Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Manonera in Italia

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Manonera in Italia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manonera in Italia Manonera in Italia - Pagina 5 Empty27/12/12, 06:00 pm

Governatrice, ma stiamo parlando di quante persone, 10, 15? Davvero non si possono tenere a bada con gli ordinari strumenti di prefettura e se del caso con l'esercito?

Mi vedo contrario ad un trattato formale, non credo abbiano nulla da offrirci che non possiamo ottenere controllandoli e rendendoli innocui con una energica gestione dell'ordine pubblico
Torna in alto Andare in basso
Ketodol

Ketodol

Femmina
Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.04.09

Manonera in Italia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manonera in Italia Manonera in Italia - Pagina 5 Empty27/12/12, 06:02 pm

Io ho proposto di mettere Mentalista nelle mura ma non Vi fidate nemmeno Voi.
Ho chiesto a Rosarius di alzare l'esercito a Capua.

Le alternative sono tante, basta dare sempre la stessa risposta, senza cambiare idea ogni giorno e tutto si fa velocemente.
Torna in alto Andare in basso
Eriti

Eriti

Femmina
Numero di messaggi : 353
Data d'iscrizione : 26.06.09

Manonera in Italia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manonera in Italia Manonera in Italia - Pagina 5 Empty27/12/12, 10:50 pm

Solo degli appunti....
Un trattato per la MN non vale nulla.
Non daranno mai la lista completa e veritiera dei loro componenti (anche perchè solo i capi sanno chi davvero ne fa parte fra espliciti ed incogniti), e per un mese al massimo non faranno venire nessuno, per poi far entrare i loro componenti con modi furtivi, e se anche non li facessero entrare userebbero mezzi stregoneschi per ampliare le loro fila.
E ultimo ma non da meno, Pedro non è il capo, lo è solo di facciata. Quello che lui può garantire può poi cozzare con quanto il vero capo vuole.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Manonera in Italia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manonera in Italia Manonera in Italia - Pagina 5 Empty27/12/12, 10:51 pm

Concordo con quanto detto da Sua Maestà.
Torna in alto Andare in basso
Philipdikingsbridge

Philipdikingsbridge

Maschio
Numero di messaggi : 624
Località : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Manonera in Italia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manonera in Italia Manonera in Italia - Pagina 5 Empty28/12/12, 02:41 am

vi prego...basta trattati con simili figuri!Facciamo trattati con gente che li merita!
Torna in alto Andare in basso
http://virgus87.altervista.org/
Maiyra

Maiyra

Femmina
Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 28.11.11

Manonera in Italia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manonera in Italia Manonera in Italia - Pagina 5 Empty28/12/12, 05:57 pm

Scusate, quindi ora quale sarebbe il risultato?

possono venire tutti tranquillamente a vivere in tdl?


Torna in alto Andare in basso
Eriti

Eriti

Femmina
Numero di messaggi : 353
Data d'iscrizione : 26.06.09

Manonera in Italia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manonera in Italia Manonera in Italia - Pagina 5 Empty30/12/12, 02:46 pm

Mi è giunta voce di un tentativo di assalto fallito a Capua da parte delle MN.
Sono nell'esercito di Mentalista e non ho avvistato nulla di anomalo stanotte, i difensori di Capua hanno notato nulla?

Nella lista dei cittadini visibile al municipio, non figura più nessuna MN.
O sono partiti da Capua, o si sono nascosti.

Potrebbero anche essere andati nel nodo fra Sessa e Gaeta, dove c'è un porto naturale, per prendere la moglie di Pedro.
Le mie sono semplici supposizioni in attesa di un rapporto migliore da parte dei miliziani o della Governatrice. Vorrei ci fosse chiarezza prima che la voce dilaghi nelle piazze, così da poter smentire o confermare.
Torna in alto Andare in basso
Maiyra

Maiyra

Femmina
Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 28.11.11

Manonera in Italia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manonera in Italia Manonera in Italia - Pagina 5 Empty30/12/12, 04:27 pm

Avada, che era nella lista dei 7 sospetti legati ai manonera e che con loro è giunto a Capua ha provato ad assaltare, fallendo, è stato riconosciuto da una miliziana volontaria.
Sto interrogando gli altri in difesa non della milizia per vedere se hanno altri nomi da formirmi.

Elpedro, Deboooo e un'altra persona sono invece partiti per andare a prendere la moglie di Elpedro, qualcun altro ha il furtivo di sicuro ecco perché non compare a Capua.

Ho gia chiesto al resposabile che si sta occupando dell'aggiornamento di farmi avere una lista aggiornata dei manonera e dei sospetti a loro collegati.

EDIT: ho sporto denuncia contro tale Avada questa mattina e sto cercando di rafforzare la difesa, visto che l'esercito di Mentalista fuori le mura mi dicono che non serva a nulla.
Torna in alto Andare in basso
Ketodol

Ketodol

Femmina
Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.04.09

Manonera in Italia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manonera in Italia Manonera in Italia - Pagina 5 Empty30/12/12, 04:44 pm

Con la nobiltà stamattina ho visto Ilpedro a Sessa Aurunca.
Credo stia venendo a gaeta a prendere la moglie.

Mentalista non mi aggiorna sull'esercito, gli ho chiesto di riportarmi tutti i giorni le informazioni e tace.
Io non mi fido di lui, se continua così sarò costretta a fargli sciogliere l'esercito.
Torna in alto Andare in basso
Maiyra

Maiyra

Femmina
Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 28.11.11

Manonera in Italia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manonera in Italia Manonera in Italia - Pagina 5 Empty30/12/12, 04:51 pm

per piacere è possibile bloccarli a gaeta?

è appurato che sono pericolosi, dobbiamo aspettare che questo municipio lo prendano?
Torna in alto Andare in basso
Eriti

Eriti

Femmina
Numero di messaggi : 353
Data d'iscrizione : 26.06.09

Manonera in Italia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manonera in Italia Manonera in Italia - Pagina 5 Empty30/12/12, 05:56 pm

Bloccarli come?
Inserendoli nelle liste nere e intercettandoli con un esercito?
Se vengono intercettati dopo due settimane sono di nuovo operativi, e con un valido motivo per fare danni.
Senza dimenticare che con modi furtivi si può facilmente eludere la maglia dell'esercito e passare indenni. E ne sono esperti.

Quindi, bloccarli come?
Se avete idee, prego esponetele pure.
Torna in alto Andare in basso
Maiyra

Maiyra

Femmina
Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 28.11.11

Manonera in Italia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manonera in Italia Manonera in Italia - Pagina 5 Empty30/12/12, 05:59 pm

chiedendogli di non partire, intendevo con le buone ovviamente.
Torna in alto Andare in basso
Ketodol

Ketodol

Femmina
Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.04.09

Manonera in Italia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manonera in Italia Manonera in Italia - Pagina 5 Empty30/12/12, 07:06 pm

Io credo che questa situazione possa essere tenuta a bada con la difesa ancora per poco.
Qui urge un intervento del Regno, è sicurezza interna o no?

E' gente con cui bisogna parlare altrimenti ogni giorno avremo problemi.

E trattati non ne volete fare, mi spiegate che dobbiamo fare?

grazie.
Torna in alto Andare in basso
Ketodol

Ketodol

Femmina
Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.04.09

Manonera in Italia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manonera in Italia Manonera in Italia - Pagina 5 Empty30/12/12, 07:17 pm

Eriti ha scritto:

Sono nell'esercito di Mentalista e non ho avvistato nulla di anomalo stanotte, i difensori di Capua hanno notato nulla?

L'esercito fuori dalle mura non serve a nulla.
L'unica, per avere 5 difensori in più (tutto l'esercito) è entrare dentro le mura ma nessuno si fida di Mentalista.
Rosarius domani avrà l'esercito pronto ma vuoto. Finché recluta ed entra dentro le mura sono altri giorni persi e senza difesa.

Secondo me l'unica è far entrare mentalista dentro le mura.

Ditemi voi, io non so più cos'altro fare.
Torna in alto Andare in basso
Maiyra

Maiyra

Femmina
Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 28.11.11

Manonera in Italia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manonera in Italia Manonera in Italia - Pagina 5 Empty30/12/12, 07:24 pm

i miliziani hanno risposto subito: abbiamo raddoppiato la difesa, lo stesso faremo domani, ma non so quanto possiamo andare avanti cosi
Torna in alto Andare in basso
Ketodol

Ketodol

Femmina
Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.04.09

Manonera in Italia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manonera in Italia Manonera in Italia - Pagina 5 Empty30/12/12, 07:32 pm

Quante volte devo ripeterlo?
C'è un esercito di 5 persone pronto ad entrare in difesa.
Aspetto le vostre risposte.
Torna in alto Andare in basso
Maiyra

Maiyra

Femmina
Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 28.11.11

Manonera in Italia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manonera in Italia Manonera in Italia - Pagina 5 Empty30/12/12, 07:36 pm

Ketodol ha scritto:
Quante volte devo ripeterlo?
C'è un esercito di 5 persone pronto ad entrare in difesa.
Aspetto le vostre risposte.


keto io ho capito!

ma mentre qua si deceide, e mentre questo compie l' azione per entrare in città passano altri giorni,
io ti dico come mi so organizzata e come te aspetto risposte Smile
Torna in alto Andare in basso
Ketodol

Ketodol

Femmina
Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.04.09

Manonera in Italia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manonera in Italia Manonera in Italia - Pagina 5 Empty30/12/12, 07:38 pm

Se non ha fatto azioni oggi stesso può entrare dentro le mura....

Ma è una decisione dello Stato Maggiore Regio.
Io aspetto
Torna in alto Andare in basso
Vangelo

Vangelo

Maschio
Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 12.03.11

Manonera in Italia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manonera in Italia Manonera in Italia - Pagina 5 Empty30/12/12, 07:53 pm

Governatrice se non vi fidate perche farlo entrare dentro le mura?
Quanti miliziani avete? Si sa quanti sono con precisione questi soggetti?
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Manonera in Italia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manonera in Italia Manonera in Italia - Pagina 5 Empty30/12/12, 07:56 pm

Se Mentalista ha le insegne di TDL non può prendere il Castello ( è una legge del gioco ) dunque non c'è nulla da temere, fatelo entrare così gli dimostrerete anche che avete fiducia in lui.

Se serve comunque possiamo mandare qualche altro soldato proveniente dall'Abruzzo in missione in Terra di Lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Vangelo

Vangelo

Maschio
Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 12.03.11

Manonera in Italia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manonera in Italia Manonera in Italia - Pagina 5 Empty30/12/12, 08:24 pm

Aurora, un comandante può tranquillamente cancellare le insegne e affrancare città....
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Manonera in Italia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manonera in Italia Manonera in Italia - Pagina 5 Empty30/12/12, 09:26 pm

Vangelo ha scritto:
Aurora, un comandante può tranquillamente cancellare le insegne e affrancare città....

Questo non lo sapevo O.O

Allora nulla decidete voi^^
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Manonera in Italia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manonera in Italia Manonera in Italia - Pagina 5 Empty31/12/12, 01:04 am

Intanto i 5 soldati dell'esercito di mentalista possono uscire dall'esercito e mettersi a difesa, non appena Rosarius sarà col suo esercito in capitale potranno rialluolarsi e rosarius entrerà nelle mura

abbiamo una galea da guerra a gaeta, la Scarola, possiamo farla muovere subito verso il nodo naturale e se del caso attaccare la nave indesiderata prima dello sbarco in ogni caso mettere subito i riconosciuti dell'assalto in BL

Torna in alto Andare in basso
Vangelo

Vangelo

Maschio
Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 12.03.11

Manonera in Italia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manonera in Italia Manonera in Italia - Pagina 5 Empty31/12/12, 02:13 am

Completamente d'accordo con il Duca
Torna in alto Andare in basso
Ketodol

Ketodol

Femmina
Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.04.09

Manonera in Italia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manonera in Italia Manonera in Italia - Pagina 5 Empty31/12/12, 02:15 am

Allora diamo l'ordine ai soldati di unirsi a Rosarius, domani l'esercito dovrebbe essere pronto.

Potrei sapere di che nave state parlando?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Manonera in Italia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manonera in Italia Manonera in Italia - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Manonera in Italia
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» |GdR| Questione ManoNera
» Alleanza tra Manonera e Amesha
» Araldica e Italia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Re F.Petrus-
Vai verso: