Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Arrivo di Chapjose - Candidato ambasciatore

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
chapjose

chapjose

Maschio
Numero di messaggi : 641
Località : Teramo, Provincia degli Abruzzi - R2S
Data d'iscrizione : 24.12.15

Arrivo di Chapjose - Candidato ambasciatore Empty
MessaggioTitolo: Arrivo di Chapjose - Candidato ambasciatore Arrivo di Chapjose - Candidato ambasciatore Empty24/12/15, 10:28 am

Fui accompagnato nella sala di reclutamento dal Vice Ministro degli Esteri Melissa, era la prima volta che mi recavo a Palazzo Reale e il luogo mi mise un pò di ansia.... La seguo per i corridoi rimanendo un pò indietro, ad un certo punto una delle tante guardie presenti "Ehi voi, aspettate un attimo.....dove state andando, chi cercate?" Mi intima la guardia.

Sorpreso e intimorito mi fermo e: " Buongiorno, mi chiamo Charles Joseph Gray Dumont, sono qui perchè convocato dal Vice Ministro degli Esteri per un colloquio, ho portato qui con me la candidatura". - dissi mostrando la pergamena arrotolata in un nastro.

pergamena:

Torna in alto Andare in basso
Camilla_melissa

Camilla_melissa

Femmina
Numero di messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 03.11.15

Arrivo di Chapjose - Candidato ambasciatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Chapjose - Candidato ambasciatore Arrivo di Chapjose - Candidato ambasciatore Empty28/12/15, 05:18 pm

"Gustavo, lascia Charles è con me, puoi andare grazie"

disse gentilmente Mimì al paggio

"Bene eccoci, accomodati pure qui, come è andato il viaggio?"

disse indicando una poltrona

"Ci sono biscotti e vino, serviti pure io intanto leggo la tua candidatura"

tese la mano per ricevere la pergamena, era felice di lavorare ancora con Charles, ricordava sempre con piacere quando lei era una piccola Sindaca spaurita e lui l'aveva tanto seguita quando era contabile.
Torna in alto Andare in basso
chapjose

chapjose

Maschio
Numero di messaggi : 641
Località : Teramo, Provincia degli Abruzzi - R2S
Data d'iscrizione : 24.12.15

Arrivo di Chapjose - Candidato ambasciatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Chapjose - Candidato ambasciatore Arrivo di Chapjose - Candidato ambasciatore Empty28/12/15, 05:58 pm

"Vi ringrazio per l'accoglienza Ministro è un piacere per me rivedervi qui"

"ll viaggio è stato molto piacevole anche se adesso a dire il vero mi sento un pò spaesato" disse sorridendo

le porse la pergamena, poi si accomodò ristorandosi con un sorso di vino e sgranocchiando qualche biscotto per scaricare un pò la tensione, mentre la osservava intenta a leggere la sua candidatura.
Torna in alto Andare in basso
Camilla_melissa

Camilla_melissa

Femmina
Numero di messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 03.11.15

Arrivo di Chapjose - Candidato ambasciatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Chapjose - Candidato ambasciatore Arrivo di Chapjose - Candidato ambasciatore Empty28/12/15, 06:13 pm

"Immagino come ti senti, io lo ero anche di più all'inizio, bene visto che abbiamo avuto già modo di discutere privatamente e che la candidatura è perfetta possiamo recarci direttamente nel ufficio ambasciatori"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Arrivo di Chapjose - Candidato ambasciatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Chapjose - Candidato ambasciatore Arrivo di Chapjose - Candidato ambasciatore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo di Chapjose - Candidato ambasciatore
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivo di Chapjose
» L'arrivo di Ambasciatore di Valencia
» [GDR]Arrivo del Ambasciatore di Siena
» [GDR]Arrivo del Ambasciatore di Genova
» Arrivo Ambasciatore di Scozia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala del Reclutamento-
Vai verso: