Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 avviso nave pirata da Modena

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
GuderianRR



Maschio
Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 09.09.11

avviso nave pirata da Modena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: avviso nave pirata da Modena avviso nave pirata da Modena - Pagina 2 Empty14/05/14, 12:40 pm

provo a sentire radio mare
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

avviso nave pirata da Modena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: avviso nave pirata da Modena avviso nave pirata da Modena - Pagina 2 Empty14/05/14, 12:53 pm

Se mi dite il nome del Capitano so dirvi meglio... perché il nome mi dice qualcosa!
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

avviso nave pirata da Modena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: avviso nave pirata da Modena avviso nave pirata da Modena - Pagina 2 Empty14/05/14, 03:50 pm

Ecco le notizie che ho avuto! Altro che radio mare Smile Scherzo Gud ovviamente.

Lungo la costa fra Massa e Orbetello, negli scorsi giorni, sono state avvistate diverse navi turche.
Si tratta di due caracche da guerra e una galea.

Nome: TC***__KASIRGA__***TC
Capitano: Engineroglu
tipo: caracca da guerra.

Nome: Elysium
Capitano: Sparrow
Tipo: Caracca da guerra

Nome: North Star
Capitano: Zeus
Tipo: Galea genovese

Una seconda galea,

nome: Elly
capitano: generale Osmanoglu, distinto in numerose imprese militari
tipo: galea genovese

è stata avvistata in prossimità dello stretto e affondata. La affiancava una terza caracca da guerra,

nome: Otuken
capitano: Karamidir in persona
tipo: caracca da guerra

Tutte queste navi appartengono alla flotta di Karamidir, ammiraglio pirata e corsaro turco, un uomo potente e decisamente pericoloso.

Dalle intercettazioni nelle piazze turche [forum] risulta che negli scorsi mesi Karamidir ha richiesto supporto militare e ha ottenuto risposta da Sparrow, il capitano della caracca Elysium, che si è detto pronto a fornirgli tre unità. Purtroppo il nostro uomo che conosce il turco non è stato in grado di capire se si trattasse di eserciti o di navi. Sparrow è stato anche capoporto a Gemlik e mostra di avere parecchi contatti amichevoli con capitani di caracche da guerra della flotta di Karamidir.

Si tratta di almeno 5 navi turche, tutte al comando di un potente corsaro, che si stanno dirigendo nel Tirreno. Una guarda le meduse dal lato dei tentacoli, una seconda spero faccia presto la stessa fine. Ne restano almeno tre che fossi in voi terrei sotto controllo.

La Signora di Modena mi dice anche che le 3 caracche con loro sono state amichevoli.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

avviso nave pirata da Modena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: avviso nave pirata da Modena avviso nave pirata da Modena - Pagina 2 Empty14/05/14, 04:04 pm

le caracche da guerra sono pericolose in quanto tali, se le accompagnano delle semplici galee genovesi queste sono da trasporto di truppe, non vedo altre funzioni possibili

detto questo, la nostra forza nel Tirreno, se mai i corsari volessero essere coinvolti, non sarebbe comunque sufficiente a contrastarli, se restiamo soli

se invece chiedessimo ai valenciani in abruzzo un atto di amicizia e gli chiedessimo di spostarsi nel tirreno per darci eventuale supporto con le loro navi, con la promessa di riprendere i lavori ad emergenza turca finita?
Torna in alto Andare in basso
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

avviso nave pirata da Modena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: avviso nave pirata da Modena avviso nave pirata da Modena - Pagina 2 Empty14/05/14, 04:09 pm

Mi pare un'ottima idea, ci darebbe anche un po' di tempo!
Torna in alto Andare in basso
GuderianRR



Maschio
Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 09.09.11

avviso nave pirata da Modena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: avviso nave pirata da Modena avviso nave pirata da Modena - Pagina 2 Empty14/05/14, 04:21 pm

Ma al momento la otuken dov'è?

E' una nave che ha sicuramente affondato molte navi, duosiciliani compresi

29/01/1461 08:00 : La Beatitude isimli kişinin gemisi battı
03/02/1461 00:01 : Le Zephiros Impérial isimli kişinin gemisi battı
03/05/1461 20:00 : Omega simli kişinin gemisi battı
10/05/1461 12:00 : FedEx isimli kişinin gemisi battı
20/05/1461 08:02 : La Belle des Balkans isimli kişinin gemisi battı
21/05/1461 14:03 : Le Perle Rouge isimli kişinin gemisi battı
22/05/1461 00:05 : Leviatano isimli kişinin gemisi battı
03/06/1461 10:03 : Ambrakia isimli kişinin gemisi battı
04/09/1461 10:01 : animae superbiae isimli kişinin gemisi battı
06/09/1461 12:02 : Polemistis isimli kişinin gemisi battı
18/10/1461 12:01 : Admetos isimli kişinin gemisi battı
12/12/1461 04:02 : Eaglenest isimli kişinin gemisi battı
17/12/1461 22:02 : Le Visconti isimli kişinin gemisi battı
17/01/1462 20:01 : L'Altaïr isimli kişinin gemisi battı
24/01/1462 20:01 : L'Ardente isimli kişinin gemisi battı
30/01/1462 08:01 : Schwimmender Bierkrug isimli kişinin gemisi battı
05/02/1462 20:01 : Indefaticabile isimli kişinin gemisi battı
09/02/1462 12:02 : Morning Star isimli kişinin gemisi battı
01/03/1462 00:01 : Srpski templar I isimli kişinin gemisi battı

una per tutti vi ricordoi questa

Citazione :

Mittente : Kaworu
Data d'invio : 07/02/1462 - 17:09:58
Titre : salve
Salve,

L'ho cercata più volte in taverna ma... Ahimè è sempre occupato, quindi ho deciso di inviarle un pm riguardo una cosa...

Mi hanno affondato la nave, ed è stato un alleato, visto che proveniva dall'Albania.

La nave in questione si chiama Otuken.

Smerald mi ha consigliato di avvisarvi.

A presto,

A.K.


trovate l'argomento in una discussione del concilio aperta da Ciridonio e chiamata
Affondamento presso lo stretto di Messina Ven 7 Feb - 17:12
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

avviso nave pirata da Modena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: avviso nave pirata da Modena avviso nave pirata da Modena - Pagina 2 Empty14/05/14, 04:32 pm

se ho interpretato bene quanto riportato dal Governatore, dovrebbe trovarsi nei pressi delle stretto di Messina, vicino ad una galea affondata (da chi?), ma non è specificato a quando risalgono queste informazioni
Torna in alto Andare in basso
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

avviso nave pirata da Modena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: avviso nave pirata da Modena avviso nave pirata da Modena - Pagina 2 Empty14/05/14, 04:36 pm

La otuken affondò anche me, nello stretto di Messina, e fu affondata da Barbarossa. Quella che circola è la seconda nave con questo nome (per i fans di Star trek la Otuken B). Pessimi soggetti in ogni caso
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

avviso nave pirata da Modena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: avviso nave pirata da Modena avviso nave pirata da Modena - Pagina 2 Empty14/05/14, 05:23 pm

Può essere una buona idea, ma senza la ripresa dei lavori dubito accetteranno.
Qualora accettassero di lavorare prima e riprendere i lavori dopo, credo sia d'uopo offrire riparazioni gratuite e sconti negli ormeggi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

avviso nave pirata da Modena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: avviso nave pirata da Modena avviso nave pirata da Modena - Pagina 2 Empty14/05/14, 10:20 pm

Vi faccio presente che i valenciani hanno già reclamato per lo stop ai lavori formalmente (trovate nel topic della francia per mio errore di post). Credo che aggiungere anche questa richiesta così al volo la vedrebbero come una presa in giro o ricatto.
Torna in alto Andare in basso
GuderianRR



Maschio
Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 09.09.11

avviso nave pirata da Modena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: avviso nave pirata da Modena avviso nave pirata da Modena - Pagina 2 Empty14/05/14, 11:21 pm

Marcius_da_Valmacca ha scritto:
Vi faccio presente che i valenciani hanno già reclamato per lo stop ai lavori formalmente (trovate nel topic della francia per mio errore di post). Credo che aggiungere anche questa richiesta così al volo la vedrebbero come una presa in giro o ricatto.

D'accordo.
Al momento lasciamoli fuori: più facciamo addentrare albanesi nei nostri affari interni, più ci immischiamo nella loro guerra civile
Torna in alto Andare in basso
GuderianRR



Maschio
Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 09.09.11

avviso nave pirata da Modena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: avviso nave pirata da Modena avviso nave pirata da Modena - Pagina 2 Empty15/05/14, 09:00 pm

Grande scontro navale oggi a messina

la deimos e la phobos (di Giubius) contro l'Otuken di karamidir e l'Anubis di Serdarbev

Al momento la phobos e la otuken si sono affondate a vicenda.

La deimos sta scappando verso nord con pochi punti vita rimasti


Ultima modifica di GuderianRR il 15/05/14, 09:19 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

avviso nave pirata da Modena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: avviso nave pirata da Modena avviso nave pirata da Modena - Pagina 2 Empty15/05/14, 09:03 pm

quindi ha vinto l'Anubis, si può dire, giusto?
Torna in alto Andare in basso
GuderianRR



Maschio
Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 09.09.11

avviso nave pirata da Modena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: avviso nave pirata da Modena avviso nave pirata da Modena - Pagina 2 Empty15/05/14, 09:25 pm

Non è detto che sia finito, bisogna attendere l'evoluzione
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

avviso nave pirata da Modena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: avviso nave pirata da Modena avviso nave pirata da Modena - Pagina 2 Empty16/05/14, 07:15 am

Mi risultano i capitani turchi inesistenti
Torna in alto Andare in basso
GuderianRR



Maschio
Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 09.09.11

avviso nave pirata da Modena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: avviso nave pirata da Modena avviso nave pirata da Modena - Pagina 2 Empty16/05/14, 07:56 am

Per quanto riguarda karademir, ho scritto male
Per l'altro mi informo, credo di aver invertito le lettere, ma non essendo famoso come il primo, devo tornare alla mia postazione di battaglia per controllare (qui non posso)
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

avviso nave pirata da Modena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: avviso nave pirata da Modena avviso nave pirata da Modena - Pagina 2 Empty16/05/14, 02:42 pm

Grazie Guddino!
anyway, Morphea è stata affondata, yuppi ^_^
Torna in alto Andare in basso
GuderianRR



Maschio
Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 09.09.11

avviso nave pirata da Modena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: avviso nave pirata da Modena avviso nave pirata da Modena - Pagina 2 Empty16/05/14, 02:48 pm

Morphea mi risulta ancora viva, a bordo della deimos che sta scappando a nord dopo il sacrificio della phobos che ha affondato karademir
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

avviso nave pirata da Modena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: avviso nave pirata da Modena avviso nave pirata da Modena - Pagina 2 Empty16/05/14, 02:50 pm

insomma pare chi questi famigerati pirati turchi ci stiano facendo un favore non da poco, come gira strano il mondo Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

avviso nave pirata da Modena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: avviso nave pirata da Modena avviso nave pirata da Modena - Pagina 2 Empty16/05/14, 03:00 pm

Natale quando arriva, arriva! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




avviso nave pirata da Modena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: avviso nave pirata da Modena avviso nave pirata da Modena - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
avviso nave pirata da Modena
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Nave pirata
» Lista di navi pirata
» Avviso
» Avviso per il Governatore Abruzzese
» Avviso di pericolo da Venezia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aurora_-
Vai verso: