Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 ORA BASTA ! URGENTISSIMO!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA ! URGENTISSIMO! ORA BASTA ! URGENTISSIMO! - Pagina 2 Empty01/12/11, 03:44 pm

Mia Regina,se vorrà intervenire ne sarei lieto.

Comunque la questione si svolge a Silvi,magari se qualcuno vuol fare una visitina,non mi dispiace.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA ! URGENTISSIMO! ORA BASTA ! URGENTISSIMO! - Pagina 2 Empty01/12/11, 04:21 pm

Tra qualche giorno io sarò a Silvi.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA ! URGENTISSIMO! ORA BASTA ! URGENTISSIMO! - Pagina 2 Empty02/12/11, 12:54 am

In prefettura:

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! - Pagina 2 2dshico
ORA BASTA ! URGENTISSIMO! - Pagina 2 14skxee
ORA BASTA ! URGENTISSIMO! - Pagina 2 2e3cuuq
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA ! URGENTISSIMO! ORA BASTA ! URGENTISSIMO! - Pagina 2 Empty02/12/11, 10:05 am

Principe avete fatto bene a replicare in questo modo, oggi terrò d'occhio le risposte pronto ad intervenire poichè io voi e la compianta regina seguimmo la questione!

E' fondamentale al di la della questione personale che sopratutto i notabili non stravolgano quello che venne detto dalla compianta Regina circa l'accaduto.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA ! URGENTISSIMO! ORA BASTA ! URGENTISSIMO! - Pagina 2 Empty02/12/11, 10:41 am

Alla luce di quelle risposte capite perchè avevo proposto la modifica dei giuramenti? Un Principe allo stato attuale delle cose è visto solo come un esponente politico che ha avuto l'incarico dai Consiglieri, invece noi siamo un regno e i Principi sono eletti si dal popolo ma governaro per conto della Corona, sono appunto Governatori, quindi il popolo elege i Consiglieri, questi giurano alla Corona e la Corona, una volta che il Consiglio avrà nominato il Principe, riceverà il giruamento del Principe e lo legittimeà a Governatore quella provincia, per cui i Consiglieri devono obbedienza e fedeltà al Principe in quanto fa le veci del Sovrano, e se disobbediscono disobbediscono alla Corona e a questa dovranno rispondere se si ostineranno a rifiutare o disconoscere l'autorità del Principe.

Si continua a voler considerare i Consigli provinciali come un potere a parte che si affinca alla Corona invece il Cosigli sono "sottoposti" all'utorità regia, il che non si deve intendere che sono burattini ma che nel pieno rispetto della loro totale autonomia amministrativa devono comunque uniformarsi all'autorità regia.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA ! URGENTISSIMO! ORA BASTA ! URGENTISSIMO! - Pagina 2 Empty02/12/11, 11:18 am

Concordo Cancelliere è necessario agire sulla strada da voi indicata precedentemente.

Ora conclusi parte dei lavori sulla costituzione riporterei all'attenzione del Parlamento, dopo aver completato la proposta e dopo aver atteso l'insediamento del nouvo consiglio abruzzese, la proposta id modifica per i giuramenti.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA ! URGENTISSIMO! ORA BASTA ! URGENTISSIMO! - Pagina 2 Empty02/12/11, 11:22 am

VI ringrazio per il vostro supporto.

Vorrei sapere se la Regina ha di nuovo le chiavi dell'altro palazzo,in modo da porVi i miei saluti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA ! URGENTISSIMO! ORA BASTA ! URGENTISSIMO! - Pagina 2 Empty02/12/11, 11:26 am

Io non gli rispondo più,onestamente mi scoccia anche leggerlo,mi sono bastate le prime righe.

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! - Pagina 2 35171fk

Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA ! URGENTISSIMO! ORA BASTA ! URGENTISSIMO! - Pagina 2 Empty03/12/11, 10:24 pm

Scusate,io vorrei FORZARE la denuncia,posso avere l'appoggio della corona?
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA ! URGENTISSIMO! ORA BASTA ! URGENTISSIMO! - Pagina 2 Empty03/12/11, 10:43 pm

Lo show prosegue,scusate ma io mi sono stufato,il fatto è accaduto a luglio,e Vi ricordo che manca ancora un documento ufficiale che attesti la mia integrità e quella di mia moglie. (nell' "altro" concilio) ho presentato tutta la questione ed è con rammarico che ora mi ritrovo a scrivere queste parole.

intanto continua...

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! - Pagina 2 Dvqy6d
ORA BASTA ! URGENTISSIMO! - Pagina 2 10nw0hi
ORA BASTA ! URGENTISSIMO! - Pagina 2 Zjtszq

A questo punto,davvero,spero che si possa avere un intervento regio in quel topic oltre ad un comunicato ufficiale che attesti finalmente l'accaduto.
So che ci sono questioni future importanti,ma chiarire il passato penso sia fondamentale.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA ! URGENTISSIMO! ORA BASTA ! URGENTISSIMO! - Pagina 2 Empty03/12/11, 10:45 pm

Posterò la bozza di documento nell'altro Concilio affinchè venga pubblicato entro breve.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA ! URGENTISSIMO! ORA BASTA ! URGENTISSIMO! - Pagina 2 Empty03/12/11, 10:46 pm

Chiedo troppo,se chiedo un intervento diretto in quel topic?

Penso che sia molto diretto e utilissimo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA ! URGENTISSIMO! ORA BASTA ! URGENTISSIMO! - Pagina 2 Empty07/12/11, 02:58 pm

Continua ancora (sta volta in municipio):


ORA BASTA ! URGENTISSIMO! - Pagina 2 23j6djm
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA ! URGENTISSIMO! ORA BASTA ! URGENTISSIMO! - Pagina 2 Empty07/12/11, 03:55 pm

Oggi stesso sull'altro forum posterò la bozza di documento riguardante i fatti di dogetto a favore di coloro che si infultrarono a nome della Corona.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA ! URGENTISSIMO! ORA BASTA ! URGENTISSIMO! - Pagina 2 Empty08/12/11, 03:01 am

Attendo ansioso
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Contenuto sponsorizzato




ORA BASTA ! URGENTISSIMO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA ! URGENTISSIMO! ORA BASTA ! URGENTISSIMO! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ORA BASTA ! URGENTISSIMO!
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ORA BASTA!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: