Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Lio - candidato ambasciatore

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
LioIkariam



Maschio
Numero di messaggi : 21
Località : Avezzano (Provincia d'Abruzzo)
Occupazione/Hobby : VicePrefetto di Avezzano - Giornalista dell'Eco del Sud
Data d'iscrizione : 05.07.09

Lio - candidato ambasciatore Empty
MessaggioTitolo: Lio - candidato ambasciatore Lio - candidato ambasciatore Empty05/07/09, 05:53 am

Desidero presentare la mia candidatura

Nome gdr e ig: Lio, meglio noto come LioIkariam

Città e nazione di residenza: Avezzano, provincia degli Abruzzi

Eventuali esperienze diplomatiche o politiche anche in altri regni: Attualmente rivesto il ruolo di Assessore al divertimento ad Avezzano

Una breve descrizione della vostra vita: Sono nato nel marzo del 1457 ad Avezzano e, dopo un periodo di stenti, ho avuto la possibilità di lavorare un campo di grano al quale ne ho da poco affiancato uno di pecore. Presto i miei servigi per la difesa della mia cittadina nel gruppo di Cavalieri di RiccardoIX ed ho da poco concluso la fase organizzativa della prima edizione dell'Avezzano Film Festival che, mi auguro, possa dare lustro alla ridente cittadina nella quale abito.
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta Maria

Elisabetta Maria

Femmina
Numero di messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 04.03.09

Lio - candidato ambasciatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Lio - candidato ambasciatore Lio - candidato ambasciatore Empty05/07/09, 05:59 pm

Il cancelliere stava ordinando la propria scrivania, quando vide depositata la candiatura di messer LioIkariam, la lesse, poi prese carta e penna...


Citazione :
Caro Lio, ho letto con piacere la Vostra candidatura ad ambasciatore del regno,..prima di farVi avere le chiavi, vorrei porVi una semplice domanda,..cosa Vi ha portato a provare ad accedere al Corpo diplomatico delle Due Sicilie?

Cordiali Saluti

Elisabetta Maria D'Oria Borbone
Cancelliere del Regno delle Due Sicilie


...un paggio stava passando davanti all'ufficio del cancelliere, Elisabetta lo chiamò e gli ordinò di consegnare la missiva al concittadino LioIkariam...
Torna in alto Andare in basso
https://palazzoreale.forumattivo.com
LioIkariam



Maschio
Numero di messaggi : 21
Località : Avezzano (Provincia d'Abruzzo)
Occupazione/Hobby : VicePrefetto di Avezzano - Giornalista dell'Eco del Sud
Data d'iscrizione : 05.07.09

Lio - candidato ambasciatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Lio - candidato ambasciatore Lio - candidato ambasciatore Empty05/07/09, 06:08 pm

Esimio Cancelliere, rispondo subito e senza esitazione al Vostro quesito. Il desiderio di conoscere altre persone e poter con fierezza rappresentare il Regno delle Due Sicilie, per me, Avezzanese d’origine, è stata la molla che mi ha spinto ad inoltarVi la richiesta.
Con umiltà Vi confesso che nella mia cittadina ho avviato l’esperienza di Assessore al divertimento, grazie alla lungimiranza di RiccardoIX, ed ho sentito la necessità di mettermi in gioco anche per il Regno.
Mi auguro di esser stato esaustivo nella risposta e Vi ringrazio anticipatamente per l’attenzione rivolta a questa mia richiesta.
Nel riverirLa, colgo l’occasione per congedarmi da Voi in attesa di risposta.
Lio
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta Maria

Elisabetta Maria

Femmina
Numero di messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 04.03.09

Lio - candidato ambasciatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Lio - candidato ambasciatore Lio - candidato ambasciatore Empty07/07/09, 12:19 pm

Bene gentile Lio,..avete tutte le caratteristiche per diventare un bravo diplomatico Very Happy ...ma toglietemi un ultima curiosità,..quali sono le lingue da voi parlate?

Torna in alto Andare in basso
https://palazzoreale.forumattivo.com
LioIkariam



Maschio
Numero di messaggi : 21
Località : Avezzano (Provincia d'Abruzzo)
Occupazione/Hobby : VicePrefetto di Avezzano - Giornalista dell'Eco del Sud
Data d'iscrizione : 05.07.09

Lio - candidato ambasciatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Lio - candidato ambasciatore Lio - candidato ambasciatore Empty07/07/09, 01:47 pm

Perdonatemi esimio Cancelliere, nello scrivere la missiva iniziale, per l'emozione mi si è rotta la penna d'oca ed ho avuto delle difficoltà nell'utilizzo dell'inchiostro di galle di quercia.
ChiaritoVi il motivo della missiva incompleta, passo a dirVi che la mia conoscenza delle lingue straniere è limitata ad uno spagnolo ed un inglese di tipo scolastico.
Vi ringrazio per la consuetà disponibilità e la pazienza manifestata nei confronti della mia persona.
Con stima
Lio
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta Maria

Elisabetta Maria

Femmina
Numero di messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 04.03.09

Lio - candidato ambasciatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Lio - candidato ambasciatore Lio - candidato ambasciatore Empty08/07/09, 02:35 am

Comprendo il Vostro stato d'animo, state per ricoprire un ruolo importantissimo e di grande rilievo nella politica estera del regno e il voler provare tanto, vi fa onore... Smile ,..ma non perdiamoci in chiacchere, seguitemi...
Torna in alto Andare in basso
https://palazzoreale.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato




Lio - candidato ambasciatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Lio - candidato ambasciatore Lio - candidato ambasciatore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lio - candidato ambasciatore
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Candidatura ad Ambasciatore
» Candidatura ad Ambasciatore
» Ufficio Ambasciatore
» Candidatura ad Ambasciatore
» Mi propongo come ambasciatore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala del Reclutamento-
Vai verso: