Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Beni personali, asta per la Corona delle Due Sicilie

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

Beni personali, asta per la Corona delle Due Sicilie Empty
MessaggioTitolo: Beni personali, asta per la Corona delle Due Sicilie Beni personali, asta per la Corona delle Due Sicilie Empty16/05/14, 11:48 pm

Salve Concilio!

Avevo in mente di vendere alcuni miei beni personali, una specie di asta il cui l'intero ricavato vada alla Corona delle Due Sicilie.
Nella fatti specie, uno scudo di seleucide e un buono per vestiti e sfondo: la vendita sarà per la Corona e della Corona.

Mi servirebbe il placet del Concilio, e del Reggente.

gdr off: è una pazzia, ma mi piace ruolare marco aurelio!
Torna in alto Andare in basso
GuderianRR



Maschio
Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 09.09.11

Beni personali, asta per la Corona delle Due Sicilie Empty
MessaggioTitolo: Re: Beni personali, asta per la Corona delle Due Sicilie Beni personali, asta per la Corona delle Due Sicilie Empty17/05/14, 08:15 am

l'idea non è male....ma aspettare di avere la certezza di chi sia re? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lady.dulcinea

Lady.dulcinea

Femmina
Numero di messaggi : 100
Località : Sessa Aurunca
Occupazione/Hobby : Sindaco di Sessa Aurunca
Data d'iscrizione : 10.04.09

Beni personali, asta per la Corona delle Due Sicilie Empty
MessaggioTitolo: Re: Beni personali, asta per la Corona delle Due Sicilie Beni personali, asta per la Corona delle Due Sicilie Empty17/05/14, 09:59 am

Lo scudo seleucioso lo compro io Wink che prezzo mi fai?
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

Beni personali, asta per la Corona delle Due Sicilie Empty
MessaggioTitolo: Re: Beni personali, asta per la Corona delle Due Sicilie Beni personali, asta per la Corona delle Due Sicilie Empty17/05/14, 01:07 pm

Gud, la mia fedeltà alla Corona è assoluta, aspettare chi sarebbe Re vorrebbe dire fare un favore al Re, non alla Corona delle Due Sicilie
Viscontessa, il prezzo non essendo di mio guadagno personale non lo so decidere, per questo avevo proposto un'asta :p
Torna in alto Andare in basso
tomweasley



Maschio
Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 21.04.14

Beni personali, asta per la Corona delle Due Sicilie Empty
MessaggioTitolo: Re: Beni personali, asta per la Corona delle Due Sicilie Beni personali, asta per la Corona delle Due Sicilie Empty17/05/14, 07:02 pm

come essere contrari ?
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

Beni personali, asta per la Corona delle Due Sicilie Empty
MessaggioTitolo: Re: Beni personali, asta per la Corona delle Due Sicilie Beni personali, asta per la Corona delle Due Sicilie Empty17/05/14, 07:51 pm

Governatore, grazie, davvero!

Aspetto parole del Reggente e magari di chi non si è pronunciato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Beni personali, asta per la Corona delle Due Sicilie Empty
MessaggioTitolo: Re: Beni personali, asta per la Corona delle Due Sicilie Beni personali, asta per la Corona delle Due Sicilie Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Beni personali, asta per la Corona delle Due Sicilie
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Storico nomine funzionari regi
» Presentazione da parte l'Ambasciatore della Corona di Castiglia e Leon al Regno delle Due Sicilie
» Arrivo del Ministro delle Arti e della Cultura del Regno delle Due Sicilie.
» Arrivo del nuovo Sovraintendente delle Finanze del Regno delle Due Sicilie
» Regno delle Due Sicilie - KoW

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aurora_-
Vai verso: