Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Fuego2806 -Candidato Ambasciatore-

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



Fuego2806 -Candidato Ambasciatore- Empty
MessaggioTitolo: Fuego2806 -Candidato Ambasciatore- Fuego2806 -Candidato Ambasciatore- Empty18/06/13, 11:26 am


Nome gdr e ig: Francesco detto Fuego2806.

Città e nazione di residenza: Terracina, provincia di Terra del Lavoro.

Eventuali esperienze diplomatiche o politiche anche in altri regni: -Ex caporale dell'esercito Brigata Amesha.
-Ex-Capo gendarme di Terracina- 1 mandato.
-Ex-Tutor di Terracina- 2 mandati.

-Colonnello (e reclutatore) dell'essercito Black Eagles.
-Attuale Doganiere di Terracina- 2 mandati.
- Attuale Vice Prefetto Capo di Terracina- 1 mandato

Una breve descrizione della vostra vita: Sono nato nel lontano agosto del 1460, dopo alcuni mesi di sacrifici ho acquistato il secondo campo di grano ed ho lavorato in alcuni uffici in prefettura.

Lingue parlate: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Fuego2806 -Candidato Ambasciatore- Empty
MessaggioTitolo: Re: Fuego2806 -Candidato Ambasciatore- Fuego2806 -Candidato Ambasciatore- Empty18/06/13, 03:53 pm

Aurora fece accomodare il messere osservando quanto aveva scritto


Benvenuto a Napoli Messer Francesco


disse osservandolo per poi proseguire


Prima di cominciare posso offrirvi qualcosa di fresco?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Fuego2806 -Candidato Ambasciatore- Empty
MessaggioTitolo: Re: Fuego2806 -Candidato Ambasciatore- Fuego2806 -Candidato Ambasciatore- Empty19/06/13, 04:25 pm

Francesco si sentì chiamare dal ministro degli Esteri

Grazie per io benvenuto, è un onore esser invitati al palazz reale di Napoli.

Osservando rispose di nuovo

Grazie mille, con questo caldo ci vuole. Di nuovo grazie.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Fuego2806 -Candidato Ambasciatore- Empty
MessaggioTitolo: Re: Fuego2806 -Candidato Ambasciatore- Fuego2806 -Candidato Ambasciatore- Empty20/06/13, 09:55 am

Aurora diede ordine al paggio di portare all'uomo un bicchiere di vino fresco, così quando quest'ultimo diede il bicchiere all'uomo Aurora cominciò


Dunque, per cominciare, cosa è per voi la diplomazia?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Fuego2806 -Candidato Ambasciatore- Empty
MessaggioTitolo: Re: Fuego2806 -Candidato Ambasciatore- Fuego2806 -Candidato Ambasciatore- Empty22/06/13, 04:05 pm

Francesco ringraziò il buon uomo per il bicchiere di vino fresco, e dopo aver bevuto rispose alla sig. Aurora, Real Ministra degli Esteri.

Allora, per me la diplomazia è un modo per rapicificare due regni ostili, farei di tutto per rimettere la pace, la diplomazia per me è un modo di dialogare buono, senza guerre e spargimenti di sangue.

Se ci sono altre domande, sono alla vostra piena disponibilità.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Fuego2806 -Candidato Ambasciatore- Empty
MessaggioTitolo: Re: Fuego2806 -Candidato Ambasciatore- Fuego2806 -Candidato Ambasciatore- Empty23/06/13, 08:13 pm

Perfetto, ho deciso di nominarvi ambasciatore presso il Reino de Valencia appartenente alla Corona Reale d'Aragona, vi invito dunque a esporre il vostro giuramento in Taverna delle Due Sicilie


disse il Ministro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Fuego2806 -Candidato Ambasciatore- Empty
MessaggioTitolo: Re: Fuego2806 -Candidato Ambasciatore- Fuego2806 -Candidato Ambasciatore- Empty23/06/13, 10:30 pm

Grazie mille, ci metterò tutto me stesso! ^^
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Fuego2806 -Candidato Ambasciatore- Empty
MessaggioTitolo: Re: Fuego2806 -Candidato Ambasciatore- Fuego2806 -Candidato Ambasciatore- Empty23/06/13, 10:34 pm

Perfetto, però ho fatto un errore dovete andare ad Aragona mi sono confusa. Inoltre il vostro giuramento ahimé e errato  dovete esporre il nuovo giuramento presente nel nuovo corpo diplomatico.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Fuego2806 -Candidato Ambasciatore- Empty
MessaggioTitolo: Re: Fuego2806 -Candidato Ambasciatore- Fuego2806 -Candidato Ambasciatore- Empty24/06/13, 10:25 pm

Non ho capito, mi potete spiegare tutto, chiaro e limpido? Grazie. Smile
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Fuego2806 -Candidato Ambasciatore- Empty
MessaggioTitolo: Re: Fuego2806 -Candidato Ambasciatore- Fuego2806 -Candidato Ambasciatore- Empty25/06/13, 11:31 pm

Questo è il giuramento corretto 


Citazione :
Io, (nome gdr), al secolo conosciuto come (nome ig), sono stato nominato ambasciatore del Regno delle Due Sicilie. 
Per questo io mi impegno a rispettare la mia patria e i miei superiori, che sono il Sovrano, il Ministro degli Esteri ed il Cancelliere. 
Con questo giuramento che io (nome gdr), al secolo conosciuto come (nome ig) mi impegno a rispettare, entro a far parte del Corpo diplomatico del Regno delle Due Sicilie, acquisendo il diritto di portare in firma il blasone che rappresenta il mio nuovo status sociale, e garantendo massima serietà e discrezione nello svolgimento del mio incarico, assicurando totale fedeltà al Regno e alle sue istituzioni. 
Giuro di aver letto lo statuto del corpo diplomatico delle Due Sicilie e di esser a conoscenza dei miei doveri, che rispetterò sino alla fine del mio incarico.

Quello che voi avete fatto è errato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Fuego2806 -Candidato Ambasciatore- Empty
MessaggioTitolo: Re: Fuego2806 -Candidato Ambasciatore- Fuego2806 -Candidato Ambasciatore- Empty26/06/13, 05:10 pm

Ho appena fatto il mio giuramento, dove devo andare? Dov'è il mio ufficio?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Fuego2806 -Candidato Ambasciatore- Empty
MessaggioTitolo: Re: Fuego2806 -Candidato Ambasciatore- Fuego2806 -Candidato Ambasciatore- Empty30/06/13, 05:04 pm

.....
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Fuego2806 -Candidato Ambasciatore- Empty
MessaggioTitolo: Re: Fuego2806 -Candidato Ambasciatore- Fuego2806 -Candidato Ambasciatore- Empty30/06/13, 05:08 pm

OFF : Pensavo di aver risposto chiedo scusa.

Attualmente ci sono problemi nel reperire le chiavi ci scusiamo per il disagio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Fuego2806 -Candidato Ambasciatore- Empty
MessaggioTitolo: Re: Fuego2806 -Candidato Ambasciatore- Fuego2806 -Candidato Ambasciatore- Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fuego2806 -Candidato Ambasciatore-
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Candidatura ad ambasciatore di Fuego2806
» Candidatura ambasciatore
» Candidatura ambasciatore
» Aspirante ambasciatore
» Candidatura Ambasciatore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala del Reclutamento-
Vai verso: