Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Possibile udienza

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Possibile udienza  Empty
MessaggioTitolo: Possibile udienza Possibile udienza  Empty29/11/11, 12:41 am

Se posso riporterò l'intera conversazione,ma non è nulla di grave,anzi ho avuto un dialogo civile e pacato.

Qualche giorno fa ho fatto mettere nella lista dei "pericolosi" e precisamente negli "avversi al principato": Laracnide,Ginevra.(figlia di erika,ex serenasaya e nausica)

in base al fatto che Dogetto nominò anche loro,e poi le ritengo pericolose.

Comunque catheryna,la doganiera,che ho invitato a chiedere udienza alla regina (scusatemi ma non posso aprirgli la testa e mettergli i concetti),diceva che dogetto non è piu in bl per volere della regina,inutile spiegargli che non c'è perché Sua Maestà gli ha concesso di andarsene senza essere randellato.

Giusto per inquadrare il personaggio per Catheryna,dogetto è il nonno e fa parte della famiglia di fabry

Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Possibile udienza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile udienza Possibile udienza  Empty29/11/11, 09:52 am

No no qui c'è un grande errore, Dogetto è stato eliso dalla BL solo per concedergli la partenza, ma lo stesso è tuttora in BL, come da pubblicazione perchè se rimettesse piede sul suolo del Regno verrebbe prontamente passato per le armi! E' e rimane un NEMICO del Regno.

Ditegli di controllare le pubblicazioni della BL in taverna del Regno e se avesse dubbio di contattarci, personalmente inoltre, visto quanto sono bravi in quella famiglia a mettersi nei guai le consiglerei molta attenzione sulle parole...
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Possibile udienza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile udienza Possibile udienza  Empty29/11/11, 11:20 am

Si,reggente è esattamente quello che gli ho detto,e gli ho detto anche di contattarvi.

Se volete vi faccio leggere la conversazione avuta.(tanto qui posso postarla).
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Possibile udienza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile udienza Possibile udienza  Empty29/11/11, 03:12 pm

Come preferite Principe! Smile

Resto in attesa mi contatti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Possibile udienza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile udienza Possibile udienza  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Possibile udienza
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Udienza Dadedade
» Arrivo di un possibile ambasciatore
» Udienza Conteberengario
» Udienza Fabioilbello
» Udienza Hell

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: