Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Francesca75 - Candidatura ad Ambasciatrice

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
francesca75



Femmina
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.07.09

Francesca75 - Candidatura ad Ambasciatrice Empty
MessaggioTitolo: Francesca75 - Candidatura ad Ambasciatrice Francesca75 - Candidatura ad Ambasciatrice Empty11/07/09, 06:04 pm

Nome gdr e ig: Fransisca Reina Hurtado de Mendoza, detta Francesca75

Città e nazione di residenza: Chieti, provincia degli Abruzzi

Eventuali esperienze diplomatiche o politiche anche in altri regni: non ho avuto esperienze politiche o diplomatiche.

Una breve descrizione della vostra vita: sono nata a Teramo il 20 Gennaio e in breve tempo, grazie alla mia curiosita' e voglia di conoscere, mi sono integrata perfettamente diventando tutor. Pultroppo la perdita precoce di mia madre ha cambiato la mia vita, rendendomi una ragazza ribelle ed imprevedibile, anche se pur sempre una brava ragazza. Attualmente vivo a Chieti, ho due campi che mi tengono motlo impegnata ed una macelleria ben avviata... desidero diventare medico e sono molto piu' posata, ho ricominciato per questo a fare la tutor. Si e' acceso in me il desiderio di rendermi utile, sfruttando le mie risorse umane al meglio.

Lingue parlate: Francese ed Inglese.
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta Maria

Elisabetta Maria

Femmina
Numero di messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 04.03.09

Francesca75 - Candidatura ad Ambasciatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesca75 - Candidatura ad Ambasciatrice Francesca75 - Candidatura ad Ambasciatrice Empty11/07/09, 06:48 pm

Gentilissima Francesca, cosa vi spinge ad intraprendere la carriera diplomatica?
Torna in alto Andare in basso
https://palazzoreale.forumattivo.com
francesca75



Femmina
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.07.09

Francesca75 - Candidatura ad Ambasciatrice Empty
MessaggioTitolo: ... Francesca75 - Candidatura ad Ambasciatrice Empty11/07/09, 07:04 pm

Vorrei intraprendere questa carriera perche' so che potrei farlo al meglio grazie alle mie conoscenze linguistiche e capacita' relazionali, sono stata una ragazza ribelle, che non riusciva piu' a trovare il proprio posto, ma adesso voglio poter vivere come una donna impegnata in attivita' di spessore...
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta Maria

Elisabetta Maria

Femmina
Numero di messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 04.03.09

Francesca75 - Candidatura ad Ambasciatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesca75 - Candidatura ad Ambasciatrice Francesca75 - Candidatura ad Ambasciatrice Empty11/07/09, 07:09 pm

Capisco e con piacere vi accolgo nel corpo diplomatico delle Due Sicilie,..i vostri uffici sono qui, al più presto vi verrà affidata una provincia estera.

Buon lavoro:°°
Torna in alto Andare in basso
https://palazzoreale.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato




Francesca75 - Candidatura ad Ambasciatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesca75 - Candidatura ad Ambasciatrice Francesca75 - Candidatura ad Ambasciatrice Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Francesca75 - Candidatura ad Ambasciatrice
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Candidatura ad ambasciatrice
» Candidatura ad Ambasciatrice.
» Candidatura ad Ambasciatrice Daenerys_t
» candidatura ambasciatrice Fylly
» Nephti - Candidata Ambasciatrice

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala del Reclutamento-
Vai verso: