty27/01/12, 05:23 pm

Mi ha risposto Vespasiano dicendo che ogni comunità è indipendente e possono parteciapre solo se li invita Freija, lui infatti è intervenuto su invito di Freija, a questo punto io proporrei di chiedere se è d'accordo a fare un vertice aperto al pubblico in modo che tutti possono sentire quello che si dice.
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Apertura incontro con vertici Comunità spinozista Empty
MessaggioTitolo: Re: Apertura incontro con vertici Comunità spinozista Apertura incontro con vertici Comunità spinozista Empty27/01/12, 07:18 pm

sempre d'accordo alle cose fatte visibili a tutti
uno dei motivi per i quali io mi inalbero è proprio che dentro el 4 mura la gente nn sa ma esattamente poi cosa si è detto... fuori raccontano il contrario di tutto e io do di matto... Rendiamo tutto visibile e vedrete che avrò un miullesimo delle occasioni per dare di matto
Ci guadagnamo tutti, non smetterò mai di dirlo ...
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Apertura incontro con vertici Comunità spinozista Empty
MessaggioTitolo: Re: Apertura incontro con vertici Comunità spinozista Apertura incontro con vertici Comunità spinozista Empty27/01/12, 09:08 pm

siamo d'accordo sull'apertura al pubblico

Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Apertura incontro con vertici Comunità spinozista Empty
MessaggioTitolo: Re: Apertura incontro con vertici Comunità spinozista Apertura incontro con vertici Comunità spinozista Empty28/01/12, 05:00 pm

aliseo ha scritto:
siamo d'accordo sull'apertura al pubblico


Resta solo da concordare il discorso introduttivo perstabilire la linea da seguire, le problematiche da afforntare e le richieste, e vorrei prepararlo prima con voi tutti di aprire la sala.

a proposito riprendo il mio intervento precedente

Fosco della Bruna ha scritto:


...Inoltre da parte nostra c'è da dire che loro possono nominare chi voglio a rappresentarli ma se si scelgono una persona con cui non intendiamo rapportarci e non gradita questo significa che i rapporti tra i due Enti resteranno come minimo congelati fino al cambiamento della situazione, non potendoci di fatto essere scambi perchè dall'altra parte c'è una persona che non perde occasione per attaccare il Concilio e siccome questa persona sarebbe poi di fatto un rappresentante diplomatico si andrebbe incontro ad ulteriori incidenti diplomatici come quello che ci ha costretti ad indire questo vertice.

Proporrei di chiedere pubbliche scuse per le parole offensive rivolte al Regno per come secondo Freyja e Nagid sarebbe stata gestita l'emergenza e per l'accusa ignobile di aver strumentalizzato il tragico evento a fini politici, come se il Concilio fosse un organo politico che ha bisogno di consensi per essere rieletto.

Per quanto riguarda Nagid in effetti lui si era gia dimesso dalla carica di Ambasciatore, rileggendo le parole da lui scritte quando lasciò l'Irlanda diceva che la sua missione si poteva considerare conclusa e con questa anche il suo incarico, quindi a meno che il Ministro Rimmster non abbia parlato successivamente con lui confermando il suo incarico solo teoricamente è nostro Ambasciatore, non so come come si consideri lui attualmente, in ogni caso si è dimostrato inadeguato per le sue esternazioni in questa vicenda e propongo di ufficializzare la sua rimozione, questo vale anche per il futuro, mai dare incarichi diplomatici a chi non è esclusivamente legato alle istituzioni regie, non si possono avere due "fedi" o due "ideali".

Questo da parte mia è tutto lascio la parola a voi per poi arrivare alla stesura definitiva del discorso introduttivo, una volta pubblicato nella sala procederò a dare l'accesso agli spinozisti.

Circa la rimozione di Nagid credo sia inutile metterlo nel Vertice, piuttosto valuterei, se è il caso, di dire che la Corona ha sorvolato su certe sue esternazioni considerando il suo stato d'animo per la tragedia subita.


Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Apertura incontro con vertici Comunità spinozista Empty
MessaggioTitolo: Re: Apertura incontro con vertici Comunità spinozista Apertura incontro con vertici Comunità spinozista Empty28/01/12, 05:01 pm

aliseo ha scritto:
siamo d'accordo sull'apertura al pubblico


Resta solo da concordare il discorso introduttivo perstabilire la linea da seguire, le problematiche da afforntare e le richieste, e vorrei prepararlo prima con voi tutti di aprire la sala.

a proposito riprendo il mio intervento precedente

Fosco della Bruna ha scritto:


...Inoltre da parte nostra c'è da dire che loro possono nominare chi voglio a rappresentarli ma se si scelgono una persona con cui non intendiamo rapportarci e non gradita questo significa che i rapporti tra i due Enti resteranno come minimo congelati fino al cambiamento della situazione, non potendoci di fatto essere scambi perchè dall'altra parte c'è una persona che non perde occasione per attaccare il Concilio e siccome questa persona sarebbe poi di fatto un rappresentante diplomatico si andrebbe incontro ad ulteriori incidenti diplomatici come quello che ci ha costretti ad indire questo vertice.

Proporrei di chiedere pubbliche scuse per le parole offensive rivolte al Regno per come secondo Freyja e Nagid sarebbe stata gestita l'emergenza e per l'accusa ignobile di aver strumentalizzato il tragico evento a fini politici, come se il Concilio fosse un organo politico che ha bisogno di consensi per essere rieletto.

...omissis...

Questo da parte mia è tutto lascio la parola a voi per poi arrivare alla stesura definitiva del discorso introduttivo, una volta pubblicato nella sala procederò a dare l'accesso agli spinozisti.

Circa la rimozione di Nagid credo sia inutile metterlo nel Vertice, piuttosto valuterei, se è il caso, di dire che la Corona ha sorvolato su certe sue esternazioni considerando il suo stato d'animo per la tragedia subita.
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Apertura incontro con vertici Comunità spinozista Empty
MessaggioTitolo: Re: Apertura incontro con vertici Comunità spinozista Apertura incontro con vertici Comunità spinozista Empty28/01/12, 05:14 pm

concordo col cancelliere per quanto riguarda nagid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Apertura incontro con vertici Comunità spinozista Empty
MessaggioTitolo: Re: Apertura incontro con vertici Comunità spinozista Apertura incontro con vertici Comunità spinozista Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Apertura incontro con vertici Comunità spinozista
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sulla Comunita Spinozista
» Incontro con la Comunità Spinozista
» Arrivo di Cherri ambasciatrice comunità spinozista di Gaeta
» Arrivo della Rappresentante della Comunità Spinozista
» Incontro con i vertici della Serenissima Repubblica di Venezia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: