Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Udienza Dadedade

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Udienza Dadedade Empty
MessaggioTitolo: Udienza Dadedade Udienza Dadedade Empty28/11/11, 07:58 pm

Riporto all'attenzione questo post appena aperto da Dadedade, inutile dire come la pensi, era il coordinatore degli illuminati, ha falsamente giurato ed è il peggiore del gruppo, io consiglio di vietare ogni udienza, come avevamo scritto nel decreto, se accogliessimo lui sarebbe la fine di ogni altro atto. Se S.M. acconsente me ne occuperò personalmente.

Dadedade ha scritto:
Era ormai calato il sole su Pontecorvo.. Presto sarebbe stato buio.. Davide ormai pensava e ripensava a quello che era successo..
Gli aveva scombussolato la vita del tutto..

Dopo settimane da quell'editto, la depressione influì sulla salute ormai già precaria.. Un'elevata febbre aveva conseguito dolori riportate alle numerose ferite che credeva essersi risanate da tempo..
Davide quindi giacque nel suo letto tra la vita e la morte per molti giorni e gli sforzi per riportarlo definitivamente alla vita sembravano spesso vani..

Poi dopo settimane era riuscito finalmente a risollevarsi un poco.. Quel tanto che gli permettesse un minimo di ragionamento e d'attenzione all'ascolto..

Fino a quando non riuscì almeno a bonfonchiare qualcosa, Gianluca e Vittorino (i suoi due paggi) non gli fecero giungere nessuna notizia..

Ma Davide in cuor suo era vuoto.. avrebbe avuto un decadimento si dicevano..fino a prima era come un corpo esamine.. senza emozioni..

Finchè Gianluca non gli fece leggere le nuove..
Scese una lacrima sul volto di Davide, una era tutto quel che poteva..
Oh no, era tutto cambiato.. da incominciare che non era più Vicario di Pontecorvo, non si occupava più di essa.. ma tanto che poteva farci, non riusciva nemmeno a parlare..


I giorni seguenti venne Vittorino a dargli nuove.. ma questa volta erano ben diverse..

Controllando la febbre che mordeva Davide, Vittorino gli parlò Davide.. Divampano insulti su di te.. Molti Nobili hanno messo in giro delle voci maligne
Davide avendo capito che ci stava girando attorno boffonchiò Parla..
Vittorino vide lo sguardo nei suoi occhi e aveva compassione per lui..Dicono che siete uno stregone, dicono malignità nei vostri confronti.. In molti ci credono!
Davide stette zitto, poi dopo un lungo sospirò affermò Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro.
Passò una notte confusa, la febbre era risalita di nuovo, ma c'ho che più divampava era lui stesso.. la sua anima, nel profondo del cuore, stava trovando spazio il suo Orgoglio, perso da tempo e infangato troppe volte..
La sua passione, l'ardore, il coraggio, la forza si facevano largo..
Quella notte anche Bucefalo sentiva la stessa forza, un legame stringeva i due..

Il giorno dopo ordinò Preparate Bucefalo

Non capendo Vittorino e Gianluca si diedero da fare.. avrebbe mandato uno di loro con Bucefalo, forse per farlo galoppare di nuovo? C'erano troppi forse in quel momento..

Finchè non sopraggiunse la sera.. e Davide chiese Preparatemi i vestiti
Ma non riesci a reggerti in piedi Davide! Esordì Gianluca intuendo ciò che voleva fare..
Ma nei suoi occhi si intravedeva il furore..
Nelle stalle si sentiva Bucefalo che scalpitava..
Preparatemi il Boccale di Nestore disse infine Davide..

Vittorino portatoglielo lo informò Ma non riusciresti a reggere il tutto!
Vedrai che si riesce sempre.. Davide prese il Boccale e bevve..Poi mise i piedi fuori dal letto e si alzò, prendendo sempre maggiore stabilità si vestì e si recò da Bucefalo..

Ma se incontri un brigante o l'esercito come ti difenderai?? chiese Gianluca..
Se è un brigante lo metto al tappeto, se è l'esercito non farò assolutamente nulla! rispose accarezzando il cavallo.. poi ci salì sopra e andando al trotto si mise a girare intorno a Gianluca e Vittorino fuori nel cortile..
Riprendi le armi? Chiese Vittorino

Vai Bucefalo corri!! Corri come il Vento!! Al Palazzo Reale!! Davide fece andare al galoppo Bucefalo dirigendosi fuori dal cortile Per quelle.. ci sarà tempo! Concluse sorridendo

Gianluca guardandolo ormai distante chiese a Vittorino E' l'effetto del Boccale di Nestore?
No.. Davide.. è tornato!
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Udienza Dadedade Empty
MessaggioTitolo: Re: Udienza Dadedade Udienza Dadedade Empty29/11/11, 12:37 am

Leggo domani
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Udienza Dadedade Empty
MessaggioTitolo: Re: Udienza Dadedade Udienza Dadedade Empty29/11/11, 10:04 am

É il luogotenente del visconte Nitro. nel Regno e molto legato ai SF ... anche se di persona è un tizio affabile e gioviale (non è scritto da nessuna parte che un cospiratore debba per forza essere anche maleducato - vedi Lord Deimos, tanto per nominarne uno -), per tutte le altre cose non merita nessuna clemenza... ...
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Udienza Dadedade Empty
MessaggioTitolo: Re: Udienza Dadedade Udienza Dadedade Empty29/11/11, 10:25 am

Come per gli altri spergiuri illuminati per me non merita alcuna clemenza, con questi qui sono per continuare con la linea del rifiuto di concedere udienza e ascoltare spiegazioni, dato che non vedo cosa possano mai spiegare, l'unica cosa che possono chiedere è l'esilio in questo momento
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Udienza Dadedade Empty
MessaggioTitolo: Re: Udienza Dadedade Udienza Dadedade Empty29/11/11, 11:27 am

Concordo: Nessuna pietà !

Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Udienza Dadedade Empty
MessaggioTitolo: Re: Udienza Dadedade Udienza Dadedade Empty30/11/11, 01:59 pm

Ho avuto colloquio con la Regina a riguardo soprattutto dopo le nuove parole pronunciate dal postulante.

Non si è gradito il fatto che si dipingano le guardie reali come violenti gendarmi, descrivendole e facendole agire senza neppure aver concordato il GDR con la Corona e quindi la linea d'azione decisa è di ignorare Dadedade, ogni partecipazione non farebbe altro che autenticare la sua descrizione delle guardie reali.

Trovo davvero simile il suo modo di postare a quello del congiunto nitro.

Vi allego gli scritti affinchè possiate visionarli.

Dadedade ha scritto:
Davide finalmente giungeva presso il Palazzo Reale.. Era stato protetto dall'oscurità come un ombra su Bucefalo veloce come il vento..
Aveva passato una nottata gelida, il freddo pungente penetrava perfino le ossa..

Sulla strada verso la meta incontrò una piccola guarnigione, composta da sette cavalieri e da una decina di soldati.. i quali restarono di stucco nel vederlo, ma sembrava che lo stessero aspettando..
Era normale, più ci si avvicinava al castello, più c'erano soldati di sorveglianza.. Era quindi molto probabile, se non sicuro che qualche sentinella lo avesse visto..

Quello che sembrava comandare il drappello, si avvicinò a cavallo, seguito da altri due soldati semplici..

Sei tu Pericle Davide Alexander Ludovisi? chiese..
Si sono io.. sono venuto per.. rispose Davide
Seguimi tagliò corto il soldato.

Davide si avvicinò al trotto fino acondurre al passo Bucefalo.. I sette cavalieri lo accerchiarono, poi si misero lungo i fianchi.. procedevano quindi due a due.. il comandante precedeva il gruppo, due cavalieri erano appena davanti a Davide, due erano ai fianchi e infine gli ultimi dietro.. i soldati si disposero più a lato..

Arrivarono a un punto di sosta dove i soldati a piedi si diedero il cambio..

Dadedade ha scritto:
Eccolo.. il Palazzo mormorava Davide vedendolo con tutta la sua imponenza

Il gruppo si fermò alle porte..

Scendi disse il soldato
Davide lo guardo e mentre scese dicendo Prendetevi cura di Bucefalo gli arrivò una mazzata (probabilmente col manico della lancia) sulle gambe, facendolo cadere in ginocchio..
poi un'altra mazzata sulla schiena, gli presero le mani e gliele legarono con delle specie di manette di ferro dietro, poi lo tirarono su e lo portarono davanti a una Guardia Reale che presidiava l'entrata

Sono Pericle Davide Alexander Ludovisi chiedo di essere ricevuto da Sua Maestà la Regina Aliseo della Brunetta!
La Guardia lo guardò male e rispose vedremo..
Torna in alto Andare in basso
Freyja

Freyja

Femmina
Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 24.10.11

Udienza Dadedade Empty
MessaggioTitolo: Re: Udienza Dadedade Udienza Dadedade Empty30/11/11, 02:13 pm

é alquanto strano...
A volte Dade è un buffo ometto (anche in forum)
altre la copia del suo parente...
Se due più due fa quattro....
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Udienza Dadedade Empty
MessaggioTitolo: Re: Udienza Dadedade Udienza Dadedade Empty30/11/11, 08:28 pm

E' possibile fare ricorso ai censori? questo non è gdr
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Udienza Dadedade Empty
MessaggioTitolo: Re: Udienza Dadedade Udienza Dadedade Empty30/11/11, 08:49 pm

Ma questo è ridicolo.

Penso che si possa segnalare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Udienza Dadedade Empty
MessaggioTitolo: Re: Udienza Dadedade Udienza Dadedade Empty30/11/11, 08:52 pm

Freyja, io lo dicevo già a giungo 1458 e per aver tentato di dimostrarlo mi son sempre beccato dei 30 giorni di cecità alla volta ... prima o poi tutti i nodi vengono al pettine, poco importa se prima mi prendono per matto o meglio: cercano in tutti i modi di farmici passare per matto ...
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Udienza Dadedade Empty
MessaggioTitolo: Re: Udienza Dadedade Udienza Dadedade Empty30/11/11, 09:48 pm

Io mi limiterei ad ingnorarlo, sono certo che così rincarerà la dose usando altre espressioni illecite e allora lo segnaleremo, non dimenticatevi che (qui posso dirlo) alcuni admin e moderatori sono proprio nelle file dei nostri nemici quindi serve qualcosa più di una lieve scorrettezza.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Udienza Dadedade Empty
MessaggioTitolo: Re: Udienza Dadedade Udienza Dadedade Empty30/11/11, 10:15 pm

E come se qualcuno lo avesse magicamente avvisato ecco il nuovo post che va a correggere il primo, dico questo perchè offline su msn mi sono ritrovato un messaggio che chiedeva scusa per aver esagerato ?.?

Dadedade ha scritto:
Ecco.. finalmente erano arrivati al Palazzo Reale

Davide ringraziò il Soldato per la scorta ricevuta.. e si diresse da una Guardia Reale..

Sono Pericle Davide Alexander Ludovisi, chiedo di essere ricevuto da Sua Mestà la Regina Aliseo della Brunetta

Ciò comunque non muta il percorso iniziale, nessuna udienza, e se posso aggiungere odio il METAGAME.
Torna in alto Andare in basso
Freyja

Freyja

Femmina
Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 24.10.11

Udienza Dadedade Empty
MessaggioTitolo: Re: Udienza Dadedade Udienza Dadedade Empty30/11/11, 11:53 pm

Rimm, lo dicevamo in due...
solo che io nn l'ho detto sui forum

Cmq, per rispondere al cancelliere, da ex moderatrice, è pessimo gdr, ma non è sanzionabile...
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Udienza Dadedade Empty
MessaggioTitolo: Re: Udienza Dadedade Udienza Dadedade Empty01/12/11, 01:25 am

Mamma mia...posso non commentare ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Udienza Dadedade Empty
MessaggioTitolo: Re: Udienza Dadedade Udienza Dadedade Empty01/12/11, 12:42 pm

freyja ha scritto:
Rimm, lo dicevamo in due...
solo che io nn l'ho detto sui forum

Cmq, per rispondere al cancelliere, da ex moderatrice, è pessimo gdr, ma non è sanzionabile...

pessimo? senz'altro però il motivo della pessimità e da riscontrare nella scorrettezza e nell'andare totalmente contro le regole del gdr equiparale al fp come gravità, se i moderatori sanzionano o richiamano chi fa fp penso dovrebbero intervenire anche in circostanze del genere altirmenti quand'è che si inizierà a fare gdr in questo gioco
Torna in alto Andare in basso
Jenin



Maschio
Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 12.01.10

Udienza Dadedade Empty
MessaggioTitolo: Re: Udienza Dadedade Udienza Dadedade Empty01/12/11, 10:11 pm

bella domanda Fosco ^^
Torna in alto Andare in basso
Freyja

Freyja

Femmina
Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 24.10.11

Udienza Dadedade Empty
MessaggioTitolo: Re: Udienza Dadedade Udienza Dadedade Empty02/12/11, 07:49 am

Concordo con voi... ma, a meno non abbiano rivoluzionato totalmente le regole, ma non mi pare in quel senso... non è sanzionabile.

in passato, veniva consigliato di ignorare a piè pari questo genere di interventi, unica "difesa" era, o ti adegui o ti ignoro.
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Udienza Dadedade Empty
MessaggioTitolo: Re: Udienza Dadedade Udienza Dadedade Empty02/12/11, 03:27 pm

ma non saprei
direi che per ora ignoriamo Dade
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Udienza Dadedade Empty
MessaggioTitolo: Re: Udienza Dadedade Udienza Dadedade Empty02/12/11, 04:17 pm

Concordo con Voi Maestà, ignorare è l'arma migliore in questi casi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Udienza Dadedade Empty
MessaggioTitolo: Re: Udienza Dadedade Udienza Dadedade Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Udienza Dadedade
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Possibile udienza
» Udienza Conteberengario
» Udienza Fabioilbello
» Udienza Hell
» Udienza Fabrymsu

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: