Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Suare, Fabioilbello e la festa del traditore Elgrande

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Suare, Fabioilbello e la festa del traditore Elgrande Empty
MessaggioTitolo: Suare, Fabioilbello e la festa del traditore Elgrande Suare, Fabioilbello e la festa del traditore Elgrande Empty04/12/11, 12:24 am

Io mi chiedo se sia mai possibile che uno dei Magister di Palazzo ed il Presidente della Corte di Appello Duosiciliana partecipino il primo come artista sul palco unitamente al traditore, spergiuro e nemico del Regno Elgrande è l'altro come spettatore ad un concerto organizzato da Elgrande

http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=1842082

La trovo una cosa indecente e vergognosa
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Suare, Fabioilbello e la festa del traditore Elgrande Empty
MessaggioTitolo: Re: Suare, Fabioilbello e la festa del traditore Elgrande Suare, Fabioilbello e la festa del traditore Elgrande Empty04/12/11, 12:30 am

Al pari di quella dei comportamenti di fabry nella taverna abruzzese e nel municipio silvarolo.
Senza parole.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Suare, Fabioilbello e la festa del traditore Elgrande Empty
MessaggioTitolo: Re: Suare, Fabioilbello e la festa del traditore Elgrande Suare, Fabioilbello e la festa del traditore Elgrande Empty04/12/11, 01:15 pm

Messer Suare mi aveva scritto in privato per informarmi circa i progetti futuri del Convivio degli Artisti, ne ho approfittato per informarlo della sua leggerezza, queste sono state le mie parole al riguardo limitandomi solo ad informarlo a titolo personale, poi ovviamente Sua Maestà deciderà come meglio ritiene opportuno circa la faccenda:

Fosco della Bruna a Suare ha scritto:
...vi faccio però presente che sono rimasto molto deluso e scandalizzato nell'apprendere della Vostra partecipazione al concerto organizzato dal traditore, spergiuro e nemico del Regno Elgrande, non riesco a comprendere come abbiate potuto acconsentire di esibirbi in una manifestazione accompagnandoVi con un simile personaggio, oltretutto per il posto che occupate a Palazzo avete oltraggiato anche la Corona, Sua Maestà è stata informata e sarà Lei ad esprimersi eventualmente, se lo riterrà necessario, sulla questione.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Suare, Fabioilbello e la festa del traditore Elgrande Empty
MessaggioTitolo: Re: Suare, Fabioilbello e la festa del traditore Elgrande Suare, Fabioilbello e la festa del traditore Elgrande Empty04/12/11, 02:01 pm

Conosco bene Suare,secondo me ha commesso una leggerezza,magari non si è informato.

E' un amico,quindi penso che sia stato cosi o me lo auguro.

Ma ciò non toglie che se la Regina vorrà prendere provvedimenti,sarò come sempre,in prima linea.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Suare, Fabioilbello e la festa del traditore Elgrande Empty
MessaggioTitolo: Re: Suare, Fabioilbello e la festa del traditore Elgrande Suare, Fabioilbello e la festa del traditore Elgrande Empty04/12/11, 02:25 pm

Ho preso visione ora di tutto e anche ricevuto l'invito del Magister.

Cencelliere trovo che abbiate agito in modo più che corretto è necessario che tutti i rappresentanti del Regno, ad ogni livello si rendano conto che la loro posizione deve in primis tutelare integrità e immagine del Regno.

Personalmente provvederò anche a contattare il Presidente della Corte di Appello.
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Suare, Fabioilbello e la festa del traditore Elgrande Empty
MessaggioTitolo: Re: Suare, Fabioilbello e la festa del traditore Elgrande Suare, Fabioilbello e la festa del traditore Elgrande Empty04/12/11, 02:32 pm

qualcuno che è amico contatti anche il Magister Suare
e avvisatelo
per ora non intendiamo procedere nei loro confronti
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Suare, Fabioilbello e la festa del traditore Elgrande Empty
MessaggioTitolo: Re: Suare, Fabioilbello e la festa del traditore Elgrande Suare, Fabioilbello e la festa del traditore Elgrande Empty04/12/11, 06:09 pm

Se volete posso contattare io Suare,ma penso che il richiamo del cancelliere sia sufficiente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Suare, Fabioilbello e la festa del traditore Elgrande Empty
MessaggioTitolo: Re: Suare, Fabioilbello e la festa del traditore Elgrande Suare, Fabioilbello e la festa del traditore Elgrande Empty04/12/11, 06:47 pm

Messer Suare mi ha risposto dicendo che non era al corrente dello stato attuale di Elgrande e che non segue minimamente le vicende politiche, ha partecipato su invito di Elgrande, io non ho problemi a credergli avevo avuto spesso colloqui con lui a Palazzo per questioni inerenti il Collegio artistico ed è una persona mite e fedele alla Corona, ma sul momento non sapevo che credere e visti gli avvenimenti degli ultimi mesi non so più cosa credere. Comunque gli ho consigliato di scrivere direttamente a sua Maestà per chiarire la questione
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Suare, Fabioilbello e la festa del traditore Elgrande Empty
MessaggioTitolo: Re: Suare, Fabioilbello e la festa del traditore Elgrande Suare, Fabioilbello e la festa del traditore Elgrande Empty04/12/11, 11:50 pm

Concordo con Voi Cancelliere e credo nella perfetta buona fede del Magister che si dimostra sempre interessato solo all'arte ignorando a volte, in modo inopportuno le vicende statali.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Suare, Fabioilbello e la festa del traditore Elgrande Empty
MessaggioTitolo: Re: Suare, Fabioilbello e la festa del traditore Elgrande Suare, Fabioilbello e la festa del traditore Elgrande Empty05/12/11, 12:01 am

Anche io credo alla buonafede del magister.


Come ho detto in precedenza è un amico,molte volte ho spiegato qualcosa,ma non ha mai avuto interessi alla politica.
L'unica cosa che lo interessa è l'arte e un modo per implementare il ruolo di artista.

Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Suare, Fabioilbello e la festa del traditore Elgrande Empty
MessaggioTitolo: Re: Suare, Fabioilbello e la festa del traditore Elgrande Suare, Fabioilbello e la festa del traditore Elgrande Empty05/12/11, 08:24 pm

con il Magister Suare abbiamo risolto la questione e chiarito
gli è rinnovata la fiducia da parte Nostra e manterrà il ruolo di Magister
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Suare, Fabioilbello e la festa del traditore Elgrande Empty
MessaggioTitolo: Re: Suare, Fabioilbello e la festa del traditore Elgrande Suare, Fabioilbello e la festa del traditore Elgrande Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Suare, Fabioilbello e la festa del traditore Elgrande
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Interno-situazione Araldi] Elgrande
» Udienza Fabioilbello
» Mandato Suare
» Suare al Palazzo di Napoli
» Udienza S.E. Fabioilbello garante di Jean "Sir.Johnny" Leonard De-la-Roche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: