Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Camilla_melissa

Camilla_melissa

Femmina
Numero di messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 03.11.15

Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty
MessaggioTitolo: Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty06/11/15, 11:04 pm

"Vostra Altezza, Primo Ministro, ecco a Voi una bozza del bando che intendo pubblicare"

Citazione :


[Blasone]

Bando di reclutamento per Ambasciatori


Noi, Camilla Melissa Lancia in qualità di Real Vice Ministro degli Esteri,

comunichiamo


Che dal giorno VII del mese di Novembre 1463 viene indetto un bando di reclutamento per la ricerca di nuovi Ambasciatori per la Cancelleria Reale.


Dettagli sulla figura dell'ambasciatore tratti dallo statuto diplomatico

Citazione :
1.d : L'Ambasciatore

L'Ambasciatore è la voce del Regno nei Principati esteri a lui assegnati, deve sempre tutelare gli interessi del Regno e sottostare alle decisioni dei suoi superiori ( Sovrano, Ministro degli Esteri, Cancelliere ). Viene nominato dal Ministro degli Esteri o da un suo delegato tramite, bando pubblico e auto candidatura presso la sala delle candidature sita a Palazzo Reale di Napoli. Ogni Ambasciatore può avere uno o più territori da seguire, in base alle sue conoscenze linguistiche e alla sua disponibilità. L’ambasciatore è obbligato al segreto. Salvo approvazione del Sovrano o del Ministro degli Esteri i discorsi tenuti presso la Cancelleria non potranno essere resi pubblici, non potrà sottoscrivere, proporre, redigere trattati di nessun genere senza aver ricevuto il consenso dei suoi superiori.
Un ambasciatore che divulghi informazioni senza consenso è processabile per Alto Tradimento.
[omissis...]

Articolo 2 : Dai Giuramenti

Coloro che vengono nominati ambasciatori, per rendere effettivo il proprio ruolo, devono recitare il seguente giuramento presso la sezione apposita nella Piazza Centrale del Regno delle Due Sicilie :


Citazione :
Io, (nome gdr), al secolo conosciuto come (nome ig), sono stato nominato ambasciatore del Regno delle Due Sicilie.
Per questo io mi impegno a rispettare la mia patria e i miei superiori, che sono il Sovrano, il Ministro degli Esteri ed il Cancelliere.
Con questo giuramento che io (nome gdr), al secolo conosciuto come (nome ig) mi impegno a rispettare, entro a far parte del Corpo diplomatico del Regno delle Due Sicilie, acquisendo il diritto di portare in firma il blasone che rappresenta il mio nuovo status sociale, e garantendo massima serietà e discrezione nello svolgimento del mio incarico, assicurando totale fedeltà al Regno e alle sue istituzioni.
Giuro di aver letto lo statuto del corpo diplomatico delle Due Sicilie e di esser a conoscenza dei miei doveri, che rispetterò sino alla fine del mio incarico.


Modalità di candidatura

Tutti gli interessati sono invitati a recarsi presso il Palazzo Reale di Napoli per presentare la propria candidatura.

Termine

Il presente bando avrà termine il giorno 20 Novembre 1463.






Napoli, 07 Novembre 1463
Il Real Vice Ministro degli Esteri
Camilla Melissa Lancia

[Eventuale sigillo]

"Per i blasoni e sigilli non mi pare ve ne siano di aggiornati per il vice-ministro, devo usare quelli da ministro? per il resto può andare? grazie"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty07/11/15, 12:16 am

Metti quello da ministro e lo firmate entrambi ^^
Torna in alto Andare in basso
Camilla_melissa

Camilla_melissa

Femmina
Numero di messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 03.11.15

Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty07/11/15, 06:42 pm

Citazione :


Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine 24d33i8

Bando di reclutamento per Ambasciatori


Noi, Camilla Melissa Lancia in qualità di Real Vice Ministro degli Esteri, con avvallo del Primo Ministro Elric Engelbrechtsson Wasa, al secolo "Rebraist".

comunichiamo


Che dal giorno VII del mese di Novembre 1463 viene indetto un bando di reclutamento per la ricerca di nuovi Ambasciatori per la Cancelleria Reale.


Dettagli sulla figura dell'ambasciatore tratti dallo statuto diplomatico

Citazione :
1.d : L'Ambasciatore

L'Ambasciatore è la voce del Regno nei Principati esteri a lui assegnati, deve sempre tutelare gli interessi del Regno e sottostare alle decisioni dei suoi superiori ( Sovrano, Ministro degli Esteri, Cancelliere ). Viene nominato dal Ministro degli Esteri o da un suo delegato tramite, bando pubblico e auto candidatura presso la sala delle candidature sita a Palazzo Reale di Napoli. Ogni Ambasciatore può avere uno o più territori da seguire, in base alle sue conoscenze linguistiche e alla sua disponibilità. L’ambasciatore è obbligato al segreto. Salvo approvazione del Sovrano o del Ministro degli Esteri i discorsi tenuti presso la Cancelleria non potranno essere resi pubblici, non potrà sottoscrivere, proporre, redigere trattati di nessun genere senza aver ricevuto il consenso dei suoi superiori.
Un ambasciatore che divulghi informazioni senza consenso è processabile per Alto Tradimento.
[omissis...]

Articolo 2 : Dai Giuramenti

Coloro che vengono nominati ambasciatori, per rendere effettivo il proprio ruolo, devono recitare il seguente giuramento presso la sezione apposita nella Piazza Centrale del Regno delle Due Sicilie :


Citazione :
Io, (nome gdr), al secolo conosciuto come (nome ig), sono stato nominato ambasciatore del Regno delle Due Sicilie.
Per questo io mi impegno a rispettare la mia patria e i miei superiori, che sono il Sovrano, il Ministro degli Esteri ed il Cancelliere.
Con questo giuramento che io (nome gdr), al secolo conosciuto come (nome ig) mi impegno a rispettare, entro a far parte del Corpo diplomatico del Regno delle Due Sicilie, acquisendo il diritto di portare in firma il blasone che rappresenta il mio nuovo status sociale, e garantendo massima serietà e discrezione nello svolgimento del mio incarico, assicurando totale fedeltà al Regno e alle sue istituzioni.
Giuro di aver letto lo statuto del corpo diplomatico delle Due Sicilie e di esser a conoscenza dei miei doveri, che rispetterò sino alla fine del mio incarico.


Modalità di candidatura

Tutti gli interessati sono invitati a recarsi presso il Palazzo Reale di Napoli per presentare la propria candidatura.

Termine

Il presente bando avrà termine il giorno 20 Novembre 1463.






Napoli, 07 Novembre 1463

Il Real Primo Ministro
Elric Engelbrechtsson Wasa, al secolo "Rebraist".

Il Real Vice Ministro degli Esteri
Camilla Melissa Lancia

Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine 2qa8q5g



attendo l'ok per la pubblicazione


Ultima modifica di Camilla_melissa il 07/11/15, 07:46 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
rebraist

rebraist

Maschio
Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 29.06.09

Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty07/11/15, 06:54 pm

La mia firma è Elric Engelbrektsson Vasa Smile vai pure
Torna in alto Andare in basso
Camilla_melissa

Camilla_melissa

Femmina
Numero di messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 03.11.15

Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty07/11/15, 07:46 pm

pubblicato, Reb per favore ci pensi tu per TdL?

appena ho le prime candidature vi informo
Torna in alto Andare in basso
Ailynn

Ailynn

Femmina
Numero di messaggi : 75
Età : 37
Data d'iscrizione : 01.04.09

Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty09/11/15, 11:20 pm

Aggiro il Bando e porto direttamente qui la mia candidatura, se serve un CV fatemelo sapere!
Torna in alto Andare in basso
Camilla_melissa

Camilla_melissa

Femmina
Numero di messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 03.11.15

Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty09/11/15, 11:55 pm

Si grazie mille, specialmente se avete conoscenze di lingue straniere
Torna in alto Andare in basso
Ailynn

Ailynn

Femmina
Numero di messaggi : 75
Età : 37
Data d'iscrizione : 01.04.09

Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty10/11/15, 12:49 am

Per le lingue, inglese buono, francese minimo minimo...(è l'ultima spiaggia direi)
Torna in alto Andare in basso
Camilla_melissa

Camilla_melissa

Femmina
Numero di messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 03.11.15

Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty10/11/15, 10:47 am

Attualmente ho queste posizioni coperte

Citazione :
AMBASCIATORI DEL REGNO DELLE DUE SICILIE

Ambasciate dello SRING

- Repubblica di Firenze: Tonks
- Repubblica di Genova: Purnima
- Repubblica di Siena: ----
- Ducato di Milano: Elviano
- Ducato di Modena: -----
- Regno Tedesco: -----
- Contea d'Olanda -----
- Ducato di Celje -----
- Cancelleria Imperiale: Ciridonio

Ambasciate del Regno di Francia

- Cancelleria reale francese: ----------


-Ambasciata di Linguadoca:
-Ambasciata di tolosa:

Ambasciate del Regno d'Aragona

- Regno d'Aragona: -----
- Regno di Valencia:

Ambasciate del Regno di Portogallo

- Cancelleria reale portoghese: -----

Ambasciate del Regno d'Inghilterra

- Cancelleria reale inglese:

Ambasciate del Regno di Scozia

- Cancelleria reale scozzese: -----

Ambasciate del Regno di Castilla y León

- Regno di Castilla: ------

Ambasciata dell'Impero Turco:

- Cancelleria reale turca: ------

Ambasciate paesi indipendenti:

- Granducato di Bretagna:
- Principato di Catalunya: Telfusa
- Regno d'Albania:
- Regno di Bosnia: -----
- Regno di Croazia:
- Regno d'Ungheria:
- Principato di Valacchia: -----
- Regno di Macedonia: -----
- Serenissima Repubblica di Venezia:
- Confederazione Elvetica: ---
- Confederazione Irlandese: ---
- Contea di Provenza: ----


- Regno di Finlandia :

Vi chiedo quindi per favore di controllare anche gli accessi,

Mi è pervenuta richiesta dalla Contessa Nymerias di lavorare come ambasciatrice presso la Croazia, avendo già buoni rapporti come confermato anche dal Ciambellano croato, quindi per quanto mi riguarda nulla osta alla sua nomina.

Ho ricevuto inoltre anche notifica da Cesarino di esser stato reclutato come ambasciatore, ma che non ha sede assegnata, quindi direi di metterlo in organico come la nostra Real Segretaria, appena avrò chiara, con le nuove richieste la suddivisione delle sedi.
Torna in alto Andare in basso
Francesco_maria

Francesco_maria

Maschio
Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 03.11.15

Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty10/11/15, 12:11 pm

Io intervengo perché prima da sempre, nella mia carriera ecclesiastica sono stato diplomatico per la Santa Chiesa, e credo di aver accumulato un poca di esperienza nel campo.

Noto con sorpresa che il Regno ha un corpo diplomatico piuttosto ridotto se non quasi inesistente, senza mancare di rispetto a nessuno!

Per Cesarino a mio parere si potrebbe dargli anche un'Ambasciata di rilievo come ad esempio quella nel Regno di Francia.

Se lo ritenete necessario mons. Napoleone87 conosce il tedesco e so che, per via privata, aveva già manifestato alla Regina la sua disponibilità a seguire quei territori come rappresentante per il Regno, se per Voi va bene gli do il via libera per candidarsi così da poter seguire l'iter ufficiale.

Volevo, tuttavia far notare, che nella lista manca un rappresentante diplomatico presso la Santa Chiesa.

In conclusione volevo dire che io credo fortemente nel valore della diplomazia e credo che un corpo diplomatico completo, attivo e compatto sia fondamentale per un Regno.
Torna in alto Andare in basso
Camilla_melissa

Camilla_melissa

Femmina
Numero di messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 03.11.15

Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty10/11/15, 12:29 pm

"Monsignore Vi ringrazio infinitamente per il Vostro intervento, che condivido pienamente, personalmente nulla osta all'inserimento in organico di Monsignor Napoleone, anzi sarà un onore lavorare con lui.
Quanto riguarda il rappresentante diplomatico presso la Santa Chiesa, sarà mia premura inserire immediatamente tale figura, e spero vogliate aiutarmi nella scelta di un degno candidato"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty10/11/15, 12:44 pm

Ringrazio di cuore il Primate per la disponibilità a consentire a S.E. Monsigor Barberini la diplomazia del regno.

Concordo inoltre sulla sua opinione su Cesarino
Torna in alto Andare in basso
Camilla_melissa

Camilla_melissa

Femmina
Numero di messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 03.11.15

Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty12/11/15, 12:42 pm

Citazione :


Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine 24d33i8

In nome di Sua Altezza Reale Ayla Nelja Dalia Sforza, io Camilla Melissa Lancia, Real Vice Ministro degli Esteri, con con avallo del Primo Ministro Elric Engelbrechtsson Wasa, al secolo "Rebraist"

nomino

Noemi Arya D'Alessandro Delacour, Contessa di Cellino Attanasio, ambasciatrice del regno delle Due Sicilie presso il Regno di Croazia ed Ungheria.

Nella speranza che la sua parola sia portatrice di Pace e prosperità, per il popolo che rappresenta e per quello presso cui si recherà e che la Sua persona possa dare seguito ad una proficua collaborazione tra i due stati.


Napoli, 12 Novembre 1463

Il Real Primo Ministro
Elric Engelbrechtsson Wasa, al secolo "Rebraist".

Il Real Vice Ministro degli Esteri
Camilla Melissa Lancia

Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine 2qa8q5g

potete per favore darle accesso?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty12/11/15, 04:32 pm

pubblica pure ^^
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta Maria

Elisabetta Maria

Femmina
Numero di messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 04.03.09

Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty12/11/15, 11:41 pm

Accessi dati ^^
Torna in alto Andare in basso
https://palazzoreale.forumattivo.com
Camilla_melissa

Camilla_melissa

Femmina
Numero di messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 03.11.15

Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty13/11/15, 01:09 am

grazie mille^^
Torna in alto Andare in basso
Camilla_melissa

Camilla_melissa

Femmina
Numero di messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 03.11.15

Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty14/11/15, 08:27 am

Aggiorno

Citazione :
AMBASCIATORI DEL REGNO DELLE DUE SICILIE

Ambasciate dello SRING

- Repubblica di Firenze: Tonks
- Repubblica di Genova: Purnima
- Repubblica di Siena: ----
- Ducato di Milano: Elviano
- Ducato di Modena: -----
- Regno Tedesco: -----
- Contea d'Olanda -----
- Ducato di Celje -----
- Cancelleria Imperiale: Ciridonio

Ambasciate del Regno di Francia

- Cancelleria reale francese: ----------


-Ambasciata di Linguadoca:
-Ambasciata di tolosa:

Ambasciate del Regno d'Aragona

- Regno d'Aragona: -----
- Regno di Valencia:

Ambasciate del Regno di Portogallo

- Cancelleria reale portoghese: -----

Ambasciate del Regno d'Inghilterra

- Cancelleria reale inglese:

Ambasciate del Regno di Scozia

- Cancelleria reale scozzese: -----

Ambasciate del Regno di Castilla y León

- Regno di Castilla: ------

Ambasciata dell'Impero Turco:

- Cancelleria reale turca: ------

Ambasciate paesi indipendenti:

- Granducato di Bretagna:
- Principato di Catalunya: Telfusa
- Regno d'Albania:
- Regno di Bosnia: -----
- Regno di Croazia: Nymerias
- Regno d'Ungheria: Nymerias
- Principato di Valacchia: -----
- Regno di Macedonia: -----
- Serenissima Repubblica di Venezia:
- Confederazione Elvetica: ---
- Confederazione Irlandese: ---
- Contea di Provenza: ----


- Regno di Finlandia :

Santa Chiesa Aristotelica ed ordini cavallereschi:

-Santa Chiesa Aristotelica:
-Ordini Cavallereschi:

Torna in alto Andare in basso
Camilla_melissa

Camilla_melissa

Femmina
Numero di messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 03.11.15

Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty19/11/15, 04:13 pm

Vorrei fare le seguenti aggiunte (in rosso)

Citazione :
AMBASCIATORI DEL REGNO DELLE DUE SICILIE

Ambasciate dello SRING

- Repubblica di Firenze: Tonks
- Repubblica di Genova: Purnima
- Repubblica di Siena: ----
- Ducato di Milano: Elviano
- Ducato di Modena: Nephti
- Regno Tedesco: Napoleone87
- Contea d'Olanda -----
- Ducato di Celje -----
- Cancelleria Imperiale: Ciridonio

Ambasciate del Regno di Francia

- Cancelleria reale francese: Cesarino


-Ambasciata di Linguadoca:
-Ambasciata di tolosa:

Ambasciate del Regno d'Aragona

- Regno d'Aragona: -----
- Regno di Valencia:

Ambasciate del Regno di Portogallo

- Cancelleria reale portoghese: -----

Ambasciate del Regno d'Inghilterra

- Cancelleria reale inglese: Ailynn

Ambasciate del Regno di Scozia

- Cancelleria reale scozzese: -----

Ambasciate del Regno di Castilla y León

- Regno di Castilla: ------

Ambasciata dell'Impero Turco:

- Cancelleria reale turca: ------

Ambasciate paesi indipendenti:

- Granducato di Bretagna:
- Principato di Catalunya: Telfusa
- Regno d'Albania:
- Regno di Bosnia: -----
- Regno di Serbia: Tonks
- Regno di Croazia: Nymerias
- Regno d'Ungheria: Nymerias
- Principato di Valacchia: -----
- Regno di Macedonia: -----
- Serenissima Repubblica di Venezia: Ciridonio
- Confederazione Elvetica: ---
- Confederazione Irlandese: ---
- Contea di Provenza: ----


- Regno di Finlandia :

Santa Chiesa Aristotelica ed ordini cavallereschi:

-Santa Chiesa Aristotelica: Ailynn
-Ordini Cavallereschi: Aylinn
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty20/11/15, 06:08 pm

Approvo
Torna in alto Andare in basso
Camilla_melissa

Camilla_melissa

Femmina
Numero di messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 03.11.15

Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty21/11/15, 12:19 am

Citazione :
[rp]
Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine 24d33i8

In nome di Sua Maestà Ayla Nelja Dalia Sforza, io Camilla Melissa Lancia, Real Vice Ministro degli Esteri, con con avallo del Primo Ministro Elric Engelbrechtsson Wasa, al secolo "Rebraist"

nomino

Ginevra Nerissa "Nephti" Lannister Aleramica del Vasto ambasciatrice del regno delle Due Sicilie presso il Ducato di Modena.

Nella speranza che la sua parola sia portatrice di Pace e prosperità, per il popolo che rappresenta e per quello presso cui si recherà e che la Sua persona possa dare seguito ad una proficua collaborazione tra i due stati.



Napoli, 21 Novembre 1463

Il Real Primo Ministro
Elric Engelbrechtsson Wasa, al secolo "Rebraist".

Il Real Vice Ministro degli Esteri
Camilla Melissa Lancia

Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine 2qa8q5g[/rp]
Torna in alto Andare in basso
Camilla_melissa

Camilla_melissa

Femmina
Numero di messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 03.11.15

Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty21/11/15, 12:44 am

Citazione :
[rp]
Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine 24d33i8

In nome di Sua Maestà Ayla Nelja Dalia Sforza, io Camilla Melissa Lancia, Real Vice Ministro degli Esteri, con con avallo del Primo Ministro Elric Engelbrechtsson Wasa, al secolo "Rebraist"

nomino

Ailynn Maria Albina d'Altavilla, Contessa della Valle del Sagittario, Baronessa di Trasacco, Signora di Falvaterra, al secolo "Ailynn", ambasciatrice del regno delle Due Sicilie presso il Regno d'Inghilterra, La Santa Chiesa Aristotelica e gli Ordini Cavallereschi.

Nella speranza che la sua parola sia portatrice di Pace e prosperità, per il popolo che rappresenta e per quello presso cui si recherà e che la Sua persona possa dare seguito ad una proficua collaborazione tra i due stati.



Napoli, 21 Novembre 1463

Il Real Primo Ministro
Elric Engelbrechtsson Wasa, al secolo "Rebraist".

Il Real Vice Ministro degli Esteri
Camilla Melissa Lancia

Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine 2qa8q5g[/rp]
Torna in alto Andare in basso
Camilla_melissa

Camilla_melissa

Femmina
Numero di messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 03.11.15

Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty21/11/15, 12:54 pm

Citazione :
[rp]
Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine 24d33i8

In nome di Sua Maestà Ayla Nelja Dalia Sforza, io Camilla Melissa Lancia, Real Vice Ministro degli Esteri, con con avallo del Primo Ministro Elric Engelbrechtsson Wasa, al secolo "Rebraist"

nomino

S.E Mons. Napoleone Barberini - al secolo "Napoleone87", ambasciatore del regno delle Due Sicilie presso il Regno Tedesco del Sacro Romano Impero.

Nella speranza che la sua parola sia portatrice di Pace e prosperità, per il popolo che rappresenta e per quello presso cui si recherà e che la Sua persona possa dare seguito ad una proficua collaborazione tra i due stati.



Napoli, 21 Novembre 1463

Il Real Primo Ministro
Elric Engelbrechtsson Wasa, al secolo "Rebraist".

Il Real Vice Ministro degli Esteri
Camilla Melissa Lancia

Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine 2qa8q5g[/rp]
Torna in alto Andare in basso
Camilla_melissa

Camilla_melissa

Femmina
Numero di messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 03.11.15

Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty21/11/15, 07:53 pm

Citazione :
[rp]
Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine 24d33i8

In nome di Sua Maestà Ayla Nelja Dalia Sforza, io Camilla Melissa dei Lancia, Real Vice Ministro degli Esteri, con con avallo del Primo Ministro Elric Engelbrechtsson Wasa, al secolo "Rebraist"

comunico quanto segue:

La richiesta di dimissioni dal corpo diplomatico da parte di Sua Grazia Cyrille Antoine Gardin d'Arborea, Duca di Malta, Conte di Pescosansonesco ed Alife, Barone di Castelforte è stata accettata.

Da questo momento Sua Grazia non sarà più annoverato tra i diplomatici duosiciliani e gli saranno revocate le chiavi degli uffici della Cancelleria.

Auguriamo a Sua Grazia ogni bene nelle presenti e future attività.



Napoli, 21 Novembre 1463

Il Real Primo Ministro
Elric Engelbrechtsson Wasa, al secolo "Rebraist".

Il Real Vice Ministro degli Esteri
Camilla Melissa Lancia

Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine 2qa8q5g[/rp]

Se per voi va bene pubblico
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty21/11/15, 08:46 pm

va benissimo
Torna in alto Andare in basso
Camilla_melissa

Camilla_melissa

Femmina
Numero di messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 03.11.15

Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty22/11/15, 06:02 pm

Citazione :
[rp]
Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine 24d33i8

In nome di Sua Maestà Ayla Nelja Dalia Sforza, io Camilla Melissa dei Lancia, Real Vice Ministro degli Esteri, con con avallo del Primo Ministro Elric Engelbrechtsson Wasa, al secolo "Rebraist"

comunico quanto segue:

La richiesta di dimissioni dal corpo diplomatico da parte di Giorgio Elviano Monforte des Friederichs Rangrandow Aleramico de La Tour, Signore di San Benedetto dei Marsi è stata accettata.

Da questo momento Sua Eccellenza non sarà più annoverato tra i diplomatici duosiciliani e gli saranno revocate le chiavi degli uffici della Cancelleria.

Auguriamo a Sua Eccellenza ogni bene nelle presenti e future attività.



Napoli, 22 Novembre 1463

Il Real Primo Ministro
Elric Engelbrechtsson Wasa, al secolo "Rebraist".

Il Real Vice Ministro degli Esteri
Camilla Melissa Lancia

Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine 2qa8q5g[/rp]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bando di reclutamento ambasciatori ed eventuali nomine
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» [Esteri] Bando Ambasciatori / Nomine
» [Chiusura] Bando per la nomina di nuovi ambasciatori
» Reclutamento Ispanicoii
» Proposta di Legge I (Reclutamento non autorizzato)
» Denuncia reclutamento compagnia di san francesco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Ayla-
Vai verso: