Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 [Esteri] Work in progress

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

[Esteri] Work in progress Empty
MessaggioTitolo: [Esteri] Work in progress [Esteri] Work in progress Empty22/05/12, 08:16 pm

Apro questo topic per mettere voi tutti al corrente dei lavori di rioganizzazione e riattivazione delle ambasciate iniziati questa settimana.

Questa settimana:
- Controllo generale ambasciate e relativi ambasciatori.
- Stilato elenco ambasciatori -> Eliminati: Non residenti nel Regno, non più in vita.
- Contattati ambasciatori ancora attivi
- Stilato elenco ambasciate (aggiornato e semplificato)
- Creata bozza con probabili nuove assegnazioni


Thomas.leon ha scritto:
FRANCIA (Bearn, Linguadoca, Artois, Perigord, Champagne, Guascogna, Lyonnais-Dauphiné, Armagnac-Comminges, Orleans, Berry) = Federica.

CORONA D'ARAGONA (Aragona, Valencia, Catalogna) = Question

CORONA DI CASTIGLIA (Reino de Castilla) = Question

SRING
Territori lingua francese ( Savoia, Provenza, Lorena, Franche-Comtè, Confederazione Elvetica) =
Annaperenna
Regno Tedesco = Question
Austria = Question
Olanda = Question
Celje = Question
Modena: =
Littlebird
Milano =
Elgrande1
Genova: = Question
Firenze =
Littlebird
Siena = Marcius_da_valmacca

PORTOGALLO = Arkangelo

INGHILTERRA = Thomas.leon

SCOZIA = Question

UNGHERIA = Question

VALLACCHIA = Question

SERBIA = Question

GRECIA =
Providence

BRETAGNA = Question

TURCHIA = Question

POLONIA: = Question

BOSNIA: = Question

CROAZIA = Question

IRLAND =
Gianlupo

ALBANIA = Ful71

VENEZIA = Marcius_da_valmacca

KALMAR UNION = Question

Nuove assegnazioni, previsti nuovi aggiornamenti

Mancano all'appello: H_o_d - Danilo196

Segnati con Question tutti i posti vacanti.
Federica e Annaperenna potrebbero essere invertite, si deciderà dopo averle consultate entrambe.

Ritengo sia d'obbligo aprire un bando per la ricerca di nuovi ambasciatori.
Ho provato a cercare un testo pronto all'uso, ma non trovandolo ho iniziato a scrivere una prima bozza.

Per ora questo è tutto Smile


Ultima modifica di Thomas.leon il 23/05/12, 10:30 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
F. Petrus

F. Petrus

Maschio
Numero di messaggi : 1195
Data d'iscrizione : 30.06.09

[Esteri] Work in progress Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Work in progress [Esteri] Work in progress Empty22/05/12, 11:35 pm

Obiettivi a medio termine degli Esteri: riavvicinarsi a Genova, grazie alla loro scissione del trattato coi Nemesi;

rinsaldare i legami con Venezia, allentati durante il precedente Regno; urge fortemente la nomina di un Ambasciatore presso la Serenissima. I nomi più affidabili sono Ful, Gianlupo e Marcius. Vi consiglio anche di offrire a Littlebird di coprire anche Modena. Smile
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

[Esteri] Work in progress Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Work in progress [Esteri] Work in progress Empty23/05/12, 03:48 pm

Come avete chiesto, ho messo Littlebird anche a Modena e ho scelto per Marcius Venezia, anche se volendo, in quanto futuro Ministro degli Esteri, potrebbe occuparsene direttamente Ful. Ditemi Voi...

Per ora ho scritto questo, spero di completare e rivedere il testo entro la serata.


[rp][Esteri] Work in progress BlasonepiccoloBando di ricerca Ambasciatori Reali[Esteri] Work in progress Ministrodegliesteri2

Napoli, 23 Maggio 1460 - Ministero degli Esteri


Citazione :
L' Ambasciatore è la voce del Regno nelle Province di sua competenza, deve sempre tutelare gli interessi del Regno e sottostare alle decisioni ( dei suoi superiori ) [del Re, del Ministro degli esteri e/o del Cancelliere] è nominato dal Ministro degli Esteri o da un delegato in seguito ad un apposita richiesta nella sala del reclutamento, presso il Palazzo Reale di Napoli, o alla risposta ad un bando pubblicato nelle taverne del Regno.
Gli vengono assegnati uno o più territori con il/i quale/i intrattenere rapporti diplomatici.
L’ambasciatore riporterà, presso apposita sezione al Palazzo Reale di Napoli, gli avvenimenti importanti della sua Provincia di destinazione. Questi comprendono, in particolar modo, i resoconti dei consigli delle provincie e le comunicazioni dei dignitari.
L’ambasciatore è obbligato al segreto. Salvo approvazione del Re o del Ministro degli Esteri i discorsi tenuti presso la Cancelleria non potranno essere resi pubblici, non potrà sottoscrivere, proporre, redigere trattati di nessun genere senza aver ricevuto il consenso dei suoi superiori.
Un ambasciatore che divulghi informazioni senza consenso è processabile per Alto Tradimento.


Noi, Thomas Leon Spadalfieri Belfiore, Cancelliere e Ministro degli Esteri ad interim del Regno delle Due Sicilie, al fine di arricchire il Corpo Diplomatico Reale, in accordo con Sua Maestà Ferenç Petrus Vasa, dichiariamo aperto, a partire da oggi per 7 giorni, il bando per la ricerca di:

• 2 Ambasciatori che sappiano parlare correttamente l'italiano
• 2 Ambasciatori che sappiano parlare correttamente lo spagnolo
• 2 Ambasciatori che sappiano parlare correttamente il tedesco
• 2 Ambasciatori che sappiano parlare correttamente l'inglese
• 1 Ambasciatore che sappia parlare correttamente il francese
• 1 Ambasciatore che sappia parlare correttamente l'olandese o l'inglese
• 1 Ambasciatore che sappia parlare correttamente il rumeno o l'inglese
• 1 Ambasciatore che sappia parlare correttamente il serbo o l'inglese
• 1 Ambasciatore che sappia parlare correttamente il bosniaco o l'inglese
• 1 Ambasciatore che sappia parlare correttamente il croato o l'inglese
• 1 Ambasciatore che sappia parlare correttamente il polacco o l'inglese
• 1 Ambasciatore che sappia parlare correttamente il turco o l'inglese


Il presente bando è aperto a tutti coloro i quali soddisfino i seguenti requisiti minimi:

• Essere cittadini Duosiciliani
• Essere maggiorenni [4 mesi]
• Non avere denunce pendenti a carico
• Conoscere una delle lingue sopra-citate

Ogni aspirante Ambasciatore è pregato di compilare il seguente modulo per l'iscrizione al bando:

Citazione :
Nome gdr e ig:
Città e nazione di residenza:
Eventuali esperienze diplomatiche o politiche anche in altri regni:
Una breve descrizione della vostra vita:
Lingue parlate:

Ogni candidatura verrà attentamente valutata.

E' richiesta serietà e costanza, astenersi perdi-tempo.


[Esteri] Work in progress 2i27rmh
[Esteri] Work in progress Ministrodegliesterisigi [Esteri] Work in progress 34pn7v8

        [Esteri] Work in progress KnUKy

[Esteri] Work in progress 34jeqro [Esteri] Work in progress I712338_sigioro[/rp]
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

[Esteri] Work in progress Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Work in progress [Esteri] Work in progress Empty23/05/12, 10:31 pm

Ho aggiornato la lista degli ambasciatori e completato di scrivere il bando
Torna in alto Andare in basso
F. Petrus

F. Petrus

Maschio
Numero di messaggi : 1195
Data d'iscrizione : 30.06.09

[Esteri] Work in progress Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Work in progress [Esteri] Work in progress Empty24/05/12, 12:44 am

Thomas, non usare la mia firma e il mio sigillo. Razz
Non è necessario. Inoltre, come Cancelliere, puoi usare tu stesso, per tradizione, il sigillo del Regno. Smile
Il bando e le nomine hanno il mio placet. Puoi dare corso quanto prima.
Meglio non sovraccaricare Ful di incarichi, soprattutto adesso che è impegnato a governare gli Abruzzi. Very Happy

Infine, rispondi tu a nome mio alla richiesta dell'Artois. Trovi tutte le informazioni nella discussione relativa alle richieste navi, in cima alla lista.
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

[Esteri] Work in progress Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Work in progress [Esteri] Work in progress Empty24/05/12, 06:03 pm

Ho fatto tutto Smile

- Pubblicando il bando in piazza ho modificato il numero di ambasciatori di lingua italiana (da 2 a 1, che metteremo a Genova).
- Ho consegnato le pergamene di nomina ai vari ambasciatori (al di fuori di Annaperenna e Federica), rigirando per le varie ambasciate ho notato che a Siena abbiamo già un ambasciatore, l'ho contattato e se si riconferma come tale toglierò Marcius, il quale avrà solo Venezia.
- Ho scritto all'Artois.
Torna in alto Andare in basso
F. Petrus

F. Petrus

Maschio
Numero di messaggi : 1195
Data d'iscrizione : 30.06.09

[Esteri] Work in progress Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Work in progress [Esteri] Work in progress Empty25/05/12, 12:39 am

Ottimo lavoro, Cancelliere, ma ho già altro lavoro per te. Very Happy
Dovresti scrivere a Venezia chiedendo di raggiungerci a Napoli per un incontro a tre con l'Albania. In seguito aprirò una sala adeguata. Smile
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[Esteri] Work in progress Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Work in progress [Esteri] Work in progress Empty31/07/12, 01:53 am

Evito di aprire un altra discussione e utilizzo quella aperta dal cancelliere, in questi giorni ho redatto la lista degli attuali ambasciatori e purtroppo siamo davvero pochi, inoltre l'ambasciatore Arkangelo che aveva l'ambasciata in Portogallo si è dimesso, dunque ci ritroviamo un ambasciatore in meno. Comunque intendo ( se il ministro degli esteri è d'accordo ) iniziare ad aprire un bando per le ambasciate scoperte, almeno quelle più "importanti".

Inoltre sto sistemando le ambasciate scoperte in questo modo i nuovi troveranno gli uffici sistemati così da potersi ambientare facilmente. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[Esteri] Work in progress Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Work in progress [Esteri] Work in progress Empty02/09/12, 08:05 pm

Piccolo resoconto per il Cancelliere.

Ho sistemato le nostra ambasciate, mettendole in ordine e tutto il resto, ho fatto anche l'elenco delle ambasciate e degli ambasciatori. In questo modo potremmo procedere con le nomine per quei paesi che non hanno ambasciatore.

Ho scritto in questi giorni a tutti gli ambasciatori inattivi per sapere se sono disposti a continuare il loro lavoro, quasi tutti mi hanno risposto e positivamente.

Abbiamo due nuove possibili reclute nel mentre le intrattengo potremmo decidere dove indirizzarle.

Per il resto sono a vostra disposizione per qualsiasi cosa Smile

Bentornato.
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

[Esteri] Work in progress Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Work in progress [Esteri] Work in progress Empty03/09/12, 02:47 pm

Vi ringrazio Aurora, ottimo lavoro.

Se non vi dispiace, riporto qui il vostro resoconto sugli ambasciatori così da poter lavorare su un unico topic Smile


Citazione :
AMBASCIATORI DEL REGNO DELLE DUE SICILIE

Ambasciate dello SRING

- Repubblica di Firenze: Elgrande1
- Repubblica di Genova: Robermir
- Repubblica di Siena: Josephine
- Ducato di Milano: Littlebird
- Ducato di Modena: Littlebird
- Regno Tedesco:
- Regno di Lotaringia:
- Contea d'Olanda
- Ducato di Celje
- Cancelleria Imperiale:

Ambasciate del Regno di Francia

- Cancelleria reale francese: Aurora_

Ambasciate del Regno d'Aragona

- Regno d'Aragona: Nemanya
- Regno di Valencia:

Ambasciate del Regno di Portogallo

- Cancelleria reale portoghese:

Ambasciate del Regno d'Inghilterra

- Cancelleria reale inglese:

Ambasciate del Regno di Scozia

- Cancelleria reale scozzese: Rosarius

Ambasciate del Regno di Castilla y León

- Regno di Castilla: Lancillot

Ambasciata dell'Impero Turco:

- Cancelleria reale turca: Nannina

Ambasciate paesi indipendenti:

- Granducato di Bretagna: Asterres
- Principato di Catalunya: Danilo196
- Regno d'Albania: Ful71
- Regno di Bosnia:
- Regno di Croazia: Sofiasperanza
- Regno d'Ungheria:
- Principato di Valacchia:
- Regno di Macedonia: Wichasa
- Serenissima Repubblica di Venezia: Marcius_da_valmacca
- Confederazione Elvetica:
- Confederazione Irlandese:
- Contea di Provenza: Annaperenna


Dunque, del Regno Inglese posso occuparmene tranquillamente io, ho già l'accesso alla loro ambasciata e in più mi conoscono.

Per quanto riguarda i nuovi candidati...
Phryne, parla solo italiano, quindi se vogliamo collocarla da qualche parte dobbiamo togliere un'ambasciata a Littlebird che ne ha 2, opterei per Milano
Vera, che parla anche inglese, potremmo assegnarla all'ambasciata irlandese

Bisogna capire che intenzioni hanno Littlebird e Josephine, vi hanno detto qualcosa?

Se Sua Maestà è d'accordo, potremmo aprire un nuovo bando per ambasciatori una volta collocate queste 2 nuove reclute.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[Esteri] Work in progress Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Work in progress [Esteri] Work in progress Empty03/09/12, 04:19 pm

Ho scritto a Josephine ma ancora non ho ricevuto risposta, se non la riceverò entro qualche giorno direi di mettere l'ambasciata senese come ancora collocabile.

Per vera io gli darei un ambasciata semplice, se si libera Siena dire quella data la situazione irlandese servirebbe qualcuno con un po di esperienza.
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

[Esteri] Work in progress Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Work in progress [Esteri] Work in progress Empty03/09/12, 06:35 pm

Scriverò anche io a Josephine, siamo sì in preda ad una crisi matrimoniale, ma è pur sempre mia moglie eheh Laughing

Abbiamo a disposizione un'ambasciatrice che parla l'inglese, una lingua universale, a Siena mi sembra proprio sprecata. Se pensi che l'Irlanda sia troppo complicata per lei, allora potremmo assegnarla alla Bosnia oppure all'Olanda, che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[Esteri] Work in progress Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Work in progress [Esteri] Work in progress Empty03/09/12, 06:40 pm

Direi di mandarla in quel paese che può esserci utile in questo momento, Irlanda, Olanda e Bosnia a mio dire non sono utili in questo momento, io direi di provare nella Macedonia, mi sembra che l'ambasciatore sia assente da un po e la Grecia strategicamente parlando può essere un valido alleato nel mar orientale.
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

[Esteri] Work in progress Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Work in progress [Esteri] Work in progress Empty03/09/12, 06:59 pm

Sì meglio, così Wichasa che parla lo spagnolo lo collochiamo in una delle ambasciate iberiche (sperando voglia continuare a lavorare come diplomatico del regno), così avremo tanto di guadagnato Smile
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[Esteri] Work in progress Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Work in progress [Esteri] Work in progress Empty03/09/12, 07:02 pm

Perfetto ^_^
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[Esteri] Work in progress Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Work in progress [Esteri] Work in progress Empty08/09/12, 03:25 am

L'Attuale ambasciatore per la grecia non ha mai visitato la sua ambasciata seppur ha l'accesso alla stessa. Io sarei per nominare subito Vera ambasciatrice della Grecia e vedere che vuol fare Wichasa.
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

[Esteri] Work in progress Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Work in progress [Esteri] Work in progress Empty08/09/12, 12:50 pm

Sì, procediamo.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[Esteri] Work in progress Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Work in progress [Esteri] Work in progress Empty08/09/12, 01:53 pm

Preparo subito il tutto spolvero un po del mio Greco XD
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

[Esteri] Work in progress Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Work in progress [Esteri] Work in progress Empty08/09/12, 03:00 pm

Aurora, prepara la nomina, del resto posso occuparmene io senza problemi, avevo già preso contatti col Gran Ciambellano greco in passato Wink
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[Esteri] Work in progress Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Work in progress [Esteri] Work in progress Empty08/09/12, 03:17 pm

Fatto, ora le do l'accesso all'ambasciata.
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

[Esteri] Work in progress Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Work in progress [Esteri] Work in progress Empty16/09/12, 08:59 pm

Thomas.leon ha scritto:
[rp][Esteri] Work in progress BlasonepiccoloBando di ricerca Ambasciatori Reali[Esteri] Work in progress Ministrodegliesteri2

Napoli, xx Settembre 1460 - Cancelleria Reale & Ministero degli Esteri


Citazione :
L' Ambasciatore è la voce del Regno nelle Province di sua competenza, deve sempre tutelare gli interessi del Regno e sottostare alle decisioni ( dei suoi superiori ) [del Re, del Ministro degli esteri e/o del Cancelliere] è nominato dal Ministro degli Esteri o da un delegato in seguito ad un apposita richiesta nella sala del reclutamento, presso il Palazzo Reale di Napoli, o alla risposta ad un bando pubblicato nelle taverne del Regno.
Gli vengono assegnati uno o più territori con il/i quale/i intrattenere rapporti diplomatici.
L’ambasciatore riporterà, presso apposita sezione al Palazzo Reale di Napoli, gli avvenimenti importanti della sua Provincia di destinazione. Questi comprendono, in particolar modo, i resoconti dei consigli delle provincie e le comunicazioni dei dignitari.
L’ambasciatore è obbligato al segreto. Salvo approvazione del Re o del Ministro degli Esteri i discorsi tenuti presso la Cancelleria non potranno essere resi pubblici, non potrà sottoscrivere, proporre, redigere trattati di nessun genere senza aver ricevuto il consenso dei suoi superiori.
Un ambasciatore che divulghi informazioni senza consenso è processabile per Alto Tradimento.


Noi, Thomas Leon Spadalfieri Belfiore, Real Cancelliere delle Due Sicilie, e Noi, Aurora Brigitte Geneviève D'Arborea, Vice Ministro degli Esteri ad interim del Regno delle Due Sicilie, al fine di arricchire il Corpo Diplomatico Reale, in accordo con Sua Maestà Ferenç Petrus Vasa, dichiariamo aperto, a partire da oggi per 7 giorni, il bando per la ricerca di:

• 2 Ambasciatori che sappiano parlare correttamente lo spagnolo
• 2 Ambasciatori che sappiano parlare correttamente il tedesco
• 2 Ambasciatori che sappiano parlare correttamente l'inglese
• 1 Ambasciatore che sappia parlare correttamente il francese
• 1 Ambasciatore che sappia parlare correttamente l'olandese o l'inglese
• 1 Ambasciatore che sappia parlare correttamente il rumeno o l'inglese
• 1 Ambasciatore che sappia parlare correttamente il serbo o l'inglese
• 1 Ambasciatore che sappia parlare correttamente il bosniaco o l'inglese
• 1 Ambasciatore che sappia parlare correttamente il polacco o l'inglese



Il presente bando è aperto a tutti coloro i quali soddisfino i seguenti requisiti minimi:

• Essere cittadini Duosiciliani
• Essere maggiorenni [4 mesi]
• Non avere denunce pendenti a carico
• Conoscere una delle lingue sopra-citate

Ogni aspirante Ambasciatore è pregato di compilare il seguente modulo per l'iscrizione al bando:


Citazione :
Nome gdr e ig:
Città e nazione di residenza:
Eventuali esperienze diplomatiche o politiche anche in altri regni:
Una breve descrizione della vostra vita:
Lingue parlate:

Ogni candidatura verrà attentamente valutata.

E' richiesta serietà e costanza, astenersi perdi-tempo.


[Esteri] Work in progress 2i27rmh
[Esteri] Work in progress 34pn7v8 [Esteri] Work in progress Tnhv2

Aurora Brigitte Geneviève D'Arborea
[Esteri] Work in progress Ministrodegliesterisigi

        [Esteri] Work in progress KnUKy

[Esteri] Work in progress 34jeqro [Esteri] Work in progress I712338_sigioro[/rp]

Aurora, potresti controllare gentilmente l'elenco sopra postato? Purtroppo ho dato solo un'occhiata veloce, non vorrei aver dimenticato qualcosa.

Maestà, ci serve il Vostro ok.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[Esteri] Work in progress Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Work in progress [Esteri] Work in progress Empty16/09/12, 09:26 pm

Thomas bentornato mi hai fatta preoccupare >_<

Allora mancano Ungherese, Sloveno e Portoghese. Comunque devo farmi anche io una firma stilosa come quella tua e del re. Razz
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

[Esteri] Work in progress Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Work in progress [Esteri] Work in progress Empty16/09/12, 09:49 pm

Qualche problemino ehehe, ma ci sono.

Che te ne pare questa?


[Esteri] Work in progress Firma10


Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[Esteri] Work in progress Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Work in progress [Esteri] Work in progress Empty16/09/12, 10:06 pm

Bellissima*_*

Grazieee gentilissimo Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

[Esteri] Work in progress Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Work in progress [Esteri] Work in progress Empty16/09/12, 10:53 pm

Wink

Thomas.leon ha scritto:
[rp][Esteri] Work in progress BlasonepiccoloBando di ricerca Ambasciatori Reali[Esteri] Work in progress Ministrodegliesteri2

Napoli, 18 Settembre 1460 - Cancelleria Reale & Ministero degli Esteri


Citazione :
L' Ambasciatore è la voce del Regno nelle Province di sua competenza, deve sempre tutelare gli interessi del Regno e sottostare alle decisioni ( dei suoi superiori ) [del Re, del Ministro degli esteri e/o del Cancelliere] è nominato dal Ministro degli Esteri o da un delegato in seguito ad un apposita richiesta nella sala del reclutamento, presso il Palazzo Reale di Napoli, o alla risposta ad un bando pubblicato nelle taverne del Regno.
Gli vengono assegnati uno o più territori con il/i quale/i intrattenere rapporti diplomatici.
L’ambasciatore riporterà, presso apposita sezione al Palazzo Reale di Napoli, gli avvenimenti importanti della sua Provincia di destinazione. Questi comprendono, in particolar modo, i resoconti dei consigli delle provincie e le comunicazioni dei dignitari.
L’ambasciatore è obbligato al segreto. Salvo approvazione del Re o del Ministro degli Esteri i discorsi tenuti presso la Cancelleria non potranno essere resi pubblici, non potrà sottoscrivere, proporre, redigere trattati di nessun genere senza aver ricevuto il consenso dei suoi superiori.
Un ambasciatore che divulghi informazioni senza consenso è processabile per Alto Tradimento.


Noi, Thomas Leon Spadalfieri Belfiore, Real Cancelliere delle Due Sicilie, e Noi, Aurora Brigitte Geneviève D'Arborea, Vice Ministro degli Esteri ad interim del Regno delle Due Sicilie, al fine di arricchire il Corpo Diplomatico Reale, in accordo con Sua Maestà Ferenç Petrus Vasa, dichiariamo aperto, a partire da oggi per 7 giorni, il bando per la ricerca di:

• 2 Ambasciatori che sappiano parlare correttamente lo spagnolo
• 2 Ambasciatori che sappiano parlare correttamente il tedesco
• 2 Ambasciatori che sappiano parlare correttamente l'inglese
• 1 Ambasciatore che sappia parlare correttamente il francese
• 1 Ambasciatore che sappia parlare correttamente il portoghese
• 1 Ambasciatore che sappia parlare correttamente l'olandese o l'inglese
• 1 Ambasciatore che sappia parlare correttamente il rumeno o l'inglese
• 1 Ambasciatore che sappia parlare correttamente il serbo o l'inglese
• 1 Ambasciatore che sappia parlare correttamente il bosniaco o l'inglese
• 1 Ambasciatore che sappia parlare correttamente il polacco o l'inglese
• 1 Ambasciatore che sappia parlare correttamente l'ungherese o l'inglese
• 1 Ambasciatore che sappia parlare correttamente lo sloveno o l'inglese



Il presente bando è aperto a tutti coloro i quali soddisfino i seguenti requisiti minimi:

• Essere cittadini Duosiciliani
• Essere maggiorenni [4 mesi]
• Non avere denunce pendenti a carico
• Conoscere una delle lingue sopra-citate

Ogni aspirante Ambasciatore è pregato di compilare il seguente modulo per l'iscrizione al bando:


Citazione :
Nome gdr e ig:
Città e nazione di residenza:
Eventuali esperienze diplomatiche o politiche anche in altri regni:
Una breve descrizione della vostra vita:
Lingue parlate:

Ogni candidatura verrà attentamente valutata.

E' richiesta serietà e costanza, astenersi perdi-tempo.


[Esteri] Work in progress 2i27rmh
[Esteri] Work in progress 34pn7v8 [Esteri] Work in progress Tnhv2

[Esteri] Work in progress Firma10
[Esteri] Work in progress Ministrodegliesterisigi

        [Esteri] Work in progress KnUKy

[Esteri] Work in progress 34jeqro [Esteri] Work in progress I712338_sigioro[/rp]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




[Esteri] Work in progress Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri] Work in progress [Esteri] Work in progress Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Esteri] Work in progress
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» [Esteri] Nomina di un Vice-Ministro (o Vice-Cancelliere?) agli Esteri
» Per il Ministro degli Esteri
» [Esteri]Bosnia
» [Esteri] Modena e la Regina
» [Esteri]Caracca imperiale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Sofiasperanza-
Vai verso: