Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 candidatura a console di elgrande0

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
elgrande0

elgrande0

Maschio
Numero di messaggi : 94
Località : Pontecorvo-TDL
Data d'iscrizione : 10.07.09

candidatura a console di elgrande0 Empty
MessaggioTitolo: candidatura a console di elgrande0 candidatura a console di elgrande0 Empty26/07/10, 12:14 pm

Io, Vittorio Emanuele I Tomasi di Lampedusa detto elgrande0, dichiaro, sotto propria responsabilità, di possedere i requisiti dell'aricolo 1 del bando per Console duosiciliano.

In virtù di questo, mi candido al ruolo di Console del Regno delle Due Sicilie.


In fede,
Vittorio Emanuele I Tomasi di Lampedusa
detto elgrande0
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



candidatura a console di elgrande0 Empty
MessaggioTitolo: Re: candidatura a console di elgrande0 candidatura a console di elgrande0 Empty26/07/10, 04:45 pm

Elgrande ma voi siete già ambasciatore, mi dispiace ma una carica esclude l'altra, perchè se dovete andare in un altra provincia non potrete più vedere i forum dei regni.

Tra l'altro vi siete candidato a CDP, avete capito che il console dovrà risiedere per almeno 4 mesi nella provincia che gli verrà assegnata?
Torna in alto Andare in basso
elgrande0

elgrande0

Maschio
Numero di messaggi : 94
Località : Pontecorvo-TDL
Data d'iscrizione : 10.07.09

candidatura a console di elgrande0 Empty
MessaggioTitolo: Re: candidatura a console di elgrande0 candidatura a console di elgrande0 Empty26/07/10, 07:33 pm

so bene i compiti del console, ma non pensavo di non poter essere contemporaneamente ambasciatore.
vi chiedo scusa per il mio errore
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



candidatura a console di elgrande0 Empty
MessaggioTitolo: Re: candidatura a console di elgrande0 candidatura a console di elgrande0 Empty27/07/10, 03:15 pm

Elgrande probabilmente avrei dovutoe ssere più chiaro io nel bando quindi scusami, puoi comunque scegliere quale dei due ruoli vorresti ricoprire, anche se ti devo avvertire: i principati italiani non sono infiniti, potremmo aver bisogno anche di consoli in regni che non parlano italiano e il ruolo di console ha durata limitata a 4 mesi, al massimo prolungabile per altri turni. QUindis cegli tu (anche se abbiamo bisogno di ambasciatori)
Torna in alto Andare in basso
elgrande0

elgrande0

Maschio
Numero di messaggi : 94
Località : Pontecorvo-TDL
Data d'iscrizione : 10.07.09

candidatura a console di elgrande0 Empty
MessaggioTitolo: Re: candidatura a console di elgrande0 candidatura a console di elgrande0 Empty27/07/10, 05:27 pm

se avete più bisogno di ambasciatori non preoccupatevi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




candidatura a console di elgrande0 Empty
MessaggioTitolo: Re: candidatura a console di elgrande0 candidatura a console di elgrande0 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
candidatura a console di elgrande0
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Candidatura al ruolo di ambasciatore di messere elgrande0
» Candidatura a Console
» Candidatura a Console
» Candidatura a Console
» Candidatura a console, Ser_miki

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala del Reclutamento-
Vai verso: