Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 candidatura a console Littlebird

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
littlebird

littlebird

Femmina
Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 26.07.10

candidatura a console Littlebird Empty
MessaggioTitolo: candidatura a console Littlebird candidatura a console Littlebird Empty26/07/10, 11:04 pm

Io Littlebird


Dichiaro

sotto la mia responsabilità che:

1) sono un livello 3;
2) sono residente a Sulmona - cittadina della provincia d'Abruzzo;
3) non ho mai riportato condanne penali e che ad oggi non ho procedimenti in corso in nessuna città dei Regni;
4) parlo la lingua inglese;
dichiarato questo, penso di avere i requisiti per la candidatura a Console.

Rimetto la decisione nelle mani della Regina Lady_Carey e del Ciambellano di corte Lord Riccardoix
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



candidatura a console Littlebird Empty
MessaggioTitolo: Re: candidatura a console Littlebird candidatura a console Littlebird Empty27/07/10, 03:07 pm

bene, allora aspettiamo la chiusura del bando per le assegnazioni.

Vi devo avvertire di una cosa in anticipo: i principato italiani non sono in numero così grande, potrebbe darsi che il principato assegnato a voi sia un paese non di lingua italiana, questo potrebbe essere un problema per voi? ovviamente i princiapti sarannoc omunque di confine e vicini (esempio albania o savoia e provenza) però vi devo avvertire di questa possibilità.
Torna in alto Andare in basso
littlebird

littlebird

Femmina
Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 26.07.10

candidatura a console Littlebird Empty
MessaggioTitolo: Re: candidatura a console Littlebird candidatura a console Littlebird Empty27/07/10, 03:17 pm

Preferirei fosse un principato italiano, ma se non ci sono altre scelte, non mi tirerò indietro. Smile
Va bene lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



candidatura a console Littlebird Empty
MessaggioTitolo: Re: candidatura a console Littlebird candidatura a console Littlebird Empty27/07/10, 03:27 pm

Bene, vi ringrazio, tenete conto che il mandato di un console dura 4 mesi, finiti i quali non è detto che chiedano di prolungarlo ancora, quindi avremo bisogno di qualcuno che sostituisca quellid el primo "turno", se volete potete aspettare i 4 mesi.

ALtrimenti vi assegno già ora.


A prescindere da cosa deciderete, ditemi, cosa vi ha spinto a voler intraprendere questa strada?
Torna in alto Andare in basso
littlebird

littlebird

Femmina
Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 26.07.10

candidatura a console Littlebird Empty
MessaggioTitolo: Re: candidatura a console Littlebird candidatura a console Littlebird Empty27/07/10, 11:33 pm

Se ce ne bisogno sono pronta già ora.
Ho scelto di intraprendere questa strada per la voglia di fare esperienze nuove, adoro viaggiare e confrontarrmi con persone e cose nuove, inoltre credo che di essere al altrezza per svolgere bene il ruolo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



candidatura a console Littlebird Empty
MessaggioTitolo: Re: candidatura a console Littlebird candidatura a console Littlebird Empty01/08/10, 04:54 pm

bene è con piacere che vi nomino Console presso il regno di Grecia, questo è il link per il vostro ufficio in questo palazzo:

LINK

nella sezione principale metterò tutti gli avvisi e le indicazioni, il vostro ufficio personale si trova nella sezione Consoli dei paesi stranieri----> vostra provincia, lì vi ho intanto scritto chi è il nostro ambasciatore presso la vostra stessa provincia, se volete potete già mettervi in contatto con lui, sarà uno dei tramiti tra voi e il Regno.

Se avete domande richieste o altro postatele pure nella vostra sezione e per qualsiasi cosa ovviamente sono a vostra disposizione.


Congratulazioni!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




candidatura a console Littlebird Empty
MessaggioTitolo: Re: candidatura a console Littlebird candidatura a console Littlebird Empty

Torna in alto Andare in basso
 
candidatura a console Littlebird
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Candidatura a Console
» Candidatura a Console
» Candidatura a Console
» candidatura a console di elgrande0
» Candidatura a console, Ser_miki

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala del Reclutamento-
Vai verso: