Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Arrivo del Console Templare

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
fleresio

fleresio

Maschio
Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.04.09

Arrivo del Console Templare Empty
MessaggioTitolo: Arrivo del Console Templare Arrivo del Console Templare Empty08/09/10, 01:07 pm

Fleresio scese da cavallo e si diresse a lunghi passi verso la Sala dell'Accoglienza.
Giunto dinnanzi alle guardie disse:


Sono Fleresio, Console Templare per il Regno delle due Sicilie, sono qui per metter fine al doloroso strappo avutosi tra il mio Ordine e il nostro Regno, vi prego di annunciarmi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Arrivo del Console Templare Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo del Console Templare Arrivo del Console Templare Empty10/09/10, 06:17 pm

Scusate il ritardo messere, ecco il vostro UFFICIO.

Torna in alto Andare in basso
fleresio

fleresio

Maschio
Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.04.09

Arrivo del Console Templare Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo del Console Templare Arrivo del Console Templare Empty15/09/10, 09:30 am

ministro la prego di farmi ricevere al più presto l'accesso alle sale di mia competenza.
Torna in alto Andare in basso
Sir.Johnny

Sir.Johnny

Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 39
Località : Firenze
Occupazione/Hobby : Arcivescovo
Data d'iscrizione : 18.04.09

Arrivo del Console Templare Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo del Console Templare Arrivo del Console Templare Empty17/09/10, 12:44 am

Jean che passava per caso nella sala dell'accoglienza intravide l'ambasciatore che il Gran Maestro aveva inviato al Palazzo Reale di Napoli.
Si avvicinò a lui e lo salutò.
I due si scambiarono un TFA e un occhiata d'intesa.
Poi Jean prese la parola: E' da molto che aspettate console Fleresio?
Lui rispose che erano 8 giorni che aspettava di poter entrare nella sala adibita agli ambasciatori poiché nonostante gli avessero indicato l'ufficio, ahimè s'erano scordati di dargli le chiavi.
Laughing
"Non preoccupatevi fratello, sono cose che succedono.. è successo lo stesso anche a me... probabilmente è la prassi di corte"
E sicuro che avrebbe fatto una faccia ancor + scocciata una volta entrato nell'ufficio, si prestò per accompagnarlo.
Torna in alto Andare in basso
Velle

Velle

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 18.03.09

Arrivo del Console Templare Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo del Console Templare Arrivo del Console Templare Empty17/09/10, 01:08 am

Messer Fleresio, mi scuso vivamente per il ritardo, ma dovrei aver ovviato al problema.
Le chiavi vi erano state date ma era la serratura difettosa -.-'
Torna in alto Andare in basso
fleresio

fleresio

Maschio
Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.04.09

Arrivo del Console Templare Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo del Console Templare Arrivo del Console Templare Empty17/09/10, 09:16 am

Fleresio giunse finalmente davanti alla sala dedicata al Tempio, provò le nuove chiavi dategli da Dama Velle, ma anche quelle chiavi non girarono..ed i lavori nella sala erano già incominciati.

Tornò arrabbiatissimo da Dama Velle:

Dama Velle, comprendo che possano esserci dei disagi, ma vi prego di darmi infine l'accesso a questa sala benedetta! Inoltre sarebbe opportuno che i lavori fossero sospesi fino a che il titolare della sala non sia ammesso al negoziato.

Detto ciò tornò a misurare a grandi passi la sala dell'accoglienza..
Torna in alto Andare in basso
Velle

Velle

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 18.03.09

Arrivo del Console Templare Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo del Console Templare Arrivo del Console Templare Empty18/09/10, 01:37 pm

Messere, vogliate mantenere la calma, siamo mortificati per gli inconvenienti tecnici che purtroppo possono capitare, ma posso assicurarla che i lavori qui non sono affatto cominciati. Ad ogni modo è tutto risolto. Vi faccio strada.
Torna in alto Andare in basso
fleresio

fleresio

Maschio
Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.04.09

Arrivo del Console Templare Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo del Console Templare Arrivo del Console Templare Empty18/09/10, 03:15 pm

Dama velle, potrebbe darmi il link della sala? perchè raggiungendolo dall'indice per me è ancora tutto chiuso, non ho "l'accesso speciale"
Torna in alto Andare in basso
Velle

Velle

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 18.03.09

Arrivo del Console Templare Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo del Console Templare Arrivo del Console Templare Empty18/09/10, 05:39 pm

I permessi questa volta sono ok, ho ricontrollato più di una volta.

https://palazzoreale.forumattivo.com/ordine-dei-cavalieri-templari-f118/
Torna in alto Andare in basso
fleresio

fleresio

Maschio
Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.04.09

Arrivo del Console Templare Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo del Console Templare Arrivo del Console Templare Empty18/09/10, 06:34 pm

La ringrazio dama velle per il suo operato, scusi la mia ira, ma questioni diplomatiche hanno interrotto un dialogo cominciato al tempio che ho fretta di ricominciare..

grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Arrivo del Console Templare Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo del Console Templare Arrivo del Console Templare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo del Console Templare
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» arrivo del delegato templare
» Arrivo dell'Amasciatore Templare
» Arrivo del Console di Venezia per il Regno
» Arrivo del Console della Bretagna
» Arrivo del Console della Repubblica di Firenze

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala dell'Accoglienza-
Vai verso: