Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 [Gdr] Colloquio con Lady Cathilyn

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nymerias

Nymerias

Femmina
Numero di messaggi : 571
Località : Teramo, Abruzzi, Regno delle Due Sicilie
Data d'iscrizione : 14.06.14

[Gdr] Colloquio con Lady Cathilyn Empty
MessaggioTitolo: [Gdr] Colloquio con Lady Cathilyn [Gdr] Colloquio con Lady Cathilyn Empty15/04/15, 12:45 am

Lady Cathilyn del Rey.. Pensò Noemi ripetendosi quel nome ....*Questo nome non mi è nuovo! ma non ho mai avuto il piacere di incontrare questa donna di persona*.. Abbassò il calice, e pensò che a fine giornata si sarebbe ritrovata barcollante e rossa in viso per il troppo bere.
Ragazzo sii gentile, fa entrare pure la donna, non sta bene farla aspettare li fuori. E da che ci sei, porta una brocca d'acqua. -disse scostando il calice di Vino.
Torna in alto Andare in basso
Cathilyn

Cathilyn

Femmina
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.04.15

[Gdr] Colloquio con Lady Cathilyn Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr] Colloquio con Lady Cathilyn [Gdr] Colloquio con Lady Cathilyn Empty15/04/15, 01:16 am

Poco dopo essersi annunciata vide avvicinarsi un nuovo valletto, aveva i movimenti leggermente impediti da un vassoio sul quale recava una brocca d'acqua, le fece un lieve inchino e le disse di seguirlo, il Real Ministro degli Esteri l'attendeva nei sui uffici.

Seguì il secondo valletto godendosi la vista delle stanze che attraversavano. Si ritrovò in fine al cospetto del Ministro, chinò il capo in segno di saluto.

Buonasera, Cathilyn Loisanne del Rey, onorata di fare la Vostra conoscenza.

Sorrise lievemente in attesa che le fosse concesso di accomodarsi.
Torna in alto Andare in basso
Nymerias

Nymerias

Femmina
Numero di messaggi : 571
Località : Teramo, Abruzzi, Regno delle Due Sicilie
Data d'iscrizione : 14.06.14

[Gdr] Colloquio con Lady Cathilyn Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr] Colloquio con Lady Cathilyn [Gdr] Colloquio con Lady Cathilyn Empty15/04/15, 10:05 am

Fu felice di vedere entrare il valletto con quella brocca d'acqua e subito dietro di lui Lady Cathilyn varcò la soglia.

"-Benvenuta Madama, voi mi conoscete già presumo. Sono Noemi Arya D'Alessandro, le presentazioni sono d'obbligo visto che non ho mai avuto il piacere di incontrarvi di persona. La vostra fama vi precede, Vostro marito mi ha parlato molto di voi. Ho delle alte aspettative sapete?"- Sorrise indicandole il posto di fronte alla scrivania.

-"Prego accomodatevi pure, gradite vi faccia portare qualcosa da bere o da mangiare prima di cominciare?"
Torna in alto Andare in basso
Cathilyn

Cathilyn

Femmina
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.04.15

[Gdr] Colloquio con Lady Cathilyn Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr] Colloquio con Lady Cathilyn [Gdr] Colloquio con Lady Cathilyn Empty15/04/15, 11:11 am

Vi ringrazio, siete molto gentile, sto bene così, purtroppo non riesco a buttar giù niente, spero che con il procedere della gravidanza migliori.

Felice di conoscerVi di persona.


Si sedette sulla poltrona davanti alla scrivania.

Spero di non deludere le Vostre aspettative allora.

Sorrise e aspettò che il Ministro riprendesse la parola.

Torna in alto Andare in basso
Nymerias

Nymerias

Femmina
Numero di messaggi : 571
Località : Teramo, Abruzzi, Regno delle Due Sicilie
Data d'iscrizione : 14.06.14

[Gdr] Colloquio con Lady Cathilyn Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr] Colloquio con Lady Cathilyn [Gdr] Colloquio con Lady Cathilyn Empty15/04/15, 11:24 am

"Uh, effettivamente si, allora ho fatto bene a far portare dell'acqua prima del nostro incontro.. "- Sorrise lieta della bella notizia .

"Saltiamo subito i convenevoli allora e direi che possiamo cominciare."- diede un occhiata veloce al modulo compilato dalla dama al momento della sua candidatura e poi prese parola.

"Ditemi Lady Cathilyn, cosa vi ha spinto a fare domanda per divenire ambasciatrice del nostro Regno? Cosa vi aspettate da questo incarico?"
Torna in alto Andare in basso
Cathilyn

Cathilyn

Femmina
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.04.15

[Gdr] Colloquio con Lady Cathilyn Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr] Colloquio con Lady Cathilyn [Gdr] Colloquio con Lady Cathilyn Empty15/04/15, 01:30 pm

Non vorrei che risultasse presuntuoso da parte mia, ma sebbene sia molto giovane ho avuto qualche esperienza politica e questo mi ha dato modo di notare la mia naturala propensione alla diplomazia.

Ora, vedendo la piega assunta dalla politica estera in questi ultimi frangenti, ho avvertito la volontà di offrire il mio umile contributo al Regno presentandoVi quindi la mia candidatura.

Prese una pausa per riflettere.

Cosa mi aspetto?
Mi aspetto di dare il meglio per rappresentare il nostro Regno e magari migliorare i rapporti con i nostri vicini.
Torna in alto Andare in basso
Nymerias

Nymerias

Femmina
Numero di messaggi : 571
Località : Teramo, Abruzzi, Regno delle Due Sicilie
Data d'iscrizione : 14.06.14

[Gdr] Colloquio con Lady Cathilyn Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr] Colloquio con Lady Cathilyn [Gdr] Colloquio con Lady Cathilyn Empty15/04/15, 03:27 pm

Noemi ascoltò attenta le parole della donna e annuì a ogni passaggio.
"Capisco benissimo le vostre intenzioni e vi fanno onore.
Vado a porvi una domanda leggermente più tecnica, se di tecnica si può parlare di fronte a una disciplina così ampia e importante come la diplomazia.
Ecco, questo termine: cos'è per voi la diplomazia?"
Torna in alto Andare in basso
Cathilyn

Cathilyn

Femmina
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.04.15

[Gdr] Colloquio con Lady Cathilyn Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr] Colloquio con Lady Cathilyn [Gdr] Colloquio con Lady Cathilyn Empty15/04/15, 11:06 pm

Sorrise alla domanda.

Non posso che risponderVi con la definizione che notoriamente si dà, per diplomazia si intende tutto il complesso dei procedimenti con cui un Regno mantiene le normali relazioni con altri Regni, al fine di favorire la reciproca collaborazione per la soddisfazione di comuni bisogni e di appianare situazioni di contrasto.

E' da questa definizione che nasce la figura dell'ambasciatore, come vi dicevo credo che ci sia bisogno di doti naturali per essere un buon diplomatico.
Abilità nell'esprimersi, tatto, equilibrio, abilità nel trattare questioni delicate, capacità di mediazione, capacità di intuire i bisogni altrui e una grande propensione all'ascolto, tutto questo può aiutare e può fare la differenza tra una guerra e una pacifica collaborazione.
Torna in alto Andare in basso
Nymerias

Nymerias

Femmina
Numero di messaggi : 571
Località : Teramo, Abruzzi, Regno delle Due Sicilie
Data d'iscrizione : 14.06.14

[Gdr] Colloquio con Lady Cathilyn Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr] Colloquio con Lady Cathilyn [Gdr] Colloquio con Lady Cathilyn Empty16/04/15, 04:41 pm

-Benissimo! Disse dopo aver ascoltato le sue parole.

Se potessi scegliere a quale ambasciata essere assegnata, cosa preferiresti?
Torna in alto Andare in basso
Cathilyn

Cathilyn

Femmina
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.04.15

[Gdr] Colloquio con Lady Cathilyn Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr] Colloquio con Lady Cathilyn [Gdr] Colloquio con Lady Cathilyn Empty18/04/15, 01:26 pm

Prese un po di tempo per riflettere.

Davvero non saprei dirvi a quale ambasciata, potendo, sceglierei di dedicarmi....posso dirVi che la Repubblica di Siena mi ha sempre affascinato.
Torna in alto Andare in basso
Nymerias

Nymerias

Femmina
Numero di messaggi : 571
Località : Teramo, Abruzzi, Regno delle Due Sicilie
Data d'iscrizione : 14.06.14

[Gdr] Colloquio con Lady Cathilyn Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr] Colloquio con Lady Cathilyn [Gdr] Colloquio con Lady Cathilyn Empty20/04/15, 06:00 pm

Va benissimo , ne terrò conto. Disse Nym sorridendo. Congratulazioni, ti prego di seguirmi in questa sala. Una volta li procederò con le nomine!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




[Gdr] Colloquio con Lady Cathilyn Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr] Colloquio con Lady Cathilyn [Gdr] Colloquio con Lady Cathilyn Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Gdr] Colloquio con Lady Cathilyn
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Gdr] Colloquio con Purnima
» [Gdr] Colloquio con Jamila__
» Colloquio con Fedrick
» [Gdr]Colloquio con Asterres
» [Gdr] Colloquio con Diego II

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala del Reclutamento-
Vai verso: