Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 [GDR] Arrivo dell'ambasciatore Veneziano

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tanvir

Tanvir

Maschio
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.06.22

[GDR] Arrivo dell'ambasciatore Veneziano Empty
MessaggioTitolo: [GDR] Arrivo dell'ambasciatore Veneziano [GDR] Arrivo dell'ambasciatore Veneziano Empty30/06/22, 01:17 pm

Tancredi, dopo un lungo viaggio dalla Serenissima, arrivò al Palazzo Reale di Napoli.
Lasciò le armi alle guardie e si presentò.

Tancredi Valerio Noparti Frescobaldi, Visconte di Andrussa, Serenissimo Ambasciatore Veneziano presso il Regno delle Due Sicilie.

E mostrò la lettera di nomina, in attesa di essere accolto.
Torna in alto Andare in basso
Alexxa



Femmina
Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.03.22

[GDR] Arrivo dell'ambasciatore Veneziano Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Arrivo dell'ambasciatore Veneziano [GDR] Arrivo dell'ambasciatore Veneziano Empty22/07/22, 11:45 am

Non si era ancora ripresa del tutto ma era ora di tornare al lavoro. Prese alcune scartoffie che si era portata a casa e si diresse all' ambasciata.
Appena arrivata un valletto le comunicò dell'arrivo del nuovo ambasciatore veneziano.


Buongiorno, Sono Alessandra Lauren Tudor l'attuale Ministro degli Esteri, e vi chiedo scusa per la lunga atessa, purtroppo cause di forza maggiore mi hanno tenuta fuori dal lavoro, per favore mi segua che vi porto all'ufficio che abbiamo preparato per voi. https://palazzoreale.forumattivo.com/t4611-ambasciatore-tanvir
Torna in alto Andare in basso
Tanvir

Tanvir

Maschio
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.06.22

[GDR] Arrivo dell'ambasciatore Veneziano Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Arrivo dell'ambasciatore Veneziano [GDR] Arrivo dell'ambasciatore Veneziano Empty24/07/22, 12:34 pm

Vi ringrazio molto, Vostra Eccellenza. Disse, facendo un inchino al Ministro e seguendola presso l'ufficio.

OFF: non ho ancora accesso, penso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




[GDR] Arrivo dell'ambasciatore Veneziano Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Arrivo dell'ambasciatore Veneziano [GDR] Arrivo dell'ambasciatore Veneziano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[GDR] Arrivo dell'ambasciatore Veneziano
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivo dell' Ambasciatore Veneziano
» Arrivo dell'Ambasciatore Veneziano e del
» Arrivo del Consigliere di Legazione Veneziano
» Arrivo del Pronunzio di TdL
» Incontro con il G.C. Veneziano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala dell'Accoglienza-
Vai verso: