Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Provocazione

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Provocazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Provocazione Provocazione - Pagina 2 Empty08/04/14, 04:01 pm

Signori, abbiamo dei precedenti e molti in questa sala ricordano come finì.

Io sono il Ministro della Difesa, se vogliamo agire va bene, ma che sia un'azione decisa, senza ripensamenti e che porti a una fine... tombale.

Altrimenti lasciamo stare, che peggioriamo solo la situazione.
Torna in alto Andare in basso
Melhany

Melhany

Femmina
Numero di messaggi : 376
Località : Sessa Aurunca
Data d'iscrizione : 25.10.13

Provocazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Provocazione Provocazione - Pagina 2 Empty08/04/14, 04:15 pm

Ciridonio ha scritto:
Governatrice, avete elementi da portare in tribunale?

Su Robemir no, ma è palese.
Per Rosarius, ho sporto denuncia al Tribinale Araldico.
Per Lionel, la mancanza di nomi nel giuramento è pubblica.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Provocazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Provocazione Provocazione - Pagina 2 Empty08/04/14, 04:18 pm

Provvedete Governatrice.

Nessun'azione militare o aggressiva sarà fatta da noi. Non intendo fare martiri ne altro. Se davvero sono come sono che mostrino davanti a tutti il loro vero aspetto.
Torna in alto Andare in basso
Melhany

Melhany

Femmina
Numero di messaggi : 376
Località : Sessa Aurunca
Data d'iscrizione : 25.10.13

Provocazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Provocazione Provocazione - Pagina 2 Empty08/04/14, 04:38 pm

Provvedete a cosa?
Io non posso fare assolutamente nulla.
Se voi non le ritenete persone dannose al Regno, non sono affari miei, io il mio l'ho fatto, ovvero avvertire gli organi Regi, ma evidentemente, come per tutte le cose che ho fatto notare finora, ci sono cose più importanti.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Provocazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Provocazione Provocazione - Pagina 2 Empty08/04/14, 04:52 pm

Melhany ha scritto:
Provvedete a cosa?
Io non posso fare assolutamente nulla.
Se voi non le ritenete persone dannose al Regno, non sono affari miei, io il mio l'ho fatto, ovvero avvertire gli organi Regi, ma evidentemente, come per tutte le cose che ho fatto notare finora, ci sono cose più importanti.

Ho detto, se Lionel ha mancato al giuramento si proceda secondo legge. Per rosarius si è aperto il processo araldico.

Per gli altri, a parole siamo tutti bravi e potrebbe semplicemente essere una trappola. Non intendo fare un'azione che possa permettere a costoro di dichiarare che il Regno è cattivo e quant'altro.
Torna in alto Andare in basso
Melhany

Melhany

Femmina
Numero di messaggi : 376
Località : Sessa Aurunca
Data d'iscrizione : 25.10.13

Provocazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Provocazione Provocazione - Pagina 2 Empty08/04/14, 04:55 pm

Citazione :
Ho detto, se Lionel ha mancato al giuramento si proceda secondo legge. Per rosarius si è aperto il processo araldico.

https://palazzoreale.forumattivo.com/t2792p15-problema-con-un-giuramento

Non è che non ha giurato.
E' che ha volontariamente omesso il Vostro ed il mio nome dal giuramento.

Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Provocazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Provocazione Provocazione - Pagina 2 Empty08/04/14, 05:37 pm

Dunque il giuramento è da considerarsi nullo (avevo inteso che avevo giurato correttamente dopo) dunque si proceda per legge >.<
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Provocazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Provocazione Provocazione - Pagina 2 Empty08/04/14, 05:47 pm

dalla vecchia discussione sul caso mi pareva che alla fine avesse giurato correttamente, se pure in faccia gli si leggesse un altro convincimento...

Codice:
(OFF il suo pensiero i nostri pg non possono conoscerlo, seppure tutti noi abbiamo letto in forum come fosse insincero...)
Torna in alto Andare in basso
Melhany

Melhany

Femmina
Numero di messaggi : 376
Località : Sessa Aurunca
Data d'iscrizione : 25.10.13

Provocazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Provocazione Provocazione - Pagina 2 Empty08/04/14, 06:14 pm

Aurora_ ha scritto:
Dunque il giuramento è da considerarsi nullo (avevo inteso che avevo giurato correttamente dopo) dunque si proceda per legge >.<

Il CPR non prevede questo resto, ecco il problema.
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

Provocazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Provocazione Provocazione - Pagina 2 Empty08/04/14, 08:53 pm

ma alla fine, considerando che non vi è un articolo di CPR, queste violazioni che danno comportano?
L'esercito degli spartani, i 300, sono serviti da martiri per far scendere la Grecia in guerra.

Vogliamo cadere nello stesso errore dei Persiani, accettando una provocazione? Alla fine, rimangono solo provocazioni.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Provocazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Provocazione Provocazione - Pagina 2 Empty08/04/14, 10:13 pm

A me sembra che si era detto di non cadere in questa provocazione.
Poi se si vuol cambiar registro e andare a prendere un giuramento di 30 giorni (?) fa...credo sia deleterio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Provocazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Provocazione Provocazione - Pagina 2 Empty09/04/14, 02:40 pm

In piazza laburina:

Gianlupo ha scritto:
Seduto a godersi le scene.
Sorrideva.
Morse la mela guardò l'interno e sorrise nuovamente.
Alzò il capo verso il cielo per comprendere l'ora.

L'altra mano teneva un bel cartello calligraficamente ineccepibile.

[rp]Oh sobilla! Oh Sibilla cumana! Municipi autonomi, libertà e Repubblica!!

Contro i potenti corrotti e i tirannici!
Dalla parte degli sfruttati e del cambiamento degli orti!
[/rp]

Un altro morso.


Amir ha scritto:
Amir passeggiando, giocherellando con il suo coltellino elvetico in mano e tenendo una mela nell'altra, udì voci di manifesti, divinazioni, letture mentale, interpretazioni di sogni e di Sibille.
Era decisamente il suo campo. Gli erano sempre piaciute le storie di magia, e poi aveva sempre avuto quella vena un po' da ribelle, che lo aveva portato in lungo e in largo.

Sentito il motivo delle voci di piazza, decise di ovviare ad ogni dubbio e rendere concrete tali voci, così da dar qualcosa da chiacchierare agli oziosi della città.

Prese dunque il suo coltellino e incise su un portante di legno:


[rp]Provocazione - Pagina 2 ZQMH1Yl[/rp]

Topic: http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=2179617&start=15
Titolo: Quello che non si dice
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

Provocazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Provocazione Provocazione - Pagina 2 Empty09/04/14, 03:11 pm

Questi due sono politici? Se no, sono alla pari di Manazza.
Torna in alto Andare in basso
Melhany

Melhany

Femmina
Numero di messaggi : 376
Località : Sessa Aurunca
Data d'iscrizione : 25.10.13

Provocazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Provocazione Provocazione - Pagina 2 Empty09/04/14, 03:28 pm

Citazione :
Rosarius ha scritto:
Divertito iniziò il proprio discorso:

"Ring ring...Ring ring?
C'è nessuno al Castello?
Autorità? Autorità?
Ring ring? Ring ring?
Dai, son Rosarius, il denunciato, rispondimi!
"

Fino ad arrivare al sodo facendo un appello a tutto il popolo:

"Ogni due mesi, la sindrome dell'autorità dittatoriale colpisce decine di minorenni, i sintomi sono gli stessi su tutti i contagiati, problemi all'ego, assenza totale di vita sociale, convinzione di essere un massone, bugiardi cronici, necessità di avere un vassallo per difesa personale...
Aiutaci anche tu a combattere questa triste piaga della società partecipando alla giornata Provinciale per la lotta contro la sindrome dell'autorità dittatoriale.
"

Se non è squallido questo..
Mi vergogno a sapere che è un Nobile, addirittura di grado più alto di tanti
Torna in alto Andare in basso
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Provocazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Provocazione Provocazione - Pagina 2 Empty09/04/14, 03:44 pm

In effetto non vedo perché non procedere come in Abruzzo. Serve un assalto? Non basta il proposito dichiarato di sovversione?
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Provocazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Provocazione Provocazione - Pagina 2 Empty09/04/14, 04:19 pm

a noi tutti prude la mano sull'elsa della spada a sentir certi personaggi, ma lo sappiamo bene, la nostra reazione è ciò che vogliono...
vediamo se vincono le elezioni e cosa faranno.. dovranno giurare a Sua Maestà, dovranno collaborare con la Corona e con l'Abruzzo, dovranno rispettare le leggi e la Costituzione, se avranno la faccia di infrangere i loro doveri potremo agire rivendicando di fronte al popolo duosiciliano le buone ragioni del Regno
Torna in alto Andare in basso
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Provocazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Provocazione Provocazione - Pagina 2 Empty09/04/14, 04:29 pm

Fatto è che con alcuni siamo sempre molto più condiscendenti che con altri.

Visto che parlano molto di ingiustizia, questa è la vera ingiustizia.
Torna in alto Andare in basso
Melhany

Melhany

Femmina
Numero di messaggi : 376
Località : Sessa Aurunca
Data d'iscrizione : 25.10.13

Provocazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Provocazione Provocazione - Pagina 2 Empty09/04/14, 06:19 pm

Io ricordo bene quando una dozzina di persone, tra cui io, gli Illuminati, vennero dichiarati nemici del Regno, praticamente banditi, senza che concretamente avessero fatto nulla, solo per sospetti.
Ora davanti a palesi dichiarazioni del genere, di fronte a atti tanto sfrontati, si agisce in modo da non offendere nessuno..bah. Sempre più sconcertata, non vedo l'ora di finire il mandato.
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

Provocazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Provocazione Provocazione - Pagina 2 Empty09/04/14, 08:44 pm

Per Gianlupo qualcosa secondo me si può fare, visto che è stato molto più che chiaro.
Per Robermir e Rosarius, eviterei di intervenire, almeno per ora se non con la massima precauzione sui loro movimenti.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Provocazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Provocazione Provocazione - Pagina 2 Empty09/04/14, 10:27 pm

Rosarius sta chiaramente foraggiando la sua candidatura a Sovrano, mi sembra così palese.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Provocazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Provocazione Provocazione - Pagina 2 Empty09/04/14, 10:39 pm

Non saprei cosa fare grrr
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Provocazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Provocazione Provocazione - Pagina 2 Empty10/04/14, 12:39 pm

Sta gente (Gianlupo&co) dovrebbe essere indesiderata perché è qui cmq? oppure fu tolta da sofia?
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Provocazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Provocazione Provocazione - Pagina 2 Empty10/04/14, 12:44 pm

No maestà non fu mai tolta a mia memoria. Il problema è sempre lo stesso, prefetti che se ne infischiano delle disposizioni reali. Del resto successe lo stesso con i fiorentini.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Provocazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Provocazione Provocazione - Pagina 2 Empty10/04/14, 01:27 pm

Ottimo, allora visto che sono indesiderati e sono entrati comunque, perché non metterli in BL?
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Provocazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Provocazione Provocazione - Pagina 2 Empty10/04/14, 01:29 pm

Beh, ma se c'è un documento che li dichiara indesiderati, li inserisco oggi stesso in BL e sporgo denuncia contro i VP e prefetto per violazione dell'art. 26 del CPR

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Provocazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Provocazione Provocazione - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Provocazione
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aurora_-
Vai verso: