Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Candidatura al ruolo di ambasciatore di messere elgrande0

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
elgrande0

elgrande0

Maschio
Numero di messaggi : 94
Località : Pontecorvo-TDL
Data d'iscrizione : 10.07.09

Candidatura al ruolo di ambasciatore di messere elgrande0 Empty
MessaggioTitolo: Candidatura al ruolo di ambasciatore di messere elgrande0 Candidatura al ruolo di ambasciatore di messere elgrande0 Empty10/07/09, 01:13 pm

Nome gdr e ig: Lose Romero Becchino, detto elgrande0

Città e nazione di residenza: Silvi, Principato degli Abruzzi, R2S

Eventuali esperienze diplomatiche o politiche anche in altri regni:nessuna, mi sono candidato 2 volte sindaco di Silvi ma sono arrivato sempre secondo
Una breve descrizione della vostra vita: Sono nato il il 25 febbraio 2009 nella splendida città di Silvi, qui ho trovato delle persone stupende che mi hanno aiutato a muovere i primi passi del gioco e grazie a loro iniziai a camminare da solo comprandomi un grande pezzo di terreno dove adesso coltivo il grano per la mia adorata città e aprendo una stupenda taverna sempre affollata gestita da me e mia nipote, col passare del tempo mi innamorai della persona più bella che vi possa essere al mondo, Reginalilly, che adesso è diventata mia moglie e aspetta già un/a bambino/a, durante questi mesi di vita mi sono dedicato molto alla mia città aiutandola a crescere facendo parte di varie associazioni come "il chicco di grano" dove tutti i coltivatori di grano si riuniscono per controllare che i prezzi non livitano, inoltre diventai anche per un breve periodo capogendarme di Silvi.
Adesso e da circa una settimana che sono passato di livello e ho aperto una bella carpenderia chiamata "Carpenteria via col vento" e sto iniziando a vendere già qualche barca, ma la ma vera passione e la politica e per questo che mi sono candidato più volte Sindaco
Lingue parlate: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e un pò anche il Tedesco.
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta Maria

Elisabetta Maria

Femmina
Numero di messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 04.03.09

Candidatura al ruolo di ambasciatore di messere elgrande0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura al ruolo di ambasciatore di messere elgrande0 Candidatura al ruolo di ambasciatore di messere elgrande0 Empty10/07/09, 07:48 pm

Caro Elgrande0, ho letto con piacere la Vostra candidatura ad ambasciatore del regno,..prima di farVi avere le chiavi, vorrei porVi una semplice domanda,..cosa Vi ha portato a provare ad accedere al Corpo diplomatico delle Due Sicilie?

Cordiali Saluti

Elisabetta Maria D'Oria Borbone
Cancelliere del Regno delle Due Sicilie
Torna in alto Andare in basso
https://palazzoreale.forumattivo.com
elgrande0

elgrande0

Maschio
Numero di messaggi : 94
Località : Pontecorvo-TDL
Data d'iscrizione : 10.07.09

Candidatura al ruolo di ambasciatore di messere elgrande0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura al ruolo di ambasciatore di messere elgrande0 Candidatura al ruolo di ambasciatore di messere elgrande0 Empty10/07/09, 09:22 pm

[b]Ho sempre voluto fare qualcosa di più utile per i regni e poichè ho studiato molto e mi appassiona molto la politica , la diplomazia... mi piacerebbe poter contribuire con tutte le mie forze, inoltre sono sembre disponibile, non faccio mai grandi assenze.

Spero di aver soddisfatto la sua richiesta. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta Maria

Elisabetta Maria

Femmina
Numero di messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 04.03.09

Candidatura al ruolo di ambasciatore di messere elgrande0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura al ruolo di ambasciatore di messere elgrande0 Candidatura al ruolo di ambasciatore di messere elgrande0 Empty11/07/09, 02:12 am

Gentile elgrande0, con piacere vi accolgo nel corpo diplomatico delle Due Sicilie,..i vostri uffici sono qui
Torna in alto Andare in basso
https://palazzoreale.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato




Candidatura al ruolo di ambasciatore di messere elgrande0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura al ruolo di ambasciatore di messere elgrande0 Candidatura al ruolo di ambasciatore di messere elgrande0 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Candidatura al ruolo di ambasciatore di messere elgrande0
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per il ruolo di ambasciatore
» candidatura a console di elgrande0
» candidatura a console messere aleandrelot
» Candidatura ad Ambasciatore
» Rimozione Ambasciatore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala del Reclutamento-
Vai verso: