Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Provocazione

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Provocazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Provocazione Provocazione - Pagina 3 Empty10/04/14, 04:22 pm

Il documento risale al mandato di Re Petrus ma non ricordo di preciso. Deve essere seguente al suo allontanamento dal Parlamento ad opera del Sovrano per mancato giuramento alla corona.

https://palazzoreale.forumattivo.com/t1748-interni-questione-gianlupo

Il problema è che non so se esista ancora copia del provvedimento che lo vede indesiderato al Regno.

Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Provocazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Provocazione Provocazione - Pagina 3 Empty10/04/14, 04:52 pm

purtroppo la bacheca in piazza con tutto l'archivio storico dei provvedimenti regi è andata perduta mesi fa, temo sia impossibile recuperare quel documento
Torna in alto Andare in basso
Melhany

Melhany

Femmina
Numero di messaggi : 376
Località : Sessa Aurunca
Data d'iscrizione : 25.10.13

Provocazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Provocazione Provocazione - Pagina 3 Empty10/04/14, 05:00 pm

Se non c'è nulla che vieti che loro sono qui, non si può fare nulla..se non dichiararlo ora.
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

Provocazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Provocazione Provocazione - Pagina 3 Empty10/04/14, 05:36 pm

Io sarei per un avvertimento... della serie ''dite un'altra volta una cosa del genere che va contro la sovranità del Regno e verrete processati oltre che messi in BL.''
Torna in alto Andare in basso
Attanasio

Attanasio

Maschio
Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 13.05.13

Provocazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Provocazione Provocazione - Pagina 3 Empty11/04/14, 10:19 am

Signori, in merito a questo, come avete potuto vedere ho inviato S.Ecc. Mons. Lululu a parlare in piazza con Robermir.
La sagacia della Monsignora è palese in pochi possono reggere con lei un discorso dialettico.
Seguo con interesse il loro dialogo.

Mi stupisco di Rosarius. Appoggia palesemente il soggetto osteggiando Santa Madre Chiesa se si vuole candidare a Sovrano non è di certo un buon inizio....
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

Provocazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Provocazione Provocazione - Pagina 3 Empty11/04/14, 11:00 am

Confermo le parole del principe di benevento.
Mica è facile contrastare Lulu Razz
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Provocazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Provocazione Provocazione - Pagina 3 Empty11/04/14, 01:41 pm

Secondo me, si fa solo pubblicità perché il discorso ruota tutto attorno a loro e sembra che la Corona, la Chiesa ecc. complottino per non far salire un mama.
Sulla dialettica di Lululu, non mi esprimo, ho già dato in passato.

Per me, li si doveva lasciar stare, questa cosa porta solo maggiore pubblicità.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Provocazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Provocazione Provocazione - Pagina 3 Empty11/04/14, 06:26 pm

Ringrazio il Primate per l'interessamento. Per quello che riguarda Rosarius, vorrei far presente che non solo osteggia Santa Madre Chiesa, ma così facendo mette in discussione gli stessi giuramenti per i quali ci è concessa la nobiltà.
Torna in alto Andare in basso
Melhany

Melhany

Femmina
Numero di messaggi : 376
Località : Sessa Aurunca
Data d'iscrizione : 25.10.13

Provocazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Provocazione Provocazione - Pagina 3 Empty11/04/14, 06:35 pm

non vorrei dire ve lo avevo detto..Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Provocazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Provocazione Provocazione - Pagina 3 Empty11/04/14, 06:51 pm

ed ecco l'ultimo intervento di Rosarius...

Rosarius ha scritto:
"Fermi tutti, adesso stiamo esagerando con il giocare sporco."

Intervenne seguito dai suoi uomini.

"Qualcuno qui ha problemi con Mater Matuta solo perché è un partito forte e riesce sempre a prendere la percentuale maggiore visto che il popolo lo vota?
Qualche elezioni fa mi è stato messo nella lista dei cattivi della prefettura Arkangelo, Governatore voluto dal popolo e lo so perché avevo accesso, la sua colpa? Essere un Mater Matuta!
Alle scorse elezioni, qualcuno ha fatto di tutto per non fare salire Tomweasley come Governatore e se volete vi faccio i nomi, tanto non ho nulla da perdere, anzi, molti hanno tantissimo da perdere contro di me.
La sua colpa? Essere un Mater Matuta!
Adesso volete farmi fuori Roberto...
La sua colpa? Essere un Mater Matuta!
Volete continuare a giocare sporco? Bene, alla prossima io tirerò fuori qui in piazza teatri e teatrini di cui ho anche le prove cartacee, perché sapete, io quando vedo una cosa me la conservo e la porto a casa ed ho almeno una trentina di ritratti di cose molto interessanti che potrei mostrarvi.
Non avete capito una cosa...volete fare guerra contro le persone sbagliate, si vince contro i deboli, non contro coloro che hanno molti più mezzi di quelli evidenti.
"

Terminò con un sorriso soddisfatto.

Maestà, e questo è un ministro regio? Ha ancora accesso a queste sale e minaccia di commettere atti di spionaggio? E questo sarebbe un Conte e Grande delle Due Sicilie?

Ah per la cronaca da player non vedo l'ora di vedere screen del concilio in forum rr U.U
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

Provocazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Provocazione Provocazione - Pagina 3 Empty11/04/14, 07:20 pm

Ros non mi pare sia Grande.. o sbaglio? O.O
comunque... probabile che con gli screen intervengano gli altissimi, perché son vietati screen di forum esterni...

e soprattutto, violano la mia privacy di quello che faccio con Filippo in queste sale(scherzooo)
Torna in alto Andare in basso
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Provocazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Provocazione Provocazione - Pagina 3 Empty11/04/14, 07:36 pm

Non è un Grande.

Detto questo mi piacerebbe che queste sale fossero pubbliche, di modo che tutti vedessero che qui non ci facciamo i fatti nostri, ma pensiamo al Regno.

Da quando sono qui ho votato contro favori a miei amici e parenti, ho donato denari per missioni umanitarie, ho messo le mie risorse a disposizione del Regno. E tutti i giorni vedo gli altri fare altrettanto, con disponibilità e dedizione.

Tutto questo per essere attaccati in piazza da una manica di coglioni che non se lo trova nemmeno per andare a pisciare.

Porta questo in piazza.
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

Provocazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Provocazione Provocazione - Pagina 3 Empty11/04/14, 08:52 pm

E se si è fatto arrabbiare Hemmet........ la cosa è grave!
Torna in alto Andare in basso
Maximillian

Maximillian

Maschio
Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.02.14

Provocazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Provocazione Provocazione - Pagina 3 Empty11/04/14, 09:13 pm

Io ho un piano per la conquista del mondo che gradirei rimanesse segreto... u.u
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Provocazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Provocazione Provocazione - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Provocazione
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aurora_-
Vai verso: