Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Candidatura ad Ambasciatore

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
ribes



Maschio
Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 19.05.10

Candidatura ad Ambasciatore Empty
MessaggioTitolo: Candidatura ad Ambasciatore Candidatura ad Ambasciatore Empty19/05/10, 11:06 pm

Nome IG e GdR: Pierre Malaspina , Ribes. Barone di Marsiliana
Città e nazione di residenza: Silvi, Provincia degli Abruzzi, Regno delle Due Sicilie

Eventuali esperienze diplomatiche o politiche anche in altri regni: Tutor,Consigliere, assessore al commercio a grosseto,maggiore dell'esercito ,Tm a Siena , a Firenze sono stato tribuno, consigliere del comune di livorno,responsabile e della scuola di livorno, maggiore dell'esercito fiorentino. a silvi sono attualmente doganiere , consigliere del comune.
Una breve descrizione della vostra vita: Nato a Grosseto in quel di siena dove ho anche fondato una compagnia mercantile ho partecipato attivamente a alle prime due guerre per la difesa di siena prima dall'esercito di caleblost e dopo da quello ufficiale di firenze,sono stato nominato nel consiglio di siena dove ho ricoperto la carica di tm , in seguito sono andato a firenze ed ho partecipato come maggiore fiorentino in difesa di siena contro l'attacco dei manonera, rimanendo anche a siena fino a quando serviva il mio aiuto .
Attualmente presto il mio aiuto al comune di silvi come meglio posso..sono delfino , doganiere e consigliere per la sicurezza del municipio.

Lingue parlate: Inglese (sufficente) e francese (sufficente).

P.S= se possibile vorrei essere un ambasciatore italiano.

Grazie per l'attenzione,
Pierre Malaspina
Barone di Marsiliana
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Candidatura ad Ambasciatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura ad Ambasciatore Candidatura ad Ambasciatore Empty22/05/10, 11:03 am

Buongiorno RIbes, sono contento che abbiate deciso di intraprendere una carriera da ambasciatore.
Prego seguitemi vi porto alla SCUOLA DIPLOMATICA presentatevi nel registro, ci sono alcune lezioni da seguire e un test finale, serviranno per darvi le basi del lavoro diplomatico, vedrete le troverete utili.
Per qualsiasi cosa sono a vostra disposizione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Candidatura ad Ambasciatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura ad Ambasciatore Candidatura ad Ambasciatore Empty14/06/10, 11:11 am

AL più presto vi verrà assegnata l'ambasciata, intanto vi prego di leggere attentamente il post nella sala del reclutamento intitolato INFORMAZIONI PER I NUOVI AMBASCIATORI, se ci sono domande o dubbi fatemelo sapere grazie
chiedo gentilmente di scrivere sotto a quel post una volta che si è presa visione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Candidatura ad Ambasciatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura ad Ambasciatore Candidatura ad Ambasciatore Empty14/06/10, 11:22 am

Ribes siete stato assegnato alla Repubblica di genova, ecco il link del vostro ufficio primario: https://palazzoreale.forumattivo.com/sala-dei-regni-italici-f11/notizie-da-genova-t112.htm

Troverete il posto con tutte le indicazioni così come scritto nel topic INFORMAZIONI PER I NUOVI AMBASCIATORI, per qualsiasi domanda o chiarimento sono a vostra disposizione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Candidatura ad Ambasciatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura ad Ambasciatore Candidatura ad Ambasciatore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Candidatura ad Ambasciatore
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Candidatura ambasciatore
» Aspirante ambasciatore
» Candidatura Ambasciatore
» Candidatura ambasciatore Ladyveronicachallant
» Candidatura ambasciatore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala del Reclutamento-
Vai verso: