Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Candidatura Ambasciatore

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
moraokkiverdi



Femmina
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.06.10

Candidatura Ambasciatore Empty
MessaggioTitolo: Candidatura Ambasciatore Candidatura Ambasciatore Empty09/06/10, 05:23 pm

Nome pg: Francesca Charlson Cuor di Leone detta Moraokkiverdi

Residente a Sessa Aurunca (dove al momento mi trovo)
ma presto salirò a Teramo non per trasferirmi momentaneamente

Parlo di Me: Nata il il 21 marzo 2009 Nella splendida cittadina di Sessa Aurunca
Vengo accolta nel casato dei Cuor di Leone.
Nulla è facile per me all'inizio.Comincio col coltivare il mio campo di mais,decido di acquistare anche un campo di Verdure..un orto!
Passo al livello due e scelgo come mestiere il Fabbro...quello che piu mi attira.
Mi sposo e salgo su a Teramo per conoscere la nuova "famiglia"
Sono stata Tutor di Sessa, dovevo essere Tribuno di Teramo ma per cause maggiori non è stato possibile.Adesso sto mettendo da parte alcuni ducati prepararmi al passaggio del 3° livello.=)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Candidatura Ambasciatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura Ambasciatore Candidatura Ambasciatore Empty09/06/10, 11:27 pm

benvenuta madama, anche a voi chiedo di aspettare il termine del bando.
Intanto ditemi, parlate qualche lingua straniera per caso?
Torna in alto Andare in basso
moraokkiverdi



Femmina
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.06.10

Candidatura Ambasciatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura Ambasciatore Candidatura Ambasciatore Empty10/06/10, 11:24 am

Inglese a livello medio, so scriverlo bene
e parlarlo bene =) scusate ho dimenticato a specificarlo Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Candidatura Ambasciatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura Ambasciatore Candidatura Ambasciatore Empty10/06/10, 09:39 pm

Bene madama, ora non resta che aspettare la fine del mandato e poi ci organizzeremo Smile
Torna in alto Andare in basso
VeronicaDeChallant



Femmina
Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.06.10

Candidatura Ambasciatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura Ambasciatore Candidatura Ambasciatore Empty12/06/10, 04:12 pm

xx


Ultima modifica di VeronicaDeChallant il 17/06/10, 05:20 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Candidatura Ambasciatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura Ambasciatore Candidatura Ambasciatore Empty14/06/10, 11:10 am

AL più presto vi verrà assegnata l'ambasciata, intanto vi prego di leggere attentamente il post nella sala del reclutamento intitolato INFORMAZIONI PER I NUOVI AMBASCIATORI, se ci sono domande o dubbi fatemelo sapere grazie
chiedo gentilmente di scrivere sotto a quel post una volta che si è presa visione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Candidatura Ambasciatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura Ambasciatore Candidatura Ambasciatore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Candidatura Ambasciatore
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lio - candidato ambasciatore
» candidatura a ambasciatore
» Candidatura ambasciatore
» Ambasciatore fiorentino
» Candidatura ambasciatore Ladyveronicachallant

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala del Reclutamento-
Vai verso: