Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 L'arrivo del Gran Ciambellano di Regno Croato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Melpomena

Melpomena

Femmina
Numero di messaggi : 25
Località : Spalato
Data d'iscrizione : 05.11.09

L'arrivo del Gran Ciambellano di Regno Croato Empty
MessaggioTitolo: L'arrivo del Gran Ciambellano di Regno Croato L'arrivo del Gran Ciambellano di Regno Croato Empty05/11/09, 01:20 pm

Dopo un viaggio faticoso, Mel finalmente arrivò in Napoli. La bellissima città fu molto diversa dal Fiume dove nacque.
Presto giunse al Palazzo Reale dove si trovò la Sala dell'Accoglienza.

Si incamminò verso il soldato di guardia e gli disse: "Sono Melpomena Erdödy, il nuovo Gran Ciambellano di Regno Croato. Prego l'ingresso nel Palazzo."

Il soldato l'aveva accompagnata fino la Sala dell'Accoglienza. Mel aprì la porta e vide un gruppo delle signore e dei signori i quali chiaccheravano allegramente.

Presto l'abbiano vista e Mel cominciò a presentarsi:
"Buon giorno a Voi tutti. Sono Melpomena Erdödy, l'attuale Gran Ciambellano di Regno Croato" ed fece un inchino.
E poi continuò: "Sono qui per organizzare l'innaugurazione dell'Ambasciata Croata presso il Regno delle Due Sicilie. Vorrei stabilire dei rapporti amichevoli fra i nostri due paesi. In questo momento ancora non so se io sarò anche l'Ambasatrice presso Vostro Regno, la nostra Principessa me lo farà sapere fra qualche giorno."


(OOC: prego scusa per gli errori che ho fatto, ma sto studiando la lingua e spero che in futuro gli errori non saranno tanti Smile)
Torna in alto Andare in basso
Kloen

Kloen

Femmina
Numero di messaggi : 116
Località : Pontecorvo (TdL)
Data d'iscrizione : 12.09.09

L'arrivo del Gran Ciambellano di Regno Croato Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo del Gran Ciambellano di Regno Croato L'arrivo del Gran Ciambellano di Regno Croato Empty05/11/09, 02:39 pm

Un messo avvisò Madama Kloen dell'arrivo del Gran Ciambellano del Regno Croato.
La dama corse a riceverla:

"Benvenuta a Palazzo Reale, Vi aspettavo con ansia.
Io sono Hella Seel Kloen Monforte, Ciambellano Reale del Regno delle Due Sicilie.
Spero che i tra i nostri Regni si instauri un rapporto di pace e di amicizia.
Dovete essere molto stanca, Vi prego, seguitemi nelle vostre Stanze"
Torna in alto Andare in basso
 
L'arrivo del Gran Ciambellano di Regno Croato
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivo del Gran Ciambellano di Modena
» Arrivo del Gran Ciambellano di Modena
» Arrivo del Gran Ciambellano Fiorentino
» Arrivo Gran Ciambellano di Firenze
» Arrivo del Gran Ciambellano di Genova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala dell'Accoglienza-
Vai verso: